Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#1 Il 22-10-2015 a 19h56

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#2 Il 22-10-2015 a 19h57

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine


Novità del Mese: Ritorno a scuola + caccia alle penne
Novità del Mese: Tenute eleganti
Novità del Mese: Haute Couture
Novità del Mese: Nuove star del viale
Novità del Mese: Tenute New York

Interviste alle vincitrici del concorso Miss Fashion Girl
Interviste alle vincitrici del concorso Art Deco
Intervista alla lettrice del mese: Stinkerbell
Interviste alle vincitrici migliori tenute del mese: Eleo & RedRibbon

Miti e leggende del mondo
Libri fashion
Cinema fashion
Ascoltiamo musica con Nietzsche
Humor
Minigiochi
Oroscopo
Approfondimento astrologico



https://33.media.tumblr.com/c2d5a068798cf9ed869efa294205fa73/tumblr_nca9axnEfO1tyqxvmo1_500.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#3 Il 22-10-2015 a 19h58

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Con le novità scolastiche ritorna anche la "Caccia Alla Penna", dal 28 agosto al 2 settembre incluso c'era la possibilità di trovare sparse nel sito, ogni giorno 5 penne che alla fine facevano vincere la bellissima tenuta Sheila, che a mio parere è la più fashion quest'anno: shorts e maglietta larga in ricordo dell'estate, ma anche maglioncino e parigine per dare il benvenuto all'autunno.
Link esterno dell'immagine
Il rientro a scuola si avvicina e anche a My Fashion Girl arrivano le nuove tenute per essere fashion il primo giorno di scuola con la tenuta Micha, la tenuta Azilice.
Se il vostro è uno stile classico e a scuola volete mettere una gonna, allora la tenuta che fa per voi è Micha con una carinissima gonna a pois disponibile in diverse colorazioni ed un cardigan ad uncinetto fatto a mano, con tanti accessori di delicata fattura che rendono questo outfit semplicemente perfetto!
Se invece per voi andare a scuola significa abiti comodi allora la tenuta Azilice è quello che dovete acquistare! Ma non è solo comoda è anche estremamente dolce con la grande varietà di micini nella maglietta e leggings coloratissimi. Ma entrambe le tenute hanno qualcosa di agghiacciante e che ogni stuedente maledice.. lo zaino o la borsa di scuola, che rappresenta da anni il peso della conoscenza che ci portiamo dietro all'andata ed al ritorno..ahi ahi che mal di schiena gente!
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Ma le novità proseguono con la tenuta Brandon per il boy che indossa felpotta con il cappuccio alzato, jeans e scarpe alte colorate a motivo graffiti, insomma la tenuta giusta dello studente.
Anche la casa riporta una novità con la camera da letto; ora con una nuova disposizione di pareti e pavimento e nuovi mobili in stile stanza del college, tanti nuovi poster e figurine dei vostri attori/cantanti preferiti che sono apparsi sul viale delle star, ma la cosa che aspettavamo da più tempo armadio e una scarpiera immensa! Ecco le straordinarie novità dell'inizio.

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Quando inziano le scuola in Europa?

Armenia 1 settembre
Belgio 1 settembre
Bulagria  15 settembre
Croazia  7 settembre
Danimarca  13 agosto
Estonia e Lituania  1 settembre
Finlandia  Prima metà di agosto
Francia  Terza settimana di settembre
Galles  Prima settimana di settembre
Germania Prima settimana di settembre
Grecia  11 settembre
Irlanda  1 settembre
Italia Seconda settimana di settembre
Inghilterra Prima settimana di settembre
Macedonia 1 settembre
Moldavia  Terzo giovedì di settembre
Polonia  1 settembre
Romania   15 settembre
Russia  1 settembre
Ungaria  1 settembre

E voi quando avete cominciato scuola?
Io mercoledì 15 settembre^^


ARTICOLO COMMENTATO DA: LITSY


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#4 Il 22-10-2015 a 19h59

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Settembre inizia nel regno dei lustrini e degli sbrilluccichii. Questo è ciò che ho pensato vedendo le due nuove tenute, decisamente sfavillanti e perfette per le serate più importanti.
La prima tenuta è la tenuta Maely. Tra le due la meno costosa, ma anche quella più ricca di dettagli e preziosa. Abbiamo un lungo abito senza spalline in vari colori con una decorazione sbrilluccicante che va dal lato del seno ai fianchi, fino a incrociarsi sul davanti. Molto scenografico e di effetto. Se l’abito non è già di per se abbastanza ricco, ci pensano gli accessori ad impreziosirlo. Abbiamo un grosso anello con un pendente a goccia, molto importante e vistoso. Il bracciale che è tutto uno scintillio. I guanti li adoro. Giusto perché non c’è abbastanza scintillii anche loro hanno una decorazione laterale che richiama l’anello. La borsa è una pochette piccola e discreta, ma molto elegante, con una delicata tracolla. Viste le spalle e il petto nudo, anche al collo era necessario un dettaglio importante, per cui abbiamo una collana ricca di catene pendenti che va a riempire l’intero decolletè. Gli orecchini richiamano anche loro l’anello e i guanti mentre in testa abbiamo una tiara ricca di pendenti che richiama, invece, il bracciale. Insomma, in questa tenuta nulla è lasciato al caso.


