Francesca26 ha scritto
ciao scusa ho acquistato il body electro ma non lo trovo da nessuna parte cosa devo fare?
Buongiorno
Lo trovi nella biancheria intima
Pagine : 1 ... 13 14 15 16 17 ... 77
Francesca26 ha scritto
ciao scusa ho acquistato il body electro ma non lo trovo da nessuna parte cosa devo fare?
ciao scusa il disturbo ma potresti aiutarmi?
grazie per la rapida risposta
ma purtroppo ho un altro problema.. io sono al livello 25 in una delle missioni bisogna avere almeno 40 abiti nel guardaroba , all inizio del livello ne avevo 33 poi ne ho comprati un po e tornando sulle missioni trovo sempre la scritta sottostante (in rosa) 33 su 40
grazie 
Ultima modifica di Francesca26 (Il 01-07-2013 a 11h46)
il BODY lo puoi trovare nella zona intimo! quandi cliccando sul costume da bagno nel guardaroba!
Per il problema con il livello: che browser di navigazione usi? spesso basta passare per esempio da explorer a mozilla e già si risolve!
Ciao cara oltre al browser se ti chiede di comprare degli abiti non prendere pantaloni o altro...prendi solo dei capi nella categoria:vestiti e abiti da sera!
Ciao! Scusate,non so se non c'entra niente o se e la sezione giusta,ma...qualche volta mi inviano degli MP dicendomi che ho un messaggio su ''pensieri e parole'' e quindi volevo sapere che cos'era?
è la tua bacheca!!!
la trovi nella pagina "fashion girl", quella dove puoi vedere i tuoi viaggi e le foto con le star...in alto a sinistra ci sono i commenti!
Oh! Ora ho visto! Grazie mille! Che idiota sono...sono qui da 132 giorni di gioco e non l'avevo ancora capito...a volte mi stupisco di me stessa! >3< haha
ciao volevo chiedere che: cosa sucede se non ho piu soldi per pagare l'affito della villa?
ma intanto lo devo mantenere fino a 10 giorni/ la missione si convalidera o no?
Ultima modifica di Rozi (Il 01-07-2013 a 18h41)
Buonasera
Se non hai più soldi per l'affitto la tua girl si ritroverà nella casa dei genitori e la missione non si convalida in quanto devi affittare/acquistare la villa per 10 giorni consecutivi.
Scusatemi vorrei sapere un'informazione , i saldi valgono anche quando acquisti un cucciolo o vai alla clinica ?
Ciao cara, no i saldi sono solo sul mangiare e sul vestire!
Ehm..il mio non e proprio un problema sul gioco,ma sul foruml...e non saoevo dove scrivere.. praticamente,ho cercato di aprire una nuova discussione nella sezione ''presentate i fashion girl'' e allora,ho scritto il messaggio e poi ho cliccato invia,e poi ha aspettato un po come se stesse ''caricando'' il messaggio,dopodiché lo spazio dove avevo scritto e diventato vuoto,e io ho pensato che l'avesse messo,pero non e successo...ho provato più volte,ma fa sempre cosi...ah,sto usando il tablet,potrebbe essere questo il problema? Non so,i messaggi me li fa inviare normalmente...
Ciao cara 
Ogni tanto capita anche a me e a Socool (mia sorella) quando usiamo il computer della cucina che è più vecchiotto, in poche parole ci "sbatte" fuori dal Forum, facendo venire lo spazietto della scritta bianco e poi ritornando alla Home. Credo sia un problema di browser, o di pagina non aggiornata... Cosa usi sul Tablet come motore di ricerca?? 
Capito..io uso google,ma non e che mi spedisce nella home,solo...ritorna normale come se non avessi scritto nulla..bhe,provero di nuovo qualche altra volta o con qualche altro motore di ricerca! ^^
Salve, ho una domanda riguardo l'abitazione.
Vorrei abbandonare l'affitto dell'appartamento tre stanze per poi affittare una villetta. Il problema è che oggi ho impiegato tutto il giorno per arredare il mio appartamento... Domanda: quando prenderò la villetta, si arreda automaticamente o dovrò rifare dutto da capo? Spero di essermi spiegata bene. uwu
Quando prenderai la villetta ritroverai le stanze arredate come le avevi lasciate 
Ti ricordo di salvare le modifiche prima uscire!!
Arlene ha scritto
Quando prenderai la villetta ritroverai le stanze arredate come le avevi lasciate
Ti ricordo di salvare le modifiche prima uscire!!
Diana ha scritto
Capito..io uso google,ma non e che mi spedisce nella home,solo...ritorna normale come se non avessi scritto nulla..bhe,provero di nuovo qualche altra volta o con qualche altro motore di ricerca! ^^
ti consiglio di provare con quello, sperando che si tratti solo del browser!!
Ho un problema con le nuove tenute estive... Non so se sbaglio negozio, ma non trovo tutti gli oggetti che fanno parte delle 2 tenute uscite questa settimana. Vedo i costumi da bagno, gli shorts, il pareo e poco altro, ma il resto manca.
Mancano: la bandana, il salvagente, entrambe le scarpe e la cintura con le stelline.
Fa così solo da me?
Stinkerbell ha scritto
Ho un problema con le nuove tenute estive... Non so se sbaglio negozio, ma non trovo tutti gli oggetti che fanno parte delle 2 tenute uscite questa settimana. Vedo i costumi da bagno, gli shorts, il pareo e poco altro, ma il resto manca.
Mancano: la bandana, il salvagente, entrambe le scarpe e la cintura con le stelline.
Fa così solo da me?
Oh, non pensavo che fossero legati al livello
buono a sapersi
Grazie!
Ultima modifica di Stinkerbell (Il 08-07-2013 a 04h27)
Salve, volevo sapere come mai non trovo in nineland il sotto del completo victorine, trovo tutto tranne il sotto, anche se lo digito. Dell'altro completo invece vedo tutto e l'ho già comprato, anche.
Grazie per la futura risposta 
Haruka ha scritto
Salve, volevo sapere come mai non trovo in nineland il sotto del completo victorine, trovo tutto tranne il sotto, anche se lo digito. Dell'altro completo invece vedo tutto e l'ho già comprato, anche.
Grazie per la futura risposta
Accidenti... grazie comunque per l'informazione
allora pazienterò
Vorrei porvi una domanda, ho preso la spazzola di mobilandia, quella che da le acconciature gratis:
io ne vedo 50 di acconciature, mentre una mia amica ne vede più del doppio ovvero 122, come è possibile?
come faccio per vedere pure io quelle che vede lei?
grazie mille e buona domenica!
Spoiler (clicca per vedere)