Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 10-06-2015 a 22h36

#2 Il 10-06-2015 a 22h38

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Novità del mese: Primo Maggio - regalo da parte del team Beemoov
Novità del mese: Tenute zodiacali
Novità del mese: Evento Cannes
Novità del mese: Abito all'asta
Novità del mese: relook dei vestiti!

Intervista alle vincitrici del concorso Miss Fashion Girl
Intervista alle vincitrici del concorso Deco Art
Intervista alla lettrice del Mese: girl in copertina >>> Sumokiai
Intervista Migliori Tenute del Mese >>> Pinkflowers e Inoue4

Miti e leggende del mondo
Libri Fashion
Cinema Fashion
Humor
Oroscopo
Approfondimenti astronomici



Link esterno dell'immagine

Nota: in questo numero è stata sospesa la sezione "minigiochi" per questioni di tempo! Dalla prossima edizione sarà nuovamente presente.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#3 Il 10-06-2015 a 22h39

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#4 Il 10-06-2015 a 22h40

#5 Il 10-06-2015 a 22h41

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Il Festival di Cannes è un festival cinematografico che si svolge annualmente, a maggio, per la durata di due settimane nella città di Cannes. Poiché garantisce una formidabile copertura da parte dei media, al Festival garantiscono la loro presenza molte star del cinema che si mostrano alla passerella (Montée des Marches) dell'ingresso nella sala delle proiezioni. Molti produttori scelgono questa occasione per lanciare le loro ultime realizzazioni e per vendere i diritti a distributori che vengono da tutto il mondo.
Questo è un evento importante anche per My Fashion Girl!


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


NUOVE STAR AL VIALE!
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#6 Il 10-06-2015 a 22h42

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#7 Il 10-06-2015 a 22h43

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#8 Il 10-06-2015 a 22h45

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Mi era capitato altre volte di entrare in finale, e questa volta purtroppo avevo molto poco tempo da dedicare alla mia Girl (e in generale a internet), quindi non ho mai cambiato tenuta durante la finale. In generale non ho una fonte di ispirazione fissa, in questo caso mi sono immaginata una ninfa e questo è stato il risultato, mi piaceva l'idea che avesse un aspetto un po' etereo.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Non mi aspettavo assolutamente il trofeo ed è stata una bellissima sopresa! Ho aperto il profilo, ho visto la fascia e penso di essere rimasta un po' shockata all'inizio (ma felice ahah)

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con me faccio i miei complimenti, le ho trovate entrambe bellissime e originali.

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Il messaggio privato che ho più apprezzato è stato quello di una giocatrice a cui avevo fatto i miei complimenti per la sua vittoria di qualche settimana prima, che ha ricambiato il pensiero

Link esterno dell'immagine
*Intervista non pervenuta*


Link esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Era da un po che cercavo di arrivare sul podio, ma a dire la verità avevo perso un pò l'entusiasmo! La tenuta l'ho cambiata una volta sola avendo acquistato quella del festival di Cannes! Ma il merito è di chi mi ha votato! Uao!

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Non me lo sarei mai aspettata, ci avevo gia provato troppe volte! Poi quando ho aperto la pagina e ho visto la corona ero incredula, ho pensato ci fosse qualche errore! Una bellissima sorpresa!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Mi dispiace sono entrambe molto belle, avrebbero meritato anche loro!

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Non ho ricevuto moltissimi messaggi ma quei pochi sono stati tutti dolcissimi e gentilissimi! Grazie a tutte!

Link esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
per quanto riguarda i look della mia girl, amando la letteratura e la storia mi ispiro molto a stili e personaggi del passato, come ad esempio Maria Antoniette, oppure lo stile vecchio impero. Cambio abiti una o due volte a settimana, ma se sono ispirata a creare nuovi look anche di più.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Sono entrata solo oggi e sono rimasta felicemente sorpresa!  Davvero non me l'aspettavo, sai di solito piacciono look più modaioli i miei invece si ispiranonal passato a "cose vecchie".