Link esterno dell'immagine

La seconda è un po’ più semplice e meno formale, ma ugualmente super elegante. E non manca di sbrilluccichio! La tenuta si chiama Cristina ed è diventata la mia preferita. Si tratta di un elegantissimo abito corto dalla gonna ampia decorata con piccoli brillantini colorati che si intensificano man mano che si arriva all’orlo. In vita una cinturina a forma di nastro che stacca la gonna dal corpetto. All’abito si aggiunge una gonna, o meglio, sottogonna in tulle che va a dare volume e movimento. Anche qui abbiamo le spalle coperte, per cui un enorme colliere va a riempirci lo scollo. Alle orecchie gocce leggere con un fiocchetto che richiama la cintura. I bracciali sono spesso mentre l’anello è piccolo e discreto, ma molto carino. La borsa è abbinata ai toni dell’abito. Il tessuto è lo stesso e sulla chiusura sono ben definiti gli stessi brillantini che vanno a decorare la gonna. Le scarpe sono dei semplici tacchi a spillo con il plateau, decorate con gli stessi motivi dei brillantini di gonna e borsa.
Con gli abiti abbiamo due nuove acconciature. Un raccolto alto composto da trecce e una più semplice treccia lunga che va a posarsi su una spalla.
Qual è la vostra preferita?


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
ARTICOLO COMMENTATO DA: SUMOKIAI


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#5 Il 22-10-2015 a 20h00

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Questa nuova settimana inizia con due abiti fantastici provenienti dalle passerelle di alta moda, collezione autunno-inverno, giusto a ricordarci che la bella stagione sta andando via e che il freddo verrà presto a farci compagnia. Ma perché non affrontare queste rigide temperature con stile?
Link esterno dell'immagine
La prima tenuta è la Lenora. Il pezzo dominante di questa tenuta elaborata, ma composta da pochi pezzi è l’abito. Lungo, morbido, che va a creare una nuvola ai piedi della girl. La fantasia è colorata e molto particolare. Al collo abbiamo una collana composta da vari giri e con un pendente finale a forma di foglia. Dato che parliamo di abbigliamento per l’autunno, è necessario coprirci. La giacca è corta con maniche di pelo. La girl la porta semplicemente sulle spalle ed è bellissima! Conclude l’outfit una piccola borsetta da portare in mano, contiene giusto l’essenziale, ma è molto carina.

La seconda tenuta è la tenuta Faye. La prima cosa che salta all’occhio è il cappotto ampio che va a regalare una nuova posizione alla girl, che avrà le mani in tasca. Il cappotto ha un pellicciotto dall’aspetto morbidissimo che va a scaldare il collo. Per ripararci dalle piogge autunnali c’è un cappello dal taglio maschile. Sotto il cappotto, l’outfit è semplice ma di effetto. Pantaloni largi a vita altissima e un top a giromaniche con una fantasia a rombi.

Come sempre con le tenute d’alta moda ci sono nuove pettinature e nuovo trucco. Il trucco è particolarissimo e perfetto per le passerelle. Le pettinature, invece, sono piuttosto diverse tra loro. La prima è un caschetto molto aperto e dall’aspetto rigido, la seconda, invece, è più elaborata dato che si tratta di una parte di capelli stirata sulla testa e una più grossa parte intrecciata.
Cosa ne pensate? Vi sono piaciute?
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


ARTICOLO COMMENTATO DA: SUMOKIAI


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#6 Il 22-10-2015 a 20h02

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Arrivano delle star d'eccezione questo mese e sono proprio loro in carne ed ossa... ehm circa!
Perché le star sono degli androdi progettati per uccidere: Robocopo (Robocop), Sanny (Sonny) e Terminador (Terminator)
Link esterno dell'immagine
La prima star è un uomo: Robocop che si presenta con una tenuta elettronica con compomenti metalliche di tecnologia avanzata.
Protagonista dell'omonimo film del 2014, remake del 1987, diretto da Josè Padilha.

La storia narra di Murphy un poliziotto, che in seguito ad un grave incidente che lo lascia in condizioni critiche, che prende parte ad il progetto Robocop finalizzato a rilanciare la società di tecnologia robotica Omnicop. Impiantato un cervello robotico in grado di riconoscere i criminali al primo colpo.
Diventa ben presto un simbolo di giustizia a Detroit, ma questa sua trasformazione gli fa dimenticare della sua famiglia e del suo incidente, quando la moglie riesce a farlo tornare in sé, decide di scovare il suo assassino...ma nel farlo scoprirà dei tragici risvolti nel suo incidente... cospirazioni, attentati e tanta tanta azione per un film straordinario. Da non perdere!
Link esterno dell'immagine
Chi non ha visto "Io Robot", ha perso un film straordinario!
Anno 2035 l'azienda Robotics lancia sul mercato un nuovo robot NS-5 che riscuote subito un grande successo tra tutti...o quasi, solo il detective Del Spooner odia i robot e chiamato per investigare su un ipotetico suicidio del padre della tecnologia robotica, Alfred Lanning, scopre chi è in realtà ovvero un cyborg costruito con materiali straordinariamente resistenti e cento volte più intelligente degli altri robot.
Scoperta la sua vera identità scopre anche il mistero dietro alla morte di Lanning e del complotto che i robot hanno escogitato e che è sfociato in una rivoluzione contro l'umanità che è stata rinchiusa in casa. Chi avrà ucciso il dottore? E qual è il piano dei robot?

