Addioooooo sogni di gloriaaaaaaaaaa
ma che rotturaaaaaaaaa
muovetevi
USCITE L'EVENTO CHE HO VOGLIA DI FINIRE TUTTE LE MISSIONI SUBITO XD
Pagine : 1 ... 85 86 87 88 89 ... 100
Addioooooo sogni di gloriaaaaaaaaaa
ma che rotturaaaaaaaaa
muovetevi
USCITE L'EVENTO CHE HO VOGLIA DI FINIRE TUTTE LE MISSIONI SUBITO XD
Yahooooooooooooooooooo ragazze quante cose bellissime!!!!!!!

a chi lo dici antly ho mandato Nineland in bancarotta stamani!
C'è troppa roba meravigliosa! non so come vestire la girl 
io intanto la tengo così, mi ispiravano un sacco i nuovi pezzi *^*
missioni completate! e adesso si fa compere! XD
sono una bambina nel Paese dei Balocchi!
Il che è tutto dire 
Ahahaha sono nella vostra stessa situazione girls!!!!!!

io sto facendo spese pazze e chi mi ferma piu 
E' solo il primo giorno ed io ho già mal di testa per quanto sono stata a fissare lo schermo a carpire nei minimi dettagli queste bellezze!!!

Antlya ha scritto
E' solo il primo giorno ed io ho già mal di testa per quanto sono stata a fissare lo schermo a carpire nei minimi dettagli queste bellezze!!!
![]()
Ahahaha siamo nella stessa condizione Ele!! Accidenti
!!
Ma sì, ci sta!!!
Devo dire che quest'anno mi sto dando in particolare all'arredo, e voi?? 
Io perniente...preferisco fare shopping per la girl e per il cane...per il boy no perchè mi annoio XD♥♥

Salve a tutte, mi inserisco pure io nella conversazione
io ho fatto fuori risparmi di quasi un mese, tempo 3 ore e mi sono ritrovata povera tra outfits per la mia girl e arredi (e io non sono particolarmente propensa a fare questo tipo di shopping
)
ahahah a chi lo dite
partecipando anche ai concorsi ormai aiuto, ma la vittoria di ieri mi ha resa feicissima
halloween, come molte di voi già sanno, è la mia festività preferita, non vedo l'ora che escano nuove starzzzz le sto aspettando *^*
Bhe, le nuove star io le posso vedere solo nelle vostre foto.. 
ma cosa dici dai ^^ sono sicura che riuscirai a raccimolare qualcosa
e poi chiedi ad elena com'ero ieri
parevo un psicopatica, ho passato una ventina di missioni in un pomeriggio ahahah
il podio di ieri mi ha aiutata, ora ho tirato il freno a mano XD
ahahahah io ormai posso solo sperare in qualche bella ricarica 
ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
spolveriamo la suite chat, che è qua a fare la polvere ahahah
ciao gente come state? che si dice?
oggi più di 11 ore in università, grazie mondo per essere sempre così clemente il venerdì XD
coooooooooooooooomunque dalle 8 alle 9 e mezza sta sera ho frequentato un seminario di Applied Kineology (AK) speciale, davvero utilissimo e non vedo di combinare la mia tecnica chiropratica con quuesta *^*
11 ore? D:
Abbastanza bene comunque, anche se potrei uscirne pazza per colpa di disegno tecnico e di storia dell'arte: ho verifica su entrambe le cose venerdì, e ancora devo fare una tavola, che avrei dovuto fare oggi, ma ho dovuto rifare quella per la volta scorsa perché il mio prof, per chiarirmi una cosa, ha calcato talmente tanto il tratto della matita che ho dovuto scartare completamente la tavola. Era recuperabilissima (?) prima che arrivasse lui
Almeno mi consolo con Assassin's Creed 3, l'ho preso e iniziato mercoledì, e continuo a non capire perché tanti lo definiscano come il capitolo peggiore della saga, è stupendo 

yes ^^
3 ore di patofisiologia applicata
2 ore di nutrizione + 1 di seminario
1 ora di gonstead (tecnica) teorica
2 ore di gonstead pratica
1,5 ore di seminario dalle 8 alle 9 e mezza di sera (applied kinesiology)
ok solo 10 ore e mezza, colpa mia XD
Bhe, anche con mezz'ora in meno la mia sorpresa (?) resta la stessa c':

eh lo so, il venerdì purtroppo è così eheh fortuna che c'è la pratica e i seminari, altrimenti...
Scusate se interrompo la vostra conversazione
Buon Halloween a tutte!
Voi cosa state facendo?
Per caso sono l'unica che resterà a casa al calduccio XD?
Ultima modifica di AlisonMarie (Il 31-10-2016 a 19h06)

Non sei affatto l'unica, anche io starò a casa tranquilla, collassata in poltrona a guardare Pechino Express c':

Per fortuna :'D
Voi avete fatto ponte oggi?(io no :'()