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
— risposta non pervenuta —

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Il messaggio che mi ha fatto più piacere ricevere è stato anche quello che mi ha fatto più ridere: " waaaaw ma da che secolo arrivi?"

Link esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Non ho cambiato molte volte la tenuta perché ero convinta che questa in qualche modo doveva essere notata e ci volevo vincere! è una tenuta che mi piace parecchio come stile e mi ispiro a questo genere.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Sono rimasta sorpresa (parecchio) perché è un bel po' di tempo che tento di vincere questo trofeo ma non ci sono mai riuscita e stavo per rinunciare quando ecco che mi spunta la corona! grazie mille!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Mi voglio congratulare con le altre due classificate! siete bellissime e mi fa piacere essere finita sul podio con voi!

Qual è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Non ho avuto molti messaggi privati, ma a quanto pare ho avuto parecchi voti quindi ringrazio tutte le persone che mi hanno votata! grazie mille!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#9 Il 10-06-2015 a 22h46

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
*Intervista non pervenuta*


Link esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Quando entrai in finale lasciai la mia abitazione così com'era, perchè sapevo che alle altre girl piaceva quello stile ed infatti sono arrivata prima.Mi sono ispirata ai parchi con i ciliegi in fiore giapponesi, perché io adoro il Giappone ed i ciliegi

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Quando ho raggiunto il podio mi sono messa a gridare ed a correre per tutta casa

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Alle altre giocatrici che hanno vinto insieme a me vorrei farle i complimenti perché le loro abitazioni sono stupende ed infatti sono riuscite ad arrivare sul podio..

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un'idea che vorresti realizzare a breve?
Per adesso non ho progetti per la mia abitazione, ma quando mi arriverà l'ispirazione spero di riuscire a fare n'abitazione più bella di quella precedente
Grazie ancora!


Link esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Durante la finale ho finito di arredare lo studio perchè fino a pochi giorni fa casa mia non era neppure arredata! Ho pensato che dopo così tanto tempo sul sito fosse ora di personalizzare un po’. Non mi sono ispirata a nulla in particolare, mi sono divertita ad accostare arredamento moderno e arredamento retrò rimanendo fedele allo stile della mia fashion girl.

Qual è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio?
Sono stata molto contenta! Una volta finito di arredare mi sono sentita soddisfatta di quello che avevo creato e la soddisfazione è salita alle stelle una volta scoperto d'aver vinto!

Cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Le loro abitazione sono davvero molto belle! Lo stile di Jolie è davvero stupendo molto legato alla natura e molto originale! Anche Amie1 è stata molto brava, il bagno e la cucina sono arredati molto bene me ne sono innamorata!

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un'idea che vorresti realizzare a breve?
Ho intenzione di personalizzare giardino, spiaggia e montagna, ho già qualche idea in testa...

Link esterno dell'immagine
*Intervista non pervenuta*


Link esterno dell'immagine
*Intervista non pervenuta*


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#10 Il 10-06-2015 a 22h47

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine
Come ti chiami?
Mi chiamo Alba.

Quanti anni hai?
Ho 24 anni, ebbene si, sono vecchia!!

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
"We're all stories in the end. Just make it a good one." (tratta da una delle mie serie tv preferite)

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Veeediamo! Pregi posso dare buoni consigli e sono abbastanza paziente. Difetti? Sono testarda, mooooolto testada. E spesso sono anche superficiale a volte.

Link esterno dell'immagine
Da quanto tempo conosci questo gioco?
Da 693 giorni XD Praticamente due anni o poco ci manca. Ma già da prima mi appariva la pubblicità in molti altri siti, per cui non so con esattezza il periodo esatto!

Come mai hai scelto questo nickname?
In quel periodo lo usavo spesso. Praticamente avevo un blog e usavo quel nome come identificativo. L'ho scelto proprio per ricordare il nome del blog che si chiamava "Tulle, Pearls e Smokey Eyes"e inserendo la scritta Smokey Eyes su google e impostando la lingua in Giapponese si ottiene proprio Sumokiai. L'ho trovato carino e l'ho tenuto!

