Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 95 96 97 98 99 100

#2401 Il 09-03-2019 a 13h37

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao Anto, che bello sentirti!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Grazie mille, anche a me mancate tantissimo e mi manca tutto il divertimento di qui!! /modules/forum/img/smilies/sniff.gif sicuramente cercherò di fare il possibile, mi piacerebbe poter tornare a dare una mano *^*

Non in linea

#2402 Il 09-03-2019 a 15h37

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Prego , spero ci riuscirai ^^


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#2403 Il 28-12-2019 a 09h54

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Ragazze ma che fine hanno fatto il gioco e il forum attivi di una volta? Non c’è più nessuno ed è così difficile salire di livello  /modules/forum/img/smilies/sniff.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#2404 Il 04-01-2020 a 11h24

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Salire di livello é un'epopea, sopratutto quando ci sono quelle missioni che prevedono azioni lunghe, come andare 8 volte in discoteca, oppure raggiungere un determinato QI o ancora mangiare un determinato piatto ben 6 volte XD

Per il forum, credo sia un periodo: tutti siamo sovraccaricati di impegni.
In ogni caso, periodicamente vengono fatti concorsi veramente sfiziosi e originali, a cui è divertente partecipare ^^ e alcune sezioni del forum continuano ad essere frequentate


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#2405 Il 04-01-2020 a 11h48

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Beh io ho visto che il settore giochi e concorsi è molto acceso quindi ci passo sempre da lì a dare un’occhiata. Penso che per salire di livello ci vorranno anni ahimè /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Ultima modifica di XOXODaphne (Il 05-01-2020 a 06h41)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#2406 Il 04-01-2020 a 23h22

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Del tutto onestamente io, ad un certo punto, non ho fatto più nulla per salire di livello XD mi sono arenata
In realtà, ciò per cui serve davvero tutta la faccenda del livello è poter accedere a lavori che danno un bel po' di FO e a fidanzati che fanno lo stesso.
Una girl che vuole partecipare a dei concorsi o che, semplicemente, vuole accrescere il suo guardaroba deve avere soldini da spendere.

Ma visto che salire di livello richiede un po' di tempo e costanza, ci sono dei trucchi per accumulare FO. Ho visitato il tuo profilo (la curiosità è donna XD) e hai una villa in affitto o acquistata, non so
Ecco, quelli sono FO un po' buttati per una girl al tuo livello.
In fin dei conti come numero di stanza siamo lì anche con un semplice appartamento
Questo comunque è un mio consiglio


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#2407 Il 05-01-2020 a 00h04

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

F.A- per averne maggiormente acquista: un cavallo, piante e alberi(li trovi a nineland reparto "utilizzabili" l'ultima icona con la mano e l'indice puntato;
Foto: gli scatti sono determinanti, certo li dipende se c'è o no la star ma al tuo livello, è probabile che ve ne siano piu' facilmente a disposizione;
Animali: acquista(brutto da dirsi perchè ho rispetto degli animali)un cane o un gatto o magari entrambi, ognuno di loro  di loro da quotidianamente dai 100 ai 120 Fa,dipende dall'animale...
Tieni sempre sotto controllo il QI anzi non tenerlo sotto controllo xD aumentalo usando la biblioteca o fa i giochi che trovi nell'area giochi del tuo profilo, i livelli sono legati anche e soprattutto al QI ma anche alle
SFIDE: quotidianmente mettiti di buzzo buono e sfida fina ad un massimo di 100 girl(oltre non si puo' ed è gia snervante farlo)
Casa: è l'ultima delle tue preoccupazioni, cosi come ha detto Clio, puoi anche usare l'opzione "stai dai genitori" ma se proprio vuoi la tua girl indipendente e ti capisco, opta per un semplice bilocale,infondo le stanze sono sempre quelle, o quella con giardino ma gi' saliamo con i prezzi in fitto(pero' se hai comprato le piante hai la necessita' di vere un giardino altrimenti ahimè fanno una brutta fine).
Acquista un casa o una supervilla solo quando hai oltrepassato il livello cento abbondantemente cosi da non aver sorprese in uno dei livelli dove ti verrà richiesto una tipologia esatta di casa.
Non dimenticare di far acquisti, verso metà o fine gennaio (e ti sara' piu' facile per i livelli) perchè ci saranno o saldi e di andare in banca per una  ricarica(se vuoi farlo)quando ci sono gli eventi o le promozioni, ti permettera' di raddoppiare gli FO con gli acquisti fatti in banca, per l'appunto e li fa bene i conti, con i tuoi soldi veri, perchè devi ottimizzare gli acquisti.
Salire di livello non è difficile e raggiungere il 151 si puo fare anche in 266 gg, io sono stato veloce ma non abbastanza,(e non mi lamento) questo record appartiene ad una doll inglese  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#2408 Il 05-01-2020 a 06h50

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Clio79 ha scritto

Del tutto onestamente io, ad un certo punto, non ho fatto più nulla per salire di livello XD mi sono arenata
In realtà, ciò per cui serve davvero tutta la faccenda del livello è poter accedere a lavori che danno un bel po' di FO e a fidanzati che fanno lo stesso.
Una girl che vuole partecipare a dei concorsi o che, semplicemente, vuole accrescere il suo guardaroba deve avere soldini da spendere.

