Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 ... 19

#26 Il 01-04-2013 a 13h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Zakuro ha scritto

ciao, ho un problema con le uova...in questi giorni ne avevo trovate 17, ma oggi mi sono arrivati solo 8 regali di pasqua. Perché?

è normale
Se si trovavano tutte e 25 le uova si aveva in cambio la tenuta completa composta da 12 elementi:

- cappello
- orecchini
- collana
- top
- cintura
- gonna
- elemento che si trova nella sezione biancheria
- guanti
- calze
- anello
- scarpe
- scettro


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#27 Il 01-04-2013 a 13h16

Niente male
Yoona4
...
Messaggi: 25

Stesso problema anche io. Avevo trovato 12 uova ma ho avuto solo 7 regali. Oltretutto, a me non si vede il velo di pasqua nel guardaroba, l'ho cercato ovunque...


1/9/16 Ho visto di persona Kris Wu. Il giorno più bello della mia vita.

Are You Ready To Walk?
Are You Ready To Walk?
Milan, Paris, New York…
Are You Ready To Walk?

Non in linea

#28 Il 01-04-2013 a 17h37

Puoi far meglio
Deeva
...
Messaggi: 51

Allora ho tutto tranne la cintura nonostante abbia preso 25 uova >.< Okiu e grazie!

Non in linea

#29 Il 01-04-2013 a 19h48

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

La cintura (come detto anche in altre discussioni) molto probabilmente non è stato caricato. Bisognerà aspettare il rientro dell'amministratrice per avere più informazioni.

Yoona4: il velo lo trovi nella sezione della biancheria intima, controlla bene


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#30 Il 06-04-2013 a 19h02

Debuttante
...
Luogo: bassano del grappa
Messaggi: 6

Ciao Arlene    cicciloveholiday ha scritto

    ciao a tutte, ho un problema, sono andata su mobilneve ho cliccato vegetazione e qui appare una scritta in alto che dice è l ora dell'happy hour, inviando un mess.dalla banca i FO si raddoppiano,ho inviato il mess ma me ne hanno dato i soliti 6000, questo alle 23.22. grazie ciao
questo l'ho scritto 1 settimana fà ma non ho ancora ricevuto niente. E' normale che non mi siano ancora arrivati?
scusa dell 'insistenza  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#31 Il 06-04-2013 a 19h23

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

L'amministratrice ha controllato e l'unica giocatrice che aveva acquistato il codice in tempo è stata Miciona81, purtroppo le altre (compresa te) non avete preso il codice nei tempi dell'happy hour..
In bocca al lupo per la prossima volta


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#32 Il 06-04-2013 a 20h11

Debuttante
...
Luogo: bassano del grappa
Messaggi: 6

ma quando ho fatto la transazione cera il banner ho cliccato sopra e mi ha mandatoin banca e dopo aver ricevuto i 6000 fo cera ancora nella stessa pagina.

Non in linea

#33 Il 06-04-2013 a 20h57

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Carrie ha scritto

Dopo verifica, solo Miciona81 ha effettivamente acquistato durante l'happy hour e quindi avuto i punti doppi..

Le altre no (è stato verificato il loro orario d'acquisto rispetto all'orario in cui la promozione è in corso).

Questo è quello che ci è stato riferito, prova a contattare l'amministratrice tramite messaggio privato per aver più chiarmienti (ricordo che oggi è sabato e lei nel weekend non è disponibile)
Buona serata


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#34 Il 22-04-2013 a 22h11

A fondo
Laila91
...
Luogo: Paris
Messaggi: 280

Sera a tutte! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Volevo fare una domanda riguardo al viaggio nel paese di Natale..Quando feci il viaggio non comprai la spazzola delle acconciature /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png..non è possibile in alcun modo poterla avere?

Non in linea

#35 Il 22-04-2013 a 23h00

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Laila91 ha scritto

Sera a tutte! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Volevo fare una domanda riguardo al viaggio nel paese di Natale..Quando feci il viaggio non comprai la spazzola delle acconciature /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png..non è possibile in alcun modo poterla avere?

Purtroppo no, è un oggetto acquistabile solo nel viaggio /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png dovrai aspettare il Natale prossimo, quando proporranno di nuovo il MiniViaggio cara!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#36 Il 23-04-2013 a 11h51

A fondo
Laila91
...
Luogo: Paris
Messaggi: 280

Peccato! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png Grazie mille dell'informazione!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#37 Il 01-05-2013 a 07h42

Più più
EleMinorin
Koishiteru *-*
Luogo: Fairy Village
Messaggi: 117

'Giorno ragazze...
Non so se questo può definirsi  u vero evento [il primo maggio] ... ma oggi quando mi sono connessa è apparsa la scritta "Buon primo maggio (ecc...) ti regaliamo l'abito e il bouquet di mughetti" ... ma dove sono l'abito e il bouquet? Nei vestiti non ci sono!!!