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perché lo hai scelto?
Si. Ha una gatta, un'europeo rosso, di nome Luka. Ho scelto il gatto perchè li amo e ho sempre desiderato averne uno, ma mia madre non vuole. La razza...l'ho scelta a caso! xD Mi sembrava il più carino!

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
Si. Il make-up non lo cambio spesso. Ora ne ho uno nuovo, ma dalle mie vecchie tenute e dalle foto con le stars si vede che non cambia molto!

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Dipende. A volte solo pochi minuti, tipo se devo uscire o ho ospiti in casa. Altrimenti rimango loggata per molto tempo.

Link esterno dell'immagine
Come/Quando lo hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Il forum l'ho scoperto quasi subito e ho iniziato a frequentarlo tardi. Il mio primo messaggio credo sia la mia presentazione. O forse in qualche discussione di aiuto. Non ricordo sinceramente!

Hai una sezione preferita del forum? C'é un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
Frequento per lo più la Gazzetta, la sezione dei Concorsi e quella dei Giochi. La mia discussione preferita è Angeli e Demoni, il gioco! Tipo è una droga! xD

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Non ho ancora fatto molta amicizia, ma sento qualcuna qualche volta.

Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"
Per prima cosa ringrazio tutte le ragazze che mi hanno votato. Senza di loro non sarei sicuramente qui a scrivere. Per di più al mio primo tentativo! Ringrazio anche chi ha messo la regola che le girl-copertina diventino anche modelle della gazzetta, e quindi come tale farò del mio meglio. Poi voglio dire a chi non fa parte del forum in maniera attiva o che non scrive perchè si vergogna, di lasciar stare la timidezza! Il gioco è molto più divertente se si partecipa attivamente anche al forum e ci si fanno amiche! ^^

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#11 Il 10-06-2015 a 22h48

#12 Il 10-06-2015 a 22h49

#13 Il 10-06-2015 a 22h50

#14 Il 10-06-2015 a 22h51

#15 Il 10-06-2015 a 22h52

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
https://tonykospan21.files.wordpress.com/2010/07/prova-costume.png?w=310&h=300


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#16 Il 10-06-2015 a 22h53

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/16/moy/12581.jpg

✈ Ragazze arriva l'estate!!! ✈
✈ come si prepareranno i vari segni zodiacali al momento di pianificare le ferie?? ✈


Link esterno dell'immagine ACQUARIO: (nate dal 21 gennaio al 19 febbraio)
Estroverso, dinamico, curioso, amante della compagnia e delle novità, di sicuro le sue vacanze non saranno programmate in anticipo o all’insegna della tranquillità. Ama scoprire nuovi luoghi, arrivare in posti poco frequentati, fuori dalle mete conosciute e fermarsi a dormire dove capita, anche in tenda, ma non da solo perché la compagnia di persone affini è essenziale nelle sue “avventure”. Apprezza le città d’arte perché in fondo ogni acquario è un po’artista. I più giovani cercano invece il divertimento, le spiagge e i locali più di tendenza.

Link esterno dell'immagine PESCI: (nate dal 20 febbraio al 20 marzo)
La vacanza per un Pesci è spesso sinonimo di evasione: cerca di lasciarsi alle spalle situazioni stressanti e preoccupazioni. Non programma con anticipo e preferisce seguire l’ispirazione del momento. La sua meta preferita è il mare ma può lasciarsi incantare da quei luoghi che offrono panorami e atmosfere da sogno. Non gradisce la confusione né una compagnia troppo invadente, gli piace assaporare ogni attimo del suo relax e dell’energia del luogo in cui si trova. In qualsiasi posto scelga di soggiornare saprà conformarsi agli usi e tradizioni degli abitanti.

