Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2

#1 Il 27-05-2019 a 11h04

Amministratore
...
Messaggi: 112
Condividi

*
Buongiorno a tutte!

Siamo molto legati a My Fashion girl ed alla sua comunità. Adoriamo proporvi delle cose carine pensate e create dal nostro team, ma anche da voi.
Mille grazie per far vivere questo gioco e per deliziare i nostri occhi con le vostre bellissime creazioni!

Come vi è stato comunicato all'inizio dell'anno, le novità settimanali sono state ridotte e non sono più d'attualità da marzo. L'informazione è arrivata un po' in ritardo e ne siamo davvero dispiaciuti.

Da questo momento il team di My Fashion Girl si concentrerà soltanto sugli eventi dell'anno.

In questo modo, potrete trovare dei prezzi mozzafiato durante i saldi d'estate, delle novità per l'inizio del nuovo anno scolastico, il terrificante paese di Halloween e la magia del paese di Natale.

In più, il viaggio Steampunk apre le sue porte tra qualche settimana, ed ecco a voi un piccolo anteprima...

https://www.beemoov.com/documents/jpg/2019-05/teasefb-5ce6b3b28ecbc.jpg .

Un grazie sincero e una buona giornata su My Fashion Girl.

*

Non in linea

#2 Il 27-05-2019 a 14h59

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

Mi è sparito il sorriso /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/neutral.png
e non perchè non si sapesse ma mi chiedo se tra un evento e l'altro, tra l'altro due sono quasi uno a ridosso dell'altro, e un'estate con i saldi ma senza novità alcuna, gli altri periodi dell'anno che si fa? Non voglio essere polemica, adoro il viaggio steampunk ma tolto quest'evento avremo poi un lungo priodo "buio". Le novita' che all'inizio non dovevano essere piu' settimanali ma  quindicinali, sono diventate a poco a poco mensili per poi essere eliminate del tutto. Comincio a chiedermi seriamente ora, cosa accadra' ancora e tempo che la risposta non mi piacerà..Perdonate sempre la mia esternazione ma preferisco esser sempre chiara e non nascondermi dietro un albero, per l'appunto, ma resto profondamente delusa. Resto dell'idea che dovremmo cominciare a fare qualcosa di piu' noi, e non parlo di "sommossa" ma di costruire qualcosa insieme...
Per ora resto amareggiata


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#3 Il 28-05-2019 a 19h41

Girly
Eivissa
...
Messaggi: 1 258

Vorrei solo capire una cosa: non metteranno più abiti nuovi da Nineland e li metteranno nuovi solo nei viaggi?
Perché se fosse così, quando sarà periodo di saldi, d'ora in avanti, ci saranno solo gli abiti che ci sono ora e mai più niente di nuovo?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/79/moy/63088.jpg
Grazie a Kuci per la realizzazione dell'immagine

Non in linea

#4 Il 28-05-2019 a 20h09

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

Personalmente credo che qua e là nel periodo dei saldi ,qualche novità sugli abiti ci sarà, Ma non è questo il punto,o almeno non solo...ci sono i viaggi in Africa e in Asia che se ben ricordo qualche tempo venne detto  che sarebbero stati sviluppati a seconda del Paese e riproposti almeno una volta l'anno e non è andata così. Il viaggio steapunk veniva proposto due volte l'anno, in aprile e ad agosto e ora non piu'. Le proposte settimanali divenute quindicinali e ora nemmeno piu' quasi mensili...insomma pian piano si sta assistendo ad un lento declino. Da qui a dire che si chiude tutto ,ce ne vuole ma ho il timore che l'offerta ormai non copra piu' le aspettative e che presto o tardi molte girls andranno via abbandonando il gioco e qui mi assumo le mie responsabilità dicendo pure che mi pare giusto, Resteranno le "affezionate" che come me e altre hanno visto questo gioco nei momenti migliori,quando c'era fermento. Ora non piu', sembra non brillare piu'. E questo non si spiega, cosa ha in cantiere la Beemoov per "abbandonare" questo progetto? Perchè se una squadra di tecnici che lavora su questa piattaforma svilupando giochi,lascia alla deriva il suo "cavallo di Troia" che è proprio MFG deve pur esserci una contropartita altrimenti che senso avrebbe?

Ultima modifica di albanera (Il 28-05-2019 a 20h10)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#5 Il 30-05-2019 a 22h40

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

è possibile che proseguano con la rimodernizzazione degli abiti con la grafica vecchia, ma questa è una novità anche per noi mods, quindi non posso nè confermare nè negare.

Purtroppo sono notizie tristi.. Di eventi annuali abbiamo Steampunk, Halloween, Pasqua, Natale, i viaggi a tema (Asia, Africa), Cannes, San Valentino, Capodanno, Compleanno del gioco.

