Ma per te mi conviene mandarla in vacanza? Mi dispiacerebbe se si ammalasse... 
Thyssy ^^
Pagine : 1 ... 7 8 9 10 11 ... 18
Ma per te mi conviene mandarla in vacanza? Mi dispiacerebbe se si ammalasse... 
E' un bug momentano e poi non muore se ha la fame al 30%
Però se ti senti più sicura nel mandarla in vacanza e bloccare il gioco fai pure cara
E' che non so cosa fare... Proverò a mandarla per qualche giorno, poi vedrò se il problema si è risolto. Grazie tante, cara, sei stata gentilissima! 
Thessy il tuo account è stato controllato e risulta funzionante.
Controlla di aver aggiornato bene il tuo browser e un altro consiglio è quello di aggiornare anche adobe reader
Poi fammi sapere la situazione
Dunque, ho controllato Adobe e non risultano aggiornamenti dopo l'ultimo che ho fatto, se non ricordo male, qualche settimana fa. Chrome pure, e Mozilla l'ho aggiornato in settimana. Per questo non mi so spiegare per quale motivo ho questi problemi...
Come ti ho detto, è tutto legato al menù in alto (quello legato ai parametri della girl) e al guardaroba, che non mi permette di salvare le tenute. Per il resto va tutto benissimo (so che sto diventando noiosa, ma questa situazione mi sta un po' innervosendo...senza dar colpe a nessuno, s'intende! ^o^)
Ti ringrazio per la pazienza che come sempre dimostri. A questo punto, buonanotte. Mando ancora la girl in vacanza, ma domani in giornata ricontrollerò il tutto (sperando...
)...
Ciao volevo sapere come posso eliminarmi da questo gioco
rispondetemi pleaseeeeeeeeeee 
Devi andare sul tuo account (é quell'omino stilizzato che trovi alla sinistra del tuo profilo) e cliccare su "Chiusura definitiva del tuo account".
scusate, spero di star scrivendo nella sezione giusta, è da ieri che entrando nel dressing i vestiti non compaiono. cosa devo fare? 
Ciao Naruko5
Potresti gentilmente postare uno screenshot della pagina del dressing
E potresti anche dirmi che browser utilizzi?
Grazie
Link esterno dell'immagine uso mozilla, ma anche con google chrome mi da lo stesso problema.
Ultima modifica di naruko5 (Il 12-04-2014 a 18h23)
Ultima domanda: Hai aggiornato adobe reader??
Spero sia un problema temporaneo, fino a lunedì purtroppo non possiamo fare nulla in quanto gli amministratori sono a riposo.
Torneranno lunedì
Ma nel frattempo prova a dare un occhiata ad adobe reader, un mancato aggiornamento di questo programma può creare problemi di visualizzazione sul sito.
Tieimi aggiornata sulla tua situazione
Nel caso in cui altri giocatori dovessero riscontrare questo problema vi invito a contattarmi tramite messaggio privato.
Grazie
no adobe reader è aggiornato, comunque gli occhiali, i pantaloni e gli anelli li mostra, gli altri no. 
Per ora direi di aspettare domani per vedere se con l'arrivo dei tecnici si sistema tutto da solo, in caso contrario avviso l'amministratrice e nel giro di qualche giorno dovrebbe sistemare tutto.
Salve, ho aspettavo ma il problema del dressing non si è risolto. 
Ho fatto presente il problema all'amministratrice....porta pazienza ancora un pò, tempo di fare i controlli del caso!
ok grazie mille 
Salve a tutti e buona Pasqua! In questo giorno di festa la mia girl non puo' uscire perche' due giorni fa e' andata in spiaggia a cercare le uova e si e' scottata.
È normale che sia ancora in fiamme? grazie in anticipo per la risposta! 
PinkyPieLol ha scritto
Salve a tutti e buona Pasqua! In questo giorno di festa la mia girl non puo' uscire perche' due giorni fa e' andata in spiaggia a cercare le uova e si e' scottata.![]()
elena14 ha scritto
PinkyPieLol ha scritto
Salve a tutti e buona Pasqua! In questo giorno di festa la mia girl non puo' uscire perche' due giorni fa e' andata in spiaggia a cercare le uova e si e' scottata.![]()
anche la mia si è scottata e non ho idea di cosa fare per togliere quel rossore
al contrario delle nostre girl!
Ciao ragazze
Molte giocatrici stanno riscontrando questo problema, è un probabile bug venuto fuori dopo l'inserimento delle novità di pasqua
Ci toccherà aspettare martedì perchè gli amministratori possano sistemare la faccenda, nel frattempo consiglio a tutti i giocatori di non mandare in spiaggia a far abbronzare la girl!!
//www.myfashiongirl.it/forum/t2445,1-bug-scottatura-che-non-va-via.htm#p0
Arlene ha scritto
Ciao ragazze
Molte giocatrici stanno riscontrando questo problema, è un probabile bug venuto fuori dopo l'inserimento delle novità di pasqua![]()
Ci toccherà aspettare martedì perchè gli amministratori possano sistemare la faccenda, nel frattempo consiglio a tutti i giocatori di non mandare in spiaggia a far abbronzare la girl!!
//www.myfashiongirl.it/forum/t2445,1-bug-scottatura-che-non-va-via.htm#p0
buona Pasqua!
Ecco anche io ho lo stesso problema dell'abbronzatura q__q speriamo si risolva >w<
salve a tutte
è da un po che ci faccio caso ma ho notato che alcune girl hanno la forma del viso più ''pacciocosa'' rispetto a quella della mia girl.. è normale? e perche?
grazie in anticipo 
Semplicemente sono Ingrassate!!!!
è normale in alcuni livelli altre volte invece bisogna aver più cura della proprio girl