Sono Eleonora! Piacere! ;3 Firma e avatar fatti da me ùwù
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#38 Il 01-05-2013 a 09h39

Puoi far meglio
Marjoanna
...
Messaggi: 53

Nemmeno io riesco a trovare l abito e il bouquet.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif


Mary JO

Non in linea

#39 Il 01-05-2013 a 09h58

Esperta
miciona81
...
Messaggi: 193

EleMinorin ha scritto

'Giorno ragazze...
Non so se questo può definirsi  u vero evento [il primo maggio] ... ma oggi quando mi sono connessa è apparsa la scritta "Buon primo maggio (ecc...) ti regaliamo l'abito e il bouquet di mughetti" ... ma dove sono l'abito e il bouquet? Nei vestiti non ci sono!!!

Concordo, succede pure a me!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif
Ho provato anche a sconnettermi e ricollegarmi,
ma il risultato non cambia!

Ultima modifica di miciona81 (Il 01-05-2013 a 09h59)

Non in linea

#40 Il 01-05-2013 a 10h01

Niente male
clarisse9105
...
Messaggi: 28

Stesso problema.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#41 Il 01-05-2013 a 10h18

Niente male
...
Luogo: mantova
Messaggi: 26

è successo anche a me gli ho cercati ovunque ma non ci sono /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif


peace and love

Non in linea

#42 Il 01-05-2013 a 10h21

Esperta
♪♫ only music can save me... ♫♪ ❤
Messaggi: 182

miciona81 ha scritto

EleMinorin ha scritto

'Giorno ragazze...
Non so se questo può definirsi  u vero evento [il primo maggio] ... ma oggi quando mi sono connessa è apparsa la scritta "Buon primo maggio (ecc...) ti regaliamo l'abito e il bouquet di mughetti" ... ma dove sono l'abito e il bouquet? Nei vestiti non ci sono!!!

Concordo, succede pure a me!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif
Ho provato anche a sconnettermi e ricollegarmi,
ma il risultato non cambia!

è la stessa identica cosa che è successa a me!!! sto controllando e ricontrollando nel guardaroba ma niente. . .
per favore adoro quell'abitoooo!!!!
su cromimi si trova subito nel guardaroba e addosso al primo cromimi che hai adottato...perchè qui no?
grazie mille in anticipo!^w^
/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#43 Il 01-05-2013 a 10h21

Puoi far meglio
Marjoanna
...
Messaggi: 53

Allora, dato che si tratta di un problema generale, penso che è legato al sistema e provvederanno a sistemarlo...almeno spero.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


Mary JO

Non in linea

#44 Il 01-05-2013 a 10h24

Più più
EleMinorin
Koishiteru *-*
Luogo: Fairy Village
Messaggi: 117

Marjoanna ha scritto

Allora, dato che si tratta di un problema generale, penso che è legato al sistema e provvederanno a sistemarlo...almeno spero.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Una mia amica iscritta a MyFashionGirl sulla francia ha detto che domani torneranno gli admin e se è un bug verrà sistemato e ci arriveranno i vestiti ^.^


Sono Eleonora! Piacere! ;3 Firma e avatar fatti da me ùwù
Link esterno dell'immagine

Non in linea

#45 Il 01-05-2013 a 11h09

A fondo
MaRiEtTa
...
Luogo: SARDEGNA <3
Messaggi: 441

anche io ho lo stesso problema /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png


La ViTa E uN bRiViDo ChE vOlA vIa.... E tUtTo Un EqUiLiBrIo SoPrA lA fOlLiA!!!! <3

Non in linea

#46 Il 01-05-2013 a 11h29

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga
Messaggi: 151

Stesso problema dei vestiti anche io..peccato mi piacciono cosi' tanto!


            se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

#47 Il 01-05-2013 a 11h44

Puoi far meglio
Marjoanna
...
Messaggi: 53

EleMinorin ha scritto

Marjoanna ha scritto

Allora, dato che si tratta di un problema generale, penso che è legato al sistema e provvederanno a sistemarlo...almeno spero.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Una mia amica iscritta a MyFashionGirl sulla francia ha detto che domani torneranno gli admin e se è un bug verrà sistemato e ci arriveranno i vestiti ^.^

Meno male..graie Francy.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


Mary JO

Non in linea

#48 Il 01-05-2013 a 11h59

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Care ragazze,
il problema del non ritrovare il vestito è una cosa comune a molte giocatrici /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
potrebbe trattarsi di un bug, e come ha scritto giustamente EleMinorin, appena ritornano gli amministratori aggiusteranno la cosa.
Vi chiederei un favore, nella sezione dei bug aprirò momentaneamente un topic per questo vestito... Chi NON l'avesse ricevuto, può scriverlo gentilmente anche lì?? Così daremo la lista all'amministratrice /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
grazie e buona festa a tutte /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#49 Il 01-05-2013 a 12h14

Power
ale907
...
Luogo: Marconia
Messaggi: 732

Anche io ho lo stesso problema


Link esterno dell'immagine
Ringrazio Antonella21 per questa firma stupenda!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Spoiler (clicca per vedere)


Non in linea

#50 Il 01-05-2013 a 14h03

Puoi far meglio
...
Messaggi: 69

/modules/forum/img/smilies/goutte.gif  Neppure io ho trovato il vestito regalato il 1° maggio... era bello, mi piaceva....  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 ... 19