Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2

#1 Il 18-02-2020 a 16h01

Amministratore
...
Messaggi: 112
Condividi

*
Buongiorno Girls!

In seguito all’annuncio di gennaio, molte di voi continuano a porsi delle domande su My Fashion Girl e la sospensione degli aggiornamenti. È normale che vogliate maggiori informazioni, per questo cercheremo di rispondere nel migliore dei modi.

IL MOTIVO DI QUESTA DECISIONE
La decisione di sospendere i contenuti di My Fashion Girl dipende principalmente dai problemi tecnici legati alla sua manutenzione. Il gioco ha più di 13 anni, come anche la sua strutturazione.
Ne consegue che la sua manutenzione è diventata troppo complessa e non è più possibile procedere a delle modifiche senza rischiare di incorrere a problemi tecnici che andranno ad intaccare direttamente le giocatrici.

Alcune girl hanno suggerito di lasciare il comando del gioco alle giocatrici, purtroppo è impossibile. Anche se conosciamo il vostro talento e non abbiamo alcun dubbio riguardo le vostre doti artistiche, questo suggerimento non è realizzabile né dal punto di vista legale, né tecnico.

In ultimo luogo, vi siete anche interrogate sulla possibilità di vendere il gioco ad un’altra società. Oltre al forte valore sentimentale che My Fashion Girl ha per noi, le ragioni tecniche succitate, fanno sì che il gioco non sia utilizzabile da un’altra impresa.


L’APERTURA DELLA BANCA
Anche se non ci saranno più aggiornamenti, il funzionamento e la manutenzione di un gioco come My Fashion Girl ha un costo... La banca permette quindi di lasciare il sito aperto e accessibile a tutti.
Inoltre, restano disponibili le boutique di Nineland, Gatéland e Baubaulandia. La banca My Fashion Girl rimane aperta per i giocatori che vogliono acquistare più FO in modo da ottenere nuovi oggetti.
Per maggiore chiarezza, aggiungeremo un messaggio sulla banca per informare le giocatrici della sospensione delle novità.



I GIOCHI
Il supporto Flash non sarà più disponibile alla fine del 2020, e i minigiochi che usano questa tecnologia non saranno più disponibili, ma rimangono accessibili per tutto l’anno corrente.

I giochi in questione sono:

Gioco dei baci
Domande per una Fashion Girl
Riordina la borsa (durante i viaggi)
Safari Foto (Africa)

Riguardo alle missioni di questi giochi, stiamo ancora riflettendo sulle possibili soluzioni.


I VIAGGI, STAR DEGLI EVENTI E COFANETTI
Come evocato in precedenza, l’età di My Fashion Girl genera dei vincoli che complicano la disponibilità dei viaggi, delle star degli eventi e dei cofanetti.
Siamo attualmente in piena analisi rispetto alla possibilità tecnica di attuare queste richieste.

Speriamo che questo messaggio possa rispondere alle domande principali che vi state ponendo.

- Tutto il team di Beemoov

Non in linea

#2 Il 18-02-2020 a 17h10

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

ma scusate, dato che non è un problema di personale (non rido per rispetto, ma mi viene da ridere), non sarebbe possibile ripartire da questo punto con gli account che abbiamo e ciò che abbiamo negli inventari su un nuovo sito completamente ristrutturato?

sinceramente credo vi stiate un po' parando il parabile buttando la colpa su qualcosa di tecnico. Avrei capito se effettivamente questo problema fosse sorto senza niente di previo, ma vi ricordo che per un bel po' di mesi l'anno scorso avete ridimensionato sempre di più le novità, e la ragione è che il team voleva concentrarsi solo sugli eventi et simili

quindi perdonatemi ma mi sento presa particolarmente in giro e non so nemmeno se credere a ciò che scrivete a questo punto

mi dispiace molto perché almeno questo team lo credevo migliore di altri, ma più che arrampicarsi sugli specchi la beemoov ha dato prova anche in questo caso di rovinare un gioco che per molte di noi, almeno a livello amministrativo, era migliore di altri

