Grazie ^.^
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 ... 10 11 12 13 14 ... 77
#277 Il 13-05-2013 a 16h32
Non capisco. In biblioteca guadagni sempre 0.5 QI? Mi pare che sulla FAQ ci sia scritto DA 0.5 A 1 QI, giusto? Io ne guadagno 0.5, ogni mezzora che faccio... è asfissiante, sempre 0.5... 
Ultima modifica di izzydxc (Il 13-05-2013 a 16h52)
#278 Il 13-05-2013 a 20h56
Temo che il guadagno sia proprio fisso di 0.5 di QI 
ho provato anch'io e lo da come cifra fissa... Nella FAQ però non viene precisata la vincita di QI (nella sezione "my fashion girl", la risposta alla domanda "come posso aumentare il QI della mia fashion Girl?") 
Grazie per averlo segnalato 
#279 Il 15-05-2013 a 00h14
Arlene ha scritto
PICCOLO CHIARIMENTO PER MICIONA81: 30 livelli circa per la versione del gioco.
Kenya e Cina al momento non hanno livelli nuovi, ma in futuro sicuramente si!
Scusate ma per quanto riguarda l'acquisto di una casa superati un tot di giorni (dai 10 giorni in poi se non erro) l'immobile perde del valore sull'aquisto quindi non si riescono a recuperare tutti i soldi impiegati nell'acquisto.
Dettagli:
Immobile 1: prezzo d'acquisto 5000; perdita di valore quotidiano dopo l'acquisto pari a 20 FO
Immobile 2: prezzi d'acquisto 10'000; perdita di valore quotidiano dopo l'aquisto pari a 20 FO
Immobile 3: prezzo d'acquisto 30'000; perdita di valore quotidiano dopo l'acquisto pari a 60 FO
Immobile 4: prezzo d'acquisto 100'000; perdita di valore quotidiano dopo l'acquisto pari a 200 FO
Immobile 5: prezzo d'acquisto 250'000; perdita di valore quotidiano dopo l'aquisto pari a 500 FO
Immobile 6: prezzo d'acquisto 813'600; perdita di valore quotidiano dopo l'acquisto pari a 1'628 FO
La prima volta che l'ho acquistata e poi venduta è successo esattamente così,
però ora quando la vendo, vedo che me li scala già dal giorno dopo che la compro!
Mi chiedevo quindi se è una cosa normale?
grazie mille in anticipo...
Memento Audere Semper!
Spoiler (clicca per vedere)
#280 Il 15-05-2013 a 09h30
Probabilmente è una delle cose che hanno variato con gli aggiornamenti fatti poco tempo fa. Purtoppo noi a volte ce ne accorgiamo dopo del tempo di certi cambiamenti meno "palesi" dato che magari nessuna di noi sta facendo in questo periodo una determinata cosa (essendo giocatrici pure noi seguiamo le azioni richieste dagli obbiettivi che quindi magari non ci incappiamo subito in certe problematiche!) 
#281 Il 15-05-2013 a 11h45
Antlya ha scritto
ho provato anch'io e lo da come cifra fissa... Nella FAQ però non viene precisata la vincita di QI (nella sezione "my fashion girl", la risposta alla domanda "come posso aumentare il QI della mia fashion Girl?")
Grazie a te Antlya che mi hai risposto
#282 Il 15-05-2013 a 16h57
izzydxc ha scritto
Antlya ha scritto
Grazie a te Antlya che mi hai risposto
No, no, guarda, non mi sbagliavo:
Ecco qui:
//www.myfashiongirl.it/help.php#18
Cos'è il QI?
Il QI o Quoziente Intellettivo è l'indicatore di intelligenza della tua fashion girl. Per aumentarlo devi fare i minigiochi o mandarla in biblioteca a studiare.
I punti di QI che guadagni dopo una seduta in biblioteca sono casuali e variano tra 0 e 1.
#283 Il 16-05-2013 a 16h08
Ciao,:)non so se sono io a sbagliare o è un bug!Allora volevo presentare alle mie amiche il gioco:ho convalidato la mia è-mail ma ogni volta che vado a importare la rubrica mi dice che non ho contatti!!invece ce li ho!!
come fare???
Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti, come quei gioielli che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
Certi sogni non si svendono… ♥
#284 Il 16-05-2013 a 16h27
Ciao cara 
hai selezionato la casella di posta che hai??
perchè se non è fra quelle selezionate non so se sia possibile... 
PER IZZYDXC: ho capito dove hai trovato la risposta
io intendevo questa comunque ^^ //www.myfashiongirl.it/faq/#/faq/come-posso-aumentare-il-qi-della-mia-fashion-girl,89.htm#
#285 Il 16-05-2013 a 16h31
Si si è la mia casella di posta!!Non capisco!!! 
Ci sono sogni costosi che non puoi permetterti, come quei gioielli che puoi soltanto ammirare al di là della vetrina di un negozio. Sono sogni che non ci appartengono o che potrebbero rubarci. Ci sono sogni che sarebbe meglio non possedere… sogni che devono rimanere nella vetrina dei ricordi.
#286 Il 16-05-2013 a 21h01
Mmmm è molto strano allora
provo a fare una piccola ricerca in merito, su come presentare gli amici sul gioco e al limite chiedo info, poi ti faccio sapere cara!!