Ma visto che salire di livello richiede un po' di tempo e costanza, ci sono dei trucchi per accumulare FO. Ho visitato il tuo profilo (la curiosità è donna XD) e hai una villa in affitto o acquistata, non so
Ecco, quelli sono FO un po' buttati per una girl al tuo livello.
In fin dei conti come numero di stanza siamo lì anche con un semplice appartamento
Questo comunque è un mio consiglio


Ma io in realtà ho affittato quella casa (che mi leva solo 75 FO al dì in totale) perché mi serviva il secondo giardino proprio per piante, cavallo e alberi che ti fanno FA. Tutto ciò perché il mio primo giardino è già arredato, mi dispiace cancellarlo per metterci due-tre piante .

Ultima modifica di XOXODaphne (Il 05-01-2020 a 06h50)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#2409 Il 05-01-2020 a 11h07

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

XOXODaphne ha scritto

Clio79 ha scritto

Del tutto onestamente io, ad un certo punto, non ho fatto più nulla per salire di livello XD mi sono arenata
In realtà, ciò per cui serve davvero tutta la faccenda del livello è poter accedere a lavori che danno un bel po' di FO e a fidanzati che fanno lo stesso.
Una girl che vuole partecipare a dei concorsi o che, semplicemente, vuole accrescere il suo guardaroba deve avere soldini da spendere.

Ma visto che salire di livello richiede un po' di tempo e costanza, ci sono dei trucchi per accumulare FO. Ho visitato il tuo profilo (la curiosità è donna XD) e hai una villa in affitto o acquistata, non so
Ecco, quelli sono FO un po' buttati per una girl al tuo livello.
In fin dei conti come numero di stanza siamo lì anche con un semplice appartamento
Questo comunque è un mio consiglio


Ma io in realtà ho affittato quella casa (che mi leva solo 75 FO al dì in totale) perché mi serviva il secondo giardino proprio per piante, cavallo e alberi che ti fanno FA. Tutto ciò perché il mio primo giardino è già arredato, mi dispiace cancellarlo per metterci due-tre piante .


Daphne, ma sicuro? Forse hai fatto qualche abbonamento o boh, non ho idea di come funzioni, ma a me come prezzo di affitto della super villa dà 1.975 FO al giorno XD


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#2410 Il 05-01-2020 a 11h20

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

Se vuoi conservare il giardino senza dover necessariamente fittare la supervilla(solo quella ha il doppio giardino),ti basta coprire la stanza (giardino) con una parete nera o bianca, e poi arredi cio' che vuoi, senza eliminare quello che hai gia' arredato...io faccio cosi, altrimenti io avrei bisogno non di una supervilla ma di una intero palazzo e credo che per ora oltre la supervilla non si vada oltre xD


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#2411 Il 05-01-2020 a 13h05

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Clio79 ha scritto

XOXODaphne ha scritto

Clio79 ha scritto

Del tutto onestamente io, ad un certo punto, non ho fatto più nulla per salire di livello XD mi sono arenata
In realtà, ciò per cui serve davvero tutta la faccenda del livello è poter accedere a lavori che danno un bel po' di FO e a fidanzati che fanno lo stesso.
Una girl che vuole partecipare a dei concorsi o che, semplicemente, vuole accrescere il suo guardaroba deve avere soldini da spendere.

Ma visto che salire di livello richiede un po' di tempo e costanza, ci sono dei trucchi per accumulare FO. Ho visitato il tuo profilo (la curiosità è donna XD) e hai una villa in affitto o acquistata, non so
Ecco, quelli sono FO un po' buttati per una girl al tuo livello.
In fin dei conti come numero di stanza siamo lì anche con un semplice appartamento
Questo comunque è un mio consiglio


Ma io in realtà ho affittato quella casa (che mi leva solo 75 FO al dì in totale) perché mi serviva il secondo giardino proprio per piante, cavallo e alberi che ti fanno FA. Tutto ciò perché il mio primo giardino è già arredato, mi dispiace cancellarlo per metterci due-tre piante .


