Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2

#26 Il 23-10-2015 a 15h36

Girly
RedRibbon
Sometimes it's good to be bad.❤ Set: NinaKitty
Luogo: Hogwarts
Messaggi: 1 420

Ottimo lavoro ragazze *^*
La nuova grafica è a dir poco stupenda c:
mi è piaciuto tanto l'articolo sulla luna, davvero bello /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
p.s. Arlene non ti dispiace se ho preso la foto con il mio nick, giusto? /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


http://i.imgur.com/6gbOEwS.gif

Non in linea

#27 Il 23-10-2015 a 16h08

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

Bellissimo numero, come sempre  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Bravo a tutto il team  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#28 Il 24-10-2015 a 09h57

Esperta
Eleo
...
Luogo: Sul mio divano
Messaggi: 226


Complimenti per il numero!*^*
Sempre stupendo e ben costruito. Grazie ragazze!^^


http://i60.tinypic.com/x3xwdj.png

Non in linea

#29 Il 24-10-2015 a 14h49

Moderatore
Calliope98
"L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai"
Luogo: Roma
Messaggi: 12 415

Numero eccezionale come sempre vi superare ogni volta


https://i.imgur.com/0GAd5EF.png

Non in linea

#30 Il 25-10-2015 a 11h39

Che classe
Dryna
the flower that blooms in adversity is the most rare and beautyful of all
Messaggi: 4 400

Complimenti per la gazzetta, ho letto tutti i numeri ma solo ora ho deciso di commentarla.. mi piace molto la grafica, come si evolve e rispecchia i periodi dell'anno
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Gli articoli molto interessanti, specialmente quelli sulla Luna e sul Rock (nonostante non credo sia il mio genere preferito)

Le soluzioni ai giochi sono tutte state trovate, quindi mi dedico alla storia da sette parole:
In silenzio, non poté che andar via

Complimenti ancora, alla prossima :3


https://i.imgur.com/Vs6TaID.gif

Non in linea

#31 Il 25-10-2015 a 12h28

Chiacchierona
mokastrella
...
Luogo: Bologna
Messaggi: 2 308

Grazie per tutti i vostri commenti, ragazze /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Volevo informarvi che per il gioco "Ghigliottina" la risposta corretta non è ancora stata indovinata.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#32 Il 25-10-2015 a 13h02

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie a tutte per il vostro supporto. Merito anche vostro se la gazzetta va cosi bene /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#33 Il 25-10-2015 a 15h57

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

La parola della ghigliottina è CERCHIO (plurale Cerchi)

Ultima modifica di Dalia70 (Il 25-10-2015 a 15h58)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#34 Il 26-10-2015 a 13h32

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Grazie ragazze per i vostri dolci commenti /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
ci fa davvero piacere il vostro supporto e il vostro riscontro positivo!!! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif

Non in linea

#35 Il 26-10-2015 a 16h45

Argento
Karen2030
thanks per il set fantastico,Ninakitty
Luogo: Tardis
Messaggi: 14 470

E ovviamente io arrivo sempre in ritardo ma vabbè,bellissimo numero come sempre complimenti ragazze vi siete superate adoro l'articolo sulla luna,il rock brava Nice uno dei miei generi preferiti anche se amo più le sue derivazioni come il metal,emo e punk e non vedo l'ora di vedere il prossimo numero,devo dire che adoro l'oroscopo e l'articolo sulle costellazioni brave ragazze continuate così  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#36 Il 26-10-2015 a 17h02

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

buon pomeriggio!!!
mi fa piacere leggere che a tutte è piaciuto l'articolo sulla festa d'autunno giapponese /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png personalmente la trovo una bellissima visione della luna!

Non in linea

#37 Il 27-10-2015 a 23h30

A fondo
Polka
La mia vita si estende ben oltre i limiti di me stesso. -Cloud Atlas
Luogo: Nebulosa della Carena
Messaggi: 333

Finalmente posso scrivere anch'io qualcosa su questo numero!
Davvero splendido, bravissime  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Ankara, mi è piaciuto un sacco il tuo articolo, non avevo idea che i giapponesi credessero che sulla luna ci fosse un coniglio ^w^. È stata una lettura davvero interessante, soprattutto perché il Paese del Sol Levante è davvero ricchissimo di miti e tradizioni meravigliose ^^.
Arlene,  l'avatar è meraviglioso *w*. Grazie mille, sono davvero entusiasta  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
(Mi spiace non averti potuta ringraziare prima, ma ho avuto problemi con Internet TwT.)
Ed ora passiamo alla rubrica di Nice...
https://38.media.tumblr.com/2bd6c054f1e5c16ba0a0a31df560fe72/tumblr_inline_nidgf1BUMr1s9zl1z.gif
Come avevo già scritto in un altro numero, il rock è il mio genere musicale preferito, quindi non potevo mancare!
Dylan, il mio amato Dylan! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif "Mr Tambourine Man" è sempre nel mio cuore *w*.
Il Re! Per chi non lo conoscesse, vi consiglio di ascoltare (e soprattutto guardare) i suoi live; sono davvero meravigliosi. Altro musicista i cui live erano davvero spettacolari è sicuramente Jimi Hendrix, l'uomo delle capriole *w*.
Se devo essere sincera, ad i Beatles preferisco un'altra band altrettanto nota, di cui parlerai sicuramente in seguito *coff coff i Queen coff coff*
Aspetto con ansia il prossimo numero, sarà sicuramente pieno di tante altre sorprese. Un bacio immenso a tutte ed ancora complimenti /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di Polka (Il 27-10-2015 a 23h31)

Non in linea

#38 Il 01-11-2015 a 18h48

Blablabla
semir
If you can dream it, you can do it!
Luogo: Wonderland
Messaggi: 3 435

complimenti a tutte, bellissimo numero.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/76/moy/60311.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2