Guardate il film e lo scoprirete! Uscito nel 2004 e diretto dal Alex Proyas ha riscosso un successo mondiale il cui eco non poteva non raggiungere My Fashion girl ed ecco Sonny il cyborg è nel viale delle star in versione donna, parti robotiche e trasparenze di diversi colori per diventare un robot perfetto.
Link esterno dell'immagine
Ultimo ma solo per uscita nelle sale è Terminator Genisys, uscito nel 2015 e diretto da Alan Taylor. Quinto ed ultimo capitolo fin ora uscito della saga Termimator iniziata nel 1984 con Terminator, seguito da Terminator 2: Judgment Day nel 1991, nel 2003 uscì Terminator 3: Rise of the Machines e più recentemente Terminator Salvation nel 2009.
Una saga degna di nota che ha prodotto una fama mondiale assolutamente meritata, testimoniata anche dai record di incassi con il terzo capitolo in cui il budget del film è stato di 170 milioni di dollari contro un incasso di 433.371.112 dollari.

Sul viale troviamo "Terminator" che nel film sarebbe interpretato dall'attore Arnold Schwarzenegger nei panni di "Guardiano". Con un occhio bionico e armata dalla testa ai piedi imbracciando un mitra stende tutti!

E voi siete riuscite a fotografarle tutte?


ARTICOLO COMMENTATO DA: LITSY


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#7 Il 22-10-2015 a 20h03

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Arrivano due nuove tenute una più casual per essere pronti per una giornata di shopping compulsivo a spese del papino ed una tenuta super elegante da ufficio: la tenuta Brooklyn e Mahnattan.

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
La tenuta Brooklyn con tacchi alti fascianti disponibili in decine di colori differenti e tutti bellissimi abbinati con jeans strappati all'ultima moda, la bellezza di questa tenuta è racchiusa negli accessori: anelli, orecchini e borsetta che tolgono il fiato!

E la tenuta Mahnattan che personalmente adoro!
Elegante e chic per essere all'ultima moda anche sul luogo di lavoro, non manca infatti una longuette aderente a righine in molti colori, tacchi a punta e immancabile blazer dicromatico in diverse colorazioni. Le donne d'affari non vanno da nessuna parte sena smartphone alla mano, e borsetta elegantina a completare l'opera.
Una tenuta? No uno spettacolo!
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
E insieme alle tenute un nuovo arredamento per il salone con un design moderno e innvotivo con camimetto sospeso e plasma alla parete da guardare mentre ci si sente sul divano dopo una stressante giornata di lavoro, un vero paradiso!
E ricordiamoci gli accessori dei nostri amici animali con occhiali da urlo anbianati alla tenuta Mahnattan.

E voi quali avete acquistato?
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


ARTICOLO COMMENTATO DA: LITSY


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#8 Il 22-10-2015 a 20h04

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine


Le interviste verranno inserite appena saranno disponibili.


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#9 Il 22-10-2015 a 20h05

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale!
Una volta entrata in finale ho cercato di dedicarmi alla mia casa come al solito! Ogni giorno indipendentemente dalla classifica la curo e cambio particolari, mi piace cambiare ma mantenere sempre uno stile pulito e lineare (e anche un po' principesco. Adoro pensare che la mia girl viva in una bella casa coi suoi animaletti...e il suo boy ? Anche se ho deciso di mettere in gara solo lo studio vorrei poter far gareggiare la casa nella sua totalità per dimostrare quanto mi piace arredare /libs/php/pun/views/smilies/big_smile.png. Sono contenta che lo studio abbia preso tutti questi voti! E' dove lavora la mia girl come fotografa e lei ci tiene che i suoi clienti e anche voi fashionine vi sentiate i benvenuti/e e a vostro agio con stile.

Qual Ë stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Non credevo minimamente ai miei occhi!Una sensazione fantastica dopo tanto "lavoro"...Ë il primissimo podio per me. E colgo l'occasione per ringraziare tutte/i davvero! GRAZIE GRAZIE GRAZIE spero di poter esservi stata di ispirazione e che potremmo collaborare scambiandoci idee sull'arredamento

Che cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Volevo complimentarmi con loro! Le loro case sono ben curate e meritavano il podio <3 Continuate cosÏ ragazze

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un'idea che vorresti realizzare a breve?
Assolutamente si! Sto ristrutturando il bagno...volevo renderlo un po' pi˘ chic...e poi a seguire anche le altre stanze e i luoghi di vacanza con gli FO guadagnati mi darò da fare!
Quando avete tempo fate magari un giro sul mio profilo aspetto numerosi consigli!
Grazie ancora a tutti sono molto felice per questo regalone di oggi


Link esterno dell'immagine
Raccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale!
In realtà non avevo da molto arredato la casa in modo pi˘ completo, non ci perdevo mai tanto tempo, ogni tanto compravo qualcosa, ma senza sforzarmi troppo, difatti non Ë ancora completamente finita per cui sono stata molto sorpresa di aver vinto addirittura il primo posto

Qual Ë stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Come detto prima sono rimasta sorpresa perché non credevo proprio di poter vincere con il mio attuale arredo, ma ovviamente ne sono stata molto felice

Che cosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Con le finaliste vorrei congratularmi perchË hanno fatto proprio dei bellissimi lavori

Hai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un'idea che vorresti realizzare a breve?
Per quanto riguarda questo punto di progetti ne ho due, ultimare la cucina e riorganizzare il salotto


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#10 Il 22-10-2015 a 20h06

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Come ti chiami?
Il mio vero nome è Natasha.

