Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3

#26 Il 23-07-2015 a 23h22

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Nietzsche ha scritto

Letto tutto d'un fiato, continuate a superarvi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png L'approfondimento sulle fiabe è eccezionale e poi avete parlato anche di Tschaikovsky! <3
Si infatti l' approfondimento sulle fiabe, a mio parere é una delle parti più bello... Peró sinceramente tra tutte non saprei scegliere /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#27 Il 23-07-2015 a 23h23

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Grazie dei vostri commenti pupazze

Myranda ti informo che il lavoro non è svolto interamente da me, anche le colleghe hanno dato una grossa mano!
Ankara si occupa del testo dell'articolo "Miti e Leggende del mondo" e suggerisce i titoli dei film
Shorthi si occupa della sezione libri
Antlya ha pensato alla sezione cinema, oroscopo e approfondimento astrologico!
Per non parlare di tutta la parte che han fatto le assitenti, un lavoro eccezionale! ^^
Io da sola riesco a occuparmi della parte grafica ma per il resto non arrivo a molto ahaha

Grazie ancora a tutte e ci si becca al prossimo numero, previsto intorno al 10 agosto! Spero di non inceppare in altri imprevisti
/modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#28 Il 23-07-2015 a 23h25

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Si, forse non mi sono spiegata... Intendevo grazie per aver "pubblicato le informazioni" .... comunque un grazie speciale anche a tutte le mod! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#29 Il 23-07-2015 a 23h37

Debuttante
...
Messaggi: 0

Tranquilla MiYranda non hai detto niente di sbagliato! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#30 Il 23-07-2015 a 23h41

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Vabbé, grazie! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#31 Il 23-07-2015 a 23h55

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

sono estasiata....l'ho letto tutto d'un fiato. i reportage, gli approfondimenti, l'articolo sulla musica è il mio preferito...COMPLIMENTI. D.


gran lavorone! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#32 Il 24-07-2015 a 00h37

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

La prima cosa che ho pensato appena mi son vista nelle assistenti del Magazine è stata: "Ommioddio, sono diventata famosa" /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif comunque mamma mia, i miei occhioni azzurri risaltano una cifra, mi faccio paura da sola vedendomi. /modules/forum/img/smilies/hein.gif
Davvero apprezzati gli approfondimenti sulle storie, anche perché da piccola amavo leggerle, sia a me che agli altri, e a volte mi capita di nuovo di lasciarmi andare, ossia di prendere i libri delle favole quelle "antiche" e rileggerle.
Non vogliatemene male, ma io ho la fobia delle farfalle e l'articolo su di esse non sono riuscito a leggerlo, mi fa senso anche solo leggere la parola "farfalla", mi sento troppo scema. /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Anche se penso che sia una cosa impegnativa io amo vedere i vari outfit e/o eventi passati modificati fino ad arrivare ad ora, si notano molto i cambiamenti ecc...ed è comunque molto bello per le giocatrici che sono sul gioco da molto tempo! Mentre per altre più "giovani" è bello vedere come sono appunto cambiate le cose.

Ma se dico che mi piacciono ancora le parti dedicate all'interviste mi prendete per nascisista? No perché collaboro e insomma, a me continuano a piacere lo stesso. /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

I libri mi son sembrati davvero interessanti, anche perché ultimamente non ho più libri da leggere e quasi quasi vedo se riesco a trovarli.

Finalmente l'oroscopo è riuscito ad indovinare quasi tutto sul mio segno e sono stata molto felice di essermi ritrovata l'approfondimento nella parte dell'astrologia -che adoro-, ho scoperto davvero molte cose, penso che ne scopro di più qui che mentre le ascolto, a scuola o altro.

Non fatemi del male per aver fatto questo papiro, ve ne prego.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
Davvero meraviglioso questo magazine, migliorate sempre, grazie mille per tutto questo.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#33 Il 24-07-2015 a 01h40

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

Himeko6 sei stata ingambissima. e non preoccuparti di sembrare prolissa, in un mondo di sms , bentornata parola! grazie e continuate così. /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif D.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#34 Il 24-07-2015 a 08h41

Debuttante
...
Messaggi: 0

Non riesco ancora a staccare gli occhi da questo magazine,sono estasiata, troppo bello, pieno di cose interessanti. Ma quanto siamo state brave tutte? assistenti comprese. Lo so sono di parte ,ma per una volta mando in vacanza la modestia e faccio un applauso grandissimo a tutte noi, e a voi lettrici che ci date lo stimolo giusto per andare avanti sempre e comunque.

Non in linea

#35 Il 24-07-2015 a 09h29

Debuttante
...
Messaggi: 0

Questo numero é molto interessante!

Non in linea

#36 Il 24-07-2015 a 10h07

Che classe
Myranda
Come manchi tu, non manca niente! ✄
Luogo: Wonderland
Messaggi: 4 848

Dalia70 ha scritto

Himeko6 sei stata ingambissima. e non preoccuparti di sembrare prolissa, in un mondo di sms , bentornata parola! grazie e continuate così. /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif D.
Si infatti Dalia ha ragione!

