Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 9

#126 Il 28-06-2014 a 12h04

Debuttante
Marline
...
Messaggi: 10

Ho scaricato Adobe Flash Player.Nel desktop non spunta e nemmeno nella lista di tutti i programmi. E' normale?Comunque non è cambiato nulla, la bacheca è sempre vuota. /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#127 Il 29-06-2014 a 20h12

Debuttante
...
Messaggi: 1

Scusate perchè quando vado al job centre non mi appare nessuna offerta di lavoro? D:

Non in linea

#128 Il 29-06-2014 a 20h22

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Woman967 ha scritto

Scusate perchè quando vado al job centre non mi appare nessuna offerta di lavoro? D:

leggi qui: //www.myfashiongirl.it/forum/t2644,1-bug-in-corso-problemi-con-il-job-center.htm#p155397


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#129 Il 12-07-2014 a 21h08

Debuttante
...
Messaggi: 1

salve
avrei un problemino , non sono sicura se questo problema va nei bug ,ma riguarda al lavoro.
io sono a 85QI ma non mi sblocca il prossimo lavoro.. (nella bacheca rimane solo il mestiere di panetteria).
non so cosa fare..
mi potreste dare un consiglio? grazie in anticipo^^

Ultima modifica di LunaSelene (Il 12-07-2014 a 21h13)

Non in linea

#130 Il 12-07-2014 a 21h23

Debuttante
...
Messaggi: 0

I lavori che vengono sbloccati vanno in base al QI, sì, ma anche in base alle missioni. Devi aver scritto sul pannello delle missioni la richiesta di cambiare lavoro in un altro, altrimenti non ti compare quello nuovo! ^-^

Non in linea

#131 Il 18-07-2014 a 14h26

Debuttante
Thierra
...
Messaggi: 6

a me non appare la lista della parrucchiera in job centre per la missione. c'è solo quella della panettiera

Non in linea

#132 Il 18-07-2014 a 14h42

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Ciao Thierra /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Controlla di aver già dato le dimissioni, perché non puoi iniziare una nuova carriera se hai già un lavoro, probabiolmente il problema è tutto lì. Poi dimmi se funziona /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#133 Il 18-07-2014 a 15h02

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Grazie Lella per la risposta!!!
Giustissima /modules/forum/img/smilies/sourire.gif
Thierra controlla di dare le dimissioni, appena hai tutti i requisiti richiesti puoi accettare il lavoro. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#134 Il 18-07-2014 a 18h01

Debuttante
Thierra
...
Messaggi: 6

fatto le dimissioni. grazie per l'aiuto

Ultima modifica di Thierra (Il 18-07-2014 a 18h02)

Non in linea

#135 Il 18-07-2014 a 21h34

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Figurati /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Buon proseguimento!


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#136 Il 24-07-2014 a 22h31

Debuttante
Hill
...
Messaggi: 5

Salve ho un problema. Circa 5-6 giorni fa ho intrapreso la carriera di pilota scegliendo la formazione più economica.
Ieri sera sono tornata al job center per verificare quanti giorni mancassero alla fine della formazione che non lo ricordavo piu e ho visto che ero senza lavoro e dovevo praticamente rifare la formazione come se avessi solo lasciato il lavoro precedente.
Io però sono sicura al 90% di aver intrapreso la nuova carriera e di aver anche pagato, ovviamente, la somma.
Non vorrei sbagliarmi, quindi lo scrivo qui per far verificare agli admin. Grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#137 Il 25-07-2014 a 09h02

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao!
ti sei collegata tutti i giorni?
perchè i giorni della formazione aumentano solo se ti colleghi (come anche i giorni di gioco per esempio). Se tu dal momento che hai intrappreso la formazione non hai più fatto l'accesso è come se non fossero passati giorni.

