Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9

#151 Il 08-08-2014 a 17h51

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Perdonate l'intrusione

ho letto che giochi tramite app
ti suggerisco di provare a giocare tramite pc è più pratico.

E nuovamente scusa, ma non ha senso citare un messaggio a vuoto.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#152 Il 08-08-2014 a 17h57

Niente male
nydara
...
Messaggi: 27

corretto il.msg precedente. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  giocando a ma bimbo dal 2008 ti posso confermare che con l'app non cambia molto..anzi, mi ha aiutato specialmente quando sono fuori /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png. grazie comunque per il supporto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Arlene ha scritto

Perdonate l'intrusione

ho letto che giochi tramite app
ti suggerisco di provare a giocare tramite pc è più pratico.

E nuovamente scusa, ma non ha senso citare un messaggio a vuoto.


Sono anche su mabimbo : Nidara

Non in linea

#153 Il 08-08-2014 a 18h04

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Comunque riguardo alla faccenda del lavoro appena rientra l'amministratrice chiederemo maggiori chiarimenti perchè è stata una modifica effettuata all'improvviso nella versione francese e di conseguenza anche nella nostra versione. Solo che l'amministratrice essendo in ferie fino al 11 agosto non ha potuto dirci nulla al riguardo.

Appena avremo news al riguardo vi terremo al corrente

E come hai già citato la mia collega Anltya, il lavoro può essere lasciato o intrapreso solo una volta al giorno.

corretto il.msg precedente. /libs/php/pun/views/smilies/smile  giocando a ma bimbo dal 2008 ti posso confermare che con l'app non cambia molto..anzi, mi ha aiutato specialmente quando sono fuori /libs/php/pun/views/smilies/wink. grazie comunque per il supporto /libs/php/pun/views/smilies/smile

ok

/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#154 Il 09-08-2014 a 23h54

Debuttante
Hill
...
Messaggi: 5

shorthi12 ha scritto

Ciao Hill ho dato un'occhiata al tuo profilo, e devo dirti che la formazione non potra' mai iniziare fino a quando il livello intellettivo della tua girl non avra' raggiunto i 300 QI.Il problema è questo,non c'è niente che non va, se non il QI della tua girl. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Grazie mille risolto!! non avevo fatto caso al QI perchè era da parecchi mestieri che non me lo richiedeva! grazie infinite!!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#155 Il 10-08-2014 a 17h47

Debuttante
...
Messaggi: 0

Felice di esserti stata d'aiuto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#156 Il 21-08-2014 a 10h35

Niente male
...
Messaggi: 26

Avrei un problemino...oggi ho fatto la formazione istantanea, ma quando vado ad accettare il lavoro mi dice: "Hai già ricevuto uno stipendio oggi, torna domani per poter accettare un nuovo lavoro."
Non mi era mai capitato in passato di non poter cambiare lavoro quando volevo. E' una modifica recente del gioco? Oppure sono io sfortunata?  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#157 Il 21-08-2014 a 11h17

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao crystal

è una modifica recente del gioco
dovrai tornare domani per accettare il lavoro

ora il job center funziona come per le conquiste per ottenere il fidanzato.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#158 Il 21-08-2014 a 11h31

Niente male
...
Messaggi: 26

Ok grazie mille! Allora cambierò lavoro domani  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif

Non in linea

#159 Il 21-08-2014 a 11h34

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Esattamente

Buon proseguimento
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#160 Il 21-08-2014 a 12h21

Niente male
Sajah
"I loro sguardi si persero, e si baciarono sotto la pioggia."
Luogo: Generosità&Inventolandia
Messaggi: 42

che lavoro dovrei fare per guadagnare molti FO?!


Aiutooo! sono tutta sporca (la girl), e non ho FOOO! e devo ancora arrivare al livello 2! ho bisogno per il vestito! che faccio?!
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#161 Il 21-08-2014 a 13h32

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ti riporto quello che trovi nella FAQ

Quali sono i mestieri che la Fashion Girl puo' fare?
-Panettiera
Livello 1
Durata formazione: 1 giorno
Costo formazione: 250 FO
QI necessario: 70
Stipendio: 50 FO

-Parrucchiera
Livello 4
Durata formazione: 2 giorni
Costo formazione: 560 FO
QI necessario: 80
Stipendio: 70 FO

-Segretaria
Livello 9
Durata formazione: 5 giorni
Costo formazione: 1000 FO
QI necessario: 95
Stipendio: 100 FO

