Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 9

#51 Il 09-05-2013 a 12h24

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Come correttamente ha detto Antlya sono lo stesso lavoro.
Sono stata io a inserire per sbaglio anche Humanitaire nella lista, scusatemi. ^_^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#52 Il 18-05-2013 a 17h01

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

Ciao...scusate..ho un problema...io mi sono licenziata dal io lavoro di segretaria,sono al livello 15 e ho tutti i requisiti richiesti ma non mi fa vere il ''manifesto'' col lavoro di infermiera...potestà aiutarmi per favore? /modules/forum/img/smilies/larme.gif   /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#53 Il 18-05-2013 a 17h18

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Per il lavoro di segretaria occorrono 110 punti di QI e tu al momento ne hai 109.6 è per questo che non riesci ancora ad accedere alla formazione
Porta la tua girl in biblioteca o gioca ai minigiochi che fanno guadagnare punti QI.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#54 Il 19-05-2013 a 15h54

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

oh,scusa..ora me lo fa vedere...pero' anche ieri il mio qi era di 110..non l'ho aumentato oggi..eppure ieri non mi mostrava il lavoro..ma ora e tutto a posto! ^^


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#55 Il 27-05-2013 a 14h05

A fondo
_Anny_
I have a dream....some dream
Luogo: Castelfiorentino
Messaggi: 322

Ciao, scusate ma la formazione da infermiera istantanea quanto costa????Perché non me lo fa visualizzare finché sono segretaria!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Grazie!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti,  come quei gioielli  che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥

Non in linea

#56 Il 27-05-2013 a 15h52

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Per vedere il costo devi prima licenziarti e poi potrai vedere i vari prezzi e scegliere se cambiare lavoro o tenerti ancora un pò il vecchio....comunque se non erro dovrebbe essere 12.000 Fo...non so se con l'ultimo aggiornamento abbiano cambiato anche il prezzo della formazione istantanea per i vari lavori o è uguale per tutti.

Non in linea

#57 Il 12-06-2013 a 01h54

Più più
Astral-Solembus
...
Messaggi: 118

scusa ma per caso sono cambiati i parametri per diventare segretaria? mi sono licenziata già 3 volte da parrucchiera ma il lavoro non compare mai...

ok adesso è comparso, ma solo perchè sono arrivata al livello 12.

Ultima modifica di Astral-Solembus (Il 12-06-2013 a 03h00)

Non in linea

#58 Il 12-06-2013 a 09h10

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Fai attenzione!
I lavori come i fidanzati sono selezionati per livello. Fino a quando non raggiungi quello richiesto non ti comparirà!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
Cambia lavoro quando tra le missioni te lo dice, altrimenti come hai visto ti licenzi "a vuoto"!

Non in linea

#59 Il 12-06-2013 a 15h59

Più più
Astral-Solembus
...
Messaggi: 118

a questo punto aspetto che mi venga chiesto... ma ad ogni modo come mai un lavoro segnato per il livello 9 è comparso al 12?
ci sono state delle modifiche nel gioco da quando avevate scritto il post?

Non in linea

#60 Il 12-06-2013 a 16h08

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Accipicchia hai ragione! devo ancora modificare il primo post riguardo ai mestieri...

Si sono stati effettuati dei cambiamenti per quanto riguarda le missioni!! Le hanno semplificate /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#61 Il 27-07-2013 a 17h06

Puoi far meglio
Karma
Miao °O°
Messaggi: 79

Ho un problemino (credo) /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif
Ieri ho lasciato il lavoro da parrucchiera per iniziare subito la formazione da segretaria. Oggi ho lasciato il lavoro e incassato la liquidazione. Quando apparirà in bacheca la nuova carriera?

