Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 11-04-2015 a 21h54

#2 Il 11-04-2015 a 21h55

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Novità del mese: nuovi animali da compagnia
Novità del mese: restyle di vecchie tenute
Novità del mese: tenute primaverili + deco giardino
Novità del mese: tenuta all'asta
Novità del mese: tenute haute couture

Interviste alle vincitrici del concorso Miss Fashion Girl
Interviste alle vincitrici del concorso Deco Art

Lettrice del Mese: RedRibbon
Migliori tenute del mese: Lars & Mellow

NEW: Miti e leggende del mondo
Esito del sondaggio
Libri Fashion
Cinema Fashion
Fashion Gossip
Minigiochi
Fashion Oroscopo
NEW: Approfondimenti astronomici


https://38.media.tumblr.com/833c5d7e3f0a97b8e1cd1afef9591732/tumblr_nlzu4dmcXX1upq3hno1_500.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#3 Il 11-04-2015 a 21h56

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Durante la prima settimana di marzo, sbarcano su My Fashion Girl dei nuovi animali da compagnia: 6 gattini e 4 cani. Finalmente è possibile avere più animali!
Grazie agli acquisti in banca potrete sbloccare più posti fino a un massimo di 6 animali da compagnia per la vostra girl!

Ottima novità per gli amanti dei cuccioli a 4 zampe, risultano  più cari degli altri, è vero, ma è anche perché sono più belli e vi fanno guadagnare più FA! Sempre utili per il proseguimento nel gioco.
Andando al profilo della vostra girl e cliccando sulla lente di ingradimento affianco all'animale, potrete scegliere quale mostrare al fianco della girl, da Nineland e nel dressing.
Acquistando un capo per un animale, andrà bene per tutti gli animali!
Anche il cibo è diverso adesso! Le crocchette vanno bene per cani e gatti indistintamente!
E il negozio di animali ha un nuovo look!

Prossimamente gli admin cercheranno di rendere visibili tutti gli animali anche nell’abitazione della girl, sarà un lavoro impegnativo ma con un po’ di pazienza sarà svolto egregiamente!

Diteci voi, quanti e quali animaletti ha la vostra Fashion Girl?
Vi va di mostrarci qualche screenshot?


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#4 Il 11-04-2015 a 21h57

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Spesso e volentieri la nostra Nineland ci rinnova gli abiti più datati del negozio! Rendendoli spettacolari e utilizzabili con le ultime novità.

Due tenute sono state rinnovate nel mese di Marzo, la prima tenuta viene presentata da Antlya, una delle modelle del Magazine, con un cappotto elegante, lungo fin sotto le ginocchia, il tutto coordinato con un berretto. Borsa e pantaloni, disponibili in più colorazioni. Tutto questo per rendere omaggio agli ultimi giorni di freddo e passare ai primi giorni di sole con la seconda tenuta.
Link esterno dell'immagine
Presentata dalle bellissime modelle Eleo e Valex5. Look molto casual e pratico.
Voi ragazze cosa ne pensate di questa novità? vi piacciono i restyle delle vecchie tenute? ^_^


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#5 Il 11-04-2015 a 21h58

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Marzo è il mese in cui la primavera trionfa e illumina le nostre giornate. Per festeggiare questo evento l’equipe di My Fashion Girl ci ha preparato con tanto amore queste due spettacolari Tenute.

La tenuta Valeriana, sfoggiata dalla nostra modella del magazine Usagi: composta da una lunga gonna con dei dettagli trasparenti e un leggero top, il tutto viene unito grazia a una cintura. La particolarità di questa tenuta è lo scialle che cade morbido e con l’effetto svolazzante, ci porta alla mente quel fresco venticello primaverile rivitalizzante! Come accessorio predominante abbiamo la corona di fiori e una lunga collana, una tenuta che fa venir voglia di sedersi all’ombra di un albero, in un prato fiorito, per poter leggere il nostro libro preferito, come sottofondo un bel cinguettare di uccellini.

La seconda tenuta Carolina, sfoggiata da Blariwnice: è composta da una graziosa gonna floreale accompagnata da un top e un cardigan. Tacchi alti e borsa a spalla, gioielli dal color pastello, il negozio Ninenland è fornito di varie colorazioni, accentuando l’imbarazzo della scelta, una tenuta ricca di fiori e sui capelli un’altra corona più sobria rispetto alla corona della tenuta Valeriana, ma ciò nonostante riesce a portare una ventata di freschezza a tutto l’outfit.

Voi ragazze come avete sfruttato queste fantastiche novità primaverili? Vi va di postare la vostra girl con queste novità?
Siamo tutte curiose di scoprire cosa vi ha portato a fare la creatività che c’è in voi!

