buona domenica ^^
domani è lunedì e io non ho lezioni! che bello il lunedì visto così ^^
Pagine : 1 ... 54 55 56 57 58 ... 100
buona domenica ^^
domani è lunedì e io non ho lezioni! che bello il lunedì visto così ^^
Ahahah un pò di meritata vacanza :3 !!
Fossero tutti così i lunedì, uno starebbe decisamente meglio, è vero 
Allora il problema traslerebbe al martedì xD Io domani ho 6 ore, ma non mi importa più di tanto perché esce la nuova puntata di Game of Thrones 
Basta sto diventando banale a parlare sempre di quello ahahaha.
Buona domenica pupazze
per me ogni giorno non fa più differenza, c'è sempre qualcosa da studiare, ma diciamo che almeno nelle sere dei weekend si può tirare un sospiro di sollievo e non pensare ai dannati libri >_>'
voi che mi raccontate? tutto bene?
edit: ciao Ester, io devo ancora iniziare quella serie >_<'
Al primo posto l'Ukraina
la Lithuania all'8 posto u,u
l'Italia all'15 posto
Buongiorno girls
Ultimamente sto considerando di cambiare nick...
Voi che dite, mi conviene? 

buongiorno!!! Come state??
Nella mia città è tornato l'inverno -.- Assurdo!
RedRibbon a me piace il tuo nick. Considera che se non erro puoi cambiarlo solo una volta.
Confermo che si può cambiare solo una volta e che bisogna vedere se il nome che vorreste sia disponibile, riflettici su bene RedRibbon, francamente non ci trovo niente di male nel tuo nick attuale
Si, ragazze lo sapevo già
Ma comunque per adesso rimane solo un pensiero, magari più in là vedrò cosa fare 

Ragazze ^^ ma c'è un nuovo gioco della beemoov? sembra stupendo, ho visto il trailer in tedesco, vorrei tanto uscisse in italiano... ne sapete nulla voi? si chiama Eldarya
Si è bellissimo questo gioco, so che c'è in francese e non vedo l'ora che esca anche qui in Italia 

assomiglia a dolce flirt ma sembra fatto molto meglio... dah non vedo l'ora che esca, ho guardato il trailer in tedesco e quello in spagnolo (il secondo è una pasada detta alla spagnola)
Ciao!
Parlate di Eldarya? Ci ho giocato tempo fa quando è uscito in francese (non ci capivo nulla) Ma è molto bello! Ho sentito dire però che in italiano non uscirà... Speriamo bene D:
Ciao a tutte
A Eldarya gioco sulla versione francese... E... Posso dirvi, se vi piace il gioco (personalmente lo adoro, è meglio ancora di Dolce Flirt secondo me) di aspettare ancora un pochino per l'italiano, perchèèè... :3
Antlya ha scritto
Ciao a tutte![]()
A Eldarya gioco sulla versione francese... E... Posso dirvi, se vi piace il gioco (personalmente lo adoro, è meglio ancora di Dolce Flirt secondo me) di aspettare ancora un pochino per l'italiano, perchèèè... :3
Ahahaha
ci sarà anche in italiano, il tempo di finire tutte le traduzioni... :3
Mi avete messo curiosità ragazze! *.*
oddio che bello siiiiii in italiano *^*
raga io ci gioco di sicuro, non rubate il mio nick muahahahahah appena esce sbarco diiiiii sicurooooo
Ahahah idem XD è davvero bello come gioco, poi la trama "fantasy" è molto più originale secondo me :3
ci sarà da divertirsi!!! 
Ragazze forse disinstallo il gioco...devo ancora rifletterci ma penso che lo disistallerò poi vi faccio sapere..;/
Ultima modifica di RemyFive (Il 18-05-2016 a 22h07)
sta mattina esame finale di radiologia, non vedo l'ora! buongiorno a tutte, ci vediamo dall'altra parte
appena puoi facci sapere!!! 
tutto bene quello che si studia bene *^*
andato, credo di riuscire ad arrivare comoda sopra il 70, forse sopra l'80 si vedrà
l'importante era passare
ora problemi con il wifi
Dai, domani tocca a me con economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche D: Un nome noioso per una materia noiosa, ma si fa.
Brava spyke!
Ultima modifica di Nietzsche (Il 19-05-2016 a 18h48)
Nietzsche andrà alla grandissima! tra tre settimane comincia la settimana peso, lunedì 6 Patofisiologia, martedì chiropratica in società, mercoledì neurologia applicata (scritto e pratico), venerdì HVLA tecnica chiropratica + Gonstead technique, lunedì 13 neurologia e si chiude in bellezza con 6 setup in 10 minuti il venerdì (come si faaaaaaaaaaaaaa)