Non in linea

#62 Il 27-07-2013 a 18h32

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Se non è richiesto negli obiettivi quello di passare di lavoro, non appare il post-it finchè non diventa un obiettivo. Se invece hai l'obiettivo da raggiungere, devi appunto prima lasciare il lavoro e poi controllare di avere soldi e QI necessari per intraprendere la formazione.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#63 Il 27-07-2013 a 21h05

Puoi far meglio
Karma
Miao °O°
Messaggi: 79

Ah che delusione. Al momento sono al livello 13, spero non sia troppo lontano :c
Grazie mille! /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Ultima modifica di Karma (Il 27-07-2013 a 21h05)

Non in linea

#64 Il 04-10-2013 a 17h53

Debuttante
...
Messaggi: 1

date tutti i lavori gratis /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#65 Il 04-10-2013 a 17h55

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buonasera Madda9

Prima di tutto ti invito a una attenta lettura del regolamento.
Per quanto riguarda i lavori, con il termine gratis non so cosa tu voglia dire... però c'è il prezzo della formazione, finita quella puoi intraprendere il lavoro e guadagnare un tot di FO giornalmente.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#66 Il 22-10-2013 a 15h10

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Mi chiedevo, se la mia girl stesse intraprendendo un corso di formazione per poter ricevere un lavoro e io annullassi la formazione prima che il corso sia finito, se decidessi di farle rifare il corso più tardi dovrei ricominciare da capo o i giorni già fatti verrebbero contati comunque e quindi partirei già per esempio al terzo giorno di formazione? Spero di essermi spiegata..  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#67 Il 22-10-2013 a 15h20

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Purtroppo se non li finisci ricominci da capo!!!!
(o almeno era così prima degli ultimi aggiornamenti...ma non credo che siano cambiate le cose!)

Non in linea

#68 Il 22-10-2013 a 16h26

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Peccato..
Grazie mille  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#69 Il 30-11-2013 a 13h44

Debuttante
...
Messaggi: 12

Ciao ragazze! ho un problema, ieri ho dato le dimissioni come panettiera e ho scelto di fare la parrucchiera, ho scelto la formazione normale (2 giorni) ma oggi mi ha richiesto di nuovo di scegliere tra quale formazione fare..però i soldi ieri me li ha già tolti! cosa posso fare?


ladyina90

Non in linea

#70 Il 30-11-2013 a 13h48

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Probabilmente devi accettare il lavoro /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png non ti appare la scritta in alto a destra?? Se avevi i FO richiesti e sono passati i giorni della formazione dovrebbe apparirti.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#71 Il 30-11-2013 a 14h14

Debuttante
...
Messaggi: 12

Antlya ha scritto

Probabilmente devi accettare il lavoro /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png non ti appare la scritta in alto a destra?? Se avevi i FO richiesti e sono passati i giorni della formazione dovrebbe apparirti.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

No, non compariva nulla ... /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


ladyina90

Non in linea

#72 Il 30-11-2013 a 15h09

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Probabilmente allora devi ancora attendere un giorno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png se la formazione era di due giorni, devono passare 48 ore prima che si completi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#73 Il 30-11-2013 a 18h38

Debuttante
...
Messaggi: 12

Antlya ha scritto

Probabilmente allora devi ancora attendere un giorno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png se la formazione era di due giorni, devono passare 48 ore prima che si completi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Si quello lo so, solo che io ho pagato per la formazione lenta..e in teoria dovrebbe esserci scritto al lato della pagina quanto mi manca per la formazione..invece oggi sono andata e non c'era scritto nulla come se non avessi mai scelto il lavoro..però i soldi mi sono stati scalati infatti sono dovuta tornare panettiera perchè non ho più FO validi per la formazione.


ladyina90

Non in linea

#74 Il 30-11-2013 a 20h22

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ladyina90: potresti gentilmente fare uno screen della pagina ^_^


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#75 Il 01-12-2013 a 11h20

Più più
...
Messaggi: 95

ciao il mio problema e kè io clicco"dimessione acettate"ma nn mi va!!xkè? /modules/forum/img/smilies/larme.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 9