Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9 ... 100

#151 Il 25-04-2015 a 15h30

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Buon pomeriggio ragazze! Avrei bisogno di un "consiglio". Allora, sono sempre stata intollerante al latte, ma solo se lo bevevo. Tipo se ci intengevo le cose dentro non mi succedeva nulla. Da quando però ho avuto un virus e da cui ancora non sono uscita non riesco più a prenderlo, nemmeno se intingo le cose. I miei me ne hanno comprati di tutti i tipi di latte, per vedere e provare, ma nulla.  Oggi mi hanno comprato il latte di soia e volevo sapere se qualcuno di voi lo aveva mai provato e/o lo prende. Com'è? A me sinceramente non attira molto, ho bevuto altre robe di soia e le trovo orribili.

Non in linea

#152 Il 25-04-2015 a 16h26

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Tesoro purtroppo non posso esserti d'aiuto....la cosa certa è che una cura di fermenti attivi potremme aiutarti, come anche provare per un pò a bere solo il the a colazione in modo che il tuo corpo possa ristabilirsi.
Purtroppo per chi è intollerante al lattosio, influenze (soprattutto intestinali) non aiutano per niente!
io ti consiglierei appunto un periodo di astinenza....

Non in linea

#153 Il 25-04-2015 a 16h41

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Non lo prendo da Settembre infatti da quando sono stata male, prendo sempre thè per colazione. Comunque grazie mille tesoro, proverò a fare una cura di fermenti, lo dirò ai miei. Incrocio le dita. /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Ultima modifica di Himeko6 (Il 25-04-2015 a 16h42)

Non in linea

#154 Il 25-04-2015 a 16h45

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

cavolo da settembre???
immagino che tu abbia già provato anche lo zimil o roba simile giusto???
hai mai fatto esami allergici approfonditi? magari più che una semplice intolleranza hai ormai una vera e propria allergia! ma ti succede anche con i formaggi?

Non in linea

#155 Il 27-04-2015 a 16h06

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Buongiorno,
caspita Hime mi dispiace...posso capirti. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Io ci sono nata con l'intolleranza ai latticini e ho rischiato la morte per questo...ma tralasciando questo fortunatamente con gli anni si è affievolita fino a scomparire. Cioè dalle ultime analisi che ho fatto non uscivo più intollerante , ma mi è rimasta un po di nausea verso il latte. Nel senso se bevo il latte caldo da solo mi fa un brutto effetto , mentre se lo prendo insieme a qualcos'altro no , un po come te.
Poi se si parla di panna di solito mi fa anche più nausea.

Per quanto riguarda il discorso del latte di soia , personalmente questo genere di cose non le tollero proprio , tanto vale non berne proprio latte.
E se hai un'intolleranza ai primi stadi forse è meglio che non ne bevi e se proprio devi prenderti qualcosa per colazione , continua con il thè.

Comunque come ha detto Ankara fatti degli esami allergici , ma non solo per questo a che ci sei vedi se sei intollerante o allergica a qualc'altro...magari non è l'unica.

Ultima modifica di Antonella21 (Il 27-04-2015 a 16h08)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#156 Il 27-04-2015 a 16h14

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Cavolo Antonella che brutta storia!!!!
mi spiace!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Io per fortuna non sono intollerante a niente...anzi no mi correggo: niente tra le cose commestibili, altri tipi di intolleranze invece ce le ho! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Non in linea

#157 Il 27-04-2015 a 16h31

Superstar
blairwnice
Senti NANA... ❤
Luogo: Roma
Messaggi: 23 858

io anche ho scoperto da qualche mese questa intolleranza,io ho sostituito il latte con il latte di capra (quello di soia mi fa altamente schifo solo a vederlo di quel marroncino) e così yougurt annessi,mozzarella esclusivamente di bufala,niente parmigiano sostituito col pecorino romano ( su questo mi è andata di lusso ahahaha) e gli altri formaggi prendo quelli senza lattosio se proprio devo,ma non ci vado molto appresso quindi non mangiarli mi è indifferente


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20168.jpg

Non in linea

#158 Il 27-04-2015 a 16h33

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

madò che vitaccia però!
io senza il caffè latte al mattino credo che morirei....non ce la posso fare! piuttosto niente formaggi ma il latte proprio non riesco a starne senza!

Non in linea

#159 Il 27-04-2015 a 17h33

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Anche i miei da piccola mi davano il latte di capra e dopo averli provati veramente tutti è stato il meno dannoso.
Forse un'altro buono sarebbe quello d'asina , ma costa un po di più.

