Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 7 8 9 10 11 ... 18

#201 Il 07-02-2014 a 14h03

Puoi far meglio
Thyssy
...

Ma per te mi conviene mandarla in vacanza? Mi dispiacerebbe se si ammalasse...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Thyssy ^^

Non in linea

#202 Il 07-02-2014 a 14h07

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

E' un bug momentano e poi non muore se ha la fame al 30%
Però se ti senti più sicura nel mandarla in vacanza e bloccare il gioco fai pure cara

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#203 Il 07-02-2014 a 14h13

Puoi far meglio
Thyssy
...

E' che non so cosa fare... Proverò a mandarla per qualche giorno, poi vedrò se il problema si è risolto. Grazie tante, cara, sei stata gentilissima!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Thyssy ^^

Non in linea

#204 Il 07-02-2014 a 17h24

Platino
Arlene

Thessy il tuo account è stato controllato e risulta funzionante.

Controlla di aver aggiornato bene il tuo browser e un altro consiglio è quello di aggiornare anche adobe reader

Poi fammi sapere la situazione

Non in linea

#205 Il 07-02-2014 a 23h07

Puoi far meglio
Thyssy
...

Dunque, ho controllato Adobe e non risultano aggiornamenti dopo l'ultimo che ho fatto, se non ricordo male, qualche settimana fa. Chrome pure, e Mozilla l'ho aggiornato in settimana. Per questo non mi so spiegare per quale motivo ho questi problemi...

Come ti ho detto, è tutto legato al menù in alto (quello legato ai parametri della girl) e al guardaroba, che non mi permette di salvare le tenute. Per il resto va tutto benissimo (so che sto diventando noiosa, ma questa situazione mi sta un po' innervosendo...senza dar colpe a nessuno, s'intende! ^o^)

Ti ringrazio per la pazienza che come sempre dimostri. A questo punto, buonanotte. Mando ancora la girl in vacanza, ma domani in giornata ricontrollerò il tutto (sperando...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif )...

Thyssy ^^

Non in linea

#206 Il 02-03-2014 a 15h17

Debuttante
...

Ciao volevo sapere come posso eliminarmi da questo gioco

rispondetemi pleaseeeeeeeeeee /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#207 Il 02-03-2014 a 15h29

Debuttante
...

Devi andare sul tuo account (é quell'omino stilizzato che trovi alla sinistra del tuo profilo) e cliccare su "Chiusura definitiva del tuo account".

Non in linea

#208 Il 12-04-2014 a 17h55

Debuttante
naruko5
...

scusate, spero di star scrivendo nella sezione giusta, è da ieri che entrando nel dressing i vestiti non compaiono.  cosa devo fare? /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif

Non in linea

#209 Il 12-04-2014 a 18h04

Platino
Arlene

Ciao Naruko5

Potresti gentilmente postare uno screenshot della pagina del dressing

E potresti anche dirmi che browser utilizzi?
Grazie

Non in linea

#210 Il 12-04-2014 a 18h20

Debuttante
naruko5
...

Link esterno dell'immagine uso mozilla, ma anche con google chrome mi da lo stesso problema.

Ultima modifica di naruko5 (Il 12-04-2014 a 18h23)

Non in linea

#211 Il 12-04-2014 a 20h09

Platino
Arlene

Ultima domanda: Hai aggiornato adobe reader??

Spero sia un problema temporaneo, fino a lunedì purtroppo non possiamo fare nulla in quanto gli amministratori sono a riposo.
Torneranno lunedì

Ma nel frattempo prova a dare un occhiata ad adobe reader, un mancato aggiornamento di questo programma può creare problemi di visualizzazione sul sito.

Tieimi aggiornata sulla tua situazione

Nel caso in cui altri giocatori dovessero riscontrare questo problema vi invito a contattarmi tramite messaggio privato.

Grazie

Non in linea

#212 Il 13-04-2014 a 00h50

Debuttante
naruko5
...

no adobe reader è aggiornato, comunque gli occhiali, i pantaloni e gli anelli li mostra, gli altri no.  /modules/forum/img/smilies/snif.gif

Non in linea

#213 Il 13-04-2014 a 13h02

Platino
Arlene

Per ora direi di aspettare domani per vedere se con l'arrivo dei tecnici si sistema tutto da solo, in caso contrario avviso l'amministratrice e nel giro di qualche giorno dovrebbe sistemare tutto.

