ahahah ha anche l'età giusta per farlo
Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9 ... 17
ahahah ha anche l'età giusta per farlo
Hahaha già qua fanno pubblicità di prodotti per capelli, pannolini, coltelli e forbici e poi una vacanza da sogno hahahaha
ma io a volte mi dico "cosa farei se fossi in loro?" probabilmente la risposta sarebbe: allearmi con Sachiko, conservando la bontà d'animo che mi servirebbe per trovare le parti dei tre bambini fantasmi e salvarli, tornare da Sachiko, la farei ammettere di aver sbagliato e poi le farei vedere una cassetta del festival di Woodstock del '69 ... quindi la aiuterei a trasformare la scuola nel festival di Woodstock per l'eternità
kawaii
Bello così ma se Sachiko ti uccide perché ha capito che l'hai presa in giro e poi diventi un fantasma e vaghi per la scuola come Naho? ???
io mi sarei già uccisa a priori, dalla prima vista di sachiko. sono debole lo so
Io avrei preso un tè con pasticcini insieme a Sachiko e Kizami hihi
Hahaha, non penso proprio ahahha

dico a Sachiko che è per una buona causa, Woodstock è sempre una buona causa, e comunque Naho era già morta prima di andare nella scuola
No era viva e poi è morta mentre ammazzava a Kibiki per colpa di Sacchan almeno io ho capito così
ma noooooo è andata alla residenza degli Shinozaki, ha trovato Sacchan a giocare al Piano terra, poi ha salito le scale, ha cercato la bambola ecc, l'ha beccata Sachiko, è entrata nel suo corpo, ha creato il Sachiko Ever After come si chiama sul sito e poi l'ha uccisa una volta alla Heavenly Host
io ho capito così
Storia complicata hahaha tanto alla fine è morta hahaha mi è dispiaciuto quando ha ucciso a Kibiki lui l'amava si sa l'amore uccide hahahaha
che poi la prima volta che ho visto corpse party e c'era l'immagine alla tv pensavo fosse Kizami quello che veniva ammazzato ahahah dovevo star male, non capivo chi era e dovevo immaginarmelo come personaggio che avevo già visto XD
Hahaha seria?? Vabbè che sono identici ma come puoi non riconoscere Kizami-kun hahaha forse kibiki era suo padre hahahaha
ahahahahh
"Kizami, io sono tuo padre" -Kibiki
ahahahahhahah oddio che scena XD
non dirmi che tu sapevi chi erano i due la prima volta che avevi visto l'anime
Hahaha no non lo sapevo haha troppo forte Kizami io sono tuo padre suona troppo bello hahaha e Naho allora è la madre ahahah
ma non c'è nulla tra i due XD non si sono mi nemmeno dati un bacino sulla guancia, e poi lei è stata friendzonata non so se l'hai notato
Ma nel manga fa vedere una scena in cui si baciano e poi kibiki amette di amarla
mah mi son persa quel pezzo, in inglese non c'era scritto XD
Allora te lo sei persa perché c'era anche se non faceva vedere il dettaglio si capiva che si stavano baciando hihihi e poi c'era anche dove Kibiki diceva di amare Naho la scena dell'armadio nonostante sia molto lugubre è romantica non pensi hahah
ma cosa dici, sono stati messi lì per coprire il passaggio che non portava da nessuna parte -.-
Sì ma erano abbracciati poi il passaggio portava dove è morta Seiko, mi è piaciuta la scena quando Naomi ha salito la scala,satoshi la guardava e l'espressione di Yuka era troppo bella mi sono messa a ridere hahahahah
allora, non si sono mai baciati, ma Kibiki le ha detto di tornare la ragazza che amava un tempo, non so se come amica o altro, ma niente amici, ho riguardato il manga
oddio Karen, guarda questa...
Io penso più che amici a me danno l'impressione di amarsi la Friendzone qua non c'è hahaha si amano punto e basta hahaha
Ultima modifica di Karen2030 (Il 06-09-2015 a 16h03)

chi sarà la persona dietro alla vignetta in basso a sinistra?
Hahaha hanno tolto la testa a Yuka hahaha se lo merita haha da come è messa sembra debba andare in bagno (cosa che non mi stupisce affatto -.-')