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Le novità non si fermano solo alle tenute! Ebbene anche Mobilandia è stata rifornita di un nuovo decoro per il giardino!
Chi non ha mai voluto un bel orticello con tante verdure fresche?!
E che dire delle graziose gallinelle che sorvegliano il raccolto!
Arredo azzeccato per questa splendida stagione ^_^

Voi come vi siete sbizzarrite?


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#6 Il 11-04-2015 a 21h59

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Questa primavera ci ha portato tante tenute floreali, non solo a Nineland ma anche all’asta!

7 colorazioni per una tenuta a due stelle, questo per dire che sarà facile vederla e se si ha fortuna anche acquistarla!
Disponibile dal 50esimo giorno di gioco, vi ricordo che le aste sono riservate agli utenti che da più tempo giocano sul sito! Quindi se siete iscritte da poco e normale non trovare nulla all’asta.

Voi avete provveduto ad accaparrarvi qualche abito?
Se si perché non mostrarcelo?!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#7 Il 11-04-2015 a 22h00

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Direttamente dalle passerelle di alta moda, ecco a voi due nuove tenute da urlo!

Le modelle che sfoggiano questa novità sono Spyke, Lella93 e Ankara. Semplicemente incantevoli!
Ma gli admin non si sono limitati dai capi dabbigliamento: nuovo make up per le nostre girl e due magnifiche acconciature.
Look sofisticati e degni di una top model di fama mondiale!


Link esterno dell'immagine

Tenuta Ninfa: con la particolare gonna che regala una posa differente alla nostra girl di certo non passa inosservata!
Outfit a pezzi, da poter assemblare con altri elementi reperibili nei negozi.
Dai colori vivaci e chic.

Tenuta Fabia: look sbarazzino, gonna ampia e caratterizzata da una pratica tasca. Ma render unico il completo è sicuramente l'eccentrico cappellino!

Voi come avete vestito la vostra girl sfruttando queste fantastiche novità?


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#8 Il 11-04-2015 a 22h01

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
allora, parto dal fatto che sono mesi che provo ad arrivare almeno in podio, nemmeno immaginavo di essere la prima! insomma, ci son ben 114139 girls! perchè proprio io? davvero non saprei come ringraziare tutti! in un certo ho solo avuto una botta di fortuna, quando tanto volevo vincere non succedeva mai, quando invece non me l'aspettavo ecco la vncita! e per di più prima.. wow. wow sì, che altro posso dire? sono una quindicenne che non ha mai comprato i FO, vado avanti di giorno in giorno con i soldi del lavoro e del boy .. sono solo 1000 e qualcosa. pensavo vincessero le girls con soldi (sempre riferendomi al gioco) a palate, quelle che con un messaggio dal telefonino avevano FO a gogò.
tante volte ho provato ad entrare in finale, ricordo che la prima volta ero vestita semplicissima con gli stessi abiti che uso ogni giorno. Quando una tenuta i attira è amore a prima vista, e passano dei giorni prima di comperarla perché i soldi scarseggiano sempre. Non compro quasi mai capi sfusi, se faccio un giro a Nineland cambio look da capo a piedi, e passo pure al centro di bellezza e dal parrucchiere. Se vedo che inizio a ricevere Fashion Pops, non cambio, diciamo che anche nella realtà il mio gusto nella moda è cambiato molto in questo periodo. Ho sempre amato la moda, fin da quando sono piccola disegno vestiti.. quando vesto la mia girl mi ispiro a me stessa, al mio stile.. molto semplice, ma sempre ricercato. Diciamo che anche nella realtà non vado nei negozi in cui vanno tutti, perché non mi voglio omologare con gli altri. Voglio distinguermi, a modo mio. Seguo uno stile tutto mio, non ha un nome, è solo lo stile di Anna, o di corpodistellecadenti. Sono molto su questo gioco e lo amo sempre più ogni giorno che passa, sono cambiata molto da quando sono iscritta

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
quando ho visto il mazzo di fiori e la corona ho tipo URLATO e sono saltata in aria, è una soddisfazione enorme per me. Non me lo sarei mai aspettata, anche perché resto online poco tempo nel periodo scolastico..

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
alle ragazze, carissime ragazze che hanno vinto il podio come me, vorrei fare i miei complimenti, sono veramente bellissime!