complimenti, andatene fieri, mi raccomando


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#3 Il 18-02-2020 a 17h21

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

quanti anni di gioco ha dolce flirt? immagino gli stessi se non di piu' di MFG eppure da quel che ne so i contenuti sono aggiornati...sospendere non vuol dire cancellare, quindi spero che questa decisione sia revocabile, gli aggiornamenti sono possibili la manutenzione anche, anche se non sono un tecnico immagino che avevato preventivato potesse accadere dopo qualche anno...mi chiedo che valore affettivo date ad un progetto che avete deciso di lasciare andare senza tentare nessun cambiamento. Sto cercando di comprendere quale ottica sia stata adottata, dato che non lasciate nessuno spiraglio, Il gioco cosi' com'è dal mio punto di vista non è piu' attivo, non ispira piu' nulla se lasciato cosi' come è adesso. Mi pare che non cerchiate soluzioni ma vi state mettendo nelle condizioni di vivere di rendita. Mi spiace non si vive di rendita, prima o poi il gioco sarà abbandonato perchè non vi è piu' nessun incentivo. Mi fermo qui, perchè ho promesso di essere il piu' collaborativa e controllata possibile e spero, davvero spero che un prossimo comunicato sia piu' esplicativo e con qualche innovazione apportata. Questo è il comunicato ch mi aspetto. Per questo vi auguro in da ora BUON LAVORO


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#4 Il 18-02-2020 a 21h33

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ricordo ancora quando mi sono iscritta su MFG. Era maggio 2012, avevo 18 anni. Mi ricordo ancora la "colonna sonora" che mi ha accompagnata durante l'estate tra le varie missioni, il deco della casa, la ricerca di un bel completo per la girl... Era Endless Summer (canzone degli Europei 2012). Ricordo ancora la vecchia grafica del gioco, il vecchio dressing, profilo, il bordo "ultra calcato" della girl... Ricordo i viaggi, gli eventi, i traguardi, soprattutto ricordo i 5 anni di moderazione ♥♥♥ ho ancora nei miei cassetti pile di note, blocchetti, agendine, con i vari calendari dei concorsi, il calcolo dei punti di ogni girl per concorso, i podi, addirittura l'elenco di multiaccount (il tutto rigorosamente scritto a mano).

Perchè questo gioco è stato parte della mia giovinezza, mi ha dato tanto e, come tante altre, ci ho dato tanto. Un mondo rosa in cui mi immergevo e di cui attendevo con ansia le varie novità, viaggi, ecc.

Spiace vederlo abbandonare. Spiace averlo semi-abbandonato anche da parte mia (mille motivi che saranno uguali a qualunque altra girl: ci si laurea, si supera una malattia, si invecchia, si trova un lavoro che ti tiene molto occupata, si va a vivere da sola..), anche se una capatina la faccio quando possibile ogni giorno proprio per questo grande valore affettivo che ha il gioco per me.
Però vederlo così lasciato andare da chi il gioco l'ha creato è triste, proprio messo in un angolino... Ad aspettare che pian piano si spenga da solo per poterlo chiudere definitivamente.
Come è già stato scritto in precedenza, la Banca non assicura la rendita perchè senza stimoli, novità o altro, gli acquisti saranno sempre più rari così come le nuove iscritte.

Davvero un peccato che MFG non possa più essere per altre giovani ragazze che vi si iscrivono quello che è stato per me: un mondo rosa confetto, dove dedicare tempo e affetto. Che ti tiene compagnia come un amico, che poi ricordi e riguardi con nostalgia.