Quanti anni hai?
Tantissimi, vado per i 29.

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
“Life is short, break the rules. Forgive quickly, kiss slowly, love truly, laugh uncontrollably and never regret anything that makes you smile.” - Mark Twain
Tradotto alla meglio: "La vita è breve, infrangi le regole. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama sinceramente, ridi senza freni e non pentirti mai di nulla che ti faccia sorridere."


Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Difetti tantissimi... sono permalosa, lunatica, fastidiosa e per nulla socievole, un vero grumpy cat. Il peggiore di tutti, comunque, è la pigrizia cronica. Posso rimandare il mio lavoro all'infinito, davvero!
Di buono c'è che sono una persona compassionevole e leale, cerco di far contenti tutti e non dimentico mai una gentilezza ricevuta. Mi dicono anche che trasmetto serenità


Link esterno dell'immagine
Da quanto tempo conosci questo gioco?
Facendo un rapido conto, sono qui da circa 3 anni, è il mio gioco più longevo in assoluto.

Come mai hai scelto questo nickname?
Eh, come dire... è un gioco di parole tra Tinkerbell (la Campanellino di Peter Pan) e stink. In passato lo usavo spesso, ma è sopravvissuto solo qui.

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perché lo hai scelto?
La mia girl ha un gattino bianco e nero. Amo i gatti! Nella vita ne ho uno rosso che adoro, ma non volevo farne un clone nel gioco, così ho scelto un altro colore.

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
In passato usavo molto il rosso mattone per i capelli, tutte le mie vecchie foto con le star lo riportano, e poi usavo tassativamente gli occhi n. 113. Ho cambiato look in modo pesante dopo che sono state introdotte le nuove skin, c'era bisogno di una bella rinfrescata!

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Ahimé, purtroppo sempre meno. Il mio lavoro ha degli orari assurdi e mi porta via parecchio tempo, al resto ci pensa lo studio. Cerco comunque di tenermi un po' libera per i grandi eventi, non vedo l'ora che sia Halloween!

Link esterno dell'immagine
Come/Quando lo hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Ho scoperto il forum in modo traumatico, come molte altre, credo. Ho avuto seri problemi con l'avanzamento del gioco e ho cercato aiuto lì. Poi, col tempo, mi sono persa a leggere le altre sezioni... ed eccomi qua!

Hai una sezione preferita del forum? C'è un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
La sezione a cui partecipo di più sono i concorsi, ormai da anni. Non so perché, li trovo così stimolanti, la competizione è un po' il mio pallino.
Ormai ho completato tutte le missioni in-game, quindi è una fonte di svago inesauribile per me. Ultimamente poi, vengono postati temi così stravaganti e creativi che rimango a bocca aperta, non posso non cimentarmi.


Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Ho incontrato persone davvero piacevoli e creative, soprattutto tra le giocatrici più "veterane". Rimango comunque un soggetto molto asociale, per cui non scrivo spesso
Ci sono persone di tutti i tipi e con gli interessi più disparati, non ci si annoia di certo.


Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"
Sono davvero felice di essere una cover girl, mi sento super fashion adesso
Non posso che ringraziare tutte le girls che mi hanno votato ♥ ♥ ♥ (tre d'amore)
Ma un grazie anche a tutte le persone che partecipano al forum e a questo gioco, che mi tiene sempre molta compagnia. E' una fantastica community, grazie per il lavoro, l'impegno e le idee che ci mettete! Besos a tutte.


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#11 Il 22-10-2015 a 20h07

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
A cosa ti sei ispirata per la tenuta che hai postato nel concorso e che ti ha fatto ottenere la vittoria?
Posso dire che non ho dovuto prendere ispirazione da nessuna parte perché era già una tenuta fatta e salvata all'interno del mio camerino^^  Ma devo dire che l'idea mi è venuta perché quest'outfit sarebbe quello che IO vorrei indossare andando all'università
Inoltre mi è venuta la fissa da un po' di tempo del colore "Blu Tiffany" che lo trovo stupendo! per questo l'ho utilizzato e spero che sia piaciuto.


Qual’è stata la novità di questo mese che ti è piaciuta di più e quella che invece non ha rispecchiato le tue aspettative?
Mi è piaciuto molto il tema "ritorno a scuola" sia maschile (mi piace molto la felpa col cappuccio) sia femminile (adoro la gonna Micha e tutta la tenuta Azilice) e in parte anche la cameretta...ma non tutta quanta. Mi dispiaciuto invece che non ci fossero le tenute per gli animali.
Novità che invece non mi hanno entusiasmato tanto ce ne sono pochissime..ma questo mese è stato molto bello, moderno e di alta classe.


E’ il momento di lasciare un saluto alle lettrici ^_^
Ciao a tutte! Grazie mille per avermi votato, vi ringrazio e sono onorata! Baci, Eleo

Link esterno dell'immagine
A cosa ti sei ispirata per la tenuta che hai postato nel concorso e che ti ha fatto ottenere la vittoria?
Ti sembrerà strano, ma non mi sono ispirata a niente, la tenuta la avevo fatta ancora prima dell'uscita del concorso con l'intenzione di fare una tenuta autunnale.

Qual’è stata la novità di questo mese che ti è piaciuta di più e quella che invece non ha rispecchiato le tue aspettative?
Le novità come al solito non mi deludono, sarebbe difficile sceglierne solo una, ma se fossi proprio costretta farlo, scelgo le 2 tenute con i vestiti eleganti, essendo una loro grande amante.

