Ciao a tutte volevo chiedere ma se una FG va in finale lo sa???le arriva il messaggio o cosa?? Grazie mille! 
Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti, come quei gioielli che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Volevo sapere una cosa, prima di sprecare inutilmente FO. Si possono usare accessori dello stesso tipo ma comprati in negozi diversi, oppure ricevuti all'inizio del gioco per scelta? Forse non mi sono spiegata sufficientemente... Ecco quello che voglio sapere: se io compro 'Gattino MagicGirl' alla pagina 4 della boutique del cinema in collane & co., essa potrà stare ADDOSSO alla mia girl senza che io debba togliere 'Collana Tarai', ricevuta all'inizio del gioco, in vendita anche nel negozio Nineland in collane e co. anch'essa???? Spero di essermi spiegata... Aiutatemi perfavore. 
Grazie, peccato speravo che se fossere stati 2 negozi diversi avrei potuto usarli entrambe...