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
sinceramente messaggi privati non ne ho ricevuti, quindi non saprei dire nulla.
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Quando ho visto che ero in finale ero felicissima perché non ero mai arrivata tanto lontana e sono felicissima che agli altri è piaciuto il mio stile romantico ^^.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Non me l'aspettavo di vincere il primo posto anche perché ho visto tante altre bellissime girl che mi hanno lasciato a bocca aperta. Quando mi sono connessa e ho visto la mia girl la prima cosa che ho pensato è stato -Oddio che bellooooo ho vinto un premiooooo!!!-. È stata una bellissima sorpresa \(>^<)/ yeeeeee~!!!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
mi congratulo con la seconda e la terza classificata •W• siete stupende~

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
il messaggio privato più apprezzato... mmm non ne ho xD solo questo e quello della vincita del premio, quindi sn questi i miei preferiti èwé.
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Non ha rilasciato l'intervista


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale. Quante modifiche hai apportato alla girl?
Sinceramente ho voluto tentare e tenere la stessa tenuta visto che era quella che preferivo.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Mi sono collegata sta mattina e vedo la mia girl con una corona e ho pensato oh mio dio non e possibile, no non me lo sarei mai aspettata.

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Che sono bellissime e che si meritano il podio!

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Risposta non pervenuta


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#9 Il 11-04-2015 a 22h02

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Non ho modificato l'abitazione neanche una volta e mi sono ispirata allo stile shabby chic,classico ma glamour

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Ero molto sorpresa perché non mi aspettavo di vincere ne tanto meno di arrivare 1°,sono stata molto felice una bella emozione!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Gli faccio i miei complimenti,hanno anche loro delle abitazioni bellissime e si sono meritate la vittoria.

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Vorrei farla in stile orientale!
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Non ho modificato l'abitazione neanche una volta e mi sono ispirata allo stile shabby chic,classico ma glamour
Generalmente l'abitazione la modifico nei cambi di stagione, nel senso cerco di ricreare un'atmosfera adatta alla stagione in cui ci troviamo e cerco di inserire gli oggetti che più mi piacciono tra i numerosi presenti in Mobilandia, andando a guardare le stanze già fatte che compaiono all'inizio oppure prendendo spunto dalle stanze delle altre girls. Comunque, la decorazione rispecchia il mio gusto.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Quando poco fa sono entrata nel sito e ho visto la mia girl con fascia e corona mi sono emozionata e sono molto felice che alle altre girls sia piaciuta in particolare la mia stanza, anche naturalmente molto contenta di aver vinto qualche FO che fa sempre comodo avere!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Guardando le stanze "studio" delle altre due girls sono rimasta colpita da quella di LOUVE perchè molto suggestiva, mi ha affascinato molto...Quella invece di STREGATTA89 è molto più vivace anche se non incontra il mio gusto personale perchè io preferisco decorare secondo un preciso tema.Da dire non ho niente di particolare, soltanto consiglio di continuare a decorare secondo il proprio stile, cercando di trasmettere qualcosa attraverso la decorazione.

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Per quanto riguarda l'ultima domanda, ho in mente altre decorazioni naturalmente, aspetto però l'arrivo della primavera per creare qualcosa di più vivace, fresco e solare. Sperando che anche la prossima decorazione piacerà alle altre girls.
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Questa abitazione l'ho modificata circa tre volte prima di arrivare a quella attuale, io sono del tutto innamorata della cultura orientale, e appena ho visto l'abitazione in stile cinese mi sono detta:"questa sarà la mia stanza!" Così dopo esser riuscita a farla come desideravo, l'ho inserita nel concorso.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Non pensavo sinceramente di vincere, ci speravo ma non lo avrei mai immaginato.. Quando ho letto il messaggio automatico che diceva che avevo vinto ho controllato più volte perché non ci credevo! È stata una bella sensazione visto che è la mia prima vittoria, e aver vinto il primo posto è stato ancora più bello. I miei sforzi sono stati premiati!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Dopo aver visto il podio e controllato che ero davvero io (visto che ero ancora incredula)  ho guardato le abitazioni delle altre due vincitrici, e mi è piaciuta molto la stanza della terza classificata. Mi congratulo con entrambe per la vittoria meritata, è stata una bella esperienza e penso che lo sia stato anche per loro!

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
La mia intenzione sarebbe quella di modificare le altre stanze sempre in stile orientale... magari iniziando dal salone, vedremo!
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Allora, inizio col dire che mi sono ispirata allo stile di Nana nell'anime Nana, appunto. Già da me adoro lo stile casual rock-dark, ma da quando ho visto l'anime ho trovato la giusta ispirazione con un tocco in più di nero e rosso, poi ho ricambiato perchè era troppo dark e ho pensato di darle un pò più luce cambiando le pareti.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Beh, all'inizio non ci credevo per niente! Soprattutto nell'ultimo periodo che sono impegnatissima, non credevo di raggiungere il podio! Poi sono entrata nel mio profilo e la prima cosa che ho notato è stata la corona, la fascia e il bouquet e sono rimasta con la bocca aperta per più di 8 secondi, letteralmente!
Poi ho notato il premio che per di più era d'oro e a questo punto mi sono chiesta "Ma mi state prendendo in giro?" e ho subìto un piccolo sclero, nel senso che è la prima volta che sono sul podio e ho raggiunto addirittura il primo posto!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Le faccio ad entrambe le mie più sincere congratulazioni. Ho visto le loro abitazioni, e devo dire che mi fa davvero piacere che siano sul podio con me!

