Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2

#26 Il 20-10-2019 a 11h15

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

Gwennike come ho gia detto, credo che ci sia poco da fare e parli con una che nel gioco è una semplice giocatrice esattamente come le migliaia o poche a seconda che le conti sulle dita di una mano di giocatrici che sono ancora iscritte a questo gioco. Resta il fatto che non è piu' nemmeno una questione di moderazione e di quanto possa o no rientrare nell'amministrazione, soprattutto nel sito italiano dove ad oggi c'è in realtà solo una moderarice di fatto le altre per varie ragioni anche personali e per carità leggittime ormai non risultano che solo sulla carta( qui poi c'è da capire perchè allora non fare altro ma questo è un mio pensiero e non ha nulla a che fare con il pensiero comune)e...l'unica che resta da fare e provare a rimanere compatte e che il gioco abbia gia' una sua fine stabilita oppure no deve importare meno. L'importante è che ognuna provi a far del meglio per la comunità.
Per mio conto e parlo per me, io sono qui perchè sto restituendo una somma di FO che a suo tempo mi è stata data in quanto moderatrice, pian piano ci sto riuscendo, so che l'amministrazione non ha bisogno del mio "denaro" ma è una questione personale che voglio e devo risolvere prima di arrivare a Natale, questo è il mio "piano" in origine e non è cambiato. Quindi sono solo di passaggio, e spero di essere stata chiara. Cosa avverrà prima che si arrivi a Natale io non lo so,ma fino ad allora, io provero' a divertirmi giocando e nel frattempo continuerò a saldare il mio debito.


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#27 Il 20-10-2019 a 11h52

Niente male
gwennike
...
Messaggi: 30

ora mi è più chiara la questione e si, non ci sono cose che si possano fare in questa situazione. mi spiace che ti trovi da sola in un fuggi-fuggi generale.

Non in linea

#28 Il 20-10-2019 a 12h16

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 451

Non è un mio problema, a me non cambia la vita, ma far colar a picco un sito solo perchè...e non vado oltre, mi sembra strano, darsi tanta pena perchè? solo questo mi chiedo, è cosi' grande la forza di questa "amministrazione"da lasciar morire un suo gioco solo per...? credo che ognuno possa rispondere per se stesso. Ma poi siamo sicuri che esista davvero questo sito? xD sto scherzando naturlamente... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

Pagine : 1 2