Io il 6 agosto parto e quindi non potrò stare qui su my fashion girl 
Di cosa si tratta antly starai su my fashion girl?
Ultima modifica di Remy (Il 28-07-2016 a 18h45)
Pagine : 1 ... 66 67 68 69 70 ... 100
Io il 6 agosto parto e quindi non potrò stare qui su my fashion girl 
Di cosa si tratta antly starai su my fashion girl?
Ultima modifica di Remy (Il 28-07-2016 a 18h45)
Wao Remy, dove andrai di bello?? 
comunque è un weekend di alcune gare sportive (tipo corsa, resistenza, orienteering e arrampicata) a cui partecipo con il mio fidanzato, ma sto male al solo pensiero X'D
sì sì mi connetterò con la app, sperando che il cellulare non muoia
devo portarlo a vedere appena possibile, perchè ha qualcosa che non va...
Speriamo in benee!!
Wow bello!
Vado in trentino in montagna 2 settimane non so se resisterò senza cellulare *^*
Sì speriamo in bene davvero
!! Che me lo aggiustino e via...
Comunque immagino XD ma goditi il Trentino, è bellissimo *^* 
Ci sei mai stata?
Ciao ragassse, come state? Non mi faccio vedere da un po' perché sono andata in vacanza in ARGENTINA! Qua è inverno, infatti mi sono presa il raffreddore anche se ho portato i maglioni xD Ci sono un sacco di cose bellissime che ho visto e scoperto e ho anche ricordato un po' di spagnolo che avevo imparato alle medie.
Dovrei tornare il 7 agosto (faccio finta che vi interessi per sentirmi importante), nel frattempo un saluto da Buenos Aires!
Che mi raccontate voi? Aggiornamenti fighi dal forum? Mi sono persa tutti i saldi D:
Nietzsche ha scritto
Ciao ragassse, come state? Non mi faccio vedere da un po' perché sono andata in vacanza in ARGENTINA! Qua è inverno, infatti mi sono presa il raffreddore anche se ho portato i maglioni xD Ci sono un sacco di cose bellissime che ho visto e scoperto e ho anche ricordato un po' di spagnolo che avevo imparato alle medie.
Dovrei tornare il 7 agosto (faccio finta che vi interessi per sentirmi importante), nel frattempo un saluto da Buenos Aires!
Che mi raccontate voi? Aggiornamenti fighi dal forum? Mi sono persa tutti i saldi D:

Diciamo di sì. Quest'anno per vari motivi non credo che partiremo, ed è abbastanza difficile dover reprimere la mia voglia di viaggiare.
In compenso ieri sono stata in centro, e vicino al cinema c'è una fumetteria, e mi sono accaparrata questa 
Credo che si sia già capito dal concorso dei cartoni animati retrò che adoro Jigen Daisuke, e quando ho visto quest'action figure non ho saputo resistere
Ho dovuto contenere una crisi di fangirlizzamento assurda quando l'ho vista esposta c':
Già, mi consolo con poco c':

Ciao ragazze vorrei avere un informazione apposta che su internet si trovano certe cose non adatte alla mia età volevo chiederlo a voi ma a che età si ha il ciclo?
hmm io da 11 anni
Anche io ho iniziato quando avevo 11 anni, e bene o male l'età è quella, intorno agli 11/12 anni.

Remy guarda è una cosa molto soggettiva,varia da ragazza a ragazza...molte ragazze che conosco,a 14 anni non l'hanno ancora avuto...è molto variabile.Comunque stai tranquilla che non è una malattia,nulla di cosí tragico 

Grazie mille ragazze per avermi dato queste informazioni!
Concordo con Marghe non e la fine del mondo sono solo 5 giorni
Buonasera fanciulle!! Come state tutte??
sono tornata, sto lavorando ai banner dei concorsi, di stasera li posto *^*
Remy, tranquilla, a me sono arrivate a 13 anni compiuti... E' molto soggettivo, e poi è una parte di noi, quindi non c'è nulla di cui vergognarsi/preoccuparsi, per quanto fastidiose siano 
Nietzsche, ho letto solo ora, ma voglio venirci anche io in Argentina!! Pensa che mentre ero in Py mi avevano invitato per andare una settimana lì, ma con l'organizzazione con cui ero avevo bisogno di avere 18 anni per fare un viaggio indipendentemente all'estero e io li avrei compiuti tre giorni dopo la partenza
Comunque come è? Ti stai divertendo? Ma fa tanto freddo in questi giorni?
Buon giorno a tutte girls
Che fate di bello?? 

Eccomi tornata dall'ospedaleeeeee yeeeeeeee
ho avuto la fortuna di essere portata in ospedale in codice giallo e veder svenire due volte il mio ragazzo... è stato orribile vederlo dirmi "Amore" entrare i stanza e cadere prima contro l'armadio e poi a terra
O mio dio...
Ultima modifica di Mavy04 (Il 06-08-2016 a 19h56)

Caspita Spike...che tragedia
Come state ora?Spero meglio entrambi 

Si si e abbiamo capito che in Lazio gli ospedali fanno pietà... ma va bene così, tornati a casa mangiamo in bianco, abbiamo tanto di quel sale in corpo dopo ieri che aiuto xD
Ma cos'è successo??

Grave forma di gastroenterite dovuta credo a un virus, è molto molto forte quindi state attente. La guardia medica ha detto che il mio ragazzo non aveva un tubo e ha pure chiesto 25 euro di diagnosi del cappero. Ho capito che ho fatto bene a studiare all'estero. Questi escono dalla facoltà di medicina a Roma e non sanno nemmeno trovarti una vena nel braccio, cambiarti una flebo o dignosticarti malattie,è una vergovna.
Spero tutto a posto Spyke
Dovresti vedere l'ospedale a Pescara o.O nemmeno lì non sanno dove si trovano le vene
Ultima modifica di Lapis6 (Il 07-08-2016 a 13h01)