Uscirà il 21 come l'anno scorso! .___.

Pagine : 1 ... 93 94 95 96 97 ... 100
Uscirà il 21 come l'anno scorso! .___.

ma comeeeee è oggi venerdì! tutto esce di venerdì
Solitamente si.. ma questa è un'eccezione a sto punto xD
Ho aspettato fino a mezzanotte per vedere il paese di Halloween ma.... niente

dici lo possano mettere verso le 9? boh... secondo me esce ma bisogna aspettare
È possibile che lo carichino dopo le 10/11 magari, come le novità del venerdì, forse si vogliono assicurare che non ci siano bug o mancanze

speriamo sia così, è sempre arrivato con la mezzanotte
A quanto pare niente halloween...

In compenso hanno buttato fuori le nuove tenute scozzesi(?)!

ma che brutto, ma non è possibile lo mettano tra una settimana, sono crudeli sti francesi :'(
Non credo escano tra una settimana... magari lunedì

Sicuramente non nel weekend
Armiamoci di pazienza
Sarebbe stato bello poter fare acquisti oggi nel paese di halloween.. avevo già qualche idea sul come vestire la girl...poi giustamente quando parte l'evento mi sale l'angoscia perché c'è troppa roba meravigliosa e non so mai come vestire la girl! uffi..
Sicuramente arriverà presto, visto che su instagram di nine ci sono dei work in progress sui make-up di Halloween. 
Si li ho visti anch'io su facebook 
mi serviranno ca. 120'000 fo per completare solo le missioni *sad life*
nessun evento halloween della beemov è ancora iniziato...
Listurbia ha scritto
Giorno 23.
Ancora nessuna traccia del Paese di Halloween. Il morale è a terra e la determinazione nel risparmiare i FO comincia a scarseggiare, non sappiamo quanto ancora potremo resistere prima dell inesorabile.

Domani sera, con molta probabilita'. Almeno questo ricordo che sia accaduto quando un evento non e' cominciato il venerdi'. Tendenzialmente quando è cosi, coincide con le sfilate del martedi'. Ma come al solito, io potrei sbagliarmi
Giorno 24
Abbiamo finito le riserve di cibo, le razioni non sono bastate fino all'inizio dell'evento dove ci avrebbero nutrito, pulito e reso felici ogni giorno. Sentiamo anche uno strano ticchettio provenire dal soffitto... Dovremmo uscire dalla zona sicura per andare a controllare? E se fosse una trappola? Fatto sta che la mia compagna Bluesky non mi è mai sembrata più gustosa di oggi...
e I'm foreveralone
e per una volta sono felice così List non mi mangia \^-^/
sorellona sacrificati per il bene di mfg XD ok basta la smetto
PS: su eldarya forse sta arrivando, la pagina della classifica non va, da errore se si ricarica, alla fine della frase di errore c'è scritto "event"
Ultima modifica di spyke (Il 24-10-2017 a 11h28)
Diario di bordo...giorno 24
e che volete da me?
comunque pronta al sacrificio, uno in piu uno in meno non mi cambia piu' la vita-.-
comunque sul server portoghese l'equipe ha detto che inizierà domani (quello di eldarya)
ragazze su dolce flirt è uscito ieri l'evento, ormai siamo vicine *-* che il conto alla rovescia inizi 

massimo per domani mattina, ma è piu' sicuro a mezzanotte di oggi, poi se mi sbaglio, fatemi arrosto, che ve devo di?