Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 100

#126 Il 14-04-2015 a 11h38

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Tu ci scherzi Arlene, ma io una volta vi ho sognato davvero. /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif Ma era un bel sogno, non preoccupatevi. u.u

Ultima modifica di Himeko6 (Il 14-04-2015 a 11h38)

Non in linea

#127 Il 14-04-2015 a 12h31

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Sei la seconda utente che sogna noi mods!
non so se esserne felice o preoccuparmi
io in compenso sogno Carrie  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif è questo mi è capitato più di una volta!
*delirio time*


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#128 Il 14-04-2015 a 14h05

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

buongiorno, come va?

Non in linea

#129 Il 17-04-2015 a 12h12

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Salve signorine, come ve la passate?
Io sono andata a fare un viaggio nel paese dello steampunk, ma sono già tornata a casa perché sono diventata povera :c

Non in linea

#130 Il 17-04-2015 a 13h10

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Anche io mi sto dando allo shopping!!!!! ci sono una marea di cose stupende  /modules/forum/img/smilies/miou.gif
Chi l'avrebbe mai detto che ci avrebbero riservato un miniviaggio in tema steampunk!!! il mio sogno
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

hehe Nietz darling mi sembra d'obbligo tornare in mutande dai miniviaggi!!! a me capita sempre XD XD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#131 Il 17-04-2015 a 13h47

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Io come ho scritto sulle novità non so se riuscirò a partire, voglio partecipare al concorso delle fashion girl dal mondo, ma se non metto da parte FO per quello non parteciperò mai.  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif Ci tengo molto, quindi preferisco fare prima quello e poi magari vedo se riesco a partire.
Comunque almeno su un'altra versione dove gioco sono partita, lì posso darmi a pazze spese visto che ho molti FO da parte. XD (ok, mi servirebbero, ma non m'importa!)

Arlene ha scritto

Chi l'avrebbe mai detto che ci avrebbero riservato un miniviaggio in tema steampunk!!! il mio sogno
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


Concordo.   /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Ultima modifica di Himeko6 (Il 17-04-2015 a 13h48)

Non in linea

#132 Il 17-04-2015 a 13h52

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

anche io sono in viaggio!!!

Non in linea

#133 Il 17-04-2015 a 16h08

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Pure io!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
è stata davvero una bella sorpresa, meno male che il viaggio è uscito adesso e non ad inizio settimana che stavo ancora studiando, sennò era la fine /modules/forum/img/smilies/bave.gif

Non in linea

#134 Il 17-04-2015 a 16h12

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

ahahahah... si anche per me è stato un bene, perché anche io all'inizio della settimana avevo molto da studiare...
vabbè siamo state fortunate... peccato che mi mancano i FO

Non in linea

#135 Il 17-04-2015 a 16h26

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ahahah l'amministrazione lo sapeva e l'ha fatto apposta!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
meno male allora ci è andata bene XD

Non in linea

#136 Il 17-04-2015 a 16h28

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

ah
si, infatti

Non in linea

#137 Il 17-04-2015 a 16h39

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Myranda ha scritto

ah

(dicevo così per dire, non è che l'amministrazione lo sapesse per davvero!!! XD)

Non in linea

#138 Il 17-04-2015 a 16h41

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

sisi, l'avevo capito e messo ah come per fare un sorriso!!!

Non in linea

#139 Il 17-04-2015 a 16h45

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ahaha ok ok ♥
come procede il pomeriggio bellezze?? ^^

Non in linea

#140 Il 17-04-2015 a 17h10

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

abbastanza bene, mi sto leggermente annoiando, meno male che esistono i giochi beemov
e tu? *-*

Non in linea

#141 Il 17-04-2015 a 17h50

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Io è da stamattina appena sveglia che ho sonno, oggi a scuola ero più irritabile del solito, non potevi manco respirare che cominciavo ad urlare scocciata e infastidita ahah.  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Ho dormito giusto 3 minuti contati, ma ora non posso proprio più.  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif Sono anche dovuta uscire per fare delle compere e sembravo uno zombie, inoltre devo fare la Cenerentola per mia sorella e giuro che non ne posso più. ç_ç
Già sono irratabile e nervosa di mio, in più se non dormo sono il peggio ahah.

Stasera lo giuro, a nanna presto e domani entro anche un'ora dopo, spero di sentirmi riposata.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Non in linea

#142 Il 17-04-2015 a 17h58

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Anche io mi annoio sempre Myranda XD
e Himeko accipicchia, cerca di riposare un pò cara!! Come va il mal di testa?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

ahahah vi faccio ridere: ero convinta di avere un treno alle 6, ho fatto tutto di stra fretta e di corsa perchè pensavo fossi in ritardo e invece ho scoperto che è alle 19.30 /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#143 Il 17-04-2015 a 18h08

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Povera te.  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif Guardala in modo positivo...almeno hai già tutto pronto e puoi riposarti un po'. xD
Comunque cercherò di riposarmi, ma la primavera mi fa venire un sonno assurdo.  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif Il mal di testa è un po' passato da quel giorno da cui ti ho scritto, a volte lo ho, ma a tratti. Ce da dire che il sonno però porta al mal di testa, infatti stamattina a scuola mi faceva abbastanza maluccio.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#144 Il 17-04-2015 a 18h19

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ehehe questo è vero /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png mi sono rintanata in una "succursale" dell'università almeno ho trovato un posto all'asciutto e il WiFi /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
comunque accipicchia, penso proprio che tu abbia bisogno di recuperare del sonno arretrato!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#145 Il 17-04-2015 a 18h21

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Come mai un posto all'asciutto? Lì piove?
Da me ha fatto qualcosa stamattina, ma ha smesso quasi subito ed è tornato il sole, si sta anche molto bene. :3
Evviva il Wi-Fi.  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Mi sembra di aver letto da qualche parte che il sonno arretrato non si possa recuperare, però almeno posso farmi delle dose generose di sonno.  /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Non in linea

#146 Il 17-04-2015 a 18h25

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Sì, ha piovuto un sacco oggi qui!! Avevo il mare nelle scarpe!!! /modules/forum/img/smilies/sniff.gif
adesso ha smesso un pò, ma comunque pioviggina e fa abbastanza freddo...
e sì?? Non sapevo!! Allora urge una bella dormita in qualsiasi caso /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#147 Il 17-04-2015 a 18h28

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Che peccato.  /modules/forum/img/smilies/snif.gif L'acqua nelle scarpe è davvero brutta, io poi mi ammalo facilmente e infatti durante le stagioni in cui piove spesso cambio totalmente look, mi devo vestire in modo da non bagnarmi troppo. Mi frego ugualmente, però cerco di proteggermi come posso.  /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Almeno è quello che ho letto io, non mi sono mai informata in modo più accurato, vedo se trovo qualcosa in giro. :3 Grazie mille cara.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#148 Il 17-04-2015 a 20h52

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Buonanotte per dopo a tutte ragazze

Non in linea

#149 Il 24-04-2015 a 09h26

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Buon giorno a tutte!!!!
finalmente è venerdì!!!!!!
progetti per il fine settimana? /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Non in linea

#150 Il 25-04-2015 a 10h55

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

buongiorno
buon week-and a tutte!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 100