Perfetto!! 
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 ... 22 23 24 25 26 ... 38
#577 Il 25-07-2013 a 12h07
La coppia Takumi-Hachi non è male , poi coi i figli che si ritrovano potrebbero anche formare una bella famiglia!
Per quanto riguarda i 3 desideri vanno benissimo , magari si potrebbero realizzare davvero!! 
#578 Il 26-07-2013 a 16h00
A me Takumi non piace!!!!
Nobuuuuuuuuuuuuuu...lui è perfetto per Hachi!!
Takumi è un traditore seriale non merita di certo l'amore incondizionato di Nana.
#579 Il 27-07-2013 a 14h46
Si Takumi è un traditore , Nobou sarebbe più indacato per Hachi , ma nel futuro sembra pentito per ciò che ha fatto magari sarà cambiato , chi lo sa! 
Comunque oggi finalmente nel mio viale delle star è comparsa Mana!!
Ma la sorte ha voluto che doveva capitarmi in un giorno a corto di Fo , ho provato ugualmente , ma 6 tentati non sono bastati , che sfortuna!!
Se ci fate caso oggi è il 27/07 , togliendo il due esce fuori 707 , in questo caso Hachi direbbe che è tutta colpa del demone celeste!! 
Ultima modifica di Antonella21 (Il 27-07-2013 a 14h47)
#581 Il 30-07-2013 a 16h54
Mi aggiungo pure io al fanclub delle fan di NANA!
E' dal lontano 2002 (*è andata a controllare l'anno del promo volumetto*^^) che seguo il manga ed ora che non esce più mi piange il cuore...
Avrei veramente voluto che la Yazawa gli desse una fine e invece... Non si hanno notizie vero?
Che tristezza!
Ho visto anche l'anime e i due live action (carini, anche se l'anime li supera^^).
Con NANA ho riscoperto pure i Sex Pistols (che al tempo non conoscevo... <__< ) e la meravigliosa canzone Layla di Eric Clapton (scoperta proprio perchè citata nel manga da Reira...). Diciamo pure che NANA mi ha aperto gli occhi (e le orecchie xD ) su varie cose.^^
Rimane tuttora una delle opere a cui sono più affezionata in assoluto.
Il mio personaggio preferito è Shin. 
#582 Il 30-07-2013 a 17h25
Benvenuta nel fan club allora!!!
Mi fa piacere che le nostre eroine ti abbiano avvicinato di più ad un certo tipo di musica....soprattutto perchè è bella musica quella di cui parliamo!!! 
#583 Il 30-07-2013 a 18h23
Uuuuh non mi va di leggere 24 pagine di conversazione ò.ò però anche a me piace molto Nana :3
Il mio personaggio preferito è Shin, a mio parere dovrebbero trovare il modo di renderlo reale! Farebbero un favore all'umanità 
Rinoa89 ha scritto
Il mio personaggio preferito è Shin.
Wowo l'ho letto solo ora, ti capisco
Ultima modifica di Ankara (Il 31-07-2013 a 09h46)
#584 Il 31-07-2013 a 16h25
Benvenute a tutte nel fan club!!!
vi dirò anche a me piace molto Shin è un personaggio veramente profondo e maturo.
Senza contare che lo trovo bellissimo!
#585 Il 31-07-2013 a 18h26
Anche a me piace tanto Shin!!
Sono daccordo con te Vale è veramente profondo e maturo , per non parlare della sua bellezza!!! 
#586 Il 01-08-2013 a 09h35
Ciaoo a tutte mi unisco anche io al fan club
Ho scoperto questo bellissimo manga alle superiori grazie ad una mia amica e da allora me ne sono innamorata 
mi piace molto lo stile di Nana anche perchè richiama la stilista Vivienne Westwood che adoro è una delle mie stiliste preferite e tra l'altro mi piace anche la musica Punk quindi questo manga è perfetto
e lo stile di disegno Ai Yazawa è semplicemente unico ^^
HellOnHighHeels
Sono daccordo con te xD
ed in riferimento alle discussioni precedenti anche io preferivo Hachi con Nobu..Takumi non mi convince
Ultima modifica di sunnychan (Il 01-08-2013 a 09h38)
Un giorno senza sorriso è un giorno perso
(Charlie Chaplin)
#587 Il 01-08-2013 a 10h15
Bene Bene il gruppo delle fans si ingrandisce!!!
mi sa allora che se fosse per noi takumi non esisterebbe nel manga!!! ahahahhaha!!!!! 