Daphne, ma sicuro? Forse hai fatto qualche abbonamento o boh, non ho idea di come funzioni, ma a me come prezzo di affitto della super villa dà 1.975 FO al giorno XD

Nessun abbonamento, il mio lavoro e bf me lo fanno permettere, giuro, ecco:
https://photo.myfashiongirl.it/it/1/65/moy/51466.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#2412 Il 05-01-2020 a 13h51

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

XOXODaphne ha scritto

Clio79 ha scritto

XOXODaphne ha scritto

Clio79 ha scritto

Del tutto onestamente io, ad un certo punto, non ho fatto più nulla per salire di livello XD mi sono arenata
In realtà, ciò per cui serve davvero tutta la faccenda del livello è poter accedere a lavori che danno un bel po' di FO e a fidanzati che fanno lo stesso.
Una girl che vuole partecipare a dei concorsi o che, semplicemente, vuole accrescere il suo guardaroba deve avere soldini da spendere.

Ma visto che salire di livello richiede un po' di tempo e costanza, ci sono dei trucchi per accumulare FO. Ho visitato il tuo profilo (la curiosità è donna XD) e hai una villa in affitto o acquistata, non so
Ecco, quelli sono FO un po' buttati per una girl al tuo livello.
In fin dei conti come numero di stanza siamo lì anche con un semplice appartamento
Questo comunque è un mio consiglio


Ma io in realtà ho affittato quella casa (che mi leva solo 75 FO al dì in totale) perché mi serviva il secondo giardino proprio per piante, cavallo e alberi che ti fanno FA. Tutto ciò perché il mio primo giardino è già arredato, mi dispiace cancellarlo per metterci due-tre piante .


Daphne, ma sicuro? Forse hai fatto qualche abbonamento o boh, non ho idea di come funzioni, ma a me come prezzo di affitto della super villa dà 1.975 FO al giorno XD

Nessun abbonamento, il mio lavoro e bf me lo fanno permettere, giuro, ecco:
https://photo.myfashiongirl.it/it/1/65/moy/51466.jpg



Aaaaahhh, ok XD ora ho capito perché dicevi che ti costava solo 75 €
Ok, io in matematica sono una capra, ma 1.120+780 = 1.900
Se la villa ti costa 1.975, tu vai sotto di 75
Il che vuol dire che con i soldi che guadagni dal boy e dal lavoro non ci puoi comprare nulla, perché già vengono investiti tutti nella villa e in più non bastano manco per quella.

A meno che non compri un pacchetto alla banca e hai un tesoretto da poter sfruttare.
A prescindere da tutti questi discorsi, se tu riesci a comprare tutto e mantenere la villa e ti piace, chiaramente tienila XD
Io e alba dispensiamo consigli dati dall'esperienza, ma sono solo questo, consigli


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#2413 Il 05-01-2020 a 17h15

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Sì penso che la terrò perché poi gli alberi crescono e non saprei come sarebbe ogni volta metti e togli, metti e togli


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#2414 Il 05-01-2020 a 18h44

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

gli alberi come le piante, ora che è inverno ,riposano...non ci sarebbe nulla da mettere e togliere, semplicemente sarebb ero sopiti  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif 
comunque , io nemmeno posso dire di aver dispensato consigli,non posso permetterlo ho solo espresso cio' che ho fatto io e resta il fatto che a ragion veduta, sono proprio curiosa di vedere la tua supervilla arredata in ogni sua parte,credo ch ne sarò morbosamente gelosa, perchè io manco di fantasia.

P.S credi che mi avrebbero dato il debito anche per la mancanza di creatività oltre al non saper scrivere? /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#2415 Il 05-01-2020 a 20h41

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Ma va ma che diciii, tutti sappiamo scrivere se posti in determinate condizionino e la creatività quella ce l’hai o non ce l’hai ,  tu sei hai vinto un premio vuol dire che ce l’hai !!!!!!!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#2416 Il 05-01-2020 a 23h11

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Il mio consiglio va un po' fuori dal coro forse, ma secondo me non val la pena avere fretta di salire di livello! Io credo di aver impiegato un paio di anni per arrivare al 151 e sinceramente a me va bene così, adesso mi dispiace non avere nulla da fare (considerando soprattutto che ormai da Nineland le novità sono meno che occasionali, il forum è poco popolato e ho poco tempo in generale da dedicare al gioco con costanza), quindi boh, secondo me le missioni sono carine da fare, almeno hai degli obiettivi!
L'unica cosa che mi viene da aggiungere è di aspettare gli ultimissimi giorni di saldi per fare gli acquisti perché gli sconti arrivano al 60% (dai, approfittiamone almeno nel gioco visto che nel mondo reale è praticamente un'utopia!)

