nemmeno io
3 ore di radiologia beng!
perchè alle 9:30 del mattino non si ha altro da fare XD
Pagine : 1 ... 86 87 88 89 90 ... 100
nemmeno io
3 ore di radiologia beng!
perchè alle 9:30 del mattino non si ha altro da fare XD
Accipicchia Spike...radiologia?!mi vien male solo al pensiero
Io invece ho fatto ponte ma al momento mi sa che dovró dedicare la mia giornata al latino e al russo...yuppi 

io a neurologia, domani quiz 10 minuti veloce sul programma dell'anno scorso di 3'000 slide e la classe di quest'anno
uccidetemiiiii così come arrivo agli esami?
COOOSA?!No seriamente mi vien male!!Forza e coraggio Spike,it's hammertime anche per te

hammertime ahahha meravigliosa questa
ebbene sì ^^ effettivamente è il mio "professore preferito" dall'anno scorso eheheh quando arriverò in quinta gli dirò vai a quel paese XD
Non so cosa sia la neurologia e radiologia (mi sento stupida XD) ma percepisco che sia una cosa difficile, fatti forza Spyke!

Io ho fatto ponte, ma sono comunque nei casini perché mi sono ricordata oggi che ho latino per giovedì, giovedì devo finire di rivedere le tavole, giovedì ho la verifica di scienze, venerdì quella di storia dell'arte e anche di disegno, fra una settimana o due ho la versione di latino, e dal 17 in poi se non sbaglio ho tipo una verifica di mate o fisica alla settimana per 5 volte 
Ormai solo un'oretta almeno su Assassin's Creed mi consola c':

Ragazze Halloween è praticamente finito...
che tristezza!!
Chi aspetta già Natale??
come state?? ^w^
Nataleeee iuuuuuuuu
e sto giro le star le faccio tuttissime e via di missioni a valanghe XD
Io amo il Natale!!!
La mia festività preferita in assoluto, amo il periodo natalizio, i mercatini, i saldi e il profumo dei krafen, delle crepes e della nutella
, mi mette così di buon umore!
Voi come state?

ehilà ragazzuole ^^ che dite? come state?
Abbastanza bene, incazzatura dovuta al latino a parte c':
oggi sono già meno incasinata, e da domani posso stare molto più tranquilla, anche perché mi sono ricordata che esco alle 12
Io non vedo l'ora che arrivi Natale, voglio le vacanze, damn c':

hahahaha siiiiiiii natale *^* arriva in fretta pls che son già stanca e stufa di andare a scuola XD che poi quando studio nessuno mi interroga T,T
e domani di nuovo la giornata piena buuuuu e ho anche una valutazione di pratica *mondo crudeleeeee*
speriamo vada bene *^* di solito sto sempre al 90% coi voti di pratica non posso deludere me stessa!
E brava la nostra Spike,così ti vogliamo
In cosa consiste il tuo esame di pratica??

un aggiustamento
coooomunque sto da schifo, grazie mondo
Come mai Spyke? :c
Ragazze, ma solo a me tinypic sta dando problemi?
Sul forum non mi carica più la firma e alcune immagini, e alcune delle vostre firme anche
Fino a ieri caricava tutto come si deve
Edit: sto iniziando a pensare che il problema sia dato dalla connessione, che oggi non mi sembra molto efficiente c':
Ultima modifica di ScarletBonher (Il 04-11-2016 a 18h21)

anche a me scarlet
comunque fino alle 7 sono stata in clinica per poi sentirmi dire prima del mio turno "valuto i restanti la prossima volta"
assurdo
Come hai resistito alla tentazione di far fuori qualcuno, di preciso?
Stamattina mi sono trovata anche io in modalità mai una gioia: il prof di matematica dal nulla ha deciso che domani inizia il giro, peccato che da settimana prossima per sei settimane ho una sue verifica alla settimana
E la verifica di settimana prossima l'ha fissata oggi, le mille mila verifiche dovevano partire dal 17. A volte non capisco che abbia nella testa quell'uomo

veramente è da 5 anni a questa parte, se non di più, probabilmente 7 che spero cada dal cielo un Death Note
e porto con me pure la mela la mattina, ma secondo me gli shinigami hanno trovato di meglio da mangiare 
ragazze povere voi fortunatamente io non sono in questa situazione anche se la scuola non è iniziata come speravo...però non mi lamento...
Tra l'altro ho un compagno che non fa altro che disturbare...
A voi come va??♥

Giorno
Io sto bene, è da 1-2 settimane che ho iniziato Eldarya(dopo un anno XD) e sono finita nella Guardia Obsidiana
io volevo finire nella Guardia Ombra...

Diciamo bene dai
Solito stress causato dal mio prof di matematica ma per il resto è ok
Fra un'oretta sono da una mia amica, e già che ci siamo facciamo una partitina di scacchi 

Scacchi??
Io non so giocare a scacchi,soprattutto perchè non so creare strategie... 

Io non sto messa meglio, ma qualcosina so fare anche grazie al corso che faccio a scuola c':