Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 28

#51 Il 16-01-2013 a 15h13

Debuttante
...
Messaggi: 1

ho cpt che devo aspettare e ormai  da quasi 2 mesi che sn su questo livello per colpa di questa cs quindi vorrei tanto andare avanti xk nn ne posso più!

Non in linea

#52 Il 16-01-2013 a 15h23

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buon pomeriggio
(Sei pregata di scrivere correttamente per esteso, il linguaggio sms è vietato)

torniamo al tuo problema: riesci a inserire altri dettagli al riguardo? Comunque sta tranquilla che ci stanno lavorando su.

Ho segnalato il tuo problema all'amministratrice, vedrai che a breve tutto tornerà nella norma.

Ancora un po' di pazenza.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#53 Il 16-01-2013 a 18h10

Super Saiyen
elena14
•My cherries and wine, rosemary and thyme, and all of my peaches... are ruined•
Luogo: You get ready, you get all dressed up •To go nowhere in particular•
Messaggi: 9 303

posso sapere quanto tempo resta una star nel viale delle star una volta che è apparso?



Have you ever recognized
someone you've never met before?

I have.

Non in linea

#54 Il 16-01-2013 a 18h15

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Normalmente se ti appare già al mattino e non la fotografi rimane per tutto il giorno (o almeno a me succede così!)
Di prassi comunque rimangono mezza giornata o tutto il giorno.

Non in linea

#55 Il 17-01-2013 a 15h01

Debuttante
...
Messaggi: 1

scusa ma non lo sapevo e comunque fin'ora ho sempre scritto così e nessuno mi ha mai detto niente.
comunque mettendo da parte questo oenso di aver già dato tutti i dettagli:quando vado in citta e clico su immofashion non me lo apre e mi compare solo una schermata bianca,ho provato a cambiare browser (come mi avete suggerito) ed a elimanare i cooke e tutto il resto....ma la situazione non è cambiata ed adesso sto solo aspettando......comunque ti ringrazio per aver segnalato la mia situazione!allora aspetterò... /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Non in linea

#56 Il 17-01-2013 a 17h38

Niente male
Rozi
Luogo:Vlore
Messaggi: 26

Ciao sono Rozi  ed ho un gran probblema, io ho due accaunt di My Fascion Girl  una con il nome Rozi che  va bene, ed l altra di nome DolceHermyon, gli uso tutte e due e sonno nella prima all livello 12, e nell  laltra all livello 9.
quando gli apro gli apro con diversi EMAIL cio ogniuna ha il suo pero adesso  siccome gli avevo registrato cio siccome clicavo su email mi uscivano tutte e due dirretamente nn ci faccevo caso e nn gli ho imparato a memoria molto bene, adesso ho avutto un problema con il mio comp e tutti i dati mi sono cancellati e quindi siccome nn mi ricordo bene della email di dolcehermyon nn posso entrare a giocare io devo mandarla avanti ma se nn ci entro la fascion girl si amalera ed ho paura che iol mio accaunt sara chiuso deffinitivamente da quonto io ho letto sulle regole dell giocco.
Cosa posso fare??? Moderatori se vollete piu indizzi a verificatre che il accaunt sia mio ve li posso dare.  Ciao  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png((


***Il corpo umano è costituito da argilla che  è la prigione dello spirito...***

Non dare 1000 cose ad una persona cha solamente sa contare fino a 100

Non in linea

#57 Il 17-01-2013 a 17h42

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Rozi ha scritto

Ciao sono Rozi  ed ho un gran probblema, io ho due accaunt di My Fascion Girl  una con il nome Rozi che  va bene, ed l altra di nome DolceHermyon, gli uso tutte e due e sonno nella prima all livello 12, e nell  laltra all livello 9.
quando gli apro gli apro con diversi EMAIL cio ogniuna ha il suo pero adesso  siccome gli avevo registrato cio siccome clicavo su email mi uscivano tutte e due dirretamente nn ci faccevo caso e nn gli ho imparato a memoria molto bene, adesso ho avutto un problema con il mio comp e tutti i dati mi sono cancellati e quindi siccome nn mi ricordo bene della email di dolcehermyon nn posso entrare a giocare io devo mandarla avanti ma se nn ci entro la fascion girl si amalera ed ho paura che iol mio accaunt sara chiuso deffinitivamente da quonto io ho letto sulle regole dell giocco.
Cosa posso fare??? Moderatori se vollete piu indizzi a verificatre che il accaunt sia mio ve li posso dare.  Ciao  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png((

Provo a dare un'occhiata e ti scrivo tramite messaggio privato...dammi cinque minuti!