Come dicevo immagino rimangano le novità come i relook, gli abiti all'asta. Ma IMMAGINO, non so in realtà, lo spero


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#6 Il 01-06-2019 a 09h31

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

...e speriamo almeno che nel viaggio tra le tante stravaganze, ci possa anche essere un abito ad ispirazione Katy Perry, versione met-gala di questo tipo


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/62/moy/49243.jpg

dai...proviamo a prendere tutto con un sorriso e stemperiamo la delusione xD


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#7 Il 01-06-2019 a 11h25

Più più
Serena333
~ Listen before I go ~
Messaggi: 111

Onestamente, non penso che questo aiuterà il gioco ... Vorrei che ci fosse qualcosa che potremmo fare per cambiare questa situazione ma la verità è che la vedo complicata. Tutto questo è davvero triste.


https://photo.myfashiongirl.it/it/1/61/moy/48049.jpg

Non in linea

#8 Il 01-06-2019 a 13h56

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini
Messaggi: 8 378

Già, il termine giusto è proprio “triste”


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#9 Il 01-06-2019 a 15h38

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

E' probabile che nulla torni come prima, ma quando accade qualcosa del genere nella vita reale,il cambiamento puo' non essere sempre negativo come puo' sembrare dopo una novita' "cosi' poco piacevole" altre volte invece non si smentisce è le cose vanno decisamente male. Questo è un gioco, non dobbiamo dimenticarlo e per quanto possiamo essere contrariate, rimane sempre un gioco. Nel lungo periodo si è tentato di far ricredere l'amministrazione ma probabilmente qualcosa non va secondo i loro piani(piu' che legittimo) dato che credo che se si "abbandona" un progetto è perchè se ne ha in cantiere un'altro. Triste sarebbe stato se tutte voi giocatrici non aveste trascinato letteralmente questo forum, rendendolo vivo con i concorsi ,con i giochi...ma state facendo un ottimo lavoro e in piu' credo che vi stiate divertendo. Non dimenticate che in tutto questo, molte di voi hanno scoperte nuove amicizie, nuovi rapporti e questo non puo' togliervelo nessuno. Ecco perchè non userei la parola "triste" per descrivere cio' che sta avvenendo e non dobbiamo nemmeno sentirci abbattute perchè abbiamo tentato e continuiamo tra alti e bassi a tener vivo questo sito. Dobbiamo solo prendere atto di questo cambiamento ma non accettarlo passivamente, abbassando il capo,questo sarebbe triste, perchè significherebbe non nutrire piu' nessuna passione, non credere piu' in nulla. Non permettete che questo accada. Non sara' un vestito o una decorazione in meno settimanale, o un viaggio non convalidato a far smorzare i vostri entusiasmi. Continuate a giocare, continuate a proporre idee...non saranno prese in considerazione? va bene, ma intanto dimostrate che ci siete e che si va avanti sempre e comunque, malgrado tutto

Ultima modifica di albanera (Il 01-06-2019 a 15h40)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#10 Il 05-07-2019 a 21h11

Debuttante
...
Messaggi: 2

/modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#11 Il 20-09-2019 a 08h44

Niente male
gwennike
...
Messaggi: 30

ho cercato la comunicazione sui cambiamenti del gioco, per chiarirmi le idee prima di dire qualche cosa di inappropriato, ma mi sono persa tra i mille messaggi. qualcuno, può, per piacere postare i link relativo al topic?
vorrei capire le motivazioni che hanno portato a questi cambiamenti perchè non ci vedo davvero niente di positivo, cerchiamo di essere sinceri, per come si sono messe le cose, ora, il gioco è noiosissimo.

Non in linea

#12 Il 22-09-2019 a 10h42

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

La comunicazione ufficiale è giunta in realtà con questo comunicato, anche se molti ormai un' idea l'avevano gia'.
Lo stesso viaggio Steampunk alla fine si è rivelato deludente e grandi defaillance legate alle foto ne hanno sancito il presappochismo dilagante e la dissafezione dell'amministrazione legata a questo sito, pur essendo una loro "creatura". Tutto questo unito al fatto che ormai non ci sono piu' novità settimanali nè mensili, hanno portato molte di noi ad allontanarsi sempre piu'. Personalmente io ho deciso di rimanere a dispetto di tutto, anche perchè,tirando fuori una frase fatta,quando il gioco si fa duro, i veri giocatori iniziano davvero a giocare, Vero è che c'è poco con cui giocare ma anche solo la presenza in questo momento, implica che il gioco è ancora in atto(perchè di gioco stiamo parlando). Detto questo, ognuno è libero di fare la propria scelta, io la mia l'ho fatta


