Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 8 9 10 11 12 ... 18

#226 Il 28-06-2014 a 17h24

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Jessica19 ha scritto

Ciao ho una domanda da fare: posso cambiare il nome (nickname, ID) della mia girl?

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
sì, ma si può fare solamente una volta. Basta comunicare ad una moderatrice il nick che avresti scelto per sapere se è disponibile ed effettuare il cambio.

Non in linea

#227 Il 30-06-2014 a 14h24

Niente male
Morgana04
...

Ciao a tutte ^-^
Ahimè l'altro giorno (quindi sabato) la mia girl si è scottata e ho letto che bisogna attendere 24 ore, eppure dopo 2 giorni è ancora tutta arrossata. Come mai? /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#228 Il 14-07-2014 a 11h00

Debuttante
...

Ciao volevo chiedervi se potevate dirmi dove posso trovare le vitamine.... Grazie in anticipo:)

Non in linea

#229 Il 14-07-2014 a 11h05

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

quando sei al supermercato
in fondo a sinistra c'è la casella per effettuare le ricerche
scrivi "vitamine" e ti salterà fuori la scatoletta!

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#230 Il 20-07-2014 a 16h22

Puoi far meglio
Oryl3
"La verità reale è sempre inverosimile"

Morgana04 ha scritto

Ciao a tutte ^-^
Ahimè l'altro giorno (quindi sabato) la mia girl si è scottata e ho letto che bisogna attendere 24 ore, eppure dopo 2 giorni 
ancora tutta arrossata. Come mai? /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Ciao ^^
E' successa la stessa cosa  anche a me  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#231 Il 20-07-2014 a 16h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao

Oryl3 ti suggerisco di aspettare domani, oggi è domenica e non ci sono tecnici o amministratori disponibili per fare controlli.

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#232 Il 20-07-2014 a 16h49

Debuttante
...

Avete provato a mettere alle vostre girl la crema solare?
La trovate nel Supermercato, nell'Igiene personale

Non in linea

#233 Il 21-07-2014 a 12h10

Puoi far meglio
Oryl3
"La verità reale è sempre inverosimile"

Grazie mille, adesso è tutto a posto, la prossima volta userò la crema solare  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#234 Il 13-08-2014 a 14h16

Puoi far meglio
...

Ciao, ho acquistato le maschere per il viso come richiedeva la mia missione ma non sò come usarla, andando a vedere negli oggetti del bagno non ci sono: nemmeno una. Riferirò se appaiono negli oggetti, insomma ho speso 500Fo comunque.

Ultima modifica di izzydxc (Il 13-08-2014 a 14h30)

Non in linea

#235 Il 13-08-2014 a 14h40

Debuttante
...

hai visto bene? Di solito la trovi ne gli oggetti utilizzabili /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#236 Il 13-08-2014 a 14h41

Debuttante
...

Le maschere si usano, cliccando su di esse,pero' sei sicura di averle acquistate? hai provato a cliccare sulla manina (oggetti utlizzabili)? Sicuramente se le hai comprate le troverai li'-Fammi sapere.

Non in linea

#237 Il 13-08-2014 a 17h14

Puoi far meglio
...

Sì, eccole, però sono dovuta andare sul browser, dalla app non c'erano.

Non in linea

#238 Il 17-08-2014 a 11h02

Debuttante
feal32
...

Buongiorno! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Io vorrei chiedervi una cosa riguardante l'abitazione: io vivo ancora con i miei genitori e ho appena acquistato i mobili per il giardino.. Il problema è che non c'è nella casa!
È perchè vivo con i miei genitori? Basta il monolocale per avere anche il giardino?
Grazie mille e scusate il disturbo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#239 Il 17-08-2014 a 11h23

Debuttante
...

No, il giardino è presente solo dalla piccola villa in su! ^-^

Comunque puoi arredare anche le altre stanze dell'abitazione con i mobili da giardino! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Basta scegliere nel menù a tendina (dove c'è scritto Seleziona per stanza), a fianco a destra delle icone delle categorie d'arredamento, il giardino! ^-^

Non in linea

#240 Il 17-08-2014 a 11h23

Debuttante
...