Non in linea

#58 Il 17-01-2013 a 17h45

Niente male
Rozi
Luogo:Vlore
Messaggi: 26

si ti aspetto davero grazzie nn sai quante volte ci ho provato a ricordarlo e niente solo l'email mi serve


***Il corpo umano è costituito da argilla che  è la prigione dello spirito...***

Non dare 1000 cose ad una persona cha solamente sa contare fino a 100

Non in linea

#59 Il 21-01-2013 a 14h59

Debuttante
...
Messaggi: 1

allora scusate se continuo a scrivere ,a insistere ed a lamentarmi
ma ormai non ce la faccio più!
ormai è da più di due mesi che sono su questo livello e vorrei superarlo!
quanto tempo pensate che possano metterci a risolvere il mio problema?

Non in linea

#60 Il 21-01-2013 a 15h14

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

sabri8 ha scritto

allora scusate se continuo a scrivere ,a insistere ed a lamentarmi
ma ormai non ce la faccio più!
ormai è da più di due mesi che sono su questo livello e vorrei superarlo!
quanto tempo pensate che possano metterci a risolvere il mio problema?

Prova a mandare un messaggio all'amministratrice. Io il tuo problema l'ho già presentato, magari se la contatti di persona provvederà a sistemare tutto al più presto.

Capisco la tua situazione ma tieni conto che non sei l'unica con dei problemi e di amministratrici che si occupano di questo ce n'è solo una.

Manda un messaggio andando sul suo profilo: Profilo: Carrie


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#61 Il 22-01-2013 a 13h40

Niente male
Mary-Kate
...
Messaggi: 32

Ciao  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png io ho un problema col livello 17. L'ultima missione del livello è questa: "La tua amica Liz ti ha appena regalato la Borsa Settembre e la Sciarpa Settembre.Hai intenzione di sembrare una vera studentessa perchè sei troppo carina vestita così ! Vai da Nineland, sezione "Per il livello" e compra la tenuta "Settembre" e registrala (qualsiasi colore). Prendi SOLO questi articoli: - Minigonna Settembre 250 FO - Maglia Settembre 110 FO - Orecchini Settembre 170 FO - Calzini Settembre 10 FO - Stivali Settembre 410 FO - Cintura Settembre 280 FO."
Io ho acquistato tutta la tenuta ma quando la salvo anche se indosso gli stivali (settembre), non me li visualizza...e quindi non riesco a procedere con gli episodi e mi ritrovo bloccata.
Ps: non mi visualizza neanche nessun altro paio degli stivali se li indosso, ovvero: io li metto, salvo la tenuta ma quando vado nel mio profilo è scalza.
Grazie in anticipo e scusate se la sessione è sbagliata ma è la prima volta che scrivo, quindi spero di nin aver fatto errori  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/pt/20728.jpg

Non in linea

#62 Il 22-01-2013 a 13h48

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao cara, non preoccuparti la sezione è corretta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
che strano problema!! Ti spiacerebbe vestire la tua Girl con la tenuta completa, così vado sul tuo profilo e guardo se "dall'esterno" si vedono comunque... Hai provato a disconnetterti e a riconnetterti?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Potrebbe anche essere perchè il browser necessita di un aggiornamento...

Non in linea

#63 Il 22-01-2013 a 14h16

Niente male
Mary-Kate
...
Messaggi: 32

Antlya ha scritto

Ciao cara, non preoccuparti la sezione è corretta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
che strano problema!! Ti spiacerebbe vestire la tua Girl con la tenuta completa, così vado sul tuo profilo e guardo se "dall'esterno" si vedono comunque... Hai provato a disconnetterti e a riconnetterti?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
Potrebbe anche essere perchè il browser necessita di un aggiornamento...

Ok grazie mille   /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/pt/20728.jpg

Non in linea

#64 Il 22-01-2013 a 14h20

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Mmm stranissimo, io la tua Girl la vedo con gli stivali... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2388.jpg

Mmm però aspetta, la giacca che hai va tolta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png fa parte della tenuta Jerrica /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png !! Prova un pò a vedere se togliendola funziona... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#65 Il 22-01-2013 a 14h26

Niente male
Mary-Kate
...
Messaggi: 32

Antlya ha scritto

Mmm stranissimo, io la tua Girl la vedo con gli stivali... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

//photo.myfashiongirl.it/it/1/3/moy/2388.jpg

Mmm però aspetta, la giacca che hai va tolta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png fa parte della tenuta Jerrica /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png !! Prova un pò a vedere se togliendola funziona... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Si ho risolto, grazie mille e scusa per il disturbo  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


