Nemmeno io ho trovato il vestito! Dice che me lo ha dato,ma io non ce l'ho!
Ultima modifica di Naora (Il 01-05-2013 a 15h44)
Nemmeno io ho trovato il vestito! Dice che me lo ha dato,ma io non ce l'ho!
Ultima modifica di Naora (Il 01-05-2013 a 15h44)
Ciao ... anche io non ho il vestito e il bouquet
Ho aperto momentaneamente un topic nei Bug in cui potete inserire il vostro nome nel caso in cui non abbiate ricevuto il vestito appena potranno, gli amministratori provvederanno a risolvere la faccenda!!
Gli abiti che escono in questi giorni su Nineland, quelli di "Cannes",
si possono acquistare solo in questo periodo?
oppure una volta finito il festival saranno comunque disponibili su Nineland?
grazie mille in anticipo...
Spoiler (clicca per vedere)
Sono tutti sempre presenti in Nineland tutto l'anno, hanno aggiunto il tasto per la ricerca veloce solo per agevolare. Essendoci molti vestiti nel negozio diventa complesso andare a cercare quello giusto che fa riferimento all'evento, così invece hanno velocizzato il tutto facendo una categoria a parte apposta dove si trovano tutti i completi!
Ankara ha scritto
Sono tutti sempre presenti in Nineland tutto l'anno, hanno aggiunto il tasto per la ricerca veloce solo per agevolare. Essendoci molti vestiti nel negozio diventa complesso andare a cercare quello giusto che fa riferimento all'evento, così invece hanno velocizzato il tutto facendo una categoria a parte apposta dove si trovano tutti i completi!
Spoiler (clicca per vedere)
Scusate, sempre a riguardo della nuova tenuta Isabella.. gli orecchini non sono stati caricati?
No, non ancora. Ma a breve verranno aggiunti ^_^
oh, ok ^__^ Grazie mille
Scusate se scrivo qui,ma mi sembra che il festival di cannes rientri nella categoria eventi speciali (o almeno credo XD),comunque la mia curiosità era:a cosa serve il festival?o meglio,vedo che c'è una sfilata solo delle girl che indossano almeno un capo del festival,ma la cosa finisce li?cioè non ci sono tipo delle votazioni ecc ecc?? scusate l'ignoranza
ciao cara tranquilla all'inizio anch'io mi ero fatta queste domande!! la risposta è no è semplicemente un evento...Non ci sono votazioni o altro!!! questo festival ti permette di sfilare con gli abiti speciali di Cannes così puoi far crescere la tua visibilità!
Spero di esserti stata utile!!
Si grazie mille
Ciao scusate...volevo chiedere...la tenuta ''isabella'' la dovremmo ricevere tutte gratis? E poi...se si....dovrebbero riceverla solo chi si e connesso il primo giorno del festival?
Ciao cara!!No la tenuta non è gratuita e nessuna la riceverà gratuitamente!
Se la vuoi devi acquistarla su nineland...
Grazie tante allora! ^^
io vorrei sapere come si vede se si può partire per un viaggio in qualche luogo speciale, come il viaggio nel paese di Halloween. Dove mi dice quando posso intraprenderlo? nella sezione vacanze? grazie della risposta
il viaggio di halloween dura una sola giornata o più?
Non lo hanno ancora attivato, ma dura più di un giorno! ^_^
Verrà tutto specificato appena danno via all'evento, porta pazienza
ciao^^
Ho un dubbio sull'elezione per Miss Halloween:si devono comprare dei tipo di vestiti per partecipare o e tutto automatico come la sfilata normale?
Ciao!!
Se non ricordo male dall'anno scorso, partecipano alla sfilata in automatico tutte le Girl che sono in viaggio nel Paese di Halloween non è come il Festival di Cannes in cui bisognava comprare un abito ^^
Io invece vorrei chiedere:
1) Se parto non posso fotografare le star momentanee?
2) Posso partire, tornare e ripartire, magari il giorno dopo?
Scusate se sono già state poste queste domande, ma non ho trovato nulla a tal proposito!
Ciao!
puoi fare avanti indietro senza problemi, tanto non si paga la permanenza nel paese di halloween ^_^
Poi quando annunciano le star nuove potrai tornare nella versione normale e fotografarle
Tranquilla, allora:
1) se sei nel Pese di Halloween, il Viale delle Star non c'è: quindi ovviamente per fotografare le Star, devi ritornare indietro
2) puoi tornare e ritornare nel Paese di Halloween quante volte vuoi, fino al 2 di novembre ^^
Grazie mille, siete state gentilissime!Allora vado in perlustrazione ;-) * Prima Halloween sul forum *
se schiaccio sul pulsante "RITORNA", mi dice che perderei tutto il viaggio. Dalla discussione mi è parso di capire che non perderei niente, ma in tal caso come faccio a tornare a casa a fare ciò che al villaggio non potrei fare?
Grazie della risposta