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Ho molte idee nuove per tutte le stanze e man mano le realizzerò! Proprio ora ho finito di ristrutturare il salone ma credo che manchi qualcosa, forse la televisione e qualche coktail in più!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#10 Il 11-04-2015 a 22h03

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine
Come ti chiami?
Ciao a tutti^^ mi chiamo Natali

Quanti anni hai?
16 anni

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
"Odio quando comincio ad affezionarmi alle persone.
Ne divento gelosissima, ogni volta.
Comincio a sperare che quella persona non incroci mai gli sguardi di altra gente, per paura che poi se ne vada via con loro."

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
I miei pregi e i miei difetti ...ehm ci devo un po' pensare.
Allora, i miei pregi...sono molto buona (e a volte non so se è un pregio o un difetto), sono sempre disponibile e sempre sincera.
Il mio difetto più  grande è che sono molto, ma molto, timida e direi anche molto ansiosa, un altro difetto è che, in qualsiasi cosa faccio, cerco sempre la perfezione...poi... a volte sono molto aggressiva e mi innervosisco facilmente.

Link esterno dell'immagine
Da quanto tempo conosci questo gioco?
Questo gioco lo conosco da parecchio tempo, non so quanto di preciso, perché sono iscritta su altri siti beemoov e vedevo sempre la pubblicità, ma non ci entravo mai, poi una volta, presa dalla curiosità, ci sono entrata e ora eccomi qua.

Come mai hai scelto questo nickname?
Il nickname l'ho scelto perché una volta volevo creare una pagina con il nome Fiocco Rosso su facebook, e mentre stavo scegliendo il nick ho pensato a questo e ho deciso di utilizzare questo nome, mettendolo in inglese per renderlo più carino e addatto.

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perché lo hai scelto?
Essendo a un livello basso non posso permettermi di comprarmi un animaletto, ma appena avrò la somma necessaria mi prenderò un husky e un yorkshire.

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
Mi piace cambiare spesso taglio e colore, per quanto riguarda il trucco, invece, ho sempre lo stesso, un po' perché la grande varietà di trucchi mi confonde, un po' perché vorrei dare un volto alla girl.

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Passo circa 1/2 ore al giorno sul sito.

Link esterno dell'immagine
Come/Quando lo hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Il forum l'ho scoperto da subito, perché essendo già iscritta su altri siti beemoov, sapevo che oltre al gioco c'è anche il forum.
E il primo messaggio ricordo di averlo lasciato nell'area giochi su "Angeli vs Demoni".

Hai una sezione preferita del forum? C'é un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
Diciamo che, anche se ci passo poco tempo e non lascio quasi mai messaggi in quella sezione, la mia preferita è la Gazzetta.

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Si, ho conosciuto parecchie persone, anche se ammetto di fare un po' l'associale.

Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"
Innanzitutto ringrazio chi mi ha fatto arrivare sulla copertina, e poi vorrei dire a tutte le girls che fanno le associali, come me, di non aver paura a lasciare un messaggio sul forum, perché qui su MFG siamo tutti una grande famiglia.

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#11 Il 11-04-2015 a 22h04

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Che cosa pensi della modifica apportata al concorso?
Mi è piaciuta tantissimo! All'inizio mi sono sentita ristretta nel non avere più un tema libero, ma devo dire che poi entrambi i mesi in cui ho partecipato con la modifica ho avuto subito le idee molto chiare sulla tenuta da creare. L'elemento di partenza mi ha in entrambi i casi ispirata tantissimo, quindi alla fine è stato un bene!

Che tipologia di vestito o accessorio vorresti proporre per il prossimo concorso?
*Risposta non pervenuta*

Qual’è stata la novità di questo mese che ti è piaciuta di più e quella che invece non ha rispecchiato le tue aspettative?
Senza dubbio la tenuta primaverile con la gonna lunga, è delicata ed adorabile! Mi sono piaciute meno le ultime novità della settimana scorsa, ma semplicemente perché non rientrano nel mio stile.