E’ il momento di lasciare un saluto alle lettrici ^_^
Non sono mai stata un granché con i saluti finali, ma non posso non salutare. Un saluto a tutte le FG, in particolare alle lettrici della gazzetta, e ringrazio con un enorme bacio tutte le ragazze che mi hanno votata.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#12 Il 22-10-2015 a 20h08

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Siete pronte ad ammirare la luna piena?

Di ritorno dal mio viaggio in Giappone ovviamente non potevo non mettere qualcosa che ho imparato da questo bellissimo popolo!

Se la primavera infatti è la stagione dello hanami, quindi dell’ammirazione dei fiori di ciliegio, in Giappone l’autunno che ormai è sempre più prossimo è la stagione dell’O-Tsukimi お月見, che significa ammirare la luna piena (月 tsuki = luna; 見 mi da miru = guardare). Si tratta di una tradizione giapponese che affonda le sue radici in epoca Heian (794-1185), pur trattandosi di una celebrazione che ha origini cinesi (Festival di metà autunno).

La festa della luna piena d’autunno (chiamata anche jugoya 十五夜, letteralmente 15° notte) si festeggia il 15 ° giorno dell’ottavo mese del tradizionale calendario lunare giapponese, che corrisponde al mese di settembre nell’odierno calendario.
Il plenilunio dell’ottavo mese era considerato il più bello dell’anno, e in questa occasione i nobili della corte Heian si riunivano per festeggiare ed ammirare la bellezza della luna piena, componendo musica e versi di poesia tanka.

Tale celebrazione veniva chiamata anche Imo meigetsu 芋名月 (plenilunio delle patate): infatti, quella che in Cina nasceva come una festa poetica e a carattere meramente estetico e contemplativo, in Giappone diventò una ricorrenza a carattere agricolo, legandola ai cicli stagionali dei raccolti autunnali.

Oggi lo tsukimi si celebra offrendo alla luna i celebri tsukimi-dango 月見団子, dolcetti di riso glutinoso la cui forma ricorda quella della luna piena, insieme a ciuffi di susuki, graminacea che somiglia al riso e che viene offerta, in sostituzione a questo, come buon auspicio per il raccolto (tradizione che risale al periodo Edo).
Oltre, ovviamente, a dedicarsi alla contemplazione della bellissima luna piena!
Per questa ricorrenza si consumano anche piatti “dedicati”, come ad esempio gli tsukimi soba o udon, conditi con un uovo crudo coperti da brodo bollente e alghe nori.


IL CONIGLIO DELLA LUNA 月の兎
//photo.myfashiongirl.it/it/1/32/moy/25065.jpg

Perché il coniglio? Forse non lo sapevate, ma in alcune culture asiatiche, compresa quella giapponese, si crede che un coniglio abiti sulla luna. Tale credenza deriva dalla particolare conformazione dei crateri lunari che rimanda alll’immagine di un coniglio, seduto sulle zampe posteriori con un mortaio e un pestello (per preparare i mochi, secondo la tradizione giapponese). Il motivo per cui un coniglio dovrebbe trovarsi sulla Luna è spiegato da un’antica leggenda buddista (Śaśajâtaka).

Secondo la leggenda, infatti, quattro animali, una scimmia, una lontra, uno sciacallo e un coniglio incontrarono un anziano viandante sfinito dalla fame, e si diedero un gran da fare per procacciargli del cibo: la scimmia si arrampicò sugli alberi e colse della frutta; la lontra si procacciò del pesce e lo sciacallo rubò del cibo da una casa incustodita. Il coniglio invece, privo di particolari abilità, non riuscì a procurare altro che dell’erba. Determinato ad offrire qualcosa al vecchio, l’animale si gettò nel fuoco, donando se stesso al povero mendicante, il quale si rivelò essere una divinità che, commosso dall’eroica virtù del coniglio, disegnò la sua immagine sulla superficie della Luna, affinché fosse ricordata da tutti (fonte: Wikipedia).

La leggenda, che ha numerose varianti, è molto popolare in Giappone, e infatti è citata anche in moltissimi manga e anime (la versione più nota è sicuramente Sailor Moon, in cui il nome originale della protagonista è appunto Tsukino Usagi= coniglio della luna).

Buona contemplazione della luna piena a tutte voi!


Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#13 Il 22-10-2015 a 20h09

#14 Il 22-10-2015 a 20h10

#15 Il 22-10-2015 a 20h12

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Che cosa sarebbero la vita, l’Universo e tutto quanto senza musica? Come vivrebbero gli esseri umani senza una nota che scalda loro il cuore, senza un ritmo che regola il tempo della loro esistenza? Lascio a voi l’ardua sentenza. Per adesso permettetemi di parlarne e, se possibile, farvela apprezzare ancora di più!
Un ciaone dalla vostra Nietzsche di quartiere.


Vibro come una corda di chitarra, il mio cuore batte come una cassa rullante, mentre una persistente nota di basso si propaga nella mente. Ecco, adesso chiudo gli occhi: un’energia sconosciuta proveniente da una musica che scuote e incalza mi prende e mi porta via, attraverso volti dipinti, musicisti strafatti e chitarre dai toni allegri come melanconici, profondi come ruggenti. Signore e signori, ci stiamo addentrando nel meraviglioso mondo del rock!