//photo.myfashiongirl.it/it/1/26/pt/20728.jpg

Non in linea

#66 Il 22-01-2013 a 14h29

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ma figurati, nessun problema cara /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
buona continuazione!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#67 Il 26-01-2013 a 16h44

Debuttante
Marila
...
Messaggi: 9

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Io volevo sapere quanti livelli ci sono in My Fashion Girl.. é solo una curiosità (se si può sapere)lo scrivo qua perchè mi sembrava il posto migliore anche se forse non è importante come domanda xD.. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png


vivi e lascia vivere. <3
La speranza è l'ultima a morire. <3
Le cose belle succedono per caso. <3

Non in linea

#68 Il 26-01-2013 a 17h44

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Marila ha scritto

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Io volevo sapere quanti livelli ci sono in My Fashion Girl.. é solo una curiosità (se si può sapere)lo scrivo qua perchè mi sembrava il posto migliore anche se forse non è importante come domanda xD.. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Difficile domanda!!
Nel senso che i livelli sono in continuo aumento, gli sviluppatori del gioco fanno di tutto per andare avanti con i livelli per rendere questo gioco sempre più conivolgente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Puoi tenere d'occhio la classifica generale (qui alla sinistra subito sopra la banca) e vedere la media dei livelli finora raggiunti dalle giocatrici.

Scusami se non riesco a darti una risposta precisa, ma non voglio rovinare la sorpresa a nessuno  /modules/forum/img/smilies/content4.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#69 Il 26-01-2013 a 19h47

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ciao ragazze!!
Vorrei sapere come posso aumentare i miei punti FA.
Grazie mille in anticipo
Baci
Stefy1999

Non in linea

#70 Il 26-01-2013 a 22h54

Sensei
BloodyDoll
Break yourself.
Luogo: .
Messaggi: 1 037

Stefy1999 ha scritto

Ciao ragazze!!
Vorrei sapere come posso aumentare i miei punti FA.
Grazie mille in anticipo
Baci
Stefy1999

Puoi guadagnarne cambiando taglio di capelli, facendosi dei tatuaggi, modificare il makeup o utilizzare la chirurgia estetica. Inoltre, la tua abitazione, il tuo animale e il tuo fidanzato di faranno guadagnare dei FA giornalmente. Se ne possono ottenere anche giocando ai videogiochi ;3

Ultima modifica di BloodyDoll (Il 26-01-2013 a 22h55)

Non in linea

#71 Il 27-01-2013 a 13h17

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie mille
Stefy1999 /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#72 Il 27-01-2013 a 19h55

Debuttante
Marila
...
Messaggi: 9

Arlene ha scritto

Marila ha scritto

Ciao /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Io volevo sapere quanti livelli ci sono in My Fashion Girl.. é solo una curiosità (se si può sapere)lo scrivo qua perchè mi sembrava il posto migliore anche se forse non è importante come domanda xD.. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Difficile domanda!!
Nel senso che i livelli sono in continuo aumento, gli sviluppatori del gioco fanno di tutto per andare avanti con i livelli per rendere questo gioco sempre più conivolgente /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Puoi tenere d'occhio la classifica generale (qui alla sinistra subito sopra la banca) e vedere la media dei livelli finora raggiunti dalle giocatrici.

Scusami se non riesco a darti una risposta precisa, ma non voglio rovinare la sorpresa a nessuno  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Era solo un curiosità e hai saputo darmi una risposta più che ottima :)Grazie /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ultima modifica di Marila (Il 27-01-2013 a 19h56)


vivi e lascia vivere. <3
La speranza è l'ultima a morire. <3
Le cose belle succedono per caso. <3

Non in linea

#73 Il 07-02-2013 a 21h55

Debuttante
...
Messaggi: 0

Salve, ho un problema al livello 62!

[...] non me lo convalida, quindi penso sia un bug ma per sicurezza scrivo comunque qui prima di aprire un topic nella sezione apposita. Grazie per l'attenzione!

EDIT - Problema risolto, sono scesa a 57 e si è convalidato. Vi consiglio di modificare il testo!

Ultima modifica di Mellow (Il 07-02-2013 a 22h12)

Non in linea

#74 Il 07-02-2013 a 22h22

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Segnalato grazie, ora modifico il tuo testo in quanto l'argomento tratta di un livello superiore al 20.

Buona serata


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#75 Il 11-02-2013 a 18h25

Niente male
miki1985it
...
Messaggi: 20

Dubbio missione livello 29:
"[...]"

perchè mi scala i soldi, ma i giorni rimangono sempre 0 su 10...


Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo trova la forza di rialzarsi.

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 28