Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 22 23 24 25 26 ... 38

#576 Il 25-07-2013 a 11h47

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Perfetto!!  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#577 Il 25-07-2013 a 12h07

Numerik
Antonella21
*non diventare l'ennesimo adulto infelice*

La coppia Takumi-Hachi non è male , poi coi i figli che si ritrovano potrebbero anche formare una bella famiglia!

Per quanto riguarda i 3 desideri vanno benissimo , magari si potrebbero realizzare davvero!! /modules/forum/img/smilies/sniff.gif

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/58/moy/45679.jpg

Non in linea

#578 Il 26-07-2013 a 16h00

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino

A me Takumi non piace!!!!
Nobuuuuuuuuuuuuuu...lui è perfetto per Hachi!!
Takumi è un traditore seriale non merita di certo l'amore incondizionato di Nana.

Non in linea

#579 Il 27-07-2013 a 14h46

Numerik
Antonella21

Si Takumi è un traditore , Nobou sarebbe più indacato per Hachi , ma nel futuro sembra pentito per ciò che ha fatto magari sarà cambiato , chi lo sa! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/roll.png

Comunque oggi finalmente nel mio viale delle star è comparsa Mana!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Ma la sorte ha voluto che doveva capitarmi in un giorno a corto di Fo , ho provato ugualmente , ma 6 tentati non sono bastati , che sfortuna!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Se ci fate caso oggi è il 27/07 , togliendo il due esce fuori 707 , in questo caso Hachi direbbe che è tutta colpa del demone celeste!! /modules/forum/img/smilies/miou.gif

Ultima modifica di Antonella21 (Il 27-07-2013 a 14h47)

Non in linea

#580 Il 27-07-2013 a 15h48

Platino
Arlene

/modules/forum/img/smilies/fou rire.gif vero! sto demone celeste ci perseguita tutte!!

Non in linea

#581 Il 30-07-2013 a 16h54

Debuttante
Rinoa89
...
Luogo: Venezia

Mi aggiungo pure io al fanclub delle fan di NANA! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  E' dal lontano 2002 (*è andata a controllare l'anno del promo volumetto*^^) che seguo il manga ed ora che non esce più mi piange il cuore... /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif Avrei veramente voluto che la Yazawa gli desse una fine e invece... Non si hanno notizie vero? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png Che tristezza!
Ho visto anche l'anime e i due live action (carini, anche se l'anime li supera^^).
Con NANA ho riscoperto pure i Sex Pistols (che al tempo non conoscevo... <__< ) e la meravigliosa canzone Layla di Eric Clapton (scoperta proprio perchè citata nel manga da Reira...). Diciamo pure che NANA mi ha aperto gli occhi (e le orecchie xD ) su varie cose.^^
Rimane tuttora una delle opere a cui sono più affezionata in assoluto.
Il mio personaggio preferito è Shin. /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Non in linea

#582 Il 30-07-2013 a 17h25

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

Benvenuta nel fan club allora!!!
Mi fa piacere che le nostre eroine ti abbiano avvicinato di più ad un certo tipo di musica....soprattutto perchè è bella musica quella di cui parliamo!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#583 Il 30-07-2013 a 18h23

Niente male
HellOnHighHeels
...

Uuuuh non mi va di leggere 24 pagine di conversazione ò.ò però anche a me piace molto Nana :3

Il mio personaggio preferito è Shin, a mio parere dovrebbero trovare il modo di renderlo reale! Farebbero un favore all'umanità /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Rinoa89 ha scritto

Il mio personaggio preferito è Shin. /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif

Wowo l'ho letto solo ora, ti capisco  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di Ankara (Il 31-07-2013 a 09h46)

Non in linea

#584 Il 31-07-2013 a 16h25

Che classe
valenc86
...

Benvenute a tutte nel fan club!!! /modules/forum/img/smilies/content4.gif
vi dirò anche a me piace molto Shin è un personaggio veramente profondo e maturo.
Senza contare che lo trovo bellissimo!

Non in linea

#585 Il 31-07-2013 a 18h26

Numerik
Antonella21

Anche a me piace tanto Shin!!
Sono daccordo con te Vale è veramente profondo e maturo , per non parlare della sua bellezza!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#586 Il 01-08-2013 a 09h35

Niente male
sunnychan
...
Luogo: Neverland, tra sogno e realtà

Ciaoo a tutte mi unisco anche io al fan club  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Ho scoperto questo bellissimo manga alle superiori grazie ad una mia amica e da allora me ne sono innamorata  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
mi piace molto lo stile di Nana anche perchè richiama la stilista  Vivienne Westwood che adoro è una delle mie stiliste preferite e tra l'altro mi piace anche la musica Punk quindi questo manga è perfetto  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
e lo stile di disegno Ai Yazawa è semplicemente unico ^^

HellOnHighHeels
Sono daccordo con te xD

ed in riferimento alle discussioni precedenti anche io preferivo Hachi con Nobu..Takumi non mi convince

Ultima modifica di sunnychan (Il 01-08-2013 a 09h38)

Un giorno senza sorriso è un giorno perso
(Charlie Chaplin)

Non in linea

#587 Il 01-08-2013 a 10h15

Supersonic
Ankara

Bene Bene il gruppo delle fans si ingrandisce!!!
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif mi sa allora che se fosse per noi takumi non esisterebbe nel manga!!! ahahahhaha!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#588 Il 01-08-2013 a 12h09

Platino
Arlene

Niente panico!! takumi me lo tengo io! *risata isterica* anche se è tremendamente stronzo me gusta!

//photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/6756.jpg

Anche se appare poche volte, io sono una fan di Satsuki, è troppo tenera! Guardacaso pure lei ha un debole per Shin!! *Cariii*

//photo.myfashiongirl.it/it/1/9/moy/6757.jpg

Non in linea

#589 Il 01-08-2013 a 15h51

Supersonic
Ankara

Vero Satzuki è tenerissima!!!

Non in linea

#590 Il 01-08-2013 a 15h53

Numerik
Antonella21

Ben detto Arlene , Takumi è sempre Takumi!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
E si Satsuki è davvero tenerissima , ha buon gusto , come si suol dire buon sangue non mente!! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

Non in linea

#591 Il 01-08-2013 a 21h36

Niente male
HellOnHighHeels
...

Ahaha Takumi è un gran figo! Sono d'accordo con Arlene e Antonella: molto meglio lui che Nobu. :3

Tra l'altro quando ero a Londra a trovare un mio amico che si è trasferito lì non ho potuto fare a meno di paragonare il suo chitarrista a Takumi perché a)era il chitarrista XD b) Ha lunghissimi capelli neri c) è altissimo d) è molto magro e) è quello che bada più agli affari seri nella band.
E visto che ... diciamo che ho passato molto tempo con lui, ho deciso che eravamo Hachi e Takumi ahah anche se io non assomiglio a Haci ma più a Nana come carattere e stile, dettagli!

Non in linea

#592 Il 02-08-2013 a 09h36

Supersonic
Ankara

maaaaa.....c'è anche stata la love story come per hachi e takumi!?!?!? /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
scusa forse sono troppo curiosa ma a me le storie d'amore soprattutto fulminee piacciono un sacco!!!
mi rammolliscono!!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#593 Il 07-08-2013 a 02h46

Niente male
HellOnHighHeels
...

Beh è stata una story più che una love story, diciamo che per quella settimana in cui sono stata su ho dormito nella sua stanza e qualcosa c'è stato... però non una cosa da piangere e strapparsi i capelli, è stata una breve e interessante avventura, anche perché insomma... vive a Londra >.<

Non in linea

#594 Il 07-08-2013 a 09h16

Che classe
valenc86
...

Ankara curiosona!!!!!!!

Mi dispiace io sono la voce controcorrente!!
Takumi non mi piace per niente vicino ad Hachi...non lo critico in quanto uomo, però secondo me non è in grado di essere un buon marito.
Nobu secondo me completerebbe Hachi, ma alla fine si capisce anche nel manga che il suo vero amore è Nobu!!

Non in linea

#595 Il 07-08-2013 a 10h05

Supersonic
Ankara

valenc86 ha scritto

Ankara curiosona!!!!!!!

/modules/forum/img/smilies/bimbo/langue.gif ho fatto solo del sano pettegolezzo!!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#596 Il 07-08-2013 a 12h10

Che classe
valenc86
...

/modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Non in linea

#597 Il 08-08-2013 a 13h22

Numerik
Antonella21

valenc86 ha scritto

Mi dispiace io sono la voce controcorrente!!
Takumi non mi piace per niente vicino ad Hachi...non lo critico in quanto uomo, però secondo me non è in grado di essere un buon marito.
Nobu secondo me completerebbe Hachi, ma alla fine si capisce anche nel manga che il suo vero amore è Nobu!!

Ti capisco , Nobou è stato e sarà sempre il grande amore di Hachi , anche se per diverse ragioni ha dovuto scegliere Takumi!!

Non in linea

#598 Il 22-08-2013 a 01h58

Niente male
HellOnHighHeels
...

No ragazze dai, Takumi vince, ha il fascino del cattivo ragazzo ma che ha la sua vita salda tra le mani e sa quello che sta facendo, è sicuro ma pericoloso e imprevedibile... ha quella cosa che lo rende un intrigante connubio tra Chuck Bass e *inserire il nome della rockstar stragnocca di vostra preferenza*!

Link esterno dell'immagine

Cioè ne vogliamo parlare??? Ahaha

Non in linea

#599 Il 22-08-2013 a 20h43

Numerik
Antonella21

E si , può essere un persona imprevedibile , un traditore , però in quanto a fascino e bellezza non lo batte nessuno!!!

Non in linea

#600 Il 22-08-2013 a 21h01

Più più
sissi54
...

Hai ragione è davvero bello /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

La vita è semplice basta avere il coraggio per viverla....

Non in linea

Pagine : 1 ... 22 23 24 25 26 ... 38