Io invece non faccio mai colazione la mattina , quindi non è stata una grande rinuncia.
Adesso i latticini li tollero e li posso mangiare , sempre senza abusarne...ma i formaggi proprio non mi piacciono e anche in questo caso non c'è bisogno di rinunciarci xD

Dovrei rinunciare più che altro a tutte quelle cose che fanno male , tipo la nutella.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#160 Il 27-04-2015 a 21h41

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

mi dispiace cara Himeko... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
non so cosa dirti

Non in linea

#161 Il 27-04-2015 a 22h08

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Cara Ankara a me il caffè nemmeno piace ahah. /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Comunque mi dispiace Antonella, sono felice che ti sia andata bene! Non ho ancora provato questo latte di soia, però concordo con te sul fatto del tanto vale non berlo ahah. Non è ai primi stadi, la ho già da parecchio, quasi da bambina.
Per ora continuo con il thè, tanto ormai mi sono abituata.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
E incrocio le dita sperando di poter fare esami e/o la cura che mi avete detto tu e Ankara. Se poi avete altri consigli e simili li ascolterò e potrò dirvene pure io. Ci aiutiamo come si può! :3
Grazie mille ragazze.  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Ultima modifica di Himeko6 (Il 27-04-2015 a 22h11)

Non in linea

#162 Il 27-04-2015 a 23h33

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Già e spero che continui così , perchè credo di essere propensa per le intolleranze...tanto è vero che da qualche anno ne ho scoperta un'altra , cioè quella verso le mele.
Il detto dice una mela a giorno toglie il medico di torno , ma un bel giorno ci sono finita tanto per cambiare xD

Figurati e spero che tu possa star meglio ^^


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#163 Il 28-04-2015 a 09h15

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

O_o addirittura intollerante alle mele???
cavolo che sfiga!
tra un pò farai la lista di cosa puoi mangiare piuttosto che di quello che non mangi...faresti prima!

Mi vien da piangere per voi!  /modules/forum/img/smilies/snif.gif
io sono sempre stata dell'idea che posso rinunciare a tante cose ma non al piacere del cibo!

Non in linea

#164 Il 28-04-2015 a 11h40

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Ah non preoccuparti , non sono grandi rinunce per me.
Le mele non mi erano mai piaciute e se non fosse stato per un periodo che ne mangiavo 1/2 al giorno per compensare il fatto che ero a dieta , non l'avrei mai scoperto!

E' la ex intolleranza al latte che mi da un po fastidio e devo stare attenta a non eccedere a mangiare cose che hanno questa base.
Ma puntualmente lo faccio xD


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#165 Il 29-04-2015 a 10h12

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

buongiorno come state?

Non in linea

#166 Il 29-04-2015 a 12h38

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Manco a me piacciono le mele. /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif Comunque buongiorno! Cosa mangerete di buono per pranzo? /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#167 Il 29-04-2015 a 12h43

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Salve giovani! Ho appena scoperto che ci sarà risotto allo zafferano, era da un sacco che non lo mangiavo! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#168 Il 29-04-2015 a 14h13

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Buongiorno carissime /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
gnam che buono!! Io invece mi sono cucinata un piatto di pasta con un pò di Philadelphia che avevo avanzato /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#169 Il 29-04-2015 a 14h16

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

A me invece il riso non piace per niente. /modules/forum/img/smilies/miou.gif
Wow, non ho mai provato questa cosa, anche perché la Philadephia non mi fa impazzire.

Io invece ho mangiato pasta fatta da un'amica di nonna e sugo di mia nonna con salsicce e funghi.  :3
Oggi ho pranzato visto che sono uscita prima da scuola e avevo un po' di fame. Ora mangio un po' di frutta. /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#170 Il 29-04-2015 a 14h22

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Himeko6 ha scritto


Io invece ho mangiato pasta fatta da un'amica di nonna e sugo di mia nonna con salsicce e funghi.  :3


Hime, non mi far venire di nuovo fame plis xD
Comunque peccato che non ti piaccia il risotto! Nemmeno a me piaceva molto, ma man mano mi sono abituata, tanto che adesso a casa lo proviamo in combinazioni strane con le mele o le pere ed il formaggio o.ò

Non in linea

#171 Il 29-04-2015 a 14h27

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Mmmm, che buono Hime e Nietzsche
mi state facendo venire l'acquolina in bocca *slurp*

Non in linea

#172 Il 29-04-2015 a 14h36

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Concordo ragazze!!! *^* che fame!! Quante cose buone ^^
a me è capitata la stessa cosa con l'insalata, fino in quinta elementare non potevo avvicinarla perchè non mi piaceva niente, invece un giorno >puf< l'ho mangiata e da allora ne vado matta XD

Non in linea

#173 Il 29-04-2015 a 14h39

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

L'insalata pure a me, prima non mi piaceva, ora ne vado matta!
Comunque Nie anche noi a scuola facciamo combinazioni strane con il riso e mon solo, si sa come è la cucina. xD
Ultimamente ho molta fame ma non so mai cosa mangiare, che odio.  /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Non in linea

#174 Il 29-04-2015 a 14h42

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Wow che belli gli esperimenti in cucina /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif mi piacerebbe tantissimo imparare a cucinare bene bene e buono buono *^*

comunque ahaha Himeko, a me capita sempre /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#175 Il 29-04-2015 a 14h44

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Ti faccio fare cambio con me allora. /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif
E tralasciando altri "problemi" generali la maggior parte degli abbinamenti sono troppo strani e mi disgustano...ma in generale eh, anche quando li guardo alla TV!

Ultima modifica di Himeko6 (Il 29-04-2015 a 14h46)

Non in linea

Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9 ... 100