Perfetto!! 
Pagine : 1 ... 22 23 24 25 26 ... 38
Perfetto!! 
La coppia Takumi-Hachi non è male , poi coi i figli che si ritrovano potrebbero anche formare una bella famiglia!
Per quanto riguarda i 3 desideri vanno benissimo , magari si potrebbero realizzare davvero!! 
A me Takumi non piace!!!!
Nobuuuuuuuuuuuuuu...lui è perfetto per Hachi!!
Takumi è un traditore seriale non merita di certo l'amore incondizionato di Nana.
Si Takumi è un traditore , Nobou sarebbe più indacato per Hachi , ma nel futuro sembra pentito per ciò che ha fatto magari sarà cambiato , chi lo sa! 
Comunque oggi finalmente nel mio viale delle star è comparsa Mana!!
Ma la sorte ha voluto che doveva capitarmi in un giorno a corto di Fo , ho provato ugualmente , ma 6 tentati non sono bastati , che sfortuna!!
Se ci fate caso oggi è il 27/07 , togliendo il due esce fuori 707 , in questo caso Hachi direbbe che è tutta colpa del demone celeste!! 
Ultima modifica di Antonella21 (Il 27-07-2013 a 14h47)
vero! sto demone celeste ci perseguita tutte!!
Mi aggiungo pure io al fanclub delle fan di NANA!
E' dal lontano 2002 (*è andata a controllare l'anno del promo volumetto*^^) che seguo il manga ed ora che non esce più mi piange il cuore...
Avrei veramente voluto che la Yazawa gli desse una fine e invece... Non si hanno notizie vero?
Che tristezza!
Ho visto anche l'anime e i due live action (carini, anche se l'anime li supera^^).
Con NANA ho riscoperto pure i Sex Pistols (che al tempo non conoscevo... <__< ) e la meravigliosa canzone Layla di Eric Clapton (scoperta proprio perchè citata nel manga da Reira...). Diciamo pure che NANA mi ha aperto gli occhi (e le orecchie xD ) su varie cose.^^
Rimane tuttora una delle opere a cui sono più affezionata in assoluto.
Il mio personaggio preferito è Shin. 
Benvenuta nel fan club allora!!!
Mi fa piacere che le nostre eroine ti abbiano avvicinato di più ad un certo tipo di musica....soprattutto perchè è bella musica quella di cui parliamo!!! 
Uuuuh non mi va di leggere 24 pagine di conversazione ò.ò però anche a me piace molto Nana :3
Il mio personaggio preferito è Shin, a mio parere dovrebbero trovare il modo di renderlo reale! Farebbero un favore all'umanità 
Rinoa89 ha scritto
Il mio personaggio preferito è Shin.
Ultima modifica di Ankara (Il 31-07-2013 a 09h46)
Benvenute a tutte nel fan club!!!
vi dirò anche a me piace molto Shin è un personaggio veramente profondo e maturo.
Senza contare che lo trovo bellissimo!
Anche a me piace tanto Shin!!
Sono daccordo con te Vale è veramente profondo e maturo , per non parlare della sua bellezza!!! 
Ciaoo a tutte mi unisco anche io al fan club
Ho scoperto questo bellissimo manga alle superiori grazie ad una mia amica e da allora me ne sono innamorata 
mi piace molto lo stile di Nana anche perchè richiama la stilista Vivienne Westwood che adoro è una delle mie stiliste preferite e tra l'altro mi piace anche la musica Punk quindi questo manga è perfetto
e lo stile di disegno Ai Yazawa è semplicemente unico ^^
HellOnHighHeels
Sono daccordo con te xD
ed in riferimento alle discussioni precedenti anche io preferivo Hachi con Nobu..Takumi non mi convince
Ultima modifica di sunnychan (Il 01-08-2013 a 09h38)
Bene Bene il gruppo delle fans si ingrandisce!!!
mi sa allora che se fosse per noi takumi non esisterebbe nel manga!!! ahahahhaha!!!!! 
Vero Satzuki è tenerissima!!!
Ben detto Arlene , Takumi è sempre Takumi!!
E si Satsuki è davvero tenerissima , ha buon gusto , come si suol dire buon sangue non mente!! 
Ahaha Takumi è un gran figo! Sono d'accordo con Arlene e Antonella: molto meglio lui che Nobu. :3
Tra l'altro quando ero a Londra a trovare un mio amico che si è trasferito lì non ho potuto fare a meno di paragonare il suo chitarrista a Takumi perché a)era il chitarrista XD b) Ha lunghissimi capelli neri c) è altissimo d) è molto magro e) è quello che bada più agli affari seri nella band.
E visto che ... diciamo che ho passato molto tempo con lui, ho deciso che eravamo Hachi e Takumi ahah anche se io non assomiglio a Haci ma più a Nana come carattere e stile, dettagli!
maaaaa.....c'è anche stata la love story come per hachi e takumi!?!?!?
scusa forse sono troppo curiosa ma a me le storie d'amore soprattutto fulminee piacciono un sacco!!!
mi rammolliscono!!!!! 
Beh è stata una story più che una love story, diciamo che per quella settimana in cui sono stata su ho dormito nella sua stanza e qualcosa c'è stato... però non una cosa da piangere e strapparsi i capelli, è stata una breve e interessante avventura, anche perché insomma... vive a Londra >.<
Ankara curiosona!!!!!!!
Mi dispiace io sono la voce controcorrente!!
Takumi non mi piace per niente vicino ad Hachi...non lo critico in quanto uomo, però secondo me non è in grado di essere un buon marito.
Nobu secondo me completerebbe Hachi, ma alla fine si capisce anche nel manga che il suo vero amore è Nobu!!
valenc86 ha scritto
Ankara curiosona!!!!!!!
ho fatto solo del sano pettegolezzo!!!!
valenc86 ha scritto
Mi dispiace io sono la voce controcorrente!!
Takumi non mi piace per niente vicino ad Hachi...non lo critico in quanto uomo, però secondo me non è in grado di essere un buon marito.
Nobu secondo me completerebbe Hachi, ma alla fine si capisce anche nel manga che il suo vero amore è Nobu!!
No ragazze dai, Takumi vince, ha il fascino del cattivo ragazzo ma che ha la sua vita salda tra le mani e sa quello che sta facendo, è sicuro ma pericoloso e imprevedibile... ha quella cosa che lo rende un intrigante connubio tra Chuck Bass e *inserire il nome della rockstar stragnocca di vostra preferenza*!
Link esterno dell'immagine
Cioè ne vogliamo parlare??? Ahaha
E si , può essere un persona imprevedibile , un traditore , però in quanto a fascino e bellezza non lo batte nessuno!!!
Hai ragione è davvero bello