a chi lo dici
c'ho provato anche io ma il risultato si vede XD
#GodHelpUs
Pagine : 1 ... 64 65 66 67 68 ... 100
a chi lo dici
c'ho provato anche io ma il risultato si vede XD
#GodHelpUs
Ho postato, non è un granché ma ci ho provato ed è quello l'importante xd
Mavy04 ha scritto
Allora antly come è andata oggi???
Tutto apposto???
chiedo scusa antly, non lo sapevo
Buonsalve ragazzuole (?)
Se qualcuna ha un segreto per riuscire a fare i compiti delle vacanze anche senza voglia me lo dica c': Quattro facciate di esercizi di fisica dovrebbero essere illegali, soprattutto se sommate a tutto il resto

pensa che poi è finita e hai le vacanze, ma soprattutto trova qualcuno che ti sproni a farli, sempre metodo migliore
Ciao ragazze! 
finalmente ho trovato del tempo per scrivere nel forum!
Come state come state passando le vacanze? 
Ciao Remy! Le mie vacanze sono un po' particolari, ma finora (cioè cinque giorni jajaj) le passerei volentieri dormendo di giorno e vivendo di notte, se i miei mi lasciassero :') non mi sono ancora riabituata al cambio di fuso orario e, soprattutto, mi manca un sacco stare con molta gente!
A te invece come va?
Io non vedo l'ora che inizi la scuola!
In queste vacanze mi sto annoiando,non so propio cosa fare,invece a scuola ti danno cose da fare,le mie vacanze sono molto stressanti
Ciao a tutte sto scrivendo da Polonia in questo momento
Dopo aver girato mezza Europa ho trovato del wifi che va al massimo
Vi saluto ci sentiamo domani pomeriggio ee tutto va bene
ho deciso da ora in poi di vestire la mia girl come un Pokemon in occasione del lancio del gioco Pokemon go
spero di riuscirlo a scaricare *^*
Wo anche tu non vedi l'ora che esca spyke?
Deve essere il gioco più bello di tutta play store!Non vedo l'ora di uscire e andare a catturare pokemon (devo aspettare venerdì)
Io però ho letto la cronaca che diceva che c'erano persone che guidavano mentre giocavano opppure giocavano in bici e sono successi degli incidenti,io sicuramente non la userò così perché questa app è fatta per uscire e giocare temporaneamente perché ci sono delle persone dette "nerd" che stanno solo a casa a giocare ai videogame questa app è fatta apposta in poche parole è perfetta per me.
io ho sentito che vicino al mio paese la palestra è l'effettiva palestra Pokemon XD
comunque parte il gioco chi è quel Pokemon sulla mia pagina *^*
giusto per divertirsi un po' nel riconoscimento dei Pokemon di cui faccio il cosplay *^* per chi volesse
in che senso spyke?
con la mia girl faccio il cosplay dei Pokemon delle varie stagioni dei Pokemon
ho trasportato "chi è quel Pokemon" all'interno di mfg per divertirsi un po' a riconoscere il Pokemon di cui faccio il cosplay ^^
ragazze è arrivato Eldarya *^*
versione italiana *^*
mi sono già iscritta, mi chiamo Mew (mi Pokemon preferito assieme a Bulbasaur)
che notizionaaaa ahahaha mi devo iscrivere

Ragazzi è uscito Pokèmon go!!!!
Appena era uscito mi sono messa lo zaino e il cappello di ash hahaha
Bene per l'iscrizione ho vestito la girl da Mew XD
per il mio cell non c'è la versione, intanto gioco con quello di mia madre
Ma spyke anche io hahaha io ho il sansung mini mia madre il sony e uso il suoxD
OMG.
OMG.
Ragazze... A Novembre... Esce Eldarya in Italiano!!! *^*
io ho letto in giro il 12 settembre o.O fatto sta che manca ancora tanto 

Ma solo io non so che cos'è Eldarya? XD e a pokemon go non posso giocarci non mi legge il gps anche se in altre applicazioni funziona mha xD
ma Cosè Eldarya?
Nuovo gioco della beemove, si apre a settembre, è sulla falsa riga di dolceflirt immagino, ma hai anche il tuo animaletto e sembra sia fatto molto molto meglio
Proverò a giocare con quello di mia madre quandp scendo un città, nel mio paesino non c'è nemmeno un granché di connessione