#589 Il 01-08-2013 a 15h51
Vero Satzuki è tenerissima!!!
#590 Il 01-08-2013 a 15h53
Ben detto Arlene , Takumi è sempre Takumi!!
E si Satsuki è davvero tenerissima , ha buon gusto , come si suol dire buon sangue non mente!! 
#591 Il 01-08-2013 a 21h36
Ahaha Takumi è un gran figo! Sono d'accordo con Arlene e Antonella: molto meglio lui che Nobu. :3
Tra l'altro quando ero a Londra a trovare un mio amico che si è trasferito lì non ho potuto fare a meno di paragonare il suo chitarrista a Takumi perché a)era il chitarrista XD b) Ha lunghissimi capelli neri c) è altissimo d) è molto magro e) è quello che bada più agli affari seri nella band.
E visto che ... diciamo che ho passato molto tempo con lui, ho deciso che eravamo Hachi e Takumi ahah anche se io non assomiglio a Haci ma più a Nana come carattere e stile, dettagli!
#592 Il 02-08-2013 a 09h36
maaaaa.....c'è anche stata la love story come per hachi e takumi!?!?!?
scusa forse sono troppo curiosa ma a me le storie d'amore soprattutto fulminee piacciono un sacco!!!
mi rammolliscono!!!!! 
#593 Il 07-08-2013 a 02h46
Beh è stata una story più che una love story, diciamo che per quella settimana in cui sono stata su ho dormito nella sua stanza e qualcosa c'è stato... però non una cosa da piangere e strapparsi i capelli, è stata una breve e interessante avventura, anche perché insomma... vive a Londra >.<
#594 Il 07-08-2013 a 09h16
Ankara curiosona!!!!!!!
Mi dispiace io sono la voce controcorrente!!
Takumi non mi piace per niente vicino ad Hachi...non lo critico in quanto uomo, però secondo me non è in grado di essere un buon marito.
Nobu secondo me completerebbe Hachi, ma alla fine si capisce anche nel manga che il suo vero amore è Nobu!!
#595 Il 07-08-2013 a 10h05
valenc86 ha scritto
Ankara curiosona!!!!!!!
ho fatto solo del sano pettegolezzo!!!!
#597 Il 08-08-2013 a 13h22
valenc86 ha scritto
Mi dispiace io sono la voce controcorrente!!
Takumi non mi piace per niente vicino ad Hachi...non lo critico in quanto uomo, però secondo me non è in grado di essere un buon marito.
Nobu secondo me completerebbe Hachi, ma alla fine si capisce anche nel manga che il suo vero amore è Nobu!!
Ti capisco , Nobou è stato e sarà sempre il grande amore di Hachi , anche se per diverse ragioni ha dovuto scegliere Takumi!!
#598 Il 22-08-2013 a 01h58
No ragazze dai, Takumi vince, ha il fascino del cattivo ragazzo ma che ha la sua vita salda tra le mani e sa quello che sta facendo, è sicuro ma pericoloso e imprevedibile... ha quella cosa che lo rende un intrigante connubio tra Chuck Bass e *inserire il nome della rockstar stragnocca di vostra preferenza*!
Link esterno dell'immagine
Cioè ne vogliamo parlare??? Ahaha
#599 Il 22-08-2013 a 20h43
E si , può essere un persona imprevedibile , un traditore , però in quanto a fascino e bellezza non lo batte nessuno!!!
#600 Il 22-08-2013 a 21h01
Hai ragione è davvero bello 
La vita è semplice basta avere il coraggio per viverla....