E’ il momento di lasciare un saluto alle lettrici ^_^
Grazie mille a tutte per avermi votata ancora, è stata un'emozione inaspettata! *___*

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
Che cosa pensi della modifica apportata al concorso?
Voglio essere sincera... Era ora! Finalmente anche il concorso delle "Migliori tenute del mese" ha una logica! Dove prima regnava l'anarchia ora si agisce con un senso. Ammetto che all'inizio ero scettica, perchè temevo che l'abito/accessorio avrebbe potuto non essere sempre gradito a tutti, per l'estetica o per il prezzo. Poi osservando lo svolgersi del concorso ho notato che ogni girl crea una tenuta originale, tutte guidate dallo stesso elemento che funge da filo conduttore. Il risultato è complessivamente positivo, quindi penso che il conconcorso abbia fatto un salto di qualità./color]

Che tipologia di vestito o accessorio vorresti proporre per il prossimo concorso?
Mi è cascato l'occhio su alcune cose a Nineland... tra cui la collana Sepultura. Sarei curiosa di vedere le girl alle prese con tenute ispirate al fetish. Potere al latex!

Qual’è stata la novità di questo mese che ti è piaciuta di più e quella che invece non ha rispecchiato le tue aspettative?
Forse faccio prima a dire quale novità del mese NON mi è piaciuta... Ho apprezzato parecchio quasi tutte le novità, in particolare le tenute primaverili e gli animali nuovi :3
Invece devo dire che non mi ha fatto impazzire Haute couture, ma questo è gusto personale.


E’ il momento di lasciare un saluto alle lettrici ^_^
Un bacione a tutte le ragazze (e/o ragazzi):* Buona lettura, e che il divertimento e la spensieratezza siano con voi;)

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#12 Il 11-04-2015 a 22h06

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21215.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21216.jpg

Famoso in tutto il mondo, il Festival di Holi è una delle più antiche feste indù durante la stagione primaverile, con adulti e bambini che partecipano alla celebrazione.
A seconda della regione, è indicato anche come Holaka, Phagwa, Dhulheti, Dhulandi o Dhulendi.
Conosciuta come la festa della gioia, della felicità e del divertimento in tutta l’India, specialmente i bambini, aspettano questa ricorrenza dove ognuno in questo giorno è autorizzato a schizzare e colorare gli altri sulle strade.
Holi è anche celebrare i colori della primavera.
Il Festival dei Colori si celebra ogni anno nel mese indù di Phalguna il giorno della luna piena, alla fine di febbraio o all'inizio di marzo.
Quest’anno cade il giorno 8 e 9 di marzo.
La celebrazione prevede falò e doccie indù con acqua e polvere colorata.
E’ facile acquistare i colori nel mercato, ma molte persone preferiscono fare i colori in casa direttamente dai fiori.
Il Festival è celebrato da tutte le età, negozi e uffici sono chiusi di routine per l'evento principale, che è il lancio dei colori.

La Mitologia svolge un ruolo importante nella ricorrenza, e le storie più conosciute di origine Holi si riferiscono a Holika Dahan e la leggenda di Radha-Krishna.

Link esterno dell'immagineLa tradizione Holika Dahan è l'accensione di un falò che celebra la vittoria del bene sul male.
La notte precedente la celebrazione è rischiarata da una miriade di falò che bruciano per ricordare la fuga miracolosa del giovane Prahalad, devoto di Vishnu, dalla demone Holika che intendeva darlo alle fiamme. Il giovane, grazie alla sua fede incrollabile in Vishnu, scampò illeso, mentre Holika morì fra le fiamme.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21217.jpg

Link esterno dell'immagineLa leggenda di Radha-Krishna riguarda invece il lancio di colori.
Il giovane Khrisna, geloso dell’amata Radha per la bellezza della sua pelle, un giorno le dipinse tutta la faccia.
È per questo che in occasione di questa festività gli innamorati colorano la faccia dei propri amati proprio per sancire il loro sentimento.
In India, tutti vogliono essere i primi a fare la doccia con colore durante la celebrazione.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21218.jpg

I templi sono decorati con i colori e un idolo di Radha è posto su un altare.
L'arrivo della primavera ogni anno significa speranza e gioia per tutti quelli che prendono parte alla celebrazione Holi.

Durante il Festival è molto difficile evitare anche una lieve spruzzata di polvere di colore, e l'acqua abbonda come gocce di pioggia in una tempesta di colori.
Consigliamo di indossare abiti …a cui non si tiene... e unirsi al divertimento!

Una buona idea è quella di indossare occhiali da sole per evitare arrossamenti agli occhi.
Armatevi fino ai denti con bombe d'acqua colorata e sacchetti di polvere colorata e diventate una parte del festival e ricordatevi di dire
"Happy Holi!" a tutti!



//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21219.jpg
Link esterno dell'immagineLink esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#13 Il 11-04-2015 a 22h07

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Ben Ritrovate!
L'esito del sondaggio di questo mese è l'ennesima conferma dell'ottimo lavoro fatto dei nostri admin e da Nine...
Gli animali piacciono! Ci hanno convinte!

