Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 ... 9

#26 Il 13-03-2013 a 15h25

Debuttante
...
Messaggi: 0

grazie

Non in linea

#27 Il 13-03-2013 a 16h53

Debuttante
...
Messaggi: 0

Scusate qualcuno può aiutarmi? Ho un problema che ho notato già da vari giorni! Adesso lavoro come architetto, però ogni giorno quando mi collego vedo che i FO non aumentano!! Cioè per farvi comprendere meglio: ora ho 576 FO e domani quando mi ricollego mi ritrovo sempre 576!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png Non mi era mai successo in precedenza con tutti gli altri lavori e a dire il vero mi sto preoccupando un pò.. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#28 Il 13-03-2013 a 16h59

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

la cosa è un pò strana!
Non è che le entrate giornaliere sono uguali alle uscite causando quindi uno "stallo" quantitativo?

Non in linea

#29 Il 13-03-2013 a 20h31

Debuttante
...
Messaggi: 0

Mah sinceramente non saprei! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png L'ho fatto presente solo perchè è la prima volta che mi accade una cosa del genere e mi sono preoccupata..Comunque continuerò a vedere cosa succede nei prossimi giorni, se noto che non cambia nulla vi scriverò qui e se poi si dovesse risolvere il problema, vi avvertirò lo stesso! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#30 Il 14-03-2013 a 09h42

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ok allora attendo tue notizie!

Non in linea

#31 Il 15-03-2013 a 15h57

Debuttante
...
Messaggi: 0

No, niente da fare..ho ancora questo problema!! :'(

Non in linea

#32 Il 15-03-2013 a 16h05

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif