Come correttamente ha detto Antlya sono lo stesso lavoro.
Sono stata io a inserire per sbaglio anche Humanitaire nella lista, scusatemi. ^_^

Come correttamente ha detto Antlya sono lo stesso lavoro.
Sono stata io a inserire per sbaglio anche Humanitaire nella lista, scusatemi. ^_^
Ciao...scusate..ho un problema...io mi sono licenziata dal io lavoro di segretaria,sono al livello 15 e ho tutti i requisiti richiesti ma non mi fa vere il ''manifesto'' col lavoro di infermiera...potestà aiutarmi per favore?
Per il lavoro di segretaria occorrono 110 punti di QI e tu al momento ne hai 109.6 è per questo che non riesci ancora ad accedere alla formazione
Porta la tua girl in biblioteca o gioca ai minigiochi che fanno guadagnare punti QI.
oh,scusa..ora me lo fa vedere...pero' anche ieri il mio qi era di 110..non l'ho aumentato oggi..eppure ieri non mi mostrava il lavoro..ma ora e tutto a posto! ^^
Ciao, scusate ma la formazione da infermiera istantanea quanto costa????Perché non me lo fa visualizzare finché sono segretaria!! Grazie!!!
Per vedere il costo devi prima licenziarti e poi potrai vedere i vari prezzi e scegliere se cambiare lavoro o tenerti ancora un pò il vecchio....comunque se non erro dovrebbe essere 12.000 Fo...non so se con l'ultimo aggiornamento abbiano cambiato anche il prezzo della formazione istantanea per i vari lavori o è uguale per tutti.
scusa ma per caso sono cambiati i parametri per diventare segretaria? mi sono licenziata già 3 volte da parrucchiera ma il lavoro non compare mai...
ok adesso è comparso, ma solo perchè sono arrivata al livello 12.
Ultima modifica di Astral-Solembus (Il 12-06-2013 a 03h00)
Fai attenzione!
I lavori come i fidanzati sono selezionati per livello. Fino a quando non raggiungi quello richiesto non ti comparirà!
Cambia lavoro quando tra le missioni te lo dice, altrimenti come hai visto ti licenzi "a vuoto"!
a questo punto aspetto che mi venga chiesto... ma ad ogni modo come mai un lavoro segnato per il livello 9 è comparso al 12?
ci sono state delle modifiche nel gioco da quando avevate scritto il post?
Accipicchia hai ragione! devo ancora modificare il primo post riguardo ai mestieri...
Si sono stati effettuati dei cambiamenti per quanto riguarda le missioni!! Le hanno semplificate
Ho un problemino (credo)
Ieri ho lasciato il lavoro da parrucchiera per iniziare subito la formazione da segretaria. Oggi ho lasciato il lavoro e incassato la liquidazione. Quando apparirà in bacheca la nuova carriera?
Se non è richiesto negli obiettivi quello di passare di lavoro, non appare il post-it finchè non diventa un obiettivo. Se invece hai l'obiettivo da raggiungere, devi appunto prima lasciare il lavoro e poi controllare di avere soldi e QI necessari per intraprendere la formazione.
Ah che delusione. Al momento sono al livello 13, spero non sia troppo lontano :c
Grazie mille!
Ultima modifica di Karma (Il 27-07-2013 a 21h05)
date tutti i lavori gratis
Buonasera Madda9
Prima di tutto ti invito a una attenta lettura del regolamento.
Per quanto riguarda i lavori, con il termine gratis non so cosa tu voglia dire... però c'è il prezzo della formazione, finita quella puoi intraprendere il lavoro e guadagnare un tot di FO giornalmente.
Mi chiedevo, se la mia girl stesse intraprendendo un corso di formazione per poter ricevere un lavoro e io annullassi la formazione prima che il corso sia finito, se decidessi di farle rifare il corso più tardi dovrei ricominciare da capo o i giorni già fatti verrebbero contati comunque e quindi partirei già per esempio al terzo giorno di formazione? Spero di essermi spiegata..
Purtroppo se non li finisci ricominci da capo!!!!
(o almeno era così prima degli ultimi aggiornamenti...ma non credo che siano cambiate le cose!)
Ciao ragazze! ho un problema, ieri ho dato le dimissioni come panettiera e ho scelto di fare la parrucchiera, ho scelto la formazione normale (2 giorni) ma oggi mi ha richiesto di nuovo di scegliere tra quale formazione fare..però i soldi ieri me li ha già tolti! cosa posso fare?
Probabilmente devi accettare il lavoro non ti appare la scritta in alto a destra?? Se avevi i FO richiesti e sono passati i giorni della formazione dovrebbe apparirti.
Antlya ha scritto
Probabilmente devi accettare il lavoronon ti appare la scritta in alto a destra?? Se avevi i FO richiesti e sono passati i giorni della formazione dovrebbe apparirti.
Probabilmente allora devi ancora attendere un giorno se la formazione era di due giorni, devono passare 48 ore prima che si completi
Antlya ha scritto
Probabilmente allora devi ancora attendere un giornose la formazione era di due giorni, devono passare 48 ore prima che si completi
Ladyina90: potresti gentilmente fare uno screen della pagina ^_^
ciao il mio problema e kè io clicco"dimessione acettate"ma nn mi va!!xkè?