Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 ... 28

#1 Il 16-11-2012 a 19h09

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Qui avete la possibilità di porre domande riguardanti agli obiettivi dei vari livelli del gioco.

Attenzione: scrivete solo se non avete trovato la risposta nella sezione FAQ

/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Piccolo aiuto per gli obiettivi che creano problemiLink esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#2 Il 18-11-2012 a 14h30

Debuttante
Angelica
Grazie mille -^^-
Luogo: Firenze
Messaggi: 12

Scusami, io avrei un problema con l'ultima missione del livello 32,
anche se compro il bilocale (cioè la casa a due stanze) non me la conferma,
può darsi che sia un bug?
grazie dell'attenzione  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Non in linea

#3 Il 18-11-2012 a 17h35

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao Angelica
Da quel che ricordo bisognava acquistare la T3, cioè il terzo appartamento dal valore di 30.000 FO

Potresti gentilmente riportarmi il testo della missione? putroppo non ricordo bene ma non mi sembrava che ci fosse da acquistare il bilocale (per intenderci il secondo appartamento)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#4 Il 18-11-2012 a 23h13

Debuttante
Angelica
Grazie mille -^^-
Luogo: Firenze
Messaggi: 12

Allora la missione dice:
"Vuoi diventare proprietaria : compra un appartamento con 2 camere."
Con 2 camere si intente il bilocale o il tre stanze?


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Non in linea

#5 Il 19-11-2012 a 16h26

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Obiettivamente sia il bilocale che l'appartamento con tre stanze hanno lo stesso numero di stanze nel senso che ti ritrovi con un bagno, un salotto e uno studio in tutte e due le abitazioni.

La missione dice di acquistare un'appartamento con 2 camere e con questo intende la terza abitazione che ti ho segnalato prima. (infatti nella versione francese specifica di acquistare la T3)

Purtroppo c'è un errore a livello di trascrizione/traduzione dalla versione francese e questo rende la missione poco chiara.... questo fatto verrà presto segnalato all'amministratrice.

Mi dispiace per l'inconveniente


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#6 Il 19-11-2012 a 17h39

Debuttante
Angelica
Grazie mille -^^-
Luogo: Firenze
Messaggi: 12

Grazie mille dell'informazione -^^-


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   

Non in linea

#7 Il 22-11-2012 a 00h25

Niente male
Venatores
...
Messaggi: 23

sono al livello 17 e finalmente pensavo di poterlo superare, ma purtroppo anche se è passata mezzanotte, e mi fa rifare tutti i giochi e riandare al cinema come se fosse un nuovo giorno, ma non mi va avanti, rimane al 99simo e non va al 100simo! perchè?!

/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#8 Il 22-11-2012 a 09h29

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Attualmente risulti al livello 18! quindi congratulazioni!!!
Probabilmente anche se era passata la mezzanotte non ti scattava il 100 giorno perchè bisogna scollegarsi e ricollegarsi così che il gioco si riaggiorni.
Beh direi che in ogni caso il problema è risolto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#9 Il 22-11-2012 a 14h23

Niente male
Venatores
...
Messaggi: 23

siiii per fortuna problema risolto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

eh ma l'avevo fatto! ma ho cambiato da google chrome a mozilla e mi ha convalidado il 100 giorno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png finalmente!!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png stavo al livello 17 dal 20 giorno più o meno! che soddisfazione finalmente averlo superato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#10 Il 23-11-2012 a 00h44

Debuttante
...
Messaggi: 0

Salve! Ho un problema al livello 42, per quanto riguarda l'arredamento non ci sono le img degli oggetti da acquistare, sono andata ad intuito  tra descrizione e prezzi, credo di aver comprato tutto ma non mi convalida l'obiettivo. Quindi credo di aver sbagliato qualche acquisto, si potrebbero sapere gli oggetti precisi? Grazie!
Metto uno stamp per rendere chiaro di cosa parlo!
http://i45.tinypic.com/2i89ipx.png

Non in linea

#11 Il 23-11-2012 a 10h25

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Partendo dal fatto che io sono ancora al livello 17 e me ne manca prima di arrivare al tuo ( /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif )....ho controllato tramite la tua stampa le cose che chiede.
Si trova tutto facilmente tranne la poltrona scrivania che in realtà l'unica che ho trovato io a quel prezzo è la sedia da ufficio...immagino che è quello che hai comprato tu giusto?
Ho dato uno sguardo a casa tua e ho notato che la casa non è arredata con gli oggetti che ti ha fatto acquistare, prova a metterli in una stanza e controlla se ti convalida l'obbiettivo....Per ora è l'unica cosa che posso consigliarti.
Continuo però la ricerca per vedere se c'è altro di ambiguo!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#12 Il 23-11-2012 a 10h33