Link esterno dell'immagine ARIETE: (nate dal 21 marzo al 20 aprile)
Gli piacciono i viaggi organizzati all’ultimo momento all’insegna dell’improvvisazione. E lui che decide e che guida la compagnia. Non avendo animo gregario è difficile che scelga di fare un viaggio guidato e se ne fosse costretto non lo troverete mai nella scia dell’accompagnatore turistico. Se c’è possibilità di fare sport, anche estremo, di sicuro aderirà: per amore di competizione e per il gusto del pericolo. Non chiedetegli di mettersi in posa per rubargli una foto né di immortalare paesaggi interessanti perché queste sono per lui abitudini noiose.

Link esterno dell'immagine TORO: (nate dal 21 aprile al 20 maggio)
Abitudinario ma preciso, ama organizzare con cura le sue vacanze anche con vari mesi di anticipo. Può star bene in un camping a patto che sia ben organizzato, in un agriturismo o in un villaggio turistico dotato di ogni confort. L’astrologia lo vede amante della campagna ma il Toro sta benissimo anche al mare purché abbia le sue comodità, buon cibo e modo di divertirsi e fare conquiste. Le ferie sono per lui sinonimo di riposo, appunto per questo cercherà di evitare ogni tipo di proposta che comporti lunghe ore da passare in macchina o grandi camminate.

Link esterno dell'immagine GEMELLI: (nate dal 21 maggio al 21 giugno)
Le vacanze per questo segno sono un’occasione per stare insieme agli altri e far baldoria. Sa come attirare nuove amicizie con la sua simpatia e le battute intelligenti. I viaggi, organizzati anche all’ultimo minuto, sono la sua meta migliore e non si preoccupa né di dove soggiornare né come andare, troverà sempre qualcuno disposto ad ospitarlo o che gli offrirà un passaggio. Per chi non ha una famiglia le mete lontane o esotiche sono sempre desiderate ma chi è impegnato saprà trovare il posto ideale anche in località più vicine, importante è che ci sia movimento.

Link esterno dell'immagine CANCRO: (nate dal 22 giugno al 22 luglio)
E' indeciso fino all’ultimo momento riguardo la data e la destinazione e se può tornare nel luogo dove ha passato le vacanze negli ultimi anni è più contento così trova le stesse amicizie e le stesse abitudini. Non ama i luoghi affollati, rumorosi, è sensibile però alla bellezza del luogo, alle comodità e ai comfort. Alla montagna preferisce il mare oppure il lago. Di sicuro non userà i suoi giorni di ferie per fare sport. Il suo amore per l’arte può invogliarlo a visitare altri paesi, altre nazioni, con viaggi ben organizzati, senza troppe sorprese.

Link esterno dell'immagine LEONE: (nate dal 23 luglio al 23 agosto)
Come l’Ariete anche il Leone, pur con un’impostazione mentale diversa, preferisce essere lui a scegliere meta e compagnia. Sebbene sia un segno di fuoco pieno di energia, apprezza il relax e le situazioni comode e, se può, di alta qualità. Sceglie quindi località alla moda, ben frequentate o, quantomeno, di sicura tradizione. Si tratta bene e rende piacevole il soggiorno a chi lo accompagna. Se in famiglia non lesina i divertimenti ai propri cari. Governato dal Sole ha bisogno del suo calore e il mare, vissuto sia da terra che in barca, è più gradito della montagna.

