ahahahahahah se non vuoi rispondere puoi sempre dire che non lhai sentito ahahahah

Pagine : 1 ... 26 27 28 29 30 ... 38
ahahahahahah se non vuoi rispondere puoi sempre dire che non lhai sentito ahahahah

Appunto!! infondo infondo sono furba 
ahahahah ovvio era tutto programmato
visto nana?

Blair anche te come me collezioni oggetti di NANA?????
Io ho di tutto!!!! e non mi basta mai!!!!
Il mio Love ha visto Nana...gli è più o meno piaciuto perchè dice che è il cartone più triste che abbia mai visto!
Non capisce proprio un tubo! 
ovvio sono troppo belli
un po è così però è meraviglioso ti lascia qualcosa di indescribile
ogni lacrima versata per NANA è una lacrima versata bene ahahhahah
Ultima modifica di blairwnice (Il 17-10-2013 a 11h34)

Esattamente! 
Oggi sono incappata nei disegni che avevo fatto di Nana...uffiiii voglio il seguito!! 
Stra quoto vale!!
Pure io mi son stufata di aspettare -__-
Ma la Yazawa non poteva incaricare un'altro genio che continuasse il manga al suo posto?? Devono pur sapersi organizzare sti mangaka qua. *ehchecappero*
a chi lo dite uffiiiiiiiiii ma la speranza è l'ultima a morire. Qualche mese fa avevo letto su internet che la Ai Yazawa aveva fatto pubblicare dulla rivista cookie 2 pagine inedite della stanza di giunko, magari si sta riprendendo e tra non molto riprenderà a lavorare (speriamo)

Anche io avevo letto quella faccenda lì, ma in base a quanto c'è scritto in giro su internet, per le novità serie dobbiamo aspettare l'anno prossimo =_='
aspetteremo ^.^

Link esterno dell'immagine
Stacco!
Ci si sente domani sera
Baciotti e bacisette - che batttuta!
ahahahahahahahahhaha tutta colpa del grande demone celeste ahahahah ciaooooooooooooo a domaniii kiss

Niente son ritornata
Pensavo di fare tardi questa sera ma ho il dono della supervelocità.
Fischia spero solo di non beccare nà multa ora che penso ._.
ahahahhahhahahahah attenta agli autovelox

Puoi dirlo forte!!
Perdona il ritardo nel risponderti
Link esterno dell'immagine
Buona sera a tutte pupazze!! come ve la spassate?? Io stavo pensando di rileggere il manga, ho dei vuoti di memoria, sarà l'età o forse ho qualche serio problema, il vuoto in questione riguarda la faccenda della sorellina di Nana osaki, so che quando viene a scoprire di essere la sorella lei e la sua famiglia si trasferiscono ma non ricordo se Nana sà che quella piccolatta che ha incontrato al concerto per i fan era sua sorella!! -_-'
Fischia sono messa male perchè ora ho il nervoso per questa mia dimenticanza! *sta imprecando molto poco finemente*
Che bella immagine Arlene comunque stai tranquilla neanche io lo ricordo
Allora siamo in due a dover fare il maxi ripasso
magari la yazawa non lo ha ancora trattato! boh ho un vuoto totale!
Ciao calliope, how are you??
Bene anche se tra la scuola,i problemi con la prof di latino greco e il mio boy sono stati tre giorni di fuoco
Vediamo il lato positivo, sono passati! e speriamo meglio per i prossimi giorni ^.^
Ora è il momento giusto per rilassarsi e pensare alla cena O_O'
Giusto e volendo citare Vasco "Domani un altro giorno arriverà"
Giustissimo!! 
holaaa