Debuttante
...
Messaggi: 4

salve a tutte! avrei una domanda e non so se è il topic giusto... sono al livello 13 e mi dice Le tue amiche pensano che non sei veramente seria nello studio, a giudicare da quello che c'è sulla tua scrivania...Dimostra loro che si sbagliano!Compra: 2 articoli nella categoria "Decorazione murale", 2 articoli nella categoria "Accessori" da Mobilandia. ho acquistato due mensole  e due accessori (un post it ed un cuore) ma non mi convalida l'obiettivo. qualcuno sa il perchè?

Non in linea

#13 Il 23-11-2012 a 10h59

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Per cortesia riesci ad allegare la stampa a video con l'obbiettivo?
Almeno controllo bene... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#14 Il 23-11-2012 a 13h12

Debuttante
...
Messaggi: 4

mi dispiace di meglio nn so fare!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
13
n°1
Un certo Leonardo Di Carpaccio che hai conosciuto recentemente ti ha fatto perdere la testa.Lasci George e corri a conquistare Leonardo!

n°2
Ottieni almeno 110 di QI

n°3
Partecipi a una festa di Carnevale.Salva la tenuta SailorNine composta da: gonna, stivali,collana,guanti e un top.Vai da Nineland e inserisci uno au uno i nomi nel "Cerca da Nineland". esempio: gonna SailorNine, etc..

n°4
Le tue amiche pensano che non sei veramente seria nello studio, a giudicare da quello che c'è sulla tua scrivania...Dimostra loro che si sbagliano!Compra: 2 articoli nella categoria "Decorazione murale", 2 articoli nella categoria "Accessori" da Mobilandia.

Ti resta 4Missione(i)da portare a termine prima di
passare al livello successivo.

Non in linea

#15 Il 23-11-2012 a 13h50

A fondo
LadyMorgana
Grazie mille ragazze siete tutte gentilissime e dolcissime *-*....
Luogo: siena
Messaggi: 431

moem ha scritto

mi dispiace di meglio nn so fare!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
13
n°1
Un certo Leonardo Di Carpaccio che hai conosciuto recentemente ti ha fatto perdere la testa.Lasci George e corri a conquistare Leonardo!

n°2
Ottieni almeno 110 di QI

n°3
Partecipi a una festa di Carnevale.Salva la tenuta SailorNine composta da: gonna, stivali,collana,guanti e un top.Vai da Nineland e inserisci uno au uno i nomi nel "Cerca da Nineland". esempio: gonna SailorNine, etc..

n°4
Le tue amiche pensano che non sei veramente seria nello studio, a giudicare da quello che c'è sulla tua scrivania...Dimostra loro che si sbagliano!Compra: 2 articoli nella categoria "Decorazione murale", 2 articoli nella categoria "Accessori" da Mobilandia.

Ti resta 4Missione(i)da portare a termine prima di
passare al livello successivo.

Le hai prese dalla sezione per il "STUDIO?" Da l' devi prendere queste quattro cose e poi devi metterli nello studio e salvare

Non in linea

#16 Il 23-11-2012 a 15h33

Debuttante
...
Messaggi: 0

ankara ha scritto

Partendo dal fatto che io sono ancora al livello 17 e me ne manca prima di arrivare al tuo ( /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif )....ho controllato tramite la tua stampa le cose che chiede.
Si trova tutto facilmente tranne la poltrona scrivania che in realtà l'unica che ho trovato io a quel prezzo è la sedia da ufficio...immagino che è quello che hai comprato tu giusto?
Ho dato uno sguardo a casa tua e ho notato che la casa non è arredata con gli oggetti che ti ha fatto acquistare, prova a metterli in una stanza e controlla se ti convalida l'obbiettivo....Per ora è l'unica cosa che posso consigliarti.
Continuo però la ricerca per vedere se c'è altro di ambiguo!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Grazie dell'attenzione, però ci avevo già pensato e infatti ieri ho salvato l'arredamento con il tutto, però non lo ha convalidato lo stesso. T_T

Non in linea

#17 Il 23-11-2012 a 15h38

A fondo
LadyMorgana
Grazie mille ragazze siete tutte gentilissime e dolcissime *-*....
Luogo: siena
Messaggi: 431