Nota bene
In questa puntata tratterò della prima parte della storia del rock, dato che è moooolto lunga! La seconda parte (dalla psichedelica in poi) verrà affrontata nel prossimo articolo e, negli episodi successivi, parlerò dei suoi derivati (ad esempio il metal ed il punk, nonché l’elettronica, anche se forse non ci crederete). Non preoccupatevi, quindi, se oggi non parlo del vostro gruppo preferito!


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Spoiler (clicca per vedere)


I testi del rock’n’roll erano tutti piuttosto disimpegnati e vivaci, spesso con allusioni: non per niente veniva considerata una musica trasgressiva! Ecco qua, come esempio, il testo di Jailhouse Rock che vi ho linkato prima:

Spoiler (clicca per vedere)



Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)



Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)



Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)



Link esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#16 Il 22-10-2015 a 20h13

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#17 Il 22-10-2015 a 20h14

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

http://i59.tinypic.com/2z9ju9s.png

http://i58.tinypic.com/14m6s0n.png

http://i58.tinypic.com/s1i003.png

http://i61.tinypic.com/2m3oh94.png

http://i61.tinypic.com/2u8b8ki.png

C’è un pullman con 7 ragazze. Ogni ragazza ha 7 zaini. In ogni zaino ci sono 7 gatti grandi. Ogni gatto grande ha 7 gatti piccoli. Ogni gatto ha 4 gambe. Quante gambe ci sono nel pullman?

http://i62.tinypic.com/3452ald.png

http://i57.tinypic.com/29pezas.png

http://i62.tinypic.com/24uxl6o.png

Zero
Vita
Grano
Testa
Automobile

http://i58.tinypic.com/taqa95.png

Come da titolo, dovete scrivere una storia di senso compiuto, utilizzando esclusivamente sette parole. Non una di più, non una di meno. Buon lavoro, e siate originali ragazze!

Premio per Calliope98 - vincitrice dell'ultima edizione con i giochi



Avatar per Polka che aveva indovinato l'immagine misteriosa


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#18 Il 22-10-2015 a 20h15

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Settembre 2015

Link esterno dell'immagine • Ariete • Settembre andrà benissimo se eviterai di assecondare la tendenza alla polemica che Mercurio, in opposizione per tutto il mese, potrebbe aizzare. Meno battibecchi non vorrà dire dare ragione a chi ha torto, ma trovare un modo intelligente, astuto e saggio, per controbattere. Spesso, invece, avrai voglia di lanciarti in interminabili discussioni con chi ti ha fatto irritare, ma questo non ti aiuterà a cavare un ragno dal buco. Da metà mese, circa, Saturno tornerà a gratificarti con solidità e stabilità: sarà un prezioso alleato!

Link esterno dell'immagine • Toro • Per questioni pratiche, organizzative, rapporti amichevoli e superficiali, sarai una forza della natura. Sarai preso da mille progetti, dalla voglia di fare e disfare, di programmare e organizzare. Cosa mancherà all’appello? Gli affetti: amore e famiglia potrebbero passare in secondo piano, o darti qualche grattacapo. Forse qualcuno non asseconderà i tuoi progetti, ma tu proseguirai cocciutamente sulla tua strada. E, chissà, forse dimostrerai a tutti che avevi ragione tu!

Link esterno dell'immagine • Gemelli • Grazie  a Mercurio in trigono le relazioni sociali saranno al top e avrai una gran voglia di proseguire l’estate. D’altra parte, siamo ancora in stagione, e se la zona dove vivi lo permette potrai continuare con gli svaghi che preferisci, o, se vuoi e puoi, potresti perfino concederti una vacanza in questo periodo. Dialogare e comunicare sarà più facile del solito: approfittane per chiarire eventuali punti dubbi nelle relazioni familiari o con chi ti sta a cuore. Adesso sarà più facile!

Link esterno dell'immagine • Cancro • Un po’ di nervosismo serpeggia lungo questo mese che però non sarà sfavorevole. Il problema sarà che dialogare con chi ti circonda, dai familiari agli amici passando per le persone con le quali lavori, potrebbe essere complicato. Equivoci e incomprensioni saranno sempre in agguato e ti servirà molta chiarezza per evitarli. E, a volte, anche tanta pazienza per sopportare le uscite assurde di qualcuno… ma che ci vuoi fare, non puoi mica cambiare il mondo…

Link esterno dell'immagine • Leone • Mese positivo per mettere ordine nelle tue faccende personali, per continuare a godere dell’estate, per chiarire con familiari e amici e ritrovare l’accordo, se ci fossero stati problemi in precedenza. Nel complesso, sarà un periodo scorrevole e divertente, e se ti piace la vita sociale farai molte conoscenze, perché con Mercurio in sestile la possibilità di allargare il giro delle tue amicizie sarà concreta per tutto settembre. Audacia, coraggio e fascino completeranno il quadro dei doni dei pianeti per il tuo bel segno.

Link esterno dell'immagine • Vergine • Giove appena entrato nel tuo segno ti aiuterà a migliorare ottimismo, fiducia nel futuro, ad aprirti con maggiore disponibilità alle tue esigenze e a quelle di chi ti circonda. Per buona parte del mese avrai favorevole anche Saturno, che ti sosterrà in tante cose: potrai rendere stabili le relazioni familiari, concretizzare i progetti che ti stanno più a cuore. Approfitta di questo periodo con tempestività: poco dopo la metà di settembre Saturno tornerà in Sagittario, e per te potrebbe voler dire che i rapporti familiari saranno meno scorrevoli.

