Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 96 97 98 99 100

#2426 Il 20-10-2020 a 16h50

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Nooo vale un sacco la pena, o almeno io mi diverto molto. E poi puoi vincere dei bannerini /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#2427 Il 20-10-2020 a 17h27

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 381

alexia22 allora decisamente bentornata! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Per quanto riguarda i concorsi, basta vestire la girl seguendo la consegna del concorso stesso, poi scaricare l'immagine ("il mio account" --> "scaricare un'immagine di my fashion girl") e caricarla sul topic del concorso
La via più semplice è cliccare su "scrivi risposta" in fondo alla pagina, ti si apre la schermata per scrivere il messaggio e da lì devi cliccare su "aggiungi foto", dove potrai caricare la tua foto direttamente dal computer (o dal cellulare) ^^


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#2428 Il 21-10-2020 a 09h20

Girly
alexia22
...
Luogo: Dove tutto è come vorrei
Messaggi: 1 459

Ah ho capito grazie mille!

Non in linea

#2429 Il 21-10-2020 a 09h41

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 381

Figurati!
Se hai altri dubbi chiedi pure ^^


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#2430 Il 25-10-2020 a 09h57

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Salve, fanciulline ^w^
Visto che è stata riaperta da poco, mi piacerebbe parlare della nuova gazzetta
L'avete letta? Se è sì, che ne pensate?

PS: Spero di non fare nulla contro il regolamento del forum >.<
Ne approfitto per ricordare alle utenti che è aperto il concorso Miss Megazine di Novembre
Correte a partecipare!


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#2431 Il 27-10-2020 a 21h07

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Buonasera gente,
approfitto di questo spazio per ricomparire sul forum e per dedicarmi a un po' di autocelebbrazione, ma volevo condividere anche con voi il risultato perchè stamattina mi sono laureata!
In mezzo a questa situazione non è sicuramente andata come me l'aspettavo tre anni fa quando mi iscrissi all'università, ma sono contentissima lo stesso.
E ne approfitto anche per ringraziare chi tiene in vita il forum, visto che mi ha aiutato a distrarmi e a rilassarmi durante gli ultimi mesi che sono stati decisamente pesanti!

Non in linea

#2432 Il 27-10-2020 a 21h09

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Woooooooooow grande Miss! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png Sono super felice per te. Pensi che riuscirai a festeggiare almeno con qualche amico o la tua famiglia?

Non in linea

#2433 Il 27-10-2020 a 21h11

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Grazie!
Sìsì, ogg sono stata a pranzo fuori con la famiglia (la fortuna dell'avere una famiglia piccola hahah) e poi sabato torno a Torino e vedo di festeggiare con un paio di persone!

Non in linea

#2434 Il 27-10-2020 a 21h50

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Fantastico! Magari non sarà una cosa in grande stile, però nella situazione che abbiamo ora è comunque una cosa bella poter festeggiare. Siccome molto probabilmente sarà così anche per me, che mi laureo magistrale a marzo, sto cercando di vedere i lati positivi xD
E poi hai già qualche idea su cosa farai o ti prendi un po' di tempo per pensarci?

Non in linea

#2435 Il 27-10-2020 a 22h24

Moderatore
Artemis97
Scrivetemi pure per: GDR, problemi, bug, contatti con l'amministrazione
Messaggi: 2 381

Bravissima /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Super complimenti, davvero!
Immagino tu ti sia laureata online... Purtroppo non è come ce lo si aspetta, ma ci sono anche dei lati positivi dai ahah
Buona fortuna per il tuo percorso futuro /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://i.imgur.com/ZPUDHvZ.gif

Non in linea

#2436 Il 27-10-2020 a 22h39

Fusion
MissKilla
Fall in love with the person who enjoys your madness, not an idiot who forces you to be normal.
Luogo: Torino
Messaggi: 7 061

Nietzsche il lato positivo è che hai più tempo per prepararti hahah poi non so dove tu ti laurei, ma a Pavia è tradizione la foto col Volta, peccato che raggiungerlo con i tacchi sia un tentativo di suicidio, quindi almeno mi sono risparmiata la morte sui sampietrini (sto provando a essere positiva hahah, in realtà mi spiace davvero non essere riuscita a fare le cose di rito).
Arte, sì, mi sono laureata online ovviamente! Purtroppo in questa situazione, soprattutto considerando che la mia università è in Lombardia, non si poteva fare diversamente. Adesso almeno cerco di fare qualcosa con i miei amici, per quanto possibile! E spero davvero per la magistrale che vada meglio, vedremo tra due anni hahah
Comunque ho iniziato già la magistrale, infatti da domani torno a studiare perchè tra una settimana ho il test d'ingresso, aiuto

Non in linea

#2437 Il 27-10-2020 a 23h02

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

MissKilla ha scritto

Nietzsche il lato positivo è che hai più tempo per prepararti hahah poi non so dove tu ti laurei, ma a Pavia è tradizione la foto col Volta, peccato che raggiungerlo con i tacchi sia un tentativo di suicidio, quindi almeno mi sono risparmiata la morte sui sampietrini (sto provando a essere positiva hahah, in realtà mi spiace davvero non essere riuscita a fare le cose di rito).
Arte, sì, mi sono laureata online ovviamente! Purtroppo in questa situazione, soprattutto considerando che la mia università è in Lombardia, non si poteva fare diversamente. Adesso almeno cerco di fare qualcosa con i miei amici, per quanto possibile! E spero davvero per la magistrale che vada meglio, vedremo tra due anni hahah
Comunque ho iniziato già la magistrale, infatti da domani torno a studiare perchè tra una settimana ho il test d'ingresso, aiuto