Mellow ha scritto

ankara ha scritto

Partendo dal fatto che io sono ancora al livello 17 e me ne manca prima di arrivare al tuo ( /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif )....ho controllato tramite la tua stampa le cose che chiede.
Si trova tutto facilmente tranne la poltrona scrivania che in realtà l'unica che ho trovato io a quel prezzo è la sedia da ufficio...immagino che è quello che hai comprato tu giusto?
Ho dato uno sguardo a casa tua e ho notato che la casa non è arredata con gli oggetti che ti ha fatto acquistare, prova a metterli in una stanza e controlla se ti convalida l'obbiettivo....Per ora è l'unica cosa che posso consigliarti.
Continuo però la ricerca per vedere se c'è altro di ambiguo!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Grazie dell'attenzione, però ci avevo già pensato e infatti ieri ho salvato l'arredamento con il tutto, però non lo ha convalidato lo stesso. T_T

Lo faremo presente a Carrie per dare un occhiata, lei si occupa di eventuali bug

Non in linea

#18 Il 23-11-2012 a 15h46

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie!

Non in linea

#19 Il 23-11-2012 a 15h47

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Mellow ha scritto

Salve! Ho un problema al livello 42, per quanto riguarda l'arredamento non ci sono le img degli oggetti da acquistare, sono andata ad intuito  tra descrizione e prezzi, credo di aver comprato tutto ma non mi convalida l'obiettivo. Quindi credo di aver sbagliato qualche acquisto, si potrebbero sapere gli oggetti precisi? Grazie!
Metto uno stamp per rendere chiaro di cosa parlo!
http://i45.tinypic.com/2i89ipx.png

Hola!
Questo livello io l'ho superato andando in mobilandia>Studio> e clicchi su per il livello così non ti tocca cercare ogni singolo oggetto da sola e ti elenca tutto quello che devi acquistare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Meglio semplificarsi la vita utilizzando il tasto per il livello è una benedizione
/modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#20 Il 23-11-2012 a 15h54

Debuttante
...
Messaggi: 0

Usato anche quello ma niente. @_@

Non in linea

#21 Il 23-11-2012 a 16h01

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

No problem! è stato tutto riferito a Carrie vedrai che verrà sistemato tutto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#22 Il 24-11-2012 a 09h27

Debuttante
...
Messaggi: 4

LadyMorgana ha scritto

moem ha scritto

mi dispiace di meglio nn so fare!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
13
n°1
Un certo Leonardo Di Carpaccio che hai conosciuto recentemente ti ha fatto perdere la testa.Lasci George e corri a conquistare Leonardo!

n°2
Ottieni almeno 110 di QI

n°3
Partecipi a una festa di Carnevale.Salva la tenuta SailorNine composta da: gonna, stivali,collana,guanti e un top.Vai da Nineland e inserisci uno au uno i nomi nel "Cerca da Nineland". esempio: gonna SailorNine, etc..

n°4
Le tue amiche pensano che non sei veramente seria nello studio, a giudicare da quello che c'è sulla tua scrivania...Dimostra loro che si sbagliano!Compra: 2 articoli nella categoria "Decorazione murale", 2 articoli nella categoria "Accessori" da Mobilandia.

Ti resta 4Missione(i)da portare a termine prima di
passare al livello successivo.

Le hai prese dalla sezione per il "STUDIO?" Da l' devi prendere queste quattro cose e poi devi metterli nello studio e salvare

si le ho prese dalla sezione studio... Ma non mi convalida l'obiettivo...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#23 Il 24-11-2012 a 11h51

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

moeme ha scritto

si le ho prese dalla sezione studio... Ma non mi convalida l'obiettivo...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Le hai già salvate come arredamento?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png mi ricordo che anch'io avevo avuto un problemino del genere: avevo comprato due mensole uguali e non me le accettava come decorazione murale, ho dovuto comprare un altro oggetto che non fosse la mensola perchè più di una non me la accettava  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#24 Il 25-11-2012 a 11h43

Più più
Victoria1997
...
Luogo: New York
Messaggi: 94

devi comprare due oggetti diversi non uguali, altrimenti non te lo convalida anche a me era successo; non puoi comprare due oggetti uguali quindi devi comprare un altro oggetto che non sia una mensola, un post-it o un cuore /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

#25 Il 26-11-2012 a 09h32

Debuttante
...
Messaggi: 4

Grazie ragazze! dovevo comprare due oggetti diversi!!

Non in linea

Pagine : 1 2 3 ... 28