Spiace.
Mi andava lasciare un pensiero dopo aver letto tutto da giorni e pensato a lungo se commentare.
Antlya

Non in linea

#5 Il 18-02-2020 a 22h40

A fondo
Lars
Ave Sithis
Luogo: Elsweyr
Messaggi: 282

Niente funeral party quindi... Scusate, tendo a sdrammatizzare sempre. Se il sistema è obsoleto allora è valida l'affermazione di Spyke, cioè realizzare un sistema ex novo, sarebbe un investimento, se il vecchio non rende allora sarà il nuovo a portare un' entrata economica (anche per poter mantenere l'attuale sito aperto). Boh, non so se la mia è un' analisi ingenua, spero sia comunque costruttiva. In ogni caso è stato un piacere, anche se non mi aspetto nulla attendo tempi migliori.


https://i.postimg.cc/Jz2x3nH7/Mobo.png

Non in linea

#6 Il 21-02-2020 a 15h46

A fondo
Kuci
...
Messaggi: 314

Quindi in parole povere il sito rimarrà aperto finché noi pagheremo la banca, cosa che, non prendiamoci in giro, non succederà.
Fate prima a chiudere, questa è una presa in giro.


https://i.imgur.com/nDYKiJj.png

Non in linea

#7 Il 28-02-2020 a 12h19

Niente male
ImperfectPurity
I kick ass for the lord.
Messaggi: 16

Mh, ok, la faccio io la carogna... anche perché non prendo bene le prese in giro nè le moine.

Il sistema è obsoleto perché non è mai stato fatto alcun tipo di aggiornamento alla tecnologia corrente, che avrebbe dovuto esser stato fatto per tempo, e con costanza, e che ora sarebbe un lavoro mostruoso se non impossibile. Nessun investitore con un po' di cervello si infilerebbe in una barca con il fondo marcio ne la Beemoov ha alcun interesse nell'investire capitale nel remake totale di un sito con un'utenza base così bassa e con un le sue stigma.

La verità è che Beemoov non ha mai investito più dello stretto necessario nel progetto, nemmeno durante il picco di affluenza, e questo più la gestione discutibile del sito genitore (vogliamo parlare dei ban-censura, della politica, dei favoritismi, delle falle nella sicurezza, e della serpeggiante meschinità da ausiliario del traffico con deliri di onnipotenza dei mods, solo per fare alcuni esempi) hanno fatto scappare a gambe levate la maggior parte dell'utenza più matura (e pagante).

Il sito è destinato ad archive.org non per colpa della tecnologia, non per colpa dell'utenza, e non per colpa di qualunque altra favoletta vogliano raccontare nei messaggetti "volemosebbene": il gioco è morto a causa della mala gestione e della cupidigia, due cose che farebbero fallire qualunque azienda, anche una con clienti disposti a farsi in quattro per mantenere il servizio e che, nonostante tutto, non sono ancora disgustati dal teatrino del dramma. Incredibilmente.

Qual'è la cosa migliore da fare, quindi? Tenere in piedi il gioco fino a che hanno i server disponibili nell'eventualità in cui alcuni utenti, nuovi che non hanno idea della situazione o lo zoccolo duro che ancora spera nella resurrezione, continuino ad usare la banca e quando i server serviranno ad altro o il costo di mantenimento supererà gli introiti, beh, hasta la vista baby.