Non in linea

#214 Il 15-04-2014 a 21h37

Debuttante
naruko5
...

Salve, ho aspettavo ma il problema del dressing non si è risolto. /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif

Non in linea

#215 Il 16-04-2014 a 09h32

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Ho fatto presente il problema all'amministratrice....porta pazienza ancora un pò, tempo di fare i controlli del caso!

Non in linea

#216 Il 16-04-2014 a 11h43

Debuttante
naruko5
...

ok grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#217 Il 20-04-2014 a 11h31

Più più
PinkyPieLol
...
Luogo: Ai em pritty ! Oh so pritty!

Salve a tutti e buona Pasqua! In questo giorno di festa la mia girl non puo' uscire perche' due giorni fa e' andata in spiaggia a cercare le uova e si e' scottata.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
È normale che sia ancora in fiamme? grazie in anticipo per la risposta!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#218 Il 20-04-2014 a 12h44

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•

PinkyPieLol ha scritto

Salve a tutti e buona Pasqua! In questo giorno di festa la mia girl non puo' uscire perche' due giorni fa e' andata in spiaggia a cercare le uova e si e' scottata.  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
È normale che sia ancora in fiamme? grazie in anticipo per la risposta!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

anche la mia si è scottata e non ho idea di cosa fare per togliere quel rossore  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#219 Il 20-04-2014 a 13h17

Più più
PinkyPieLol
...

elena14 ha scritto

PinkyPieLol ha scritto

anche la mia si è scottata e non ho idea di cosa fare per togliere quel rossore  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

In teoria dopo 24 ore dovrebbe sparire da solo! Magari siamo sotto le feste e il sito e' ibernato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png al contrario delle nostre girl!

Non in linea

#220 Il 20-04-2014 a 13h22

Platino
Arlene

Ciao ragazze

Molte giocatrici stanno riscontrando questo problema, è un probabile bug venuto fuori dopo l'inserimento delle novità di pasqua  /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Ci toccherà aspettare martedì perchè gli amministratori possano sistemare la faccenda, nel frattempo consiglio a tutti i giocatori di non mandare in spiaggia a far abbronzare la girl!!

//www.myfashiongirl.it/forum/t2445,1-bug-scottatura-che-non-va-via.htm#p0

Non in linea

#221 Il 20-04-2014 a 14h16

Più più
PinkyPieLol
...

Arlene ha scritto

Ciao ragazze

Molte giocatrici stanno riscontrando questo problema, è un probabile bug venuto fuori dopo l'inserimento delle novità di pasqua  /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Ci toccherà aspettare martedì perchè gli amministratori possano sistemare la faccenda, nel frattempo consiglio a tutti i giocatori di non mandare in spiaggia a far abbronzare la girl!!

//www.myfashiongirl.it/forum/t2445,1-bug-scottatura-che-non-va-via.htm#p0

Grazie Arlene, gentilissima! Aspetteremo!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif buona Pasqua!

Non in linea

#222 Il 20-04-2014 a 17h05

Niente male
...

Ecco anche io ho lo stesso problema dell'abbronzatura q__q speriamo si risolva >w<

Non in linea

#223 Il 02-06-2014 a 23h52

A fondo
kyablow
Tsukki, prima o poi sarai MIO ♥
Luogo: Palermo

salve a tutte /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png è da un po che ci faccio caso ma ho notato che alcune girl hanno la forma del viso più ''pacciocosa'' rispetto a quella della mia girl.. è normale? e perche?
grazie in anticipo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#224 Il 05-06-2014 a 17h03

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Semplicemente sono Ingrassate!!!!
è normale in alcuni livelli altre volte invece bisogna aver più cura della proprio girl

Non in linea

#225 Il 28-06-2014 a 16h33

A fondo
Jessica19
#KUWTK

Ciao ho una domanda da fare: posso cambiare il nome (nickname, ID) della mia girl?

//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 7 8 9 10 11 ... 18