Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 25-09-2015 a 10h33

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

A breve provvederò a inserire scritte più leggibili

edit: le scritte in giallo erano solo nell'intervista della lettrice del mese e nel sommario, ora va meglio?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#27 Il 25-09-2015 a 13h39

Girly
RedRibbon
Sometimes it's good to be bad.❤ Set: NinaKitty
Luogo: Hogwarts
Messaggi: 1 420

Addirittura tre banner? /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Non ce n'era bisogna cara Arlene, sai che non ci sono problemi per il ritardo c: comunque il set e gli altri banner sono favolosi *^*

E il magazine? Come al solito..... fantastico ^//^
Ultimamente mi soffermo molto sulla grafica, e devo dire che diventa sempre più  bella, ma la copertina la preferivo molto di più nel vecchio stile, per il resto..... ottimo lavoro  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif


http://i.imgur.com/6gbOEwS.gif

Non in linea

#28 Il 25-09-2015 a 14h35

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

Arlene ha scritto

A breve provvederò a inserire scritte più leggibili

edit: le scritte in giallo erano solo nell'intervista della lettrice del mese e nel sommario, ora va meglio?

Grazie Arlene, adesso si legge tutto benissimo!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#29 Il 25-09-2015 a 14h37

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

Grazie Arlene .....ora fila tutto liscio ed è meraviglioso leggere tutto. Scusate ancora l'appunto.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#30 Il 25-09-2015 a 17h10

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Figurati grazie a voi per avermelo fatto notare
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#31 Il 25-09-2015 a 17h14

A fondo
Mike
Nico...
Messaggi: 290

Complimenti!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


-Divertente.
-Cosa?
-Il modo in cui lo guardi quando è di spalle e come lui guarda te quando sei distratta.

Non in linea

#32 Il 25-09-2015 a 17h46

A fondo
Polka
La mia vita si estende ben oltre i limiti di me stesso. -Cloud Atlas
Luogo: Nebulosa della Carena
Messaggi: 333

Oh, che bello, il nuovo numero  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Che bella la nuova copertina e i banner per Miss Steampunk  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Devo ammettere che è un viaggio che mi manca parecchio, soprattutto perché non ho ancora finito le missioni speciali ahahah!
Che bello lo speciale sulla notte di San Lorenzo **. Non sapevo che si chiamassero anche Perseidi e Lacrime di San Lorenzo!
Ovviamente ho amato anche lo spazio dedicato alla costellazione del Leone /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Quando entrano in gioco le galassie non posso non rimanere incantata!
Nietzsche, il tuo articolo mi ha ricordato le ore di solfeggio! Che incubo ahaha. Il mio maestro mi diceva sempre che era come quando alle elementari si scrivere ripetutamente una parola; era necessario, ma molto noioso  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif
(Per il prossimo numero sono già pronta! Sarà il primo articolo che leggerò  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif )
Concludo con il congratularmi con tutte le modelle e vincitrici, bravissime ragazze!
Un bacione ed alla prossima ^^.

Non in linea

#33 Il 25-09-2015 a 19h20

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

Mi complimento di nuovo per il meraviglioso numero e ne approfitto per cercare di dare la soluzione ami minigiochi

Purtroppo non ho trovato l'immagine misteriosa dopo aver girato come una pazza per il forum per un'ora

Indovina l'indumento
1°Abito Rihab
2°Palloni San Valentino 2013
3°Gonna Sibylle
4°ali Uccello
5°Coniglio Bianco di Alice

Indovina l'indovinello
L'euro non c'è perché i tre amici in tutto non hanno speso 29 euro ma hanno speso in tutto 27 euro,infatti il prezzo iniziale era di 30 euro meno 5 euro di sconto fa 25 euro.Visto che ai 5 euro di resto sono stati sottratti 2 euro per la mancia,mentre i restanti 3 euro sono stati divisi fra i tre amici,il risultato finale sarà 25+2=27,i tre hanno pagato in tutto 27 euro.

Falso d'autore

Spoiler (clicca per vedere)



Ghigliottina
La parola è palla
Palla di cannone
Palla da calcio
Palla di neve
Palla di lardo(modo di dire)
Palla da biliardo

Racconto di 7 parole
Lui la baciò senza proferir parola alcuna


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#34 Il 25-09-2015 a 19h52

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Che brava calliope *w*
il set te lo aggiudichi tu

ma chi indovina l'immagine si porta a casa un avatar nuovo ^3^

non è impossibile da indovinare, è sempre sotto il naso quando ci connettiamo al gioco... non aggiungo altro XP

a nome di tutte le mods vi ringrazio per i complimenti, da brava maleducata che sono mi ero scordata di lasciarlo scritto prima >3<

Buona seratata a tutti

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#35 Il 25-09-2015 a 20h23

A fondo
Polka
La mia vita si estende ben oltre i limiti di me stesso. -Cloud Atlas
Luogo: Nebulosa della Carena
Messaggi: 333

Non sono per nulla sicura, ma ci provo ^_____^.
L'immagine misteriosa è per caso questa?
//photo.myfashiongirl.it/it/1/32/moy/25095.jpg

(Ammetto di aver controllato gli ultimi post per vedere se qualcuno capiva cos'era perché anch'io prima del tuo suggerimento, Arlene, non avevo idea di cosa fosse ahahah!)

Non in linea

#36 Il 25-09-2015 a 22h05

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis
Messaggi: 14 470

Ma questa volta vi siete superate, numero eccezionale pieno di colori che rappresentano in pieno Agosto, troppo bella la sezione riguardante le costellazioni ci son cose di cui non avevo idea e molto interessante la parte sulla notte di San Lorenzo, adoro l'oroscopo e devo dire che il mio ci azzecca in pieno XD bellissima anche la sezione minigiochi e quella sulla musica anche se io non ci ho capito molto hahahha non fa per me, insomma bellissima bellissima bravissime tutte le mod e le ragazze questa volta vi siete superate, complimentoni  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#37 Il 26-09-2015 a 10h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Polka ha scritto

Non sono per nulla sicura, ma ci provo ^_____^.
L'immagine misteriosa è per caso questa?
//photo.myfashiongirl.it/it/1/32/moy/25095.jpg

(Ammetto di aver controllato gli ultimi post per vedere se qualcuno capiva cos'era perché anch'io prima del tuo suggerimento, Arlene, non avevo idea di cosa fosse ahahah!)


Indovinato  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Nel prossimo numero ritroveri un avatar personalizzato.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#38 Il 26-09-2015 a 13h04

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Complimenti questo numero è davvero stupendo...soprattutto per quanto riguarda la grafica!
Forse per la copertina era meglio quando si vedeva la girl per intero...ma su tutto il resto non c'è niente da dire , perfetto! *-*

Ps : uno dei libri che avete approfondito in questo numero , mi ha incuriosito e sarà sicuramente il prossimo che leggerò ^_^

Ultima modifica di Antonella21 (Il 26-09-2015 a 13h08)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

#39 Il 27-09-2015 a 15h29

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 465

non ho mai seguito molto il forum, quindi questo è il primo numero che leggo e devo dire che siete state tutte fantastiche.
tantissimi complimenti!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

#40 Il 30-09-2015 a 16h43

Debuttante
...
Messaggi: 0

sisi minions, ho visto lo film  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png
banana, mega uculele, la cucaracha /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2