ᴇ̴͓͊̋̈́̀̿̿͜͠͝͠ ̴̪̮̍̑̈́ꜱ̸̧̨̞̗̘̭̲͈͕̬͌̑͌̍͗̐̓ᴏ̵͖͋͐̈́̅̔̉̾͛͗̈́ɴ̸͎̥͊͋̇̀͗̆̋͠ᴏ̸̢̤̤͓͉͍̃̂̅̉͊̅̄̀ ̷̝̀͝ᴀ̴̼̠͕̩̣͉͛ɴ̵̢͍͈͔̣̲͋́̋̃̆̎ɴ̷̤͉̎̿̈́̽͋̈́ɪ̷̛̺͎͉̗̭̰̦͊̽̀̔͒̄̇̔͜ͅ ̸̜̻͇̱̞̯͖͕̠̋̎̎̎ᴄ̸̢̲̫̣̤̬͉̅̇̄͆̀̂̒̈̏͘͜͜͜ʜ̴̘͎̄̍̽̈́̿̚̚͝͝ᴇ̴̲̬̦̖̬̣͖͇̽́̀̊͛͠͝ ̵̗̉͒ʟ̵̢̼͉̳̟̩̀͌ᴀ̸͙̪̫͓̘͐̑̔͜ ̸͔̝̯̭̗͐ɢ̴̧͔̤̟̱́̇̏̾͐͒͑̾̚͠ʀ̷̛̘̭̻͈̫̳͊̂ᴀ̸̱̣͕̜͈̺̊ͅꜰ̴̘̞̖̻̬̈̽̒͗̆̈́̑̚ͅɪ̴̡̨̭̜͓͔͍̬͊̊͋̌͜ᴄ̶̧̱̳̼̜̟͇̫̩̀͑̽͌͋͒̀̈́͝ᴀ̸̨͓̞̗͉̪͊̅̎̍̽̂ ̴̫͎̻̍̅̓ᴅ̸͈̜̖̀̂̊̋͘͜ᴇ̵̤͍̣͖̩̔̑̈́̾͋̓ʟ̸͖͚̜̎͐͐͆͝ ̴̬̠̖͈̀̉̔͗̓̀̓ɢ̶͔͎̦̝̫̼̈́̓̐̎̚͝͝ʀ̴̡̥̬̯̦͈̒ᴀ̴̨̤͕̹͇̰͕̈́ᴛ̶̧͇̪̞̦̩̈́ᴛ̶͚̍̀̅̈̎ᴀ̷̼̲͎̅̈͑̂͊́͋͊̕ ̶͉̌̏ᴇ̵̩̀͝ ̵͕̙̦͌́͐̑̇̂̒̾̄̚ᴠ̷̧̳͇̥̤̐͑̄̐͗̐̆̀͊ɪ̷̪͋͐̒͆̔̇ɴ̴̧̟̲̭̎̒̋̃̚ᴄ̶̡̩͚̣͋̏ɪ̷̧̺̣̟͖̌̈́̏̽̅̒͘ͅ ̷̳̯̲̼̿̊͋̑͐̇͝È̷̡͙̮̯͖̦̪̔̀͛̂͌͂̑͑̚ ̷̢̢̨̤͕͓̟̣͖͛̇̎̏͆́̽͆͌̚ꜱ̵̨͔̦̟̗͍̻̎̃͒͌͒ʙ̶̢̞̤͈̹̥̽̒̉͊͋͐͌̆͒ᴀ̶̧͎̥̹̲̲̠̯̠̾̏̒̌̑͘͜ʟ̷̪̘͍̹̜̗̅͌͛̀̚ʟ̵̮̠͈͙̺͎̲̯̻̒ͅᴀ̶̡̫̰̰̼̜̈́̓̈́̚͘ᴛ̸̰́̓̈͌̃́̀̓͘͝ᴀ̶̣̰̠̯̓̈́̑̉̅̆̏!̸̡͕̦̖͕͇̪̌́͊̍̿͠͝


*a-ehm*

Sai cosa? /modules/forum/img/smilies/bimbo/langue.gif


Ok, ecco perché non frequento il forum... prendo fiato, conto fino a tre, e torno a lurkare nell'ombra.

Pace e bene.

Ultima modifica di ImperfectPurity (Il 28-02-2020 a 14h15)

Non in linea

#8 Il 28-02-2020 a 18h24

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

Amen


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#9 Il 29-02-2020 a 09h14

Niente male
...
Messaggi: 18

Di mio come carattere ho preso parte raramente al forum ma ho sempre visto questo gioco come un'arte spensierata..credo sia troppo comodo chiedere senza dare..

