Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 ... 9

#26 Il 13-03-2013 a 15h25

Debuttante
...
Messaggi: 0

grazie

Non in linea

#27 Il 13-03-2013 a 16h53

Debuttante
...
Messaggi: 0

Scusate qualcuno può aiutarmi? Ho un problema che ho notato già da vari giorni! Adesso lavoro come architetto, però ogni giorno quando mi collego vedo che i FO non aumentano!! Cioè per farvi comprendere meglio: ora ho 576 FO e domani quando mi ricollego mi ritrovo sempre 576!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png Non mi era mai successo in precedenza con tutti gli altri lavori e a dire il vero mi sto preoccupando un pò.. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#28 Il 13-03-2013 a 16h59

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

la cosa è un pò strana!
Non è che le entrate giornaliere sono uguali alle uscite causando quindi uno "stallo" quantitativo?

Non in linea

#29 Il 13-03-2013 a 20h31

Debuttante
...
Messaggi: 0

Mah sinceramente non saprei! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png L'ho fatto presente solo perchè è la prima volta che mi accade una cosa del genere e mi sono preoccupata..Comunque continuerò a vedere cosa succede nei prossimi giorni, se noto che non cambia nulla vi scriverò qui e se poi si dovesse risolvere il problema, vi avvertirò lo stesso! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#30 Il 14-03-2013 a 09h42

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ok allora attendo tue notizie!

Non in linea

#31 Il 15-03-2013 a 15h57

Debuttante
...
Messaggi: 0

No, niente da fare..ho ancora questo problema!! :'(

Non in linea

#32 Il 15-03-2013 a 16h05

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
posso chiederti quanto guadagni complessivamente al giorno, tra ragazzo e lavoro?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#33 Il 15-03-2013 a 16h12

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao! :-* Allora il mio ragazzo, Kouny, mi fa guadagnare 1200 FA al giorno e su questo non ci sono problemi, però ogni giorno che mi connetto vedo i FO sempre allo stesso punto del giorno precedente e quindi non ricevo nulla, cosa che prima con gli altri lavori non accadeva! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png Riesco a guadagnare qualche FO sono facendo i giochi.. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#34 Il 15-03-2013 a 16h15

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Perchè ho visto sul tuo profilo che hai la Super-Villa /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png se è in affitto, costa parecchio e ogni giorno ti toglie un tot di FO, che penso sia maggiore all'importo che guadagni con fidanzato e lavoro assieme... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
prova a controllare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#35 Il 15-03-2013 a 16h22

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ahhh quindi dev'essere sicuramente per questo!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/yikes.png Madò che stupida che sono accidenti! >_< Allora ti ringrazio, mi sento più tranquilla /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Vi avevo contattato solo perchè era la prima volta che vedevo una cosa simile hahaha x'D E avevo affittato quella super-villa solo perchè era nelle missioni per passare al livello successivo, grazie ancora di cuore e scusatemi! <3 <3 :-*

Non in linea

#36 Il 15-03-2013 a 16h28

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Non preoccuparti cara, hai fatto bene, siamo qui apposta /modules/forum/img/smilies/epingle.gif !!
Per tenere sotto controllo le entrate e le uscite della tua Girl c'è il pulsantino di "budget e statistiche" che trovi sotto il riquadrino di "asta, forum, gadgets" è il secondo, quello con una specie di diagramma orizzontale /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png lì puoi tenere tutto sotto controllo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !!
Buon proseguimento /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#37 Il 15-03-2013 a 16h34

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ahh grazie, grazie davvero!! :') Sei gentilissima cara, un bacione! :-* <3

Non in linea

#38 Il 29-03-2013 a 11h04

Più più
Lothringen
...
Messaggi: 88

è da molti giorni che provo a passare al lavoro successivo ma la freccia per vedere i vari lavori non mi funziona  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif ormai è più di un mese che fa così


//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/gd/14101.jpg

Non in linea

#39 Il 29-03-2013 a 11h25

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Lothringen ha scritto

è da molti giorni che provo a passare al lavoro successivo ma la freccia per vedere i vari lavori non mi funziona  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif ormai è più di un mese che fa così

Buongiorno!
Hai provato a cambiare browser?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#40 Il 29-03-2013 a 13h46

Più più
Lothringen
...
Messaggi: 88

ah grazie, con un altro browser ha funzionato /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/18/gd/14101.jpg

Non in linea

#41 Il 18-04-2013 a 09h13

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Volevo sapere: il lavoro di giornalista che era disponibile a livello 18, ora non lo è più?
Cioè sono a livello 20 e in bacheca non lo vedo ancora...
grazie mille in anticipo!

Non in linea

#42 Il 18-04-2013 a 09h15

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Non lo vedi perchè da quando hanno aggiornato e cambiato le missioni probabilmente quel tipo di lavoro l'hanno spostato ad un livello più alto quindi successivo al 20!
E' tutto normale non ti preoccupare! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#43 Il 18-04-2013 a 21h24

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Ankara ha scritto

Non lo vedi perchè da quando hanno aggiornato e cambiato le missioni probabilmente quel tipo di lavoro l'hanno spostato ad un livello più alto quindi successivo al 20!
E' tutto normale non ti preoccupare! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Capisco, grazie mille!

Non in linea

#44 Il 22-04-2013 a 11h38

Debuttante
...
Messaggi: 2

/modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif   Salve a tutte ho un problemino  sono al liv 11 ma nn mi e ancora uscito il lavoro di parrucchiera come devo fare aiutatemi  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#45 Il 22-04-2013 a 11h42

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

E' richiesto negli obiettivi il passare al lavoro di parrucchiera?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Prima che ti appaia il nuovo lavoro devi aver lasciato quello precedente, ossia la panettiera...
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#46 Il 23-04-2013 a 16h09

Debuttante
...
Messaggi: 2

/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif graziie   /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#47 Il 08-05-2013 a 19h00

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Ho visto che una giocatrice lavora come Volontaria,
volevo sapere quindi se ci sono altri lavori oltre a quelli elencati nella lista del topic?
grazie mille in anticipo!

Non in linea

#48 Il 08-05-2013 a 20h17

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

miciona81 ha scritto

Ho visto che una giocatrice lavora come Volontaria,
volevo sapere quindi se ci sono altri lavori oltre a quelli elencati nella lista del topic?
grazie mille in anticipo!

Segreto ^_^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#49 Il 09-05-2013 a 10h10

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

Arlene ha scritto

miciona81 ha scritto

Ho visto che una giocatrice lavora come Volontaria,
volevo sapere quindi se ci sono altri lavori oltre a quelli elencati nella lista del topic?
grazie mille in anticipo!

Segreto ^_^

Capisco,
Ma Humanitaire e Volontaria, sono la stessa cosa o sono due lavori diversi?

Non in linea

#50 Il 09-05-2013 a 10h22

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Penso di sì cara, il primo dovrebbe essere la traduzione francese del secondo.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 ... 9