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#13 Il 23-09-2019 a 07h31

Niente male
gwennike
...
Messaggi: 30

in realtà volevo capire la vera motivazione che ha portato l'amministrazione a tali scelte e se vi era un margine da parte nostra per poter avanzare qualche richiesta e fare un pochina di pressione in modo da arrivare almeno ad un compromesso. sospetto sia una questione economica e che, forse, questo sito non porta a loro abbastanza guadagno ma credo che qualche cosa bisogna pur tentare prima che diventi un gioco "fantasma",

Non in linea

#14 Il 23-09-2019 a 15h35

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

benvenuta tra i pochi che vorrebbero almeno tentare... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#15 Il 25-09-2019 a 10h55

Niente male
gwennike
...
Messaggi: 30

allora tentiamo! avete già comunicato all'amministrazione le vostre perplessità o vi state organizzando già in qualche modo? secondo me, rilevante, sarebbe capire quanti utilizzano questo sito e vi spendono pure dei soldi, credo che sia questo, alla fine, il nodo della questione...

Non in linea

#16 Il 25-09-2019 a 10h59

A fondo
Lars
Ave Sithis
Luogo: Elsweyr
Messaggi: 282

gwennike ha scritto

allora tentiamo! avete già comunicato all'amministrazione le vostre perplessità o vi state organizzando già in qualche modo? secondo me, rilevante, sarebbe capire quanti utilizzano questo sito e vi spendono pure dei soldi, credo che sia questo, alla fine, il nodo della questione...


Condivido


https://i.postimg.cc/Jz2x3nH7/Mobo.png

Non in linea

#17 Il 25-09-2019 a 19h10

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

cosa intendi per "tentare"? in realta alcune di noi gia' in tempi passati hanno scritto, compresa me le loro perplessita'riguardanti l'andamento del gioco. Naturlamente non ricevendo alcuna risposta. Il passo successivo sarebbe contattare direttamente l'amministrazione...qualcuno ha una qualche e-mail diretta? e quanti di noi sarebbero disposte, uscendo dal guscio, a metterci la propria firma per una qualsivoglia petizione? Se qualcuno sa come arrivare, bene io ci sto  e sottoscrivo senza problemi, non serve nascondersi. Lamentantarsi va pur bene, ma che non rimanga fine a se stessa...Quanti sono realmente convinti che seppur un gioco, ci sono in ballo anche i nostri diritti di giocatrici( e francamente non penso nemmeno ai soldi investiti perchè nessuno ha puntato un fucile affinche' lo facessimo),ma si nega il diritto alla conoscenza del futuro di questo gioco, cosa ben piu' grave, almeno per me . In poche parole mi sembra il momento buono per agire e per parlare meno


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#18 Il 30-09-2019 a 11h17

Niente male
gwennike
...
Messaggi: 30

non parlavo dell'aspetto economico di chi liberamente investe o ha investito anche piccole somme su questo sito, ma intendevo che forse, per l'amministrazione non è abbastanza remunerativo, altrimenti non si spiega questo pseudo-abbandono. ora sono estremamente in ritardo, scusate la mia risposta frettolosa, appena ho un momento, ne parliamo meglio...

Non in linea

#19 Il 30-09-2019 a 16h25

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

Su questo non posso darti torto. Probabilmente non è piu' cosi'remunerativo anche se penso che non sia proprio cosi o almeno non sia il solo aspetto da prendere in considerazione.
Comunque, qui siamo tutti di corsa, e capisco la tua fretta.
Quando ci sarà piu' calma e se saremo ancora "in vita" ne riparleremo ^^


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#20 Il 17-10-2019 a 09h42

Niente male
gwennike
...
Messaggi: 30

eccomi ancora in vita!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
scusatemi, ma è un periodo dove il tempo non mi basta mai.
ovviamente, trovare il contatto diretto sarebbe il primo e fondamentale passo. non conosco come, voi, moderatori,comunicate con l'amministrazione e quali possibilità di intervenire, abbiate.
certo, una petizione la si potrebbe anche tentare, ma non solo con le girl italiane, bisognerebbe contattare i moderatori degli altri paesi per avere un supporto e soprattutto, si potrebbe capire il loro pensiero in merito al problema. ma, Albanera, comprendo i tuoi dubbi in merito.
il punto è che comunque qualche cosa andrebbe tentata, altrimenti non si uscirà mai da questo impasse e si rischia di trovarsi in una situazione anche peggiore.
altra idea, ma ovviamente a livello tecnico non capisco quanto potrebbe essere possibile, sarebbe di chiedere una maggiore possibilità di intervento direttamente sul gioco da parte dei moderatori, come, ad esempio, la possibilità di promuovere e gestire concorsi ufficiali, le foto con le star, e cose del genere, in modo da tenere attivo e interessante il sito.
ovviamente sono solo idee, mi piacerebbe che da questa discussione ne potesse nascere qualche idea di  procedura realistica sulla quale decidere di muoversi