Non in linea

#10 Il 29-02-2020 a 12h26

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

facciamo calare il silenzio su questa storia impietosa, c'è ben poco da fare e da dire, credo che presto dovremmo salutarci volenti o nolenti


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#11 Il 02-03-2020 a 16h34

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

ImperfectPurity ha scritto

bla bla bla...

(vogliamo parlare dei ban-censura, della politica, dei favoritismi, delle falle nella sicurezza, e della serpeggiante meschinità da ausiliario del traffico con deliri di onnipotenza dei mods, solo per fare alcuni esempi) hanno fatto scappare a gambe levate la maggior parte dell'utenza più matura (e pagante).

bla.. bla.. bla..



Non si chi tu sia, non so secondo quali basi ti permetta di dire una cosa del genere, sta di fatto che da parte di noi mods, non c'e' mai stato nessun delirio di onnipotenza.
Forse siamo sempre stati più ausiliari del traffico, in effetti.
Ma abbiamo sempre fatto del ns meglio per cercare di mantenere il forum vivo e piacevole (vedi la gazzetta, per la quale ci siamo sempre sbattuti volontariamente senza ricavarne assolutamente nulla. Solamente per il piacere di creare qualcosa di fruibile dalle lettrici. Tanto per dirne una)

Ban-censura, politiCa, favoritismi?? non capisco a cosa ti riferisci.
Ma sinceramente non ha più nessun senso parlarne ora. Se hai avuto nel corso degli anni qualcosa che non ti stava bene, potevi farlo presente allora.. senza recriminare contro tutto e tutti solamente ora.

Per quanto mi riguarda sono stato sempre il più disponibile possibile con chiunque mi abbia chiesto aiuto o mi abbia inoltrato una richiesta.
Il gioco mi e' sempre piaciuto e, come tutte voi, ora che si avvia alla chiusura, vivo questa situazione con un po di amarezza.

Detto questo.. fin che volete mi trovate qua, se avete qualche problema o richiesta.



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#12 Il 02-03-2020 a 16h50

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

Sapevo che sarebbe arrivata questa "arringa" da parte almeno tua Sylvana e ne hai ben donde. In realtà credo che non si riferisse a te ma che sia da ricercare in un retaggio del passato. Come moderatrice io mi sono assunta le mie responsabilità, in quel periodo eravamo una bella squadra e io non parlo delle altre (credo siano state piu' che corrette per il ruolo che ricoprivano come mod e non...) personalmente quella che ha gestito malissimo la sua parte è stata la sottoscritta, il mio carattere non me l'ha permesso, spesso scorbutica e saccente, spregevole nel rivolgersi agli altri, mai moderazione è stata piu' sbagliata che la mia ,ecco forse la girl si riferiva a quel periodo, l'unica nota buona è stata la mia uscita, la moderazione non mi si addiceva. Cio' che sono oggi è cosa diversa, ma anche i tempi sono diversi. E cio' di cui dovremmo preoccuparci,fermo restando che è comunque un gioco è che qui si sta chiudendo baracca e burattini senza un vero perchè.credo sia piu' importate concentrarsi sul vero problema che scagliarsi le une con le altre, non è questo il gioco.


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#13 Il 02-03-2020 a 17h39

Niente male
ImperfectPurity
I kick ass for the lord.
Messaggi: 16

Sylvana ha scritto

ImperfectPurity ha scritto

bla bla bla...

(vogliamo parlare dei ban-censura, della politica, dei favoritismi, delle falle nella sicurezza, e della serpeggiante meschinità da ausiliario del traffico con deliri di onnipotenza dei mods, solo per fare alcuni esempi) hanno fatto scappare a gambe levate la maggior parte dell'utenza più matura (e pagante).

bla.. bla.. bla..