#287 Il 16-05-2013 a 21h36
Allora grazie!!!

#288 Il 19-05-2013 a 10h26
Scusate, ma avrei un dubbbio. A cosa servono i FA?
#289 Il 19-05-2013 a 12h15
Ciao cara
!!
Qui troverai la risposta alla tua domanda, e sempre nella FAQ potrai anche leggere altre domande che potrebbero esserti utili.
//www.myfashiongirl.it/faq/#/faq/cosa-sono-i-fa,35.htm#

#290 Il 19-05-2013 a 12h16
Gli FA sono una sorta di punti esperienza che accumuli con il tempo, minigiochi e con il fidanzato. Più ne hai più vai in alto nella classifica. L'accumulo di FA ti serve anche per andare avanti con i livelli (ci sono missioni dove viene richiesto un tot di FA)
#291 Il 20-05-2013 a 14h15
Scusate se faccio questa domanda,forse è stata già trattata, ma non la trovo:dove si acquistano gli sci???Sin andata a MOBIL NEVE e ne ho trovate un paio in più colori:sono quelli???Mi potete mandare il link giusto ???Grazie a tutte quelle che mi risponderanno! 
#292 Il 20-05-2013 a 14h42
Ciao cara Anny,
gli sci per giocare al gioco di sci sono quelli da 240 FO 
questo è il link, spero funzioni: //www.myfashiongirl.it/forum/?pun=index.php#/modules/shop/ikefroid/53/3#

#293 Il 20-05-2013 a 14h48
GRAZIE mille, ma quante partite al giorno puoi fare????
#294 Il 20-05-2013 a 14h51
Per lo sci, tutte quelle che vuoi, in quanto è a pagamento (20 FO a partita) e ti fa vincere FA, aumenta il morale e diminuisce un pò il peso!!

#295 Il 20-05-2013 a 15h00
Veramente grazie!!!!!! 
#296 Il 20-05-2013 a 15h35
Mi correggo: le mie colleghe mi hanno giustamente segnalato che le partite che si possono fare al gioco degli sci al giorno sono al massimo 5
!!
#297 Il 20-05-2013 a 15h43
Grazie ancora!!!!
#298 Il 22-05-2013 a 15h44
Scusate, con il computer utilizzabile per lo studio che cosa si fà una volta comprato, è utilizzabile ma in che modo? Comunque non l'ho comprato, costa un bel po', volevo solo sapere, potrei comprarlo così se aumento i miei FO. 
#299 Il 22-05-2013 a 15h53
Il computer serve per fare aumentare il QI, è molto utile quando hai raggiunto il livello più alto di QI ottenibile andando in biblioteca! Ovviamente ci sono poi sempre anche i giochi come i puzzle che servono sempre ad aumentare l'intelligenza della tua girl 
#300 Il 22-05-2013 a 18h46
Grazie!