Ciao Feal32.Comincio col dirti che i mobili da giardino li ritroverai quando affitterai la casa,non il monolocale.
Adesso vivendo con i genitori, tu hai come unica stanza,lo studio,le altre stanze appartengono ai "tuoi genitori". /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#241 Il 17-08-2014 a 11h28

Debuttante
feal32
...

Grazie mille ad entrambe, siete state gentilissime! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#242 Il 17-08-2014 a 11h30

Debuttante
...

Felici di esserti state d'aiuto /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#243 Il 24-08-2014 a 19h44

Puoi far meglio
Maellis
...

'Sera, non per mettere ansia a nessuno, ma avrei bisogno di una risposta celere >.<
Tra qualche ora parto, sì potevo ricordarmi prima ç___ç, starò via 6 giorni, lasciando il gioco così com'è è probabile che trovi la mia Girl morta?
In caso quanto costa la riattivazione?
Mandandola in Kenya o Cina perdo 300 fo al giorno ma ricevo sempre i miei standard vero?
Vi prego Help

/modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura di uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è. ☽O☾

Non in linea

#244 Il 24-08-2014 a 19h53

Power
ClaraChan
"Take me home before the storm"
Luogo: Minas Tirith

Maellis ha scritto

'Sera, non per mettere ansia a nessuno, ma avrei bisogno di una risposta celere >.<
Tra qualche ora parto, sì potevo ricordarmi prima ç___ç, starò via 6 giorni, lasciando il gioco così com'è è probabile che trovi la mia Girl morta?
In caso quanto costa la riattivazione?
Mandandola in Kenya o Cina perdo 300 fo al giorno ma ricevo sempre i miei standard vero?
Vi prego Help

/modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Puoi mandare in vacanza pure la tua girl!
A sinistra tra le ultime quattro icone ce n'è una con il mare e l'ombrellone. Mandi la tua girl in vacanza, rimane tutto fermo com'è quindi non rischi che muoia e quando torni fai tornare pure lei.

Non in linea

#245 Il 24-08-2014 a 20h20

Debuttante
...

Grazie Clara chan, hai esposto perfettamente cio' che e' possibile fare,quando si ha necessita' di dover partire e non poter accudire la girl.Aggiungo solo che mandando la girl in vacanza, non si ottengono ne' i fo giornalieri ne' i Fa giornalieri e questo proprio perchè la girl è in vacanza,quindi come nella vita reale non lavora. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#246 Il 24-08-2014 a 21h08

Puoi far meglio
Maellis
...

Grazie mille ad entrambe, deciderò che fare ^^
Ultima domanda, ma l'app per windows è ancora un'utopia?

L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura di uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è. ☽O☾

Non in linea

#247 Il 24-08-2014 a 21h25

Debuttante
...

Di nulla cara! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Purtroppo credo ancora di si! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#248 Il 08-09-2014 a 11h16

Debuttante
...

Ciao a tutti!
La mia girl si è scottata in spiaggia e non so come farla tornare normale! Ho letto che dopo 24 ore tutto torna a posto, ma sono passati ormai due giorni... Ho comprato la crema solare, l'ho utilizzata due volte, ma non so cos'altro fare! E' normale che sia ancora così?

Grazie in anticipo!

Non in linea

#249 Il 08-09-2014 a 11h28

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Sicuramente evita di andare in spiaggia e non usare la crema solare (perchè vuol dire abbronzatura!)
Ti consiglio di provare a cancellare cronologia e tutti i dati di internet (file temporanei e cache) questo perchè se si tratta di un piccolo "blocco" del gioco potrebbe risolversi da solo.
Controlla domani la girl e contattami se il rossore non passa!

Non in linea

#250 Il 08-09-2014 a 13h37

Debuttante
...

ciao la mia girl si è scottata gli ho messo la crema solare, ho aspettato 24 ore ma non è successo niente , cosa devo fare ?

Non in linea

Pagine : 1 ... 8 9 10 11 12 ... 18