Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 12-04-2015 a 11h36

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

Io invece ho aprezzato in particolare la sezione dedicata ai libri /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png I consigli di questo mese sono davvero azzecati e li ho subito aggiunti alla lista dei libri da leggere *-* Brave girls, anche per il messaggio che date /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#27 Il 12-04-2015 a 15h51

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Come sempre ottimo numero, è sempre un piacere leggere la vostra Gazzetta!
Forse risulterò noiosa, ma amo le interviste, ogni volta lo dico, ma è più forte di me. XD Anche io come le altre ho apprezzato molto l'approfondimento sul segno zodiacale, certe cose non le sapevo mica! Anche questo è un bel modo per conoscere nuove cose, quindi insegnate pure delle cose interessanti.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif Piace pure a me l'angolo dei libri, anche perché amo leggere e quindi, come resistere?
Per finire è anche stato un piacere leggere l'articolo riguardante il festival di Holi, lo avevo già sentito, ma non ne sapevo molto. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Ah sì, poi l'oroscopo! Mi piace leggere pure quello! Anche se non ho ben capito le cose scritte sul mio segno, sono senza speranza. XD
Complimenti a tutte e alla prossima. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#28 Il 12-04-2015 a 21h18

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Set per Leigh



Perdona il ritardo
Buon proseguimento <3


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#29 Il 13-04-2015 a 11h47

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie Elena14 sono contenta che le proposte fatte ti siano piaciute, a nome personale ti ringrazio. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#30 Il 13-04-2015 a 15h58

A fondo
Damen
Ƭяʋƨт иσ σиɛ
Luogo: ✦Wonderland✦
Messaggi: 369

Magnifica gazzetta!

Non in linea

#31 Il 13-04-2015 a 16h08

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

spyke ha scritto

Complimenti, gazzetta davvero splendida, visto che sono dei Pesci non  ho potuto che apprezzare l'ultima rubrica, e ci tengo a riferirvi che la Ninfea, come la Magnolia, è il mio fiore preferitu ^^
Mi è dispiaciuto un po' non vedere l'approfondimento riguardo le festività del mese, che è una delle mie rubriche preferite, ma fa niente, sono molto felice della buona riuscita della gazzetta comunque
ancora mille grazie per continuare a portare avanti questo progetto ^^


Purtroppo abbiamo tolto la parte delle festività pagane perchè, essendo passati 12 mesi, ormai le più importanti le avevamo già trattate!
riprendiamo un pò la mitologia anche nella nuova sezione delle feste tuttora presenti in tutto il mondo! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#32 Il 13-04-2015 a 21h46

Debuttante
...
Messaggi: 0

Bellissimo numero, e grazie,grazie, grazie per il set che è stupendo! <3 /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#33 Il 13-04-2015 a 22h16

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Nietzsche ha scritto

Allora ulteriori complimenti alla cara Antlya! :3 Non so perché, ma avevo il sentore che ci fosse il suo zampino!

/modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif
(arrivo sempre un pò tardi, ma arrivo XD) ma grassie o^^o sono davvero felice che vi piaccia e che possa essere interessante, grazie mille o^^o
e grazie mille ovviamente per tutto il supporto e i vostri dolci commenti /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#34 Il 18-04-2015 a 23h38

A fondo
Auryn
Moon of Dreams
Messaggi: 476

Un ottimo numero pure questo! Trovo che tutte le rubriche siano trattate molto bene sia come contenuto che come grafica. Adoro la nuova sezione di astonomia, ringrazio tanto Antlya  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif e anche 'miti e leggende del mondo'. Complimenti! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Ultima modifica di Auryn (Il 18-04-2015 a 23h38)

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2