-Infermiera
Livello 12
Durata formazione: 8 giorni
Costo formazione: 5000 FO
QI necessario: 140
Stipendio: 350 FO




-Giornalista
Livello 18
Durata formazione: 8 giorni
Costo formazione: 5000 FO
QI necessario: 140
Stipendio: 350 FO

-Architetto
Livello 21
Durata formazione: 10 giorni
Costo formazione: 10000 FO
QI necessario: 170
Stipendio: 720 FO

-Presentatrice TV
Livello 24
Durata formazione: 10 giorni
Costo formazione: 15000 FO
QI necessario: 200
Stipendio: 850 FO

Ci sono chiaramente altri mestieri che non sono rivelati qui perchè devono rimanere segreti!
Lo stesso vale per le tenute di ogni mestiere!
E? quindi inutile fare domande a riguardo perchè è vietato.

COME SI GUADAGNANO FO?
In diversi modi:

=>Con i minigiochi puoi vincere:
    -Diamind : tra 10 e 30 FO
    -Gratta e vinci: tra 0 e 40 FO
    -Memo: 10 FO se si trova la parola in meno di 5 tentativi
    -Puzzle Difficile: 50 FO
    -Correggi gli errori: se li trovi tutti, 50 FO
=>Se hai un fidanzato ricevi una quota giornaliera
=>Se hai un lavoro, hai lo stipendio
=>Se partecipi all'elezione di Miss Fashion Girl o al concorso Art Deco puoi vincere:
     -primo premio: 12 000 FO
     -secondo premio: 8 000 FO
     -terzo premio: 4 000 FO
=>Se lanci sfide con una posta in gioco, puoi vincere da 0 a 1000 FO.
=>Acquistando degli FO supplementari tramite il sistema Banca a pagamento (opzionale)

Inoltre, visto che sei nuova, ti consiglio di dare un occhiata al Tutorial, come muoversi nel gioco


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#162 Il 03-09-2014 a 13h05

A fondo
Petit
...
Messaggi: 259

Sono andata a vedere quanti giorni mi mancava per la formazione da segretaria, ma mi dice che fra 4 giorni avrò finito la formazione da panettiera T.T

Non in linea

#163 Il 03-09-2014 a 13h36

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ricordati di effettuare un login tutti i giorni!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#164 Il 27-10-2014 a 16h38

Debuttante
niiu
...
Messaggi: 2

il mio lavoro è parrucchiera... tra un po' sarò segretaria /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png  /modules/forum/img/smilies/bisou.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/snif.gif  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif  /modules/forum/img/smilies/blebl.gif  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  /modules/forum/img/smilies/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Non in linea

#165 Il 27-10-2014 a 16h44

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Interessante

ma Nilu questo non è il topic adatto per dire questo tipo di cose

leggi bene il regolamento: //www.myfashiongirl.it/forum/t1859,1-regolamento-forum.htm

Attenta al numero di smiles/faccine che utilizzi, può essere confuso con flood! ed è vietato da regolamento

mi raccomando fa attenzione per la prossima volta


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#166 Il 03-11-2014 a 22h21

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Buona sera a tutte girls! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
Io più che un problema avrei un dubbio. Dopo più di 100 giorni di gioco io ancora non sono riuscita a capire bene le formazioni del lavoro. O meglio alcune cose sì e ve le elencherò:

Formazione iniziale:

Ovviamente la formazione avviene subito, senza il bisogno di dover pagare una certa somma in FO.
Non si ricevono regali esclusivi.

Formazione Istantanea!

Si deve pagare una certa cifra in FO.
In compenso però si ricevono dei regali esclusivi.

E fin qui mi è tutto chiaro, anche perché non c'è nulla di così complicato. Quello che non capisco è quel "Durata formazione: 0 giorni."
In che senso 0 giorni? Io sinceramente solo per il primo lavoro ho fatto la formazione iniziale se non sbaglio, poi ho usato la formazione istantanea e, non mi sembra di aver notato qualcosa di diverso, ma non vorrei sbagliarmi.
Comunque se qualcuno mi spiegasse bene la questione del lavoro et simili mi farebbe un favorone enorme, perché davvero non lo riesco a capire molto bene. xD
Grazie mille a chi mi risponderà. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Ultima modifica di Himeko6 (Il 03-11-2014 a 22h23)

