Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 18

#51 Il 21-03-2013 a 10h12

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Esatto!
Ovviamente se vuoi fare in fretta devi darle i cibi più calorici come l'hamburger! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#52 Il 25-03-2013 a 12h23

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ankara ha scritto

Esatto!
Ovviamente se vuoi fare in fretta devi darle i cibi più calorici come l'hamburger! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

ciao,adesso la mia girl e a 60kh ma e ancora malata  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#53 Il 25-03-2013 a 15h38

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ho dato uno sguardo al tuo profilo, mi risultano che i parametri vitali siano ok, sei in sovrappeso di 2 kg ma non è causa di malattia. (prova comunque a farle fare un pò di palestra)
Hai ancora la scritta in rosso della salute?

Non in linea

#54 Il 25-03-2013 a 21h00

Debuttante
...
Messaggi: 0

come posso affitare un monolocale se vivo ancora con i genitori?

Non in linea

#55 Il 25-03-2013 a 21h46

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

flor0 ha scritto

come posso affitare un monolocale se vivo ancora con i genitori?

Ti basta andare in città, poi "immo fashion" e scegli il tipo di abitazione che vuoi affittare  /modules/forum/img/smilies/content3.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#56 Il 26-03-2013 a 10h56

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ankara ha scritto

Ho dato uno sguardo al tuo profilo, mi risultano che i parametri vitali siano ok, sei in sovrappeso di 2 kg ma non è causa di malattia. (prova comunque a farle fare un pò di palestra)
Hai ancora la scritta in rosso della salute?

mi da sempre malata e non mi fa fare niente ne palestra ne bellezza per l'obbiettivo  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif nn vedo scritte in rossa ma x sicurezza dove trovo le scritta salute?  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

#57 Il 26-03-2013 a 11h01

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

la salute la vedi tramite il peso e l'alimentazione o il morale. Li trovi nel riquadri intorno alla girl in alto a destra quando ad esempio sei nel forum.
In palestra puoi andarci anche se non te lo dà come obbiettivo.

Non in linea

#58 Il 26-03-2013 a 11h09

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ankara ha scritto

la salute la vedi tramite il peso e l'alimentazione o il morale. Li trovi nel riquadri intorno alla girl in alto a destra quando ad esempio sei nel forum.
In palestra puoi andarci anche se non te lo dà come obbiettivo.

non ho scritte in rosso,comunque non mi fa andare in palestra perche e malata

Non in linea

#59 Il 26-03-2013 a 11h11

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Lo trovo molto strano probabilmente è un bug....faccio fare dei controlli, ci vorrà qualche giorno ti avviso già!
Se nel frattempo risolvi dimmelo!

Non in linea

#60 Il 27-03-2013 a 10h36

Debuttante
...
Messaggi: 3

Ankara ha scritto

Lo trovo molto strano probabilmente è un bug....faccio fare dei controlli, ci vorrà qualche giorno ti avviso già!
Se nel frattempo risolvi dimmelo!

grazie mille!dato ke e sempre malata(oggi ho provato a darle anche le vitamine)stavo pensando di dover azzerare e rifare da capo,ma spero che si possa risolvere,intanto ogni giorno controllerò se si risolve ti faccio sapere. grazie /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#61 Il 12-04-2013 a 19h05

Debuttante
...
Messaggi: 3

ciao,la mia girl e ancora malata ed adesso e pure sovrappeso /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png volevo chiedere se avevi saputo qualcosa,ho se mi conviene cancellarla e rifarne un altra. grazie

Non in linea

#62 Il 12-04-2013 a 19h56

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Intanto se è sovrappeso mandala in palestra, magari buttando giù i kg di troppo si riprende!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#63 Il 14-04-2013 a 17h56

Debuttante
...
Messaggi: 1

Come faccio a far studiare la mia girl?

Non in linea

#64 Il 17-04-2013 a 09h52

Debuttante
...
Messaggi: 3

Arlene ha scritto

Intanto se è sovrappeso mandala in palestra, magari buttando giù i kg di troppo si riprende!

nn me la fa mandare in palestra perche e malata /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#65 Il 17-04-2013 a 09h56

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

marika48 ha scritto

Come faccio a far studiare la mia girl?

Ciao cara!! per farla studiare devi mandarla in biblioteca!!

Non in linea

#66 Il 17-04-2013 a 09h58

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

marika48 ha scritto

Come faccio a far studiare la mia girl?

Per farla studiare devi mandarla in bibblioteca e cliccare sul libro!

Mentre per Lilith82: se la girl è malata perchè depressa falle mangiare cioccolato e andare dalla psicologa così l'umore torna alto!

Non in linea

#67 Il 18-04-2013 a 14h39

Debuttante
irenetvb99
...
Messaggi: 2

Se la Girl si scotta come devo fare per farla tornare normale? C'era scritto di andare la crema solare ma dove che non la trovo?

Non in linea

#68 Il 18-04-2013 a 15h16

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

La scottatura andrà via dopo 24 ore

La crema solare la trovi nel negozio della spiaggia, nella sezione "accessori": ultima pagina /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#69 Il 18-04-2013 a 15h45

Debuttante
irenetvb99
...
Messaggi: 2

Grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#70 Il 23-04-2013 a 21h23

Debuttante
...
Luogo: Roma
Messaggi: 1

Ciao! ma come faccio ha salvare il gioco?


Ari♥

Non in linea

#71 Il 23-04-2013 a 21h26

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
scusa, posso chiederti di essere più precisa?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png cosa intendi per "salvare il gioco"??
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#72 Il 26-04-2013 a 14h44

A fondo
Laila91
...
Luogo: Paris
Messaggi: 280

Ciao ragazze! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Scusate la banalità della domanda ma vorrei risolvere una questione a me incompresa XD..Dato che volevo mettere alla mia fg il piercing al naso (che ho ricevuto dalla foto con Pink!) non so in che sezione del reparto "dressing" trovare il piercing! Mi potete aiutare?  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif  Mi scuso ancora per la domanda poco inerente forse XD ..Vi ringrazio!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#73 Il 26-04-2013 a 14h52

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara, figurati, bella domanda!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
penso che la ritrovi nella sezione che riguarda gli occhiali, in quanto anche i veli arabi davanti alla parte inferiore del viso, ad esempio, li faceva rientrare in quella categoria... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png oppure prova a digitare "Pink" nella ricerca all'interno del guardaroba, così vedrai subito se ti appare il piercing. Se così non fosse, potrebbe essere nei trucchi della Fashion bellezza!!
Fammi sapere!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#74 Il 26-04-2013 a 16h07

A fondo
Laila91
...
Luogo: Paris
Messaggi: 280

Antyla sei stata gentilissima! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png Non ci avrei mai pensato nella sezione "trucchi" invece è proprio lì nei vari fard! Risolto il mio "problema"!Ihihih!  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif  Grazie mille!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#75 Il 26-04-2013 a 16h10

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Figurati, grazie a te per aver posto la domanda così anche altre giocatrici che si domanderanno la stessa cosa potranno trovare il trucco senza problemi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !!!
A presto cara!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 18