Non si chi tu sia, non so secondo quali basi ti permetta di dire una cosa del genere, sta di fatto che da parte di noi mods, non c'e' mai stato nessun delirio di onnipotenza.
Forse siamo sempre stati più ausiliari del traffico, in effetti.
Ma abbiamo sempre fatto del ns meglio per cercare di mantenere il forum vivo e piacevole (vedi la gazzetta, per la quale ci siamo sempre sbattuti volontariamente senza ricavarne assolutamente nulla. Solamente per il piacere di creare qualcosa di fruibile dalle lettrici. Tanto per dirne una)

Ban-censura, politiCa, favoritismi?? non capisco a cosa ti riferisci.
Ma sinceramente non ha più nessun senso parlarne ora. Se hai avuto nel corso degli anni qualcosa che non ti stava bene, potevi farlo presente allora.. senza recriminare contro tutto e tutti solamente ora.

Per quanto mi riguarda sono stato sempre il più disponibile possibile con chiunque mi abbia chiesto aiuto o mi abbia inoltrato una richiesta.
Il gioco mi e' sempre piaciuto e, come tutte voi, ora che si avvia alla chiusura, vivo questa situazione con un po di amarezza.

Detto questo.. fin che volete mi trovate qua, se avete qualche problema o richiesta.


Eh? Pensavo fosse chiaro che mi riferivo al sito genitore, quello francese. Tipo... qui: bla bla bla e questo più la gestione discutibile del sito genitore bla bla bla.

Non so perché ti sia sentito tirato in causa.

Non in linea

#14 Il 03-03-2020 a 09h18

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

Non mi son sentito tirato in causa, essendo ben tranquillo sul mio comportamento e sul mio modo di fare.
Notavo che tu sul sito italiano parli di:
"serpeggiante meschinità da ausiliario del traffico con deliri di onnipotenza dei mods"
[cito testuali parole]

Letto questo mi chiedevo cosa ti spingesse a dire certe cose dei mods.
Appurato che non ti riferivi a noi, ma ai mods del sito "genitore" (di cui non conosco personalmente i modi di fare), e' forse meglio che tu certe cose vada a scriverle su quella versione del gioco.
Mi spiace per il fraintendimento e cerchiamo di divertirci giocando fino alla fine /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#15 Il 03-03-2020 a 10h34

Niente male
ImperfectPurity
I kick ass for the lord.
Messaggi: 16

Non capisco, l'amministrazione ha portato qui la faccenda e può dire quel che vuole, ma io "è forse meglio che vada a scrivere certe cose sul sito francese".

Un po' facile così, senza contraddittorio.

Non ha importanza, quello che volevo dire l'ho detto. Ognuno ne faccia quel che vuole.

Non in linea

#16 Il 08-03-2020 a 10h59

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

Riaprite tutti i viaggi, non possiamo viaggiare realmente almeno ci sbizzariamo con i viaggi virtuali /modules/forum/img/smilies/miou.gif


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#17 Il 26-03-2020 a 11h20

Prezzemolina
Clio79
Quello di cui ho bisogno per sopravvivere è il dente di leone che fiorisce a primavera.
Messaggi: 2 191

Leggere questo post è stata un'ulteriore delusione, onestamente.
Non sono il tipo di girl a cui piace commentare le varie news, ma questa volta dovevo lasciare un mio pensiero.

In primo luogo e come punto fermo, non mi va di mettere in dubbio il lavoro e il tempo impiegato per la creazione e il mantenimento di un gioco; inoltre, dai vari commenti di delusione, mi sembra evidente che le altre girl e io stessa ci siamo divertite parecchio su questo sito e se abbiamo potuto farlo e anche grazie al lavoro dell'equipe.

Detto questo, io capisco che, magari, dopo 13 anni di lavoro e nuove proposte, le idee iniziano a scarseggiare o non ci sia più lo stesso entusiasmo dell'inizio o, per essere pratici, non ci siano neanche più i guadagni dell'inizio.
Capisco tutto.