Non in linea

#167 Il 03-11-2014 a 22h25

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
spero di aver capito bene il tuo dubbio: in pratica, la differenza fra la formazione istantanea e la formazione normale sta nel fatto che, pagando di più però, ottieni dei regali e la formazione si conclude immediatamente; in pratica, se tu scegliessi l'altra formazione normale è sì più economica, ma avresti un tot di giorni da attendere prima di poter accettare e quindi iniziare il lavoro /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
spero di aver interpretato bene la tua domanda /modules/forum/img/smilies/content3.gif

Non in linea

#168 Il 03-11-2014 a 22h54

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Ah quindi in pratica con la formazione istantanea si conclude subito, cioè ho subito il lavoro senza dover aspettare tot giorni? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Però non ho ancora capito bene quel "Durata di formazione: 0 giorni" oppure è quello che mi hai appena spiegato? xD Un'altra cosa: Il lavoro per quanto resta? Finchè una missione non richiedere di dare le dimissione e cominciarne un'altro? Perchè io ho intrapreso una formazione instantanea del lavoro che ora faccio, ma è giá dal un bel po'. xD (non è un lamento o altro, era per far capire meglio la mia domanda). Intanto ti ringrazio per la risposta di prima. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#169 Il 03-11-2014 a 23h01

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Figurati /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
e sì, esatto, lo "0 giorni" sta ad indicare che come intraprendi la formazione a distanza di 0 giorni puoi iniziare il lavoro. Nell'altra invece ti direbbe "5, 6, 7 ... giorni" in cui devi attendere ^^
per quanto riguarda il cambio di lavoro può essere effettuato in qualsiasi momento, ma solo con uno dei lavori precedenti: come i fidanzati, non è possibile sbloccarne di nuovi prima che arrivi il livello prestabilito /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !! (ovviamente non conviene cambiare lavoro se una delle missioni in corso ti dice di averne uno in particolare: diversamente, puoi scegliere tu quello che preferisci).

Non in linea

#170 Il 04-11-2014 a 15h07

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Ah okey perfetto, no perché io vedevo "0 giorni" su entrambe, ma perché avevo visto un lavoro vecchio, quindi ovvio che mi diceva 0 da entrambe le parti, scusami. xD
Comunque sì certo, era più una curiosità la mia del sapere quanto resta un lavoro. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

"diversamente, puoi scegliere tu quello che preferisci)." In che senso? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

PS: Mamma mia, una cosina così semplice non riesco a capirlo, scusami tanto. /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#171 Il 04-11-2014 a 15h12

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Himeko6 ha scritto



"diversamente, puoi scegliere tu quello che preferisci)." In che senso? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

PS: Mamma mia, una cosina così semplice non riesco a capirlo, scusami tanto. /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


Facile!!!
se la missione non ti dà come obbiettivo di fare una determinata professione puoi sempre lasciare il tuo attuale lavoro per uno già fatto in passato (quindi tra quelli sbloccati) .... magari perchè più remunerativo! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#172 Il 04-11-2014 a 16h04

Super Saiyen
Himeko6
Continua a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. ✄
Messaggi: 7 548

Perfetto, ora mi sembra di aver chiarito ed aver capito tutto quanto, quindi vi ringrazio ad entrambe (Antlya, grazie anche per l'immensa pazienza che hai avuto con me. /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
Se dovessi avere altri dubbi sempre su questo tangente chiederò di nuovo, grazie mille ancora! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#173 Il 04-11-2014 a 20h47

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

No problem, è stato un piacere cara!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#174 Il 01-12-2014 a 14h31

Sensei
strawberry1984
...
Luogo: Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 804

Ciao, chiedo scusa mi sono appena iscritta e ho un piccolo problemino, ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla di simile o non ho visto bene... comunque... sono appena diventata panettiera, ma appena ho dato l'ok mi ha detto che c'è stato un problema e di rivolgersi al forum o al supporto.
Ora, i soldi li ha scalati e se torno nei lavori mi dice che sono appunto panettiera... mi domandavo, di preciso qual'era il problema che i era stato segnalato?
Grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


https://i.ibb.co/J7rV6m6/farfalle.png

Non in linea

#175 Il 01-12-2014 a 14h56

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Ciao Strawberry1984 e benvenuta!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Forse ciò che è successo è stato un piccolo problema di connessione, ora è tutto a posto mi sembra di capire /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Comunqe se dovessi avere altri problemi chiedi pure!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

Pagine : 1 ... 5 6 7 8 9