Non in linea

#37 Il 24-07-2015 a 10h17

Numerik
NinaKitty
-A world on fire- Cit. DD Best things in life leave you breathless
Luogo: Italia
Messaggi: 11 343

Che dire? Questo numero è semplicemente stupendo!! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Ogni mese si aggiunge qualcosa di nuovo, e ho apprezzato davvero tantissimo queste novità!!
L'ho letto tutto d'un fiato e la grafica, ancora una volta è incredibile! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Le parti che ho apprezzato di più sono la nuova sezione di musica (da drogata quale sono per quasi tutti i generi) xD e l'articolo sull'astronomia ♥♥
(nello zodiaco, il mio segno ci ha azzeccato praticamente in pieno! xD)
Mi ha interessato anche in particolar modo i commenti delle novità! **
(Poi, con un la scuola che faccio, gran parte delle informazioni inserite nell'approfondimento della Bella Addormentata nel Bosco già le sapevo, ma è stato davvero carino ritrovarle qui! ^w^
*con anche un appunto sul mitico Čajkovskij*)

Siete state fantastiche, davvero! Complimenti a tutte le mod, alle assistenti, e al lavoro che ci sta dietro!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Un applauso grandissimo!
*non vedo l'ora di leggere il prossimo*

Non in linea

#38 Il 24-07-2015 a 11h02

Girly
RedRibbon
Sometimes it's good to be bad.❤ Set: NinaKitty
Luogo: Hogwarts
Messaggi: 1 420

Arlene ha scritto



Si, ammetto che sono pochino dispiaciuta per la mancanza del set, ma tranquilla non ti odio  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Questo numero è fantastico e come sempre mi è piaciuto molto^^ pure più degli altri, forse perché ha come tema principale la musica (?)
Non mi resta che complimentarmi con le redattrici e le assistenti  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif bellissimo lavoro ^//^

Cara Nietzsche non è che potresti parlare della musica hip-hop in qualche prossimo numero? please c:

EDIT: Shorti i libri sono fantastici, ma potresti suggerire pure qualcosa sul fantasy? ne ho proprio bisogno ^//^

Ultima modifica di RedRibbon (Il 24-07-2015 a 11h09)


http://i.imgur.com/6gbOEwS.gif

Non in linea

#39 Il 24-07-2015 a 11h04

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

bellissimaaaaa come sempre e la novità slla musica per la festa della musica davvero spettacolare

vi siete superate ma in fondo lo fate sempre


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#40 Il 24-07-2015 a 11h18

Fusion
Nietzsche
Aizawa è tornato Kaneda per colpa del forum. Comunque non sopporta tutto questo rosa
Messaggi: 5 682

RedRibbon ha scritto



Cara Nietzsche non è che potresti parlare della musica hip-hop in qualche prossimo numero? please c:


È già in programma /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Tra tutto il panorama della musica dei nostri giorni è impossibile non parlare anche di quello!

Non in linea

#41 Il 24-07-2015 a 11h23

Debuttante
...
Messaggi: 0

Certo cara, e ti diro' presto tornero ' a parlare anche di mistero, visto che è il genere che piu' mi piace, ma anche il fantasy, tranquilla faro' tutto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#42 Il 24-07-2015 a 11h29

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

degli shinee raccomando di ascoltare Lucifer <3


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#43 Il 24-07-2015 a 12h32

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

misteri, fantasmi, streghe, magie e incantesimi.Tarocchi e oggetti portafortuna.....sarebbe meraviglioso. Vita da streghe...non vedo l'ora soprattutto di poter pubblicare (se possibile) una foto che ho scattato l'anno scorso a Brisighella dove si vede......Baci D.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#44 Il 24-07-2015 a 13h07

Debuttante
...
Messaggi: 0

voglio vedere! posta la foto,Dalia.... /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Non in linea

#45 Il 24-07-2015 a 13h34

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Complimenti a tutte , sia alle moderatrici , che alle assistenti! Avete fatto un ottimo lavoro e ne valsa veramente la pena aspettare qualche settimana in più! *-*

Ultima modifica di Antonella21 (Il 24-07-2015 a 13h35)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#46 Il 24-07-2015 a 13h35

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

quando l'ho scattata la nebbia non c'era e non è neanche il mio respiro. D.
//photo.myfashiongirl.it/it/1/30/moy/23840.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#47 Il 24-07-2015 a 13h43

Debuttante
...
Messaggi: 0

wow interessante, mi piace! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#48 Il 24-07-2015 a 14h44

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ci stiamo già preparando all'evento di halloween con quella foto?! fantastico  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#49 Il 24-07-2015 a 14h52

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

ti giuro che quella dopo era normalissima....neanche in Scozia mi era capitato cosi da vicino. D.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#50 Il 24-07-2015 a 16h15

Chiacchierona
Jasmin34
Lasciami un centimetro di cuore e fallo per l'eternità
Messaggi: 2 281

è bellissimo grazie! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3