Quello che non sopporto è nascondere le vere motivazioni della chiusura del gioco dietro il pretesto della tecnologia obsoleta.
Non sono un grafico, né un informatico, quindi non ci capisco nulla, ma anziché cercare di modificare il vecchio gioco non se ne potrebbe creare un altro?
E questa è una domanda che è stata posta anche da altre girls, perché è la logica stessa a suggerirla, soprattutto perché si ha ben piazzato davanti agli occhi l'esempio di dolce flirt.

Ok, magari perderemo i nostri account attuali con annessi e connessi, ma almeno il gioco avrebbe tante novità, una nuova grafica e un forum vivo.
È proprio vero che siamo noi giocatori l'anima di questo gioco, perciò potete star certi che la grande comunità che si è creata su questo sito, le amicizie e gli affetti rivivranno anche su un nuovo gioco.

E comunque, visto che su dolce flirt é ancora possibile accedere al proprio account precedente e agli abiti della dolcetta, non credo non sarà possibile riproporre la stessa cosa anche nel caso di un nuovo gioco MFG.
Se proprio vogliamo essere pignoli.

Quindi capire bene che non può essere accettata la spiegazione data, perché puzza tanto di menzogna.
Nelle piccole e grandi cose della vita io sono per la sincerità ed è forse per questo che anche su questo forum, quindi in un gioco e per un gioco, ho avuto qualche discussione con le mie compagne girls.
Ciò non di meno non mi pento di aver espresso chiaramente come la pensavo, anche se posso aver offeso, fatto arrabbiare o deluso, perché sono stata sincera con loro e con me stessa.

Voi, cara equipe, avete privato i vostri giocatori, cioè quelle stesse persone che vi hanno permesso di andare avanti in questi anni, della sincerità che gli dovevate.
Ed è questa la reale cosa che fa arrabbiare e delude.

Detto questo, chiudo qui o non la finirei più e chiudo con un'ultima richiesta : almeno fate il possibile per riaprire i viaggi e permetterci di accedervi in questo ultimo periodo.
Grazie per il vostro ascolto


https://i.ibb.co/qrBd3d2/IMG-20220808-WA0007.jpg

Non in linea

#18 Il 26-03-2020 a 14h12

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

appoggio pienamente il ragionamento di Clio, non fa una grinza a mio parere. Assoluta sincerità  e  trasparenza da questo punto in poi si potrebbe ripartire, altrimenti non vi
è alcuna via d'uscita


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#19 Il 26-03-2020 a 21h52

Niente male
...
Messaggi: 18

albanera ha scritto

appoggio pienamente il ragionamento di Clio, non fa una grinza a mio parere. Assoluta sincerità  e  trasparenza da questo punto in poi si potrebbe ripartire, altrimenti non vi
è alcuna via d'uscita
..in effetti i viaggi sarebbero una piccola evasione..visto il periodo..e visto l'attenzione ancora vs questa app...

Non in linea

#20 Il 27-03-2020 a 00h32

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

E da stamattina che mi frulla l'idea malsana di Eldarya in Mfg...chiaramente so che inattuabile che i due giochi confluiscano in uno solo, ma se le modalità di gioco fossero riproposte sulla falsa riga di Eldarya?
E' una follia giusto?


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#21 Il 29-03-2020 a 12h18

Niente male
...
Messaggi: 18

Ma danneggiare l'app...che scorrettezza nei confronti d chi cmq c ha speso anche...va beh stendiamo un velo pietoso che e' meglio...

Non in linea

#22 Il 03-04-2020 a 15h44

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

Puff! ecco cosa è accaduto...non appare piu' nulla, peccato, hai proprio ragione Miss, tutto è stato rovinato, di chi ci si puo' piu' fidare in questo gioco?


