Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 77

#1 Il 16-11-2012 a 18h56

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/59/moy/46977.jpg

Per tutti gli altri problemi che avete e che non hanno trovato luogo nelle discussioni aperte questa è la sezione perfetta.

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/59/moy/46977.jpg


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 19-11-2012 a 14h43

Debuttante
Soirin
...
Luogo: Varese
Messaggi: 14

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png scusa se scrivo qui ma mi sembrava la sezione più corretta!
(Premetto che ho cercato sia in "Aiuto" e "FAQ" ma non ho trovato ciò che cercavo)
Oggi ho comprato una crema viso e 2 creme solari ma non so come usarle e dove sono (non le trovo nella sezione "oggetti" e non riesco a usarle nè nel bagno nè in spiaggia) cosa devo fare?
Grazie mille per l'attenzione e scusa per il disturbo /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#3 Il 19-11-2012 a 15h43

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao cara
Figurati non è un disturbo e stai scrivendo nel posto giusto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png e... tranquilla se non hai trovato le informazioni in Aiuto e FAQ ti dico che questi topic sono stati creati giusto per ricevere informazioni che non sono state reperibili.

Per quanto riguarda la crema viso, mi potresti gentilmente dire dove l'hai acquistata? perchè in mobilandia nel reparto oggetti utilizzabili c'è la maschera per il viso e la si utilizza andando nell'abitazione della girl (in bagno di preciso)...
Per la crema solare ti basta acquistarne una, ma anche in questo caso mi dovresti precisare dove hai acquistato la crema solare.. nel senso che ci sono due tipi di creme solari: una la ritrovi nella camera della tua girl nella zone delle borse (in pratica la girl tiene in mano la crema) e l'altra la trovi sempre in spiaggia ma nel reparto "accessori" e va posizionata nella spiaggia della tua girl in modo che non si scotti.

Spero di essere stata abbastanza chiara se no cercherò di spiegarmi meglio XD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#4 Il 19-11-2012 a 15h54

Debuttante
Soirin
...
Luogo: Varese
Messaggi: 14

Ah si grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png ho acquistato la crema viso e una crema solare a mobilandia e l'altra in spiaggia però mi ero già scottata, come faccio a tornare alla tonalità di pelle che avevo?

Non in linea

#5 Il 19-11-2012 a 15h56

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao mi sorge un piccolo dubbio e non ho trovato da nessuna parte questo argomento nel forum o forse se non ho visto bene perdonami.. quando cambierò casa tutto il mio arredamento tipo mobili ecc rimarranno nella vecchia casa oppure potrò utilizzarli nella nuova?

Non in linea

#6 Il 19-11-2012 a 16h05

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

MeltiNa ha scritto

Ciao mi sorge un piccolo dubbio e non ho trovato da nessuna parte questo argomento nel forum o forse se non ho visto bene perdonami.. quando cambierò casa tutto il mio arredamento tipo mobili ecc rimarranno nella vecchia casa oppure potrò utilizzarli nella nuova?

I mobili acquistati restano anche se cambi abitazione. Nel senso che potrai utilizzarli anche nella nuova /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#7 Il 19-11-2012 a 16h14

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Soirin ha scritto

Ah si grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png ho acquistato la crema viso e una crema solare a mobilandia e l'altra in spiaggia però mi ero già scottata, come faccio a tornare alla tonalità di pelle che avevo?

Se la tua girl si è scottata ci vorranno 24 ore per tornare a com'era prima. Ma nel caso si fosse abbronzata allora per schiarirla dovrai andare nel centro abbronzatura (estetista) e schiarila attraverso dei gommage

Perdonami non ho ancora capito che acquisti hai fatto (sarà questo pomeriggio piovoso a offuscarmi il cervello -_-) ma la crema viso che hai acquistato a mobilandia è fatta così per caso?

Link esterno dell'immagine

Oppure così? (ma in questo caso questa crema è solo a livello decorativo della stanza, non la si può utilizzare)

Link esterno dell'immagine

Purtroppo io scrivendo nel riquadro per la ricerca "crema viso" in Mobilandia non trovo niente e mi è difficile capire cosa tu abbia acquistato (ti chiedo scusa per questa incomprensione)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#8 Il 19-11-2012 a 17h29

Debuttante
Soirin
...
Luogo: Varese
Messaggi: 14

Ok grazie mille ^^
La crema che ho comprato è la prima, adesso l'ho trovata ^^
Grazie ancora!

Non in linea

#9 Il 21-11-2012 a 16h52

Esperta
Sakura90
Sono una Fashion girl
Messaggi: 172

Ciao il mio più che un problema è una curiosità...quando guardo la classifica generale e quella delle amiche non risultano aggiornate (sono rimaste a circa un mese fa) è una cosa che succede solo a me?
Grazie in anticipo per la risposta

Non in linea

#10 Il 21-11-2012 a 17h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Sakura90 ha scritto

Ciao il mio più che un problema è una curiosità...quando guardo la classifica generale e quella delle amiche non risultano aggiornate (sono rimaste a circa un mese fa) è una cosa che succede solo a me?
Grazie in anticipo per la risposta

Succede a tutte e ho messo al corrente l'amministratrice.
Bisogna solo aspettare al momento /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#11 Il 21-11-2012 a 17h28

Esperta
Sakura90
Sono una Fashion girl
Messaggi: 172

Meno male la cosa mi consola...cominciavo a temere che fosse un problema solo mio!!
Grazie ancora e scusa il disturbo sei sempre gentilissima /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#12 Il 23-11-2012 a 11h22

Debuttante
...
Messaggi: 0

Spero sia la sezione giusta dove scrivere /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif ho un problema con l visualizzazzine della classifica...è bloccata ancora a quand avevo circa sui 900000 e qualcosa punti...è da un bel poì che è così...speravo si sbloccase da sola ma non va /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif invece la parte sotto con la fashiongirl prima e dopo di me funziona...