Link esterno dell'immagine VERGINE: (nate dal 24 agosto al 22 settembre)
Per le sue vacanze la Vergine non lascia nulla all’improvvisazione: tutto è programmato da qualche mese prima. Il soggiorno più appagante per lei è in un luogo di benessere come, ad esempio, le terme. Ama pure la montagna o il lago: luoghi nei quali riposare mente e spirito. Può scegliere un agriturismo che offra cibi biologici, sessioni di yoga o altra tecnica di rilassamento. Le piace viaggiare, visitare nuove città. Preferisce mantenersi lontana dai posti affollati ma anche il mare è tra le sue mete preferite, semmai va in cerca della spiaggetta silenziosa…

Link esterno dell'immagine BILANCIA: (nate dal 23 settembre al 22 ottobre)
Le piace viaggiare, visitare città d’arte, sostare in luoghi che abbiano un’atmosfera. Potendo scegliere non si farà mancare crociere o villaggi turistici alla moda. Apprezza la buona compagnia ed è interessata a fare nuove conoscenze ma la sua migliore vacanza è con la persona del cuore. Negli spostamenti pretende di trovarsi in situazioni di comfort e non accetterebbe un viaggio senza una meta precisa o in località poco amene. Le donne bilancia amano lo shopping e quei posti che offrano mercatini di antiquariato o bei negozi da visitare sono preferiti.

Link esterno dell'immagine SCORPIONE: (nate dal 23 ottobre al 22 novembre)
Le vacanze dello Scorpione, quando e se decide di farle, non sono mai senza scopo. La scelta, ben ponderata, è verso luoghi che possano appagare una curiosità, un desiderio, una meta interiore. Nel viaggio cerca uno stimolo altrimenti preferisce restare nei luoghi conosciuti che gli possano assicurare quel relax che più di altro lo attira. Non ha preferenze tra mare o montagna e può anche spostarsi da solo. Se single può scegliere località mondane nelle quali lasciarsi andare e vivere in modo anticonvenzionale tra locali notturni e compagnie con poche inibizioni.

Link esterno dell'immagine SAGITTARIO: (nate dal 23 novembre al 21 dicembre)
La passione per i viaggi può spingerlo verso mete molto lontane mentre quella dello sport può portarlo verso destinazioni che gli consentano di dedicarsi alla disciplina che più l’attira in quel periodo o verso la quale nutre da tempo una forte curiosità. Ama andare libero da programmi e scegliere di momento in momento la sua meta. C’è anche il Sagittario più pigro e desideroso di comodità che vorrà per sé e per chi l’accompagna, appunto per questo sceglierà luoghi e alberghi che possano dargli la qualità da lui richiesta e una buona cucina.

Link esterno dell'immagine CAPRICORNO: (nate dal 22 dicembre al 21 gennaio)
Le sue vacanze non sono all’insegna dell’imprevisto ma deve vagliare spese e ricavi. Non è il segno dalle grandi aspirazioni e può contentarsi del solito luogo ormai ben collaudato che gli offra le garanzie auspicate e lo tolga dal fastidio di dover “scoprire” dove andare. Ama la campagna e ancor più la montagna, se sceglie il mare deve essere in un posto poco frequentato. Agli alberghi può preferire una casa in affitto o un appartamento in un agriturismo. Se ha un parente o un amico disposto a ospitarlo in un luogo conosciuto e gradito non si fa mancare l’occasione.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#17 Il 10-06-2015 a 22h54