Ci è piaciuto il relook del mese scorso e ci è piaciuta ancora di più la novità di questo mese:
Nuove razze e la possibilità di averne sempre di più!!!!
Le Fashion Girls Italiane sono animaliste! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21490.jpg

Vi ringrazio per la partecipazione sempre attiva e vi dò appuntamento al prossimo mese!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#14 Il 11-04-2015 a 22h08

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Siamo arrivate finalmente a marzo, la primavera orami è alle porte, almeno si spera, e noi festeggiamo anche il giorno dedicato a noi, anche se ogni giorno è la festa della donna. Quindi abbiamo selezionato, tre libri che mettono in evidenza tutte le nostre sfaccettature, sperando che anche gli uomini possano leggerli e capire un po' piu' di noi. Buonissima lettura.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21174.jpg

  //photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21175.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21181.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21177.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21182.jpg 
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21180.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#15 Il 11-04-2015 a 22h09

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21194.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21195.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21196.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21197.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#16 Il 11-04-2015 a 22h10

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21497.jpg
//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21510.jpg


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#17 Il 11-04-2015 a 22h11

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/20877.jpg



https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#18 Il 11-04-2015 a 22h12

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

INDOVINA L'IMMAGINE
Link esterno dell'immagine

INDOVINA L'INDOVINELLO

Ci sono tre scatole: la prima contiene due palline bianche, la seconda due palline nere e la terza una bianca e una nera. Sui rispettivi coperchi ci sono le scritte BB, NN e BN ma nell'apporre le etichette è stata fatta confusione e i coperchi risultano in disordine, in modo tale che quello che c'è scritto sul coperchio sicuramente non coincide con quanto è contenuto all'interno della scatola. Senza guardare all'interno di ogni scatola, quante palline è necessario estrarre, al minimo, per determinare l'esatto contenuto delle tre scatole?

INDOVINA L'INDUMENTO

//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21371.jpg

GHIGLIOTTINA

Fatti
Occhi
Fare
Dare
Eterna

FALSO D'AUTORE
Link esterno dell'immagine


Set per la vincitrice del numero precedente


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#19 Il 11-04-2015 a 22h14

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/16/moy/12581.jpg

✿ arriva la primavera!!! ^^ quali sono i vostri fiori preferiti?? Ma soprattutto... quali sono i fiori caratteristici dei nostri segni zodiacali?? ✿

Link esterno dell'immagine ACQUARIO: (nate dal 21 gennaio al 19 febbraio)
In apparenza miti e taciturni, gli acquario sono invece dotati di grandissima forza. Il loro fiore è la camelia, simbolo della fiera resistenza alle avversità.
La reseda, il cui significato è “tenera amicizia”, viene affidata alla prima decade.
Per la seconda, in cui gli acquario sono più in pace ed equilibrio, troviamo il mughetto. La mimosa, allegra ed indipendente, è per i nati nella terza decade.


Link esterno dell'immagine PESCI: (nate dal 20 febbraio al 20 marzo)
Siamo arrivati all’ultimo segno dello zodiaco. Sognatori e romantici come tutti i segni d’acqua (cancro e scorpione), i pesci sono persone molto coraggiose, anche se un po’ persi tra le nuvole. Il loro fiore è la ninfea, acquatica come il loro ambiente. Più paurosi i pesciolini della prima decade. A loro va la ginestra. Per la seconda decade, invece, il bel glicine, simbolo della generosità. La timidezza e il pudore tipico dei nati nella terza decade ha bisogno della peonia come fiore guida.


Link esterno dell'immagine ARIETE: (nate dal 21 marzo al 20 aprile)
All’ariete, segno forte e razionale, ma al tempo stesso amante della semplicità è associata la Lavanda, a richiamo della sua intensità, ma anche della sua delicatezza. Un’alternativa è rappresentata dal narciso, simbolo della fierezza, tipica del segno dell’ariete.


Link esterno dell'immagine TORO: (nate dal 21 aprile al 20 maggio)
Il toro, sornione ma anche sensuale e romantico, ha come fiore simbolo l’orchidea, che ne richiama la bellezza.
Altre fonti vogliono che al segno zodiacale del toro siano associati tre fiori, uno per decade. Nella prima troviamo la rosa, simbolo dell’amore perfetto. Nella seconda la gardenia, che rappresenta l’amore fatale. Nella terza, invece, il gelsomino, più delicato e ad indicare la dolcezza dei sentimenti dei nati sotto il segno del toro.