Non in linea

#138 Il 26-07-2014 a 00h03

Debuttante
Hill
...
Messaggi: 5

Ankara ha scritto

Ciao!
ti sei collegata tutti i giorni?
perchè i giorni della formazione aumentano solo se ti colleghi (come anche i giorni di gioco per esempio). Se tu dal momento che hai intrappreso la formazione non hai più fatto l'accesso è come se non fossero passati giorni.

Purtroppo questo lo so benissimo ma non è quello il problema /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
Avevo intrapreso la carriera e qualche giorno dopo (loggandomi ogni giorno) era come se non avessi iniziato la formazione pur avendo speso i soldi per iniziarla /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png
Di questo sono quasi certa ma vorrei che le admin se ne accertassero

Non in linea

#139 Il 26-07-2014 a 00h15

Debuttante
Hill
...
Messaggi: 5

Ankara ha scritto

Ciao!
ti sei collegata tutti i giorni?
perchè i giorni della formazione aumentano solo se ti colleghi (come anche i giorni di gioco per esempio). Se tu dal momento che hai intrappreso la formazione non hai più fatto l'accesso è come se non fossero passati giorni.

In ogni caso non voglio fare figure di sbadataggine quindi vorrei chiedere prima di verificare >w<'

Non in linea

#140 Il 26-07-2014 a 00h24

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao Hill ho dato un'occhiata al tuo profilo, e devo dirti che la formazione non potra' mai iniziare fino a quando il livello intellettivo della tua girl non avra' raggiunto i 300 QI.Il problema è questo,non c'è niente che non va, se non il QI della tua girl. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#141 Il 03-08-2014 a 23h42

Niente male
Yoona4
...
Messaggi: 25

Ciao, ho un dubbio.
Attualmente sono al livello xxx, e ho lasciato l'impiego da xxxxx per diventare xxxx. Il mio problema è che ancora non posso accettare il lavoro perchè quando clicco su "accetta" mi viene fuori questo messaggio "Hai già accettato e poi lasciato un lavoro oggi, torna domani.". Io oggi ho solo lasciato il lavoro da hostess, senza accettarne un altro.
Il mio dubbio riguarda proprio questa frase, non mi è mai capitato di trovarla, ho sempre lasciato il vecchio lavoro e preso quello nuovo nello stesso giorno, e non capisco come mai questa volta non ho potuto.
Ovviamente non importa, posso aspettare anche domani (mezz'ora, a dire il vero xD) però volevo comunque sapere se è una cosa nuova (dato che ci sono stati dei cambiamenti) oppure è solo un problema che ho io...

Ultima modifica di Ankara (Il 04-08-2014 a 09h02)


1/9/16 Ho visto di persona Kris Wu. Il giorno più bello della mia vita.

Are You Ready To Walk?
Are You Ready To Walk?
Milan, Paris, New York…
Are You Ready To Walk?

Non in linea

#142 Il 04-08-2014 a 09h04

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao, ho modificato il tuo messaggio in quanto i livelli sopra al 20 sono segreti!

Comunque per il tuo dubbio ti confermo che con uno degli ultimi aggiornamenti il funzionamento del lavoro che per esempio anche della casa sono diventati come il fidanzato: oggi lasci una cosa e domani prendi l'altra! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#143 Il 04-08-2014 a 09h46

Niente male
Yoona4
...
Messaggi: 25

Ops, chiedo scusa, mi ero dimenticata completamente che i livelli oltre il 20 sono segreti D:

Comunque grazie per il chiarimento, avevo pensato che potesse essere un cambiamento ma non ne ero sicura xD


1/9/16 Ho visto di persona Kris Wu. Il giorno più bello della mia vita.

Are You Ready To Walk?
Are You Ready To Walk?
Milan, Paris, New York…
Are You Ready To Walk?

