Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 11-06-2015 a 17h16

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie a tutte voi, e in special modo a Elena14, cerchero' da ora in poi di consigliare libri piu' romantici,spero di riuscirci, perchè cosi' come ho gia' detto la volta scorsa, sono un po' fuori la mia portata, ma potrei stupire! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

#27 Il 12-06-2015 a 20h34

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Concordo sulle altre sul fatto che non importa, ognuno ha i propri impegni e questo è un numero favoloso come sempre! La parte grafica insieme al resto è sempre curatissima e poi tutti facciamo degli errori, quindi che importa se ne troviamo qualcuno? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Anche a me è piaciuto sapere come è nato il nome di Sumokiai /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png Ho trovato interessanti tutte le parti e mi sono appuntata anche i titoli dei libri. La parte che più preferisco però è quella sull'astrologia **
Bravissime e non vedo l'ora di leggere il prossimo numero.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#28 Il 12-06-2015 a 22h17

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buonaseraaa
Nuovamente grazie per la comprensione

Riguardo alla terza domanda ripetuta dell’intervista Migliori tenute del mese, ecco la correzione:

E’ il momento di lasciare un saluto alle lettrici ^_^


Bacioo


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#29 Il 17-06-2015 a 15h08

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

Come sempre non ti smentisci mai il numero è favoloso


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#30 Il 17-06-2015 a 19h52

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

Bellissimo è perfetto !
è bello riguardare tutte le tenute e tutte le vincitrici , ma anche gli oroscopi ecc.
Fantastico , e Arlene non ti preoccupare! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#31 Il 23-06-2015 a 11h36

A fondo
Auryn
Moon of Dreams
Messaggi: 476

Stupendo anche questo numero! Complimenti!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#32 Il 23-06-2015 a 20h31

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Grazie ragazze, non avevo ancora avuto modo di commentare ma siamo sempre felicissime che i numeri vi piacciano!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif grazie per gli incoraggiamenti!! Da giugno avremo anche modo di avere le assistenti, quindi le ringrazio in anticipo!! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2