Link esterno dell'immagine • Bilancia • Mercurio nel tuo segno ti renderà vivace, comunicativo, desideroso di vita sociale e di stringere i rapporti con le persone alle quali vuoi bene, trovando il tempo per frequentarli più spesso. Sarà un buon periodo, che ti aiuterà ad appianare qualche difficoltà, ti aiuterà a capire alcune cose e ti regalerà chiarezza su quello che vuoi e su chi ti circonda. Sarebbe un ottimo periodo anche per viaggiare, e per concederti una vacanza, se lo desideri. In fondo l’estate non è ancora finita! Nuovi amicizie all’orizzonte: ti divertirai.

Link esterno dell'immagine • Scorpione • Progetti, desideri, possibilità concrete, novità sul fronte pratico e qualche tensione, specie in ambito affettivo. In linea generale settembre potrebbe scorrere secondo queste direttrici.  Sarà un mese che ti consentirà di iniziare a porre le basi per un cambiamento che desideri da tempo e che soprattutto ti fornirà le occasioni per procedere con successo. Non condividerai facilmente i tuoi pensieri e le tue intenzioni, almeno per adesso. Riflessione e immaginazione ti aiuteranno a definire meglio i progetti che intendi realizzare.

Link esterno dell'immagine • Sagittario • Ti aspetta un periodo molto positivo per la vita sociale, per dialogare con i tuoi familiari, per divertirti, e perfino per concederti un viaggio o una vacanza, se ti piace muoverti a settembre. Mercurio rimarrà favorevole tutto il mese e aiuterà anche i rapporti familiari; se ci sono tensioni in sospeso, affrontale, dialogare sarà più semplice. Affetti ed emozioni saranno positivi e ti regaleranno belle sensazioni.

Link esterno dell'immagine • Capricorno • Occhio alla polemica! Molte situazioni stanno migliorando nella tua vita, e nei prossimi mesi sarà sempre meglio, ma a settembre, per colpa di Mercurio contrario, non avrai nessuna voglia di mandarle a dire.  In famiglia, con gli amici irritanti, con chi contrasta la tua opinione, sarai piuttosto irruente. Ok difendere quello in cui credi, ma non ne fare una questione di vita o di morte! Pensa alle cose belle, come a quel certo progetto che sta concretizzandosi, finalmente…

Link esterno dell'immagine • Acquario • Socievolezza, simpatia, il desiderio di chiacchierare e dialogare. La vita sociale sarà il settore che ti regalerà le soddisfazioni migliori. Troverai sempre conforto e appoggio, e se anche forse non tutti gli amici saranno sinceri (alcuni sono solo conoscenti superficiali, e dovresti non fidarti) ci saranno persone davvero valide e in gamba che ti aiuteranno in moltissime situazioni. Alti e bassi negli affetti invece saranno l’aspetto meno gradevole di settembre.

Link esterno dell'immagine • Pesci • Potrebbe essere un mese privo di sostanziali cambiamenti.  Ti aspetta un periodo tutto sommato sereno per amici e famiglia, ma le stelle ti suggeriscono di fermarti a riflettere, perché da metà mese in poi qualche tensione potrebbe iniziare a farsi sentire, anche se inizialmente sarà appena accennata. Si tratta di questioni che successivamente dovrai affrontare, quindi meglio farlo subito, prima che la situazione si esasperi.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#19 Il 22-10-2015 a 20h17

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Il Sole entra nella costellazione il 16 settembre e ne esce solamente il 30 ottobre, avvicinando nel suo cammino la sua stella più luminosa, Spiga (α Vir). Per trovare quest’ultima stella e dunque tutta la costellazione, si consiglia di partire dal timone del Grande Carro (l’Orsa Maggiore), seguire l’arco formato dalle tre stelle per arrivare ad una stella molto luminosa (Arturo, l’α della costellazione del Bootes) e proseguire ancora con lo stesso arco per giungere a Spiga. La costellazione della Vergine presenta caratteristiche di notevole interesse: possiede una dozzina di stelle vicine al nostro Sole, parecchi oggetti Deep Sky ed una decina di stelle abbastanza grandi, con diametri tra i 50 e le 100 volte quello del Sole.
Nella Vergine si trovano parecchie stelle vicine: in questa costellazione è infatti presente quello che viene denominato il Virgo Cluster of Galaxies, un agglomerato gigantesco di galassie, che fa parte del nostro “vicinato” intergalattico: scoperto nel 1781, la sua vera natura di un insieme di galassie distinte è stata provata solo nel 1920. Di questo ammasso fanno parte più di 2000 galassie, tra le quali parecchie già scoperte da Messier (le galassie M49, 58, 59, 60, 61, 84, 85, 86, 87, 88, 90, 91, 98, 99 e 100).
Fra queste ve ne sono di alcune molto famose, come ad esempio la cosiddetta "Galassia Sombrero", una bellissima galassia visibile di taglio, e che per questo motivo assume le sembianze tipiche del cappello messicano.


