I tuoi disegni sono sempre stupendi Danan , complimenti!!! 
Pagine : 1 ... 21 22 23 24 25 ... 38
I tuoi disegni sono sempre stupendi Danan , complimenti!!! 
Grazie sei un tesoro Antonella :*... ^^ sono contenta che ti piaccia!
Ankara ha scritto
Waoooooo è stupendissimo!!!!!!![]()
Complimentoniiiiii!!!!
occhio al multi post però!!! 
Per tutte le appassionate di NANA ho postato un test , nel topic dedicato ai test!!! 
Danan è bellissimo!! complimenti...sei veramente brava!
Ho visto anch'io il film e non è malaccio, però concordo sul fatto che l'anime è decisamente meglio!!
Antonella andrò subito a fare il test!!!

Finalmente dopo tanto tempo ho finito di legge il manga di Nana , è stato molto emozionante!!
E' un anime davvero stupendo!!
Ho trovato un video che riassume i momenti e le frasi più importanti di Nana!!
Eccolo :
Lo trovo meraviglioso!! 
Brava Antonella!!! anche tu hai fatto tanti pianti????
ihihih io avrò finito 3/4 pacchetti di fazzoletti!!!
Stupendo il video... 
Grande Antonella! Stupendissimoooooo 
Grazie ragazze!!
Si può dire che ho pianto dall'inizio fino alla fine!!!
Mi emoziono facilmelte , sono una sentimentalista!!
Alla fine mi sono sentita un pò parte dell'anime!!
Quel video è davvero stupendo , già dopo 1 minuto vedendo Nana che correva per trovare Shoji mi veniva da piangere ( anche se in seguito l'abbandonata per stare con Sachiko). 
Ultima modifica di Antonella21 (Il 19-07-2013 a 16h06)
Non dirlo a me! faccio tanto la dura ma ho la lacrima super facile!
in più ormai vivo nel mito di Nana da anni!!!!
Sto diventando pazza!!! ahahahhaha!!!!
Nana...voglio la fine del manga!!!!
Uffi Hachi deve tornare con Nobu!
Beh io non sono di lascrima facile...no no sono un pubinetto senza guarnizione!!!
Povere noi , penso proprio che un idrauligo non ci basterà!!
Comunque sono daccordo con te , Hachi deve tortare con Nobuo , anche se mi dispiace un pò per Takumi che nel futuro sembra cambiato e pentito per cosa ha fatto nel passato!
Il manga che ho letto io è arrivato più o meno fino all'episodio prima dell'incipente di Ren , per questo non sono riuscita a capire bene se è morto o se è fuggito! Perchè in certi episodi ambientati nel loro futuro , parlavano di Ren come se un giorno dovesse ritornare!! 
Ultima modifica di Antonella21 (Il 19-07-2013 a 19h27)
Se leggi il manga vedi proprio le scene del funerale!!!

Non c'erano per questo non l'avevo capito bene!! 
non hai trovato i numeri dove si capisce?
strano perchè prima parlano pure del "matrimonio" tra Nana e Ren!
Ho riguardato meglio e dal sito che hai dato tu nelle pagine precendenti , il manga è regolare fino al capitolo 75 dove hanno ritrovato la sorellina di Nana che era scappata di casa e dove Ren dice di voler lasciare i Trapnest. Dopo passa al capitolo 82 dove c'è solo una frase di Nana. Per finire con i capitoli 83 e 84 dove viene narrato un momento successivo alla morte di Ren e si vede un altarino dedicato a lui. Nana , Hachi , Nobuo , Shin e Miu sono riuniti , in seguito arriva Yasu e Hachi approfitta dell'occasione per chiedergli come sta Reira e lui le dice che è ancora in ospedale e Takumi l'assisterà finchè non starà meglio. Alla fine torna al dormitorio anche Yuri e meravigliata di vedere cantare Nana le dice che può tornare a lavorare e non ha più bisogno di Hachi al suo fianco.
Ho finito di vedere la serie televisiva!
Link esterno dell'immagine
Dopo non so quanti mesi ce l'ho fatta!! prima ho dovuto lasciare in sospeso la storia per via degli esami ma da ieri mi ero chiusa in camera a guardarmi tutte le puntate!!
Ora sono impaziente di continuare con il manga... dite che online è possibile leggerlo o devo ordinarli??
Edit: rileggendo i vecchi post ho scoperto che è possibile leggerli online
*perdonate la domanda stupida di prima*
Che strano!
Antonella sono sicurissima che io avevo letto lì il numero in cui fa vedere anche l'incidente di Ren....che stranooo!!! bah!
Mi spiace che non ci siano tutti......
Bravissima Arlene finalmente sei arrivata alla fine delle stagioni!
Allora...contenta di aver scoperto NANA? 
Yes ^.^ contentissima!!
Thank you ♥
Anche io ho letto dell'incidente di Ren su quel sito...decisamente strano!
Bravaaaaaaaaaa Arlene!!!!!ahahahah alla fine anche tu sei entrata a far parte del club!! 
Magari l'avranno tolti di recente , non lo so , comunque non è colpa tua Ankara , anzi ti ringrazio con quel sito ho potuto leggere il manga e scoprire Nana!!

Ultima modifica di Antonella21 (Il 22-07-2013 a 18h28)
E' un piacere!!!! 
Link esterno dell'immagine
Ho finito di leggere!!!!
*tanta gioia tanta tanta taaaanta*
Ora posso far riposare i miei occhietti ^_^ e seguire con più attenzione il forum!!
Comunque io tifo per la coppia <takumi-hachi> e la loro happy family con quei bei figli che si trovano!! Lo so non tutti condivideranno questa mia opinione, ma l'idea di vedere tutti e 4 felici mi rende davvero felice *_*
Ho il cuore in frantumi per Nana invece...
Devono far resuscitare Ren, inventarsi nà roba stile dragonball e le 7 sfere, vado a cercarle ed esprimo questo desiderio (così rendono felici anche le fan!)
...
O forse dovrei prima desiderare di far guarire la Yazawa...
Sbaglio o il drago può esadire 3 desideri?! Se si devo pensare al terzo desiderio O_O
Niente sono fusa, stacco, ci sentiamo tomorrow
♥
Ahahahhahaha!!! Arlene sei fusissima!!!
Beh tre desideri potrebbero essere:
1) che la Yazawa che guarisce
2) che resusciti Ren
3) che sia il manga che l'anime continui!
Che dite? vanno bene????