Non in linea

#21 Il 17-10-2019 a 15h29

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

Qui sembra tutto morto in superficie ...e il tempo scorre non so cosa ci si possa aspettare, chi ascolta e come ascolta, cosa abbia in mente e che progettualità a breve e a lungo termine abbia...domande tante domande e nessuna risposta meno che mai certezza e qusto a livello "globale" della beemoove...cosa fare per scuotere chi ...che situaione ma davvero credo anch'io e sembri leggermi nel pensiero che se la situazione attuale è simile negli altri Paesi, ci si dovrebbe muovere insieme, solo che qui oltre alla assenza da parte degli amministratori c'è un 'assenza emotiva e partecipativa degli stessi giocatori..tutti addormentati? /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Ultima modifica di albanera (Il 17-10-2019 a 15h31)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#22 Il 18-10-2019 a 08h12

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

albanera ha scritto

..tutti addormentati? /modules/forum/img/smilies/hein.gif


Forse annoiati da un gioco che ormai e' lento, stanco e senza stimoli.
A mio parere, per quanto mi abbia sempre divertito, ora lo vedo come un lento scorrere del tempo in attesa di 4 eventi annuali in cui, forse, succedera' qualcosa.
Il prossimo evento e' alle porte e speriamo sia stato gestito, e creato con un po di entusiasmo da parte degli sviluppatori del gioco, che, a quanto sembra, sono interessati solamente a portare avanti altre storie su altri "nuovi" giochi beemoov.
Il capostipite, questo nostro amato my fashion girl, e' stato abbandonato a se stesso come una cosa ormai superata.



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#23 Il 18-10-2019 a 09h18

Niente male
gwennike
...
Messaggi: 30

infatti, credo, che ormai dall'amministrazione possiamo aspettarci poco o niente. non conosco gli altri giochi della società, ma è chiaro che qui non hanno più interesse ad operare, per questo, forse, si potrebbe avanzare la richiesta di delegare alcuni aspetti del gioco ai moderatori...
per loro, ovviamente mantenendone comunque il controllo, potrebbe essere un modo per mantenere in vita, con il minimo impegno, una cosa che altrimenti avrebbero sicuramente abbandonato. forse una mediazione la si può anche tentare, se messa nei giusti termini.

Ultima modifica di gwennike (Il 18-10-2019 a 09h28)

Non in linea

#24 Il 18-10-2019 a 20h09

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 450

Per carità delegare ai moderatori parte degli atti amministrativi ci puo' anche stare ma per quanto ne sappia io(essendo stata moderatrice secoli fa ormai)i moderatori non fanno parte dell'amministrazione essendo solo giocatrici essattamente come tutte noi, quindi non hanno voce in capitolo in cio' che riguarda la parte attiva, e nessun potere decisionale nell'andamento del gioco(ahimè) quindi mi chiedo in cosa possono essere coinvolti piu' attivamente ma ripeto per me andrebbe piu' che bene. qui c'è l'altro inghippo...vi siete accorte che in quanto a moderazione siamo messe malissimo? sul sito figurano cinque moderatori, in realtà l'unica figura presente è Sylvana e ha tutta la mia stima perchè davvero si trova tra la solitudine dei suoi pari all'abbandono dell'amministrazione almeno questo è quanto si vede nella fattispecie e non vado oltre...quindi di cosa possiamo parlare e con chi possiamo mediare se anche i nostri "amici" giocatori lentamente spariscono?
Quando ci svegliamo tutti e cominciamo a capire che qui sta cadendo a picco ogni cosa? Chi risponde oltre te a questo appello? possibile che nessuno ha almeno un'opinione a riguardo su cui discutere? Su cosa ci muoviamo, sulla base del nulla?

Ultima modifica di albanera (Il 18-10-2019 a 20h09)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#25 Il 20-10-2019 a 10h59

Niente male
gwennike
...
Messaggi: 30

mah, per la mia opinione, già darvi la possibilità di inserire le foto con le star tra quelle già esistenti e indire qualche concorso dove si possono vincere qualche FA o FO, sarebbe per loro assolutamente possibile e per noi, almeno un pochino più interessante come luogo da frequentare. se, poi, la morte di questo gioco è già stata decretata, allora avete ragione, inutile fare alcun tentativo

Non in linea

Pagine : 1 2