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

//photo.myfashiongirl.it/it/1/29/moy/22780.jpg

Link esterno dell'immagine

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif COSTELLAZIONE: /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Il Toro è una costellazione di dimensioni medio-grandi situata dell'emisfero celeste boreale, facile da individuare e ben nota. La sua caratteristica più conosciuta in assoluto è la presenza del brillante ammasso delle Pleiadi, il più luminoso ammasso di stelle dell'intera volta celeste. Le Pleiadi, riconoscibili con facilità anche dai meno esperti, si trovano nella parte più occidentale della costellazione, la quale continua in direzione est-sudest verso un altro gruppo di stelle molto noto e luminoso, quello delle Iadi; le Iadi che appaiono dominate da una stella arancione di magnitudine 0,98, chiamata Aldebaran, e che costituisce l'occhio del Toro. Verso oriente si stendono poi le corna dell'animale, rappresentate dalle stelle β Tauri (El Nath) e ζ Tauri, poste sul bordo della scia luminosa della Via Lattea. Lo sfondo della costellazione è pervaso da un gran numero di stelline di quinta e sesta magnitudine.
Un oggetto particolarmente interessante nella costellazione del Toro è la cosiddetta nebulosa del Granchio, il più notevole resto di supernova conosciuto. Fu il primo oggetto catalogato da Messier nel 1758, ed è costituito da una nube di gas in espansione, espulsi in seguito alla tremenda esplosione del 4 luglio 1054, quando la stella che stava esplodendo divenne visibile in pieno giorno, ed assunse una luminosità superiore a quella di Venere. La stella rimase visibile per circa due anni. Oggi i gas in espansione hanno raggiunto il diametro di ben sei anni-luce, e la stella che ha dato origine all'esplosione è ormai una stella di neutroni, vale a dire un corpo molto compatto che emette lampi di luce e onde radio (per questo motivo, questo tipo di stelle è chiamato pulsar).
Nella costellazione sono stati scoperti alcuni sistemi planetari; il sistema di HD 37124 è quello con più pianeti confermati, avendo tre pianeti tutti con massa inferiore a quella di Giove e orbitanti a distanze medie comprese fra 0,5 e 3,1 UA (Unità Astronomiche - è un'unità di misura pari a circa la distanza media tra il pianeta Terra e il Sole, circa 150 milioni di km).


Link esterno dell'immagine

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif MITI CORRELATI: /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Quella del Toro è una costellazione antica e di grande importanza storica, perché il Sole all'equinozio di primavera si trovava nel Toro ai primordi della civiltà (e dunque anche dell'astronomia e dell'astrologia). Per gli antichi, la cui economia era legata all'agricoltura, il ciclo delle stagioni era fondamentale, e particolare attenzione era data all'equinozio di primavera, che è il giorno a partire dal quale le giornate cominciano ad essere più lunghe delle notti, arriva la primavera, e dunque il tempo della semina e della raccolta. L'equinozio di primavera era all'epoca il giorno in cui si faceva cominciare il nuovo anno. Non è un caso dunque che una popolazione come quella dei Sumeri abbia visto in cielo un animale legato all'agricoltura (il bue che trascina l'aratro), e dunque simbolo di fecondità. I punti di riferimento della vita quotidiana hanno da sempre costituito il materiale di base per la religione e la mitologia, e dunque non stupisce che il toro sia anche l'animale mitologico.
Residui dell'arcaico ruolo mitologico-religioso del bue si trovano anche in Omero: Era, la moglie di Zeus, viene definita "dagli occhi bovini". Ricordiamo poi la figura mitologica del Minotauro, il mostro mezzo uomo e mezzo animale, figlio di un toro divino e di Pasifae regina di Creta, che fu fatto rinchiudere da Minosse in un labirinto, e fu in seguito sconfitto da Teseo.

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif NOMI DELLE STELLE CARATTERISTICHE: /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
- Aldebaran (α Tau): in arabo significa "colui che guida", è la stella principale.
- Elnath (β Tau): significa colei che urta (con le corna).
- Ain (ε Tau): parola araba che significa "occhio".
- Alcyone (η Tau): è "la sorella" delle Pleiadi.
- ζ Tauri (nota talvolta col nome proprio Alheka): significato sconosciuto.
- Hyadum Prima (γ Tau): dal latino "la prima delle Iadi".
- Hyadum Secunda (δ1 Tau): dal latino "la seconda delle Iadi".


/modules/forum/img/smilies/epingle.gif QUANDO OSSERVARE LA COSTELLAZIONE?? /modules/forum/img/smilies/epingle.gif
Il Toro è una costellazione tipicamente invernale: per osservarla tranquillamente senza doverci inventare fastidiose sveglie notturne, supponiamo di volerla osservare la sera, intorno alle 21. Abbiamo a disposizione il periodo che va da ottobre, quando a quell’ora la vedremo bassa sull’orizzonte orientale, appena sorta, fin verso aprile dell’anno successivo, allorché la vedremo ancora una volta bassa sull’orizzonte, verso Ovest, che sta per tramontare. Nel periodo natalizio, sempre a quell’ora, la potremo ammirare, alta, verso Sud, alla sua culminazione.