Non in linea

#144 Il 05-08-2014 a 00h26

Più più
chef2
...
Messaggi: 113

salve scusate io non sapevo che anche il lavoro fosse diventato come per il fidanzato (ogni giorno un'azione),quindi,ho lasciato il lavoro e ho provato ad accettare un altro, mi è uscita la frase "Hai già accettato e poi lasciato un lavoro oggi, torna domani" però gli FO me li ha scaricati lo stesso quindi volevo sapere se domani mi sarà dato il lavoro senza pagare visto che ho già pagato grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#145 Il 05-08-2014 a 08h09

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
sì sì, la tua formazione è già stata completata: devi solo accettare il lavoro dopo, non scaleranno altri FO ^^

Non in linea

#146 Il 05-08-2014 a 09h11

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

chef2 ha scritto

salve scusate io non sapevo che anche il lavoro fosse diventato come per il fidanzato (ogni giorno un'azione),quindi,ho lasciato il lavoro e ho provato ad accettare un altro, mi è uscita la frase "Hai già accettato e poi lasciato un lavoro oggi, torna domani" però gli FO me li ha scaricati lo stesso quindi volevo sapere se domani mi sarà dato il lavoro senza pagare visto che ho già pagato grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Nel post precedente al tuo ho spiegato ad un'altra giocatrice che casa, lavoro, fidanzato funzionano uguali: oggi lasci uno e domani prendi l'altro!

Non in linea

#147 Il 05-08-2014 a 15h03

Più più
chef2
...
Messaggi: 113

Grazie mille  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#148 Il 07-08-2014 a 21h52

Niente male
nydara
...
Messaggi: 27

sono 2 gg che ho fatto la formazione rapida x ******* ho pagato ****** bo, mi viene proposto il lavoro e non riesco ad accettarlo, mi da errore ( dalla App) , inoltre il mio fidanzato dovrebbe darmi ******** bo al giorno ed anche quelli mi vengono accredutati. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png sto perdendo un sacco di bo che mi servono x completare ol livello.

Ultima modifica di Antlya (Il 08-08-2014 a 09h01)


Sono anche su mabimbo : Nidara

Non in linea

#149 Il 08-08-2014 a 09h04

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
ho leggermente modificato il tuo messaggio perché non si possono svelare le missioni dei livelli superiori al 20 /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
detto questo, ho controllato sul tuo profilo e non mi sembra tu abbia case in affitto: di solito il conto è in rosso perché le entrate superano le uscite. Se ti è possibile, prova a controllare nella tua sezione personale di "budget e statistiche".
Per il lavoro, adesso è diventato come il fidanzato: non puoi ottenerne uno nuovo se lo stesso giorno ne avevi un altro prima. Quando hai intrapreso la formazione?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png oggi sei riuscita a convalidarlo??

Non in linea

#150 Il 08-08-2014 a 17h47

Niente male
nydara
...
Messaggi: 27

scusa se ho scritto alcune info. oggi mi hanno accreditato i soldi del fidanzato e sono riuscita ad accettare il lavoro, resta il fatto che nei giorni precedenti non mi sono stati accreditati i soldi del boys /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png , ora mi viene un dubbio: quindi se facciamo una formazione rapida comunque dobbiamo aspettare 1 gg corretto?!?!? non mi piace molto questa variazione /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png.. per quanto riguarda il budget grazie x i suggerimenti ed il supporto. sull' altro sito sono al livello 103 sono riuscita ad impararare qualcosina /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png.. 

Antlya ha scritto

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
ho leggermente modificato il tuo messaggio perché non si possono svelare le missioni dei livelli superiori al 20 /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
detto questo, ho controllato sul tuo profilo e non mi sembra tu abbia case in affitto: di solito il conto è in rosso perché le entrate superano le uscite. Se ti è possibile, prova a controllare nella tua sezione personale di &quot;budget e statistiche&quot;.
Per il lavoro, adesso è diventato come il fidanzato: non puoi ottenerne uno nuovo se lo stesso giorno ne avevi un altro prima. Quando hai intrapreso la formazione?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png oggi sei riuscita a convalidarlo??

Ultima modifica di nydara (Il 08-08-2014 a 17h54)


Sono anche su mabimbo : Nidara

Non in linea

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 9