verissimo, la merita davvero, è un grande personaggio, supersottostimata, ma rimane un personaggio ben riuscito nel contesto
Pagine : 1 ... 3 4 5 6 7 ... 17
verissimo, la merita davvero, è un grande personaggio, supersottostimata, ma rimane un personaggio ben riuscito nel contesto
Molto meglio di Yuka e Naomi di sicuro haha
ahahah ovvio, che c'è di peggio, nemmeno Frankenstein è peggio di quelle due, e per Frankenstein intendo il maestro figlio del preside
Hahaha alla fine il maestro era manipolato da Sachiko anzi ha aiutato ayumi e yoshiki quindi non era tanto cattivo
ho detto che è vietato lo spam, vale anche per te
ragazze ho perso il filo del discorso, cosa dite? adesso mi vado a vedere la seconda puntata di corpse! *.*
Niente, onee-chan fammi capire cosa ho combinato che non ne ho la più pallida idea
Anche io me lo sono chiesta Karen O-O
Morgana, vado anche io ^^

Karen non devi svelare tutto quello che ci sta dietro, furba
Spyke e Nahoko voi dove lo guardate? Perchè io sono andata su un sito tipo su Naruto, però lì si blocca! C'è un sito in cui si vede più velocemente?
Ultima modifica di Beyoncè00 (Il 04-09-2015 a 15h15)
Io lo vedo su YouTube Spike mi fai preoccupare ok ok cercherò di non rivelare nulla hihi
Vai su AnimeSubIta ^-^

Vi son tanti siti ma io l'ho visto su YouTube sub Ita dagli stessi che hanno tradotto il manga
Vado a guardarmelooo ^^

Mi sono accorta che c'è l'impronta di un piede stampato sul muro della mia stanza hahahaha Sachiko sei stata tu?????
Ultima modifica di Karen2030 (Il 04-09-2015 a 15h32)
Adesso allora provo su Youtube che magari non si blocca, thank you to everyone girlsss ♥♥♥
Prego,Sì, secondo me è Sachiko ^-^

non sono stata io giuro
io non mi ricordo dove l'ho visto, ma se cerchi su Google lo trovi senza problemi
Sì è c stata Sachiko o forse sono stata io quando mi sono messa a ballare hahaha ma è più credibile la storia di Sachiko hahaha ha
Onee-chan non sei stata tu a fare cosa?
a rompere anche il tuo muro XD
Hahaha il tuo è ancora intero?
no, l'ho spaccato quando ero incavolata XD sono abbastanza irrazionale quando perdo la testa
Hahaha di certo non ti farei mai arrabbiare hahaha non non si scherza con la sorella di Sachiko hahaha
guai a chi tocca la mia sorellina dal vestito rosso
Hahaha io sono la sorellina più dolce hahaha