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#18 Il 10-06-2015 a 22h55

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#19 Il 10-06-2015 a 23h04

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buonasera a tutte

Mi scuso subito perchè alcuni punti non son stati curati molto ma purtroppo questo è un periodo critico per noi mods! Io personalmente non ho riletto quello che ho scritto, quindi se trovate strafalcioni fatevi una sana risata!

Dal prossimo numero re-inseriremo la sezione minigiochi, mi rivolgo un attimo a RedRibbon il tuo set personalizzato lo troverai nel prossimo numero! Mi scuso per il ritardo ma a fatica sono riuscita a stilare il numero di questo mese /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
Il prossimo numero verrà aperto intorno al 10 luglio se tutto va bene.

Detto questo da domani fino al 7 luglio sarò molto latitante causa esami, sicuramente sarò più attiva la sera.
Confido nella vostra comprensione e buona lettura carissime


/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#20 Il 11-06-2015 a 00h08

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Complimenti davvero , come al solito avete fatto un ottimo lavoro...anche se questa volta avete dovuto fare tutto di fretta.
Poi per quanto riguarda la grafica è sempre impeccabile *^* partendo dalla prima immagine di corpetina di samokiai fino alla fine!

Per gli eventuali errori puoi stare tranquilla , dopo tutto quello che hai fatto e che avete dovuto fare per presentarlo in tempo , ci può anche stare.

L'unico errore che ho visto io è nell' intervista per le migliori tenute del mese , 2 delle 3 domande hanno lo stesso testo...ma alla fine si capisce lo stesso /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ultima modifica di Antonella21 (Il 11-06-2015 a 00h09)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#21 Il 11-06-2015 a 00h22

Sensei
Nuela1
Basta guardarsi veramente negli occhi
Messaggi: 1 021

fantastica come sempre non importa se ci sono degli errori ... APPREZZO MOLTO L'IMPEGNO !!!!!!!!!!!! brave come sempre !


http://i62.tinypic.com/j589bl.gif

Non in linea

#22 Il 11-06-2015 a 09h09

A fondo
Lilith88
...
Luogo: -Il mio comportamento è sempre una conseguenza di ciò che viene fatto -
Messaggi: 287

Bellissima complimenti /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Non importa se alcuni punti non sono stati curati  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png oppure gli errori /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#23 Il 11-06-2015 a 09h11

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Io non so come definire una cosa cosi bella... GRAZIE E COMPLIMENTI!!!
Arlene non ti devi scusare assolutamente... Se ci sono errori... E chi se ne fraga?!? AHAHAH! (scusate la mia pazzia /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png)
grazie ancora e complimenti...
la parte grafica mi fa impazzire

Non in linea

#24 Il 11-06-2015 a 14h10

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

Bellissimo numero! E davvero ben riuscito, considerate le circostanze... Arlene, non sai quanto ti capisco TwT

Interessante com'è nato il nome di Sumokiai, davvero un idea originale! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Riguardo ai consigli libri (si, ci risiamo xD) ho aprezzato tantissimo le proposte, in particolar modo "la sposa silenziosa"  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Aggiunta sulla lista di libri da leggere  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Bel lavoro girls /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#25 Il 11-06-2015 a 15h46

Girly
RedRibbon
Sometimes it's good to be bad.❤ Set: NinaKitty
Luogo: Hogwarts
Messaggi: 1 420

Bellissimo numero  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Contando tutto il lavoro che dovete fare, è normale fare qualche piccolo errore  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Per quanto riguarda il set, tranquilla capisco che hai anche tu i tuoi impegni, prenditi tutto il tempo che vuoi non ho fretta^^


http://i.imgur.com/6gbOEwS.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2