Link esterno dell'immagine GEMELLI: (nate dal 21 maggio al 21 giugno)
Segno doppio, i nati sotto il segno dei gemelli sfoggiano eleganza, narcisismo e classe. Il loro fiore è la margherita.
Per la divisione in decade, invece, troviamo il tulipano per la prima, che simboleggia la fiducia; l’acacia per la seconda decade, che indica la sofferenza delle conquiste, per la terza, sempre la margherita a cui si associano anche chiarezza e razionalità.


Link esterno dell'immagine CANCRO: (nate dal 22 giugno al 22 luglio)
Per i lunatici e romantici cancro, l’oroscopo dei fiori assegna la fresia, dolce e romantica, il fiore dei sognatori.
In particolare, ai nati nella prima decade, si associa il lillà, simbolo dello sbocciare dell’amore. Il giglio, che nel linguaggio dei fiori corrisponde all’amore platonico, protegge la seconda decade. Per la terza decade possiamo scegliere tra la ninfea, o il tiglio, con riferimento alla fantasia del segno.


Link esterno dell'immagine LEONE: (nate dal 23 luglio al 23 agosto)
Affascinanti, appassionati, ma anche spinosi. Quale fiore meglio della rosa potrebbe rappresentare il leone?
Per i fieri nati nella prima decade, troviamo anche il girasole, simbolo dell’ammirazione. La bocca di leone domina, invece, la seconda decade, a riprova della passione incendiaria che infiamma il segno. Alla terza decade tocca il ciclamino, dal doppio significato di generosità, ma anche di gelosia.


Link esterno dell'immagine VERGINE: (nate dal 24 agosto al 22 settembre)
Tra tutti i segni, i vergine forse sono i più razionali. Calmi e gentili, affidano alla ragione ogni loro azione. Il fiore portafortuna del segno della vergine è l’ortensia, il cui significato è la sobrietà.
Forse per l’influenza leonina, ai nati nella prima decade si associa anche la balsamina, pianta che rappresenta l’impazienza. La timidezza governa invece la seconda decade e il suo fiore è la violetta. Torna l’equilibrio nella terza decade, dove l’achillea guida i vergine degli ultimi 10 giorni del segno.


Link esterno dell'immagine BILANCIA: (nate dal 23 settembre al 22 ottobre)
Un altro segno con doppio significato, la bilancia, sempre in lotta per l’equilibrio ma dotati di uno charme tutto naturale, ha come fiore simbolo la viola.
Per i nati nella prima decade, troviamo la verbena, simbolo della comunicazione emotiva. Il disimpegno è un sentimento associato alla seconda decade, il cui fiore associato è il giacinto. Più romantici i nati nella terza decade, la cui volontà d’amore è rappresentata dal bellissimo iris.


Link esterno dell'immagine SCORPIONE: (nate dal 23 ottobre al 22 novembre)
Passionali, dolci, romantici, ma anche vendicativi e pungenti. Gli scorpione sono spesso un mistero. Il fiore che meglio traduce questa loro caratteristica è l’erica, che ritroviamo anche nella prima decade, alla quale si aggiunge la tenacia dei sentimenti. Più chiusi, introversi e amanti della solitudine i nati nella seconda decade, il cui fiore è la giunchiglia. La voluttà dei sensi che guida, invece, la terza decade trova la sua degna rappresentante nella tuberosa.


Link esterno dell'immagine SAGITTARIO: (nate dal 23 novembre al 21 dicembre)
Segno doppio dalla particolarità dell’essere un connubio di istinto puro e razionalità. Ottimisti, giocherelloni, ricchi di mille virtù, ai sagittario viene affidato il basilico, semplice ma intenso. I più propensi alle parole d’amore sono i nati nella prima decade, a cui si associa il rododendro. La fresia è per la seconda decade, con l’accezione di timidezza. Si tinge di un bordeaux intenso il fiore per i nati nella terza decade, i quali vengono affidati all’amaranto, simbolo dell’amore eterno.


Link esterno dell'immagine CAPRICORNO: (nate dal 22 dicembre al 21 gennaio)
I solari e positivi capricorno trovano nel girasole il loro fiore perfetto.
La fedeltà dei nati nella prima decade ben si sposa con il caprifoglio, mentre è la spiritualità dell’amore dei capricorno della seconda decade a richiedere il calicanto come fiore simbolo. L’inadeguatezza dei sentimenti che a volte alberga nei nati nella terza decade fa, invece, preferire l’associazione con il narciso.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#20 Il 11-04-2015 a 22h15