Complimentoni Miss! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif per il traguardo raggiunto e per il prossimo nemmeno cosi tanto cosi prossimo dato che da domani ricomincerai a studiare. Speriamo e sono sicura che la prossima, potrai festeggiarla con i crismi. Ancora auguroni /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#2438 Il 28-10-2020 a 10h26

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

MissKilla ha scritto

Buonasera gente,
approfitto di questo spazio per ricomparire sul forum e per dedicarmi a un po' di autocelebbrazione, ma volevo condividere anche con voi il risultato perchè stamattina mi sono laureata!
In mezzo a questa situazione non è sicuramente andata come me l'aspettavo tre anni fa quando mi iscrissi all'università, ma sono contentissima lo stesso.
E ne approfitto anche per ringraziare chi tiene in vita il forum, visto che mi ha aiutato a distrarmi e a rilassarmi durante gli ultimi mesi che sono stati decisamente pesanti!


Augurissimi ❤️ il primo traguardo è stato raggiunto ^w^ adesso goditi un po' di tempo con le persone a cui vuoi bene, anche se devi prepararti per il test di ingresso alla magistrale
Tranquilla che andrà benone ❤️


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#2439 Il 02-12-2020 a 21h25

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

E' un pò triste non vedere il consueto calendario dell'avvento o la grafica del sito addobbata a tema Natale... /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
btw, un caro saluto a tutte quante le girls /modules/forum/img/smilies/miou.gif sotto sotto, di tanto in tanto, sbuco fuori... /modules/forum/img/smilies/content4.gif
Spero stiate tutte bene.
Un bacio /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#2440 Il 02-12-2020 a 21h36

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

Ciao Antlya...possiamo anche fare a meno del calendario ma è prezioso anche un solo singolo post da "gente che proviene da lontano" esattamente come il tuo post...un caro saluto, cara vecchia amica  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#2441 Il 02-12-2020 a 22h50

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Mi fa piacere. Ricambio con affetto il saluto e spero tu stia bene!!

Che mi raccontate di bello?? /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#2442 Il 02-12-2020 a 23h00

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Ciao Antlya! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png che bello vederti (parla quella che è tornata dall'oltretomba da qualche mese)! Non avremo il calendario dell'avvento, ma abbiamo rilanciato la Gazzetta.

Non in linea

#2443 Il 02-12-2020 a 23h04

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ma ciao Nietzsche!! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif
Guarda io mi vergogno, sono sempre di passaggio qui perchè un login lo faccio di frequente, ma il tempo scarseggia sempre... Non mi ero mai più buttata sul forum, mea culpa /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/mad.png
Ho visto la Gazzetta!!! Che meraviglia, complimenti!!! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Non in linea

#2444 Il 09-12-2020 a 17h35

Super Saiyen
lucia26
...
Messaggi: 7 537

Bentornata Antlya, é bellissimo rivederti /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/13/gd/10096.jpg

Spoiler (clicca per vedere)


Non in linea

#2445 Il 09-12-2020 a 19h42

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

lucia26 ha scritto

Bentornata Antlya, é bellissimo rivederti /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Come stai Lucia?? /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
che nostalgia quel banner /modules/forum/img/smilies/sniff.gif /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#2446 Il 12-12-2020 a 16h10

Super Saiyen
lucia26
...
Messaggi: 7 537

Antlya ha scritto

lucia26 ha scritto

Bentornata Antlya, é bellissimo rivederti /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Come stai Lucia?? /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
che nostalgia quel banner /modules/forum/img/smilies/sniff.gif /modules/forum/img/smilies/epingle.gif


I banner....solo loro basterebbero a fare la storia di My fashion Girl /modules/forum/img/smilies/epingle.gif Ho sempre pensato che voi che realizzavate tali capolavori avreste dovuto farci un libro.
Poi per quanto riguarda proprio questo banner che ho sempre preferito mi rappresentasse, è stato quello che ho sentito più mio e che ho voluto più di tutti sia per il momento che stavo attraversando quando l'ho vinto sia perché era legato al mese di Novembre,il mio mese preferito. Questo gioco è stato una grande emozione a tutti gli effetti sia per l'ambiente amichevole e divertente che si era creato sia per molte persone che avevano contribuito a renderlo tale.   /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/13/gd/10096.jpg

Spoiler (clicca per vedere)


Non in linea

#2447 Il 12-12-2020 a 18h02

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Mi ricordo i primi che realizzavo... A riguardarli adesso mi viene da sotterrarmi /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif poi per fortuna ci si è presa un pò la mano...
E' vero, quanti bei ricordi!! /modules/forum/img/smilies/miou.gif quando si era ancora gggiovani!!

Non in linea

#2448 Il 24-12-2020 a 15h21

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Perdonate il doppio post, ma... /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
https://i.pinimg.com/originals/83/05/5d/83055de3e80199bf5c1837b02e7e66ca.jpg

Non in linea

#2449 Il 24-12-2020 a 15h56

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/73/moy/58111.jpg

Buon Natale anche a te Antlya e a tutte voi del forum. Che sia un Natale sereno per tutti  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#2450 Il 01-01-2021 a 13h43

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

https://i.pinimg.com/originals/44/e9/90/44e990d896bc6aa9c0960774e9a2aa5d.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 96 97 98 99 100