Non in linea

#2417 Il 06-01-2020 a 06h04

Sensei
XOXODaphne
南無妙法蓮華経
Luogo: योग
Messaggi: 948

Sì infatti, è un assalto ai negozi , fortunatamente qui sarà diverso. Accetto il tuo consiglio comunque, vedrò che fare con il giardino, sono sicuro che una soluzione la troverò. A me le missioni divertono e arrivare al 151 oggi o tra cinque anni a me non cambia nulla


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/71/moy/56399.jpg

Non in linea

#2418 Il 27-03-2020 a 11h46

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

Salve ragazze,passo da questa chat perchè soprattutto oggi ho un magone che mi sta e ci sta attanagliando tutti nel mio paese. La mia piccola città è uno dei luoghi dove il covid sta facendo incetta di persone, letterlamente se le sta portando via. E' orribile assistere alle ambulanze che si fermano magari davanti a casa e vedi scendere il personale medico che indossa tute e copricapo spaziali, come se provenissero da un altro pianeta, bussare a qualche porta e dopo un po' ridiscendere con una barella prima vuota e successivamente occupata da qualcuno...il silenzio intorno fa piu' rumore di un boato e quando la vettura riparte porta con sè sgomento e tormento. La città cala nuovamente nell'oblio e nella tristezza mista a paura. E' un tormento costante, fortunatamente nei paesi circostanti al mio la situazione è meno pesante ma essere cosciente che la mia città è una di quelle piu' colpite per numero di abitanti, credetimi lascia senza fiato...


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#2419 Il 27-03-2020 a 17h26

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Ciao belle e belli! Da quanto tempo non passavo di qui, sono proprio scomparsa. I tempi che corrono mi hanno causato un po' di nostalgia e sono tornata a fare un saluto. Non so se rimarrò in modo fisso, ma bazzicare non è mai un male.
Ho visto le ultime notizie dal sito centrale, che m***a, mi dispiace un sacco :C

Non in linea

#2420 Il 28-03-2020 a 09h36

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

Bentornata Nice anche se in un momento difficile per ogni cosa,comunque è bello rividere e risentire i vecchi amici^^


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#2421 Il 20-10-2020 a 14h53

Girly
alexia22
...
Luogo: Dove tutto è come vorrei
Messaggi: 1 459

Ciao Nietzsche, capisco perfettamente, anche io sono scomparsa (per qualche anno) ho avuto diversi problemi… ho letto le ultime novità e mi è salito il magone, non posso credere che il gioco che mi ha aiutata nei momenti più bui della mia adolescenza si stia spegnendo… mi dispiace tantissimo /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

Non in linea

#2422 Il 20-10-2020 a 15h52

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

alexia22 ha scritto

Ciao Nietzsche, capisco perfettamente, anche io sono scomparsa (per qualche anno) ho avuto diversi problemi… ho letto le ultime novità e mi è salito il magone, non posso credere che il gioco che mi ha aiutata nei momenti più bui della mia adolescenza si stia spegnendo… mi dispiace tantissimo /modules/forum/img/smilies/sniff.gif


Alla fine non sono poi così scomparsa! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png Comunque anch'io sono preoccupata per questo abbandono, però qualche segno è arrivato... Hanno riaperto i viaggi ed è già qualcosa, inoltre apparentemente i french guys rispondono pure ai messaggi /modules/forum/img/smilies/hein.gif Non tutto è perduto!

Io mi sono persa almeno 4 anni di gioco, tu dove eri arrivata? xD

Non in linea

#2423 Il 20-10-2020 a 16h32

Girly
alexia22
...
Luogo: Dove tutto è come vorrei
Messaggi: 1 459

Più o meno come te! Mi sono iscritta nel 2014 e ho giocato fino al 2016, più qualche entrata nel 2017. Adesso mi venuta una certa nostalgia quindi mi sono scaricata l'app. in più ora ho un pc nuovo quindi ci gioco ancora di più.
Mi piace il tuo ottimismo /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif Hai ragione non possiamo lasciare il gioco cosi, cerchiamo di rianimarlo! /modules/forum/img/smilies/sourire.gif

Non in linea

#2424 Il 20-10-2020 a 16h37

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Beh, intanto se ti va io e alcune ragazze abbiamo ricominciato a scrivere la Gazzetta, se ti può interessare la trovi nella sezione apposta xD (stiamo spammando ovunque la cosa). Poi in questo periodo apriranno un sacco di concorsi a tema Halloween
https://media0.giphy.com/media/vruckG6ovBnCE/200.gif

Ultima modifica di Nietzsche (Il 20-10-2020 a 16h38)

Non in linea

#2425 Il 20-10-2020 a 16h45

Girly
alexia22
...
Luogo: Dove tutto è come vorrei
Messaggi: 1 459

Si ho dato un'occhiata alla gazzetta, molto bella! per i concorsi… beh sarà interessante, non ho mai partecipato ad un concorso /modules/forum/img/smilies/sourire.gif però ora che ci penso, come si fa a partecipare?

Ultima modifica di alexia22 (Il 20-10-2020 a 16h50)

Non in linea

Pagine : 1 ... 95 96 97 98 99 100