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21449.jpg

Link esterno dell'immagine

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif COSTELLAZIONE: /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Quella dei Pesci è una costellazione dello Zodiaco, l’ultima, e perciò ci aspettiamo che il Sole la percorra durante il suo moto annuo sulla sfera celeste, lungo quella linea immaginaria chiamata eclittica: tra il 12 marzo ed il 18 aprile appunto.
Così come tante altre conosciute finora, quella dei Pesci è una costellazione “strana”, non tanto perché non vede presenti stelle particolarmente luminose, ma perché ad esempio la più brillante (con una magnitudine, ovvero, in modo molto grossolano, la luminosità, pari a 3.6) è la stella η Psc (Alpherg), leggermente più splendente della α Psc (Al Rescha), mentre la stella β Psc (Fum al Samakah) non fa nemmeno parte della figura che tradizionalmente identifica la costellazione; praticamente, la luminosità delle stelle non segue l’ordine della nomenclatura della costellazione (espressa con l’alfabeto greco).
All’interno di questa costellazione troviamo una galassia che non a torto è stata ribattezzata la “galassia a spirale perfetta”, la M74 (o NGC 628).


//photo.myfashiongirl.it/it/1/27/moy/21450.jpg

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif MITI CORRELATI: /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Uno dei miti legati a questo segno è quello di Derceto, o più conosciuta come Dea-Sirena, incapace di accettare la realtà o di assumersi la responsabilità di essere adulta, si getta in mare. A questo gesto estremo assiste il dio Poseidone (Nettuno, signore del segno) il quale, irritato, la trasforma in un essere metà donna e metà pesce. Derceto inizia così la stirpe delle Sirene: non più umana e non decisamente pesce. Un altro mito riguarda invece Eros e Afrodite: i due innamorati, perseguitati dal dio Tifone, per sottrarsi alle sue ire si gettano in mare ma Poseidone-Nettuno, che li vede, invia loro in soccorso due delfini che li traggono in salvo. Assunti in cielo da Giove crearono la costellazione dei Pesci.

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif NOMI DELLE STELLE CARATTERISTICHE: /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
- Al Rescha (α Psc): parola araba che significa lo spago.
- Fum al Samakah (β Psc): parola araba che significa la bocca del pesce.
- Linteum (δ Psc): parola latina che significa tela.
- Kuton I, II e III (δ, ζ1 e ζ2 Psc): parola che significa lo spago.
- Kaht (ε Psc): parola di significato sconosciuto (sembrerebbe Klingoniano).
- Alpherg (η Psc): dall’arabo, la dimora del pesce.
- Torcular (ο Psc): dal latino, il filo.
- Vernalis (ω Psc): parola latina che significa primavera, quasi sicuramente perché si trova nei pressi del Punto Vernale, dove si trova il Sole il 21 marzo, nell’equinozio di primavera.


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif QUANDO OSSERVARE LA COSTELLAZIONE?? /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Tenendo sempre come riferimento un orario tranquillo, le 21, la costellazione dei Pesci appare appena sopra l’orizzonte orientale a fine agosto, mentre la ritroviamo dal lato opposto, all’orizzonte occidentale, appunto sovrapposta con il sole, tra febbraio e marzo. Il culmine a Sud si ha più o meno a metà novembre quando la costellazione si troverà ben alta in cielo, tra i 50 e i 70° di altezza.

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#21 Il 11-04-2015 a 22h16

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#22 Il 11-04-2015 a 22h39

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Woooow tantissimi complimenti anche per questo numero!
Oltre all'accuratezza che mettete in ogni numero, mi piace un sacco l'approfondimento scientifico sulla costellazione dei pesci, ho scoperto delle interessantissime cose nuove! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Sarebbe bello se ogni mese ci fosse una parentesi dedicata all'astronomia!

Non in linea

#23 Il 11-04-2015 a 22h47

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Infatti da questo mese in poi la parte sull'astronomia verrà continuamente trattata ;D e i complimenti vanno ad Antlya visto che è lei quella che si occupa di questa rubrica ^w^
E' stato opportuno sostituire la parte "approfondimento dei segni del mese" in quanto erano stati trattati tutti i 12 segni zodiacali.

Grazie per i complimenti donnina, sempre apprezzati ^^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#24 Il 11-04-2015 a 22h52

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

Allora ulteriori complimenti alla cara Antlya! :3 Non so perché, ma avevo il sentore che ci fosse il suo zampino!

Non in linea

#25 Il 12-04-2015 a 01h24

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

Complimenti, gazzetta davvero splendida, visto che sono dei Pesci non  ho potuto che apprezzare l'ultima rubrica, e ci tengo a riferirvi che la Ninfea, come la Magnolia, è il mio fiore preferitu ^^
Mi è dispiaciuto un po' non vedere l'approfondimento riguardo le festività del mese, che è una delle mie rubriche preferite, ma fa niente, sono molto felice della buona riuscita della gazzetta comunque
ancora mille grazie per continuare a portare avanti questo progetto ^^


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2