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

#23 Il 08-04-2020 a 20h08

Niente male
...
Messaggi: 18

Applausi x chi ha ideato il gioco mantenuto sopratutto grazie a noi che l'abbiamo coltivato, conferendogli anche un valore  economico,e neanche viene riconosciuto visto che alla corretteza e alla trasparenza si è preferito danneggiarlo,portando il giocatore a dimenticandosene lui stesso visto che l'app è inutilizzabile(e scorretto anche x le nuove giocatrici) di conseguenza anche sul pc perde smalto e svanisce lentamente la vena creativa portata ad un punto ormai fermo perchè è piu' comodo farlo scemare senza prendersene il disturbo..

Non in linea

#24 Il 09-04-2020 a 01h28

Sensei
LillyMorena
...
Luogo: Roma
Messaggi: 1 062

Sto notando con dispiacere che non ci sono nemmeno le star a tema Pasqua. Credevo che, pur non essendoci novità, almeno venissero riproposte quelle vecchie, oltre alle varie cacce alle uova pasquali delle vecchie stagioni, magari qualcuna non ha tutti i premi nè tutte le star. che delusione...   /modules/forum/img/smilies/goutte.gif


https://i.imgur.com/6XnIG4W.png

Non in linea

#25 Il 07-09-2020 a 11h33

Che classe
albanera
La mia forza è la mia assolutà fragiltà...
Messaggi: 4 453

Al gruppo dirigenziale delle Beemoov, individuato nella persona di Nineland come referente del sito MFG Italia.

Gentilissimi tutti, il forum di MFG in questo periodo si sta organizzando per riavviare la sezione concorsi di questo forum, anche in previsione dell’evento Halloween che come ben sappiamo è uno degli eventi piu’ sentito e seguito in questo sito. A tal proposito, forti anche del viaggio a tema che seguirà , noi tutti e a maggior ragione chi da tempo ha dedicato tempo e energie per gestire concorsi, stiamo impiantando una vera e propria sezione dedicata a questo tema, con numerosi concorsi che speriamo e non abbiamo dubbi, coinvolgeranno gran parte del forum rendendolo piu’ attivo e numeroso. Giocoforza questo comporterà anche che molte girls attingeranno da nineland per acquistare tenute e accessori se non anche oggettistica da mobilandia halloween, oltre al normale shopping che si fa nei periodi particolari. Tornando al concetto di base, ci stavamo chiedendo se fosse possibile ideare un concorso con tenute o deco, che si rivolgano a Nineland direrettamente e volendo omaggiarla e con lei tutta la beemoov, sarebbe auspicabile e gradito che il podio ricevesse oltre ai banner che solitamente riceve chi sale sul podio, un contributo in FO da parte dell’amministrazione che naturalmente valuterete voi. Per noi andrebbe bene anche una piccola cifra, non è la quantità di FO che è cosi importante, quanto  piuttosto il segnale forte che tutto il forum riceverebbe dal vostro gruppo, anche perché tutto il forum oltre ad aver subito un arresto dello sviluppo dello stesso sito, da qualche tempo è anche orfano di moderazione. Ed è per questo che abbiamo pensato di usare un “canale non convenzionale” come questo per interfacciarci con voi, non avendo al momento qualcuno che faccia da tramite tra il forum e il vostro gruppo. Detto questo, noi speriamo in una vostra risposta positiva che ci farebbe ricredere , rianimare e affezionarci ancor più a questa piccola comunità dove un po’ tutti ci conosciamo e dove si sono instaurate anche amicizie. Per quanto riguarda il concorso, abbiamo anche individuato le girls , che lo gestirebbero, le quali hanno accettato più che favorevolmente. Sono affidabili e hanno dalla loro un’esperienza piu’ che datata e certa non solo per quanta riguarda la gestione concorsi ma esperienza a sufficienza per rendere questo forum piu’ che attivo e ben guidato.
Sperando in una vostra risposta positiva, tutto il forum di MFG ITALIA vi ringrazia per la vostra comprensione e attenzione e vi augura un buon lavoro.

Ultima modifica di albanera (Il 07-09-2020 a 11h34)


https://i.postimg.cc/sfH0KmzH/58883-banner-albanera.png

Non in linea

Pagine : 1 2