Non in linea

#13 Il 23-11-2012 a 11h23

Debuttante
...
Messaggi: 0

scusate gli errori di grammatica ma a volte scrivo troppo velocemente  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#14 Il 23-11-2012 a 11h25

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Questo fatto è già stato segnalato alle moderatrice e Arlene ha detto che è solo questione di tempo perchè il problema si risolva... ^^
ps. ti ricordo che il doppio posting è vietato se vuoi aggiungere qualcosa usa l'opzione modifica...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#15 Il 23-11-2012 a 11h29

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Non preoccuparti si capisce comunque il senso!!!
Siamo al corrente che ci sono dei piccoli problemi nella classifica e i developers stanno già sistemando il tutto. Porta pazienza e vedrai che si sistema tutto!

Non in linea

#16 Il 23-11-2012 a 14h13

Debuttante
...
Messaggi: 0

grazie mille /modules/forum/img/smilies/content3.gif e scusate per il doppio posting!!

Non in linea

#17 Il 24-11-2012 a 14h01

Debuttante
...
Messaggi: 5

Ciao a tutte,spero che sia la sezione giusta...!
Da qualche giorno ho rianimato la mia fashion,dal giorno,ogni giorno, il mio budget giornaliero è -25 fo! Non guadagno più nonostante abbia il lavoro da segretaria.Non so se sto sbagliando io qualche cosa o c'è qualcosa che non capisco...Grazie!

Non in linea

#18 Il 24-11-2012 a 16h13

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Hai controllato se per caso nel nel tuo budget giornaliero non risulti che la tua casa costa più di quanto guadagni ? Potresti mandarmi un print-screen del tuo budget giornaliero se non è questo il problema ?  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#19 Il 24-11-2012 a 16h52

Debuttante
...
Messaggi: 5

Effettivamente era come dicevi tu...!Ho lasciato la casa adesso...!Forse non mi ero mai resa conto del costo perchè avevo il guadagno del fidanzato! Mi sento un po stupida!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png) grazie della risposta!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#20 Il 24-11-2012 a 17h07

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

Non ti preoccupare sono cose che capitano ! 
Sono contenta di esserti stata utile.... /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#21 Il 29-11-2012 a 19h54

A fondo
MaRiEtTa
...
Luogo: SARDEGNA <3
Messaggi: 441

ciao a tutte /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif più che 1 dubbio è una curiosità quella che vorrei chiedervi..
volevo sapere se i fashion pop miss e i girl pop sono la stessa cosa.. e se no vorrei sapere anche dove posso vedere quanti girl pop ho visto che nel mio profilo mi da il numero di fashion pop miss e basta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png grazie 1000 e se ho scritto nel posto sbagliato o ho chiesto una cosa che è gia stata  chiesta predonatemi /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif


La ViTa E uN bRiViDo ChE vOlA vIa.... E tUtTo Un EqUiLiBrIo SoPrA lA fOlLiA!!!! <3

Non in linea

#22 Il 29-11-2012 a 20h05

A fondo
Yozora
Luogo: Tokyo
Messaggi: 489

MaRiEtTa non ti preoccupare questo post va benissimo.. I fashion pop miss e i girl pop sono la stessa cosa e servono per eleggere ogni settimana le tre vincitrici che saliranno sul podio...! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#23 Il 29-11-2012 a 20h08

A fondo
MaRiEtTa
...
Luogo: SARDEGNA <3
Messaggi: 441

perfetto grazie mille yozora /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


La ViTa E uN bRiViDo ChE vOlA vIa.... E tUtTo Un EqUiLiBrIo SoPrA lA fOlLiA!!!! <3

Non in linea

#24 Il 29-11-2012 a 20h10

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Argomento già trattato ma la discussione è stata cancellata causa: rinnovo sezione "my fashion girl"

Quindi non ti preoccupare ora spiego (e spero di farlo nella maniera corretta perchè è una cosa complessa)

Hai presente che durante la settimana bisogna votare e poi ci sono le finali (arrivati in finale si azzera in un certo senso il punteggio... partono i voti per i migliori 50 giocatori)?? bene una tipologia di voto serve per farti andare in finale, mentre l'altra tipologia di voto viene utilizzato durante la finale.

u_U' ok so di non essere Miss Chiarezza....

VOTAZIONE NORMALE: girl pop
VOTAZIONE IN FINALE (riservato alle 50 finaliste): fashion pop miss

le giocatrici che non sono entrate in finale: i voti vengono presi in cosiderazione per il prossimo turno!!

Ora spero di essere stata più chiara e di non aver sparato cose prive di senso XD XD


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#25 Il 29-11-2012 a 20h14

A fondo
MaRiEtTa
...
Luogo: SARDEGNA <3
Messaggi: 441

chiarissimo arlene grazie 1000 anche a te, gia che ci sono ti cheido anche 1 altra cosa allora... se i girl pop vengono usati per le votazioni normali perke nei trofei leggo vinto il... con tot GIRL POP ???? rigrazie /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


La ViTa E uN bRiViDo ChE vOlA vIa.... E tUtTo Un EqUiLiBrIo SoPrA lA fOlLiA!!!! <3

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 77