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
L'origine di questa costellazione è una tristissima storia di morte. Quando Dioniso, dio della vendemmia e dell'ebbrezza, scese sulla terra per portare la vite e il vino agli uomini, fu generosamente ospitato dall'ateniese Icario e da sua figlia Erigone, di cui si innamorò avendone un figlio, l'eroe Stafilo. In segno di riconoscenza, Dioniso insegnò a Icario l'arte della viticoltura e della fermentazione e gli donò un otre di vino, con la raccomandazione di diffonderne l'uso tra i suoi vicini. Costoro lo apprezzarono al punto da ubriacarsi, e successivamente credettero che Icario li avesse voluti avvelenare, e lo uccisero per vendetta. La cagnetta Mera di Icario, con i suoi ululati, richiamò l'attenzione di Erigone e la condusse dove giaceva il corpo del padre. A quella vista la giovane si impiccò ad un albero poco discosto, mentre Mera vegliò le salme fino a che non morì lei stessa. Per vendicare quelle morti, Dioniso flagellò le giovani di Atene con una forma di pazzia che le induceva ad impiccarsi. L'Oracolo di Delfi svelò allora agli Ateniesi che quello era il castigo del dio ed essi, puniti i responsabili della duplice morte, in onore di Erigone istituirono una festa nel corso della quale le giovani si appendevano ai rami degli alberi. In seguito invalse l'usanza di attaccare agli alberi dischi dipinti con volti umani, da cui si sviluppò il rito degli oscilla, che si diffuse a Roma durante le feste in onore di Bacco. I protagonisti di questa storia furono immortalati nel firmamento, dove Icario divenne la costellazione di Boote, Mera originò il Piccolo Cane e Erigone fu eternata nella Vergine.

Link esterno dell'immagine
- Spiga (α Vir): nome latino, la spiga di grano.
- Zavijah (β Vir): l’angolo, il cantone.
- Porrima (γ Vir): nome di una dea latina che presiedeva al parto, laddove il nascituro sarebbe nato nella giusta posizione: visto che la costellazione è della Vergine sembra molto strano che si parli di parto!
- Minelauva (δ Vir): un testo inglese riporta “the barker”, l’abbaiatore o l’imbonitore.
- Vindemiatrix (ε Vir): la vendemmiatrice.
- Heze (ζ Vir): significato ignoto.
- Zaniah (η Vir): un altro angolo o cantone.
- Syrma (ι Vir): lo strascico del vestito.
- Algafar I e II (κ e φ Vir): il ciuffo o fiocco nella criniera del leone (potrebbe riferirsi alla vicina costellazione del leone).
- Kambalia (λ Vir): parola copta che sta per artiglio ricurvo (forse sempre del leone).
- Rigilawwa (72 Vir): la zampa del “barker” di prima, che dunque è un abbaiatore.



Link esterno dell'immagine
La costellazione della Vergine inizia a sorgere esattamente ad Est, alle 21, nei primi giorni di febbraio, per culminare a Sud ai primi d’agosto.
Conclude il suo ciclo di visibilità nel cielo estivo verso i primi di settembre, quando le sue ultime stelle (i piedi della fanciulla) si trovano basse sull’orizzonte occidentale.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#20 Il 22-10-2015 a 20h18

A fondo
Fashion-Magazine
Buona Lettura
Messaggi: 445

https://38.media.tumblr.com/5c6dc47ae73fdcf6d50dc497771e2aa5/tumblr_mx7hrbAmEd1qbovsoo1_500.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44647.jpg

Non in linea

#21 Il 22-10-2015 a 22h14

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

non vorrei sbagliarmi ma siccome i gatti non hanno gambe ma zampe allora rispondo che sul pulmann ci sono 14 gambe.




La soluzione della ghigliottina è: PUNTO

Ultima modifica di Dalia70 (Il 22-10-2015 a 22h19)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#22 Il 23-10-2015 a 10h47

Sensei
Carla86
Un re si inchina solo alla sua regina
Luogo: WONDERLAND
Messaggi: 976

Complimenti anche questo numero è stupendo, soprattutto per quanto riguarda la grafica molto autunnale, mi piace!
In particolare ho apprezzato l'articolo sul coniglio della luna, proprio una bella curiosità!


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/77/moy/61102.jpg

Non in linea

#23 Il 23-10-2015 a 11h29

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Contenta di sapere che la nuova grafica piaccia /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png la lettrice del mese nella copertina l'ho messa per intero visto che nello scorso numero non era ben in evidenza ^^ i complimenti per la sezione "miti e leggende" vanno ad Ankara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Un bacio a tutte


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#24 Il 23-10-2015 a 12h24

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

Ragazze veramente un CAPOLAVORO! magnifica la grafica ed i colori, nonchè le immagini in abbinamento ai colori autunnali. Incredibile dall'inizio alla fine.....amo la sezione libri e musica.....che nulla tolgono al resto.....10 e Lode!Grazie per il vostro lavoro.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#25 Il 23-10-2015 a 15h18

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*
Messaggi: 12 041

Davvero tutto perfetto questa edizione , sia nella grafica che nei vari approfondimenti...veramente complimenti a tutte!! ^-^

Ci provo anch'io...ecco le mie soluzioni per i mini-giochi :

L'immagine misteriosa secondo me è questa

Spoiler (clicca per vedere)



Questi sono gli indumenti misteriosi:
1 radici Dervonnae
2 tshirt Azilice
3 Abito sposa 1
4 Giacca Rio
5 abito Zuhayre
6 Corpo Sagittario

La risposta dell'indovinello per me è 70 , un totale fra gambe umane e zampe animali , che poi è in assonanza con il sette che viene ripetuto.

Il falso d'autore
http://i59.tinypic.com/fx47a.png

Per come già era stato detto anche secondo me la risposta della ghigliottina è Punto

Infine questo è il mio racconto :

Lui sapeva bene come farmi sentire amata


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg


           

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2