La prima cosa che ho pensato appena mi son vista nelle assistenti del Magazine è stata: "Ommioddio, sono diventata famosa"
comunque mamma mia, i miei occhioni azzurri risaltano una cifra, mi faccio paura da sola vedendomi. 
Davvero apprezzati gli approfondimenti sulle storie, anche perché da piccola amavo leggerle, sia a me che agli altri, e a volte mi capita di nuovo di lasciarmi andare, ossia di prendere i libri delle favole quelle "antiche" e rileggerle.
Non vogliatemene male, ma io ho la fobia delle farfalle e l'articolo su di esse non sono riuscito a leggerlo, mi fa senso anche solo leggere la parola "farfalla", mi sento troppo scema. 
Anche se penso che sia una cosa impegnativa io amo vedere i vari outfit e/o eventi passati modificati fino ad arrivare ad ora, si notano molto i cambiamenti ecc...ed è comunque molto bello per le giocatrici che sono sul gioco da molto tempo! Mentre per altre più "giovani" è bello vedere come sono appunto cambiate le cose.
Ma se dico che mi piacciono ancora le parti dedicate all'interviste mi prendete per nascisista? No perché collaboro e insomma, a me continuano a piacere lo stesso. 
I libri mi son sembrati davvero interessanti, anche perché ultimamente non ho più libri da leggere e quasi quasi vedo se riesco a trovarli.
Finalmente l'oroscopo è riuscito ad indovinare quasi tutto sul mio segno e sono stata molto felice di essermi ritrovata l'approfondimento nella parte dell'astrologia -che adoro-, ho scoperto davvero molte cose, penso che ne scopro di più qui che mentre le ascolto, a scuola o altro.
Non fatemi del male per aver fatto questo papiro, ve ne prego.
Davvero meraviglioso questo magazine, migliorate sempre, grazie mille per tutto questo.