Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 18

#76 Il 04-05-2013 a 17h42

A fondo
_Anny_
I have a dream....some dream
Luogo: Castelfiorentino
Messaggi: 322

Ciao a tutte volevo chiedere ma se una FG va in finale lo sa???le arriva il messaggio o cosa?? Grazie mille! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti,  come quei gioielli  che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Non in linea

#77 Il 04-05-2013 a 19h00

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

No non le viene dato nessun messaggio, ma la tua girl appare nella sfilata delle finaliste /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#78 Il 04-05-2013 a 19h00

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

No, la cosa è del tutto "inaspettata" /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png arriva il messaggio dal Robot solo in caso di vittoria di uno dei due trofei (con scritti i complimenti e la posizione occupata dalla Girl sul podio vinto).
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#79 Il 04-05-2013 a 19h07

A fondo
_Anny_
I have a dream....some dream
Luogo: Castelfiorentino
Messaggi: 322

Grazie mille!!!


Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti,  come quei gioielli  che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Non in linea

#80 Il 07-05-2013 a 16h54

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

/modules/forum/img/smilies/epingle.gif Volevo sapere una cosa, prima di sprecare inutilmente FO. Si possono usare accessori dello stesso tipo ma comprati in negozi diversi, oppure ricevuti all'inizio del gioco per scelta? Forse non mi sono spiegata sufficientemente... Ecco quello che voglio sapere: se io compro 'Gattino MagicGirl' alla pagina 4 della boutique del cinema in collane & co., essa potrà stare ADDOSSO alla mia girl senza che io debba togliere 'Collana Tarai', ricevuta all'inizio del gioco, in vendita anche nel negozio Nineland in collane e co. anch'essa???? Spero di essermi spiegata... Aiutatemi perfavore.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#81 Il 07-05-2013 a 16h59

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Allora...se sono nella stessa categoria nel guardaroba dei sceglierne uno dei due, se il gattino lo trovi tra gli oggetti a mano (tra le borse praticamente) beh puoi usarlo contemporaneamente alla collana.
Spero di essermi spiegata pure io! /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#82 Il 07-05-2013 a 17h03

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

Sì, sappiamo spiegarci entrambi. XD Comunque no, sono entrambe collane anche se un gattino sulla spalla non sò come possa essere attribuito a una collana...  /modules/forum/img/smilies/hein.gif Grazie, peccato speravo che se fossere stati 2 negozi diversi avrei potuto usarli entrambe...  /modules/forum/img/smilies/snif.gif

Non in linea

#83 Il 07-05-2013 a 17h06

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

No purtroppo dipende solo dalle categorie! evidentemente l'hanno messo nelle collane perchè si mette in spalla o comunque intorno al collo!

Non in linea

#84 Il 07-05-2013 a 17h08

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

Grazie ancora! Meno male che esistete moderatrici!!!!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#85 Il 07-05-2013 a 17h39

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

//www.myfashiongirl.it/profile/lamoda,51713.htm Ecco, un'altra domanda sempre inerente ai vestiti: dove posso comprare lo strascico di 'magia' che ha dietro di se 'lamoda'? E soprattutto in che reparto??????  /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Non in linea

#86 Il 07-05-2013 a 17h48

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Attenzione al doppio post. (ti invito gentilmente a leggere il regolamento, il link è nella mia firma, in basso)

Quell'elemento è reperibile alla Boutique del Cinema, nella categoria biancheria intima. Se non dovessi trovarlo vuol dire che non hai un livello sufficiente per poter sbloccare quell'elemento.
Il nome dell'elemento è scintille Magic Girl


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#87 Il 07-05-2013 a 17h55

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

Grazie mille!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#88 Il 08-05-2013 a 13h38

Debuttante
Silvietta18
...
Luogo: Italia
Messaggi: 9

Che cosa sono i BA ? Soldi?

Non in linea

#89 Il 08-05-2013 a 13h44

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Corrispondono ai FA /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png sono solo un piccolo errore di traduzione dalla versione originale, perchè in francese si chiamano "Bimbo Attitude", anzichè "Fashion Attitude".
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#90 Il 08-05-2013 a 14h06

Debuttante
Silvietta18
...
Luogo: Italia
Messaggi: 9

Grazie ♥

Non in linea

#91 Il 09-05-2013 a 18h14

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

Volevo sapere: il consulente delle Star è lo psicologo, giusto? Oppure è qualcun'altro?  /modules/forum/img/smilies/hein.gif

Non in linea

#92 Il 09-05-2013 a 18h16

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino
Messaggi: 4 113

Giusto cara!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#93 Il 09-05-2013 a 18h20

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

Grazie!  /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#94 Il 13-05-2013 a 15h56

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

/modules/forum/img/smilies/hein.gif Scusate, ma è da tanto tempo che mi sono accorta che ogni volta che dò da mangiare alla mia girl perde 1FO ogni cibo che gli dò, e non capisco perchè... Di solito gli dò frutta: banana(ma gli fà abbassare il morale perciò non gliela dò più), pera, kiwi. Sapete che i FO sono fondamentali e perderli in questo modo io non voglio proprio...  /modules/forum/img/smilies/larme.gif
Vorrei sapere se è normale questa cosa.

Non in linea

#95 Il 13-05-2013 a 16h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Mi sembra tanto strano, è la prima volta che sento una cosa del genere, solitamente spendi solo per l'aquisto di un alimento (tipo se acquisto le verdure spendo 20 FO e basta) quando dò da mangiare alla girl non perdo 1FO.
Prova a ricontrollare attentamente la prossima volta, o magari utilizza mozzilla firefox come browser


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#96 Il 13-05-2013 a 16h13

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

Sì, è una cosa davvero strana... Non ne posso più, proverò a guardare con più attenzione, ma sono passati giorni prima che lo segnalassi, va bene seguirò il tuo consiglio. Grazie.  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#97 Il 26-05-2013 a 09h14

Debuttante
...
Messaggi: 2

Perché le foto sul viale delle star vengono sempre male??è veramente irritante anche perché la star sta ferma e dopo la foto mi dice che si stava muovendo....

Non in linea

#98 Il 26-05-2013 a 16h17

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

è normale quello che succede con le foto.
C'è un massimo di 10 tentativi per riuscire a ottenere la star.
Buona fortuna e buona continuazione del gioco


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#99 Il 28-05-2013 a 17h19

Debuttante
...
Messaggi: 6

ciaoooo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

come faccio ad aumentare la pulizia della mia girl ????????????!?????????

Thanks /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#100 Il 28-05-2013 a 17h28

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Per aumentare l'igene della tua girl devi lavarla acquistando il sapone da Mobilandia, purtroppo puoi lavarla solo una volta al giorno!

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 6 ... 18