già insieme sono il top del top sono troppo mitiche

Pagine : 1 ... 24 25 26 27 28 ... 38
già insieme sono il top del top sono troppo mitiche

Già infatti vorrei anche capire come hanno fatto a separarsi e soprattutto quando si rivedranno 
Già io quando vedo sta scena muoi sempre dalle risate ecco perché l'ho postata

Hai fatto bene, già è deprimente la faccenda da dove l'ha lasciata la Yazawa 
Vado a cercare qualcosa di spiritoso pure io ^.^
già è davvero deprimente pensare a com'era prima e vedere come si è evoluta la situazione ma io spero sempre in un lieto fine come credo un po tutte. La loro storia è unica, un'amicizia così èèè.. non ci sono parole per descriverla. Comunque siiii voglio vedere altre immagini ultra divertentiiiii

Ah bè sicuro! se la Yazawa ci tiene alla vita le conviene tirare fuori un bel lieto fine!! secondo me è finita in ospedale dopo tutti i cancheri che ha ricevuto da parte delle fan di Ren dopo che è stato ucciso nell'incidente 
Intanto ecco una bella Nana molto "maio miao" ^_^
Link esterno dell'immagine
ahahahahhahhahahahahahah come minimo la depressione ce l'ha fatta venire a noi altro che è lei quella che sta male
che bellaaaaa gattaaaa miaaaaooo

Visto!! l'ho sempre detto che Nana osaki è una gran "effe i gi a" perdonate certe mie uscite poco chic ma quando ce vò ce vò! eh ù_ù
intato concludiamo la giornata con questo:
é in english ma è abbastanza comprensibile 
Nana con tanto di scudo e spada bhuahahahaha
ahahahahahahhahahahah bellissimaaaaa era proprio impaziente di incontrare reira vero? ahahahah

Ah proprio! tutti gli addominali che eseguiva prima di andare a nanna ne sono la conferma!! 
Infatti è veramente fortissima

ahahahahahah e quando hachi voleva farli con lei per il suo prossimo amore??? ahahah vi ricordate che facce ahahah

Stupende come sempre!! 
Ragazze quanti ricordi!!!!
vorrei davvero che esistessero Hachi e Nana!!!
......Reira no però...o la butto sotto un tram! 
giàà non sei l'unica sarebbe troppo cool ahahah
(sognando ad occhi aperti)

Le foto che avete postato sono molto belle e divertenti!!
Invece guardate che faccia che ha Nana in questa foto!!
che puccioseeeeee 

ragazzeee su 139 del digitale terrestre cè NANA
bellissimoooooo cosplayyyyy woooow
Ultima modifica di blairwnice (Il 15-10-2013 a 21h02)

Ma che bella news!!
Bona finisco di rispondere agli ultimi messaggi privati e poi stacco 
Purtroppo ho la tele nell'altra stanza e il pc fisso non sè pò spostare!!
fanno due puntate tutte le sere tranne la domenica se non mi sbaglio

Che sfiga non trovo il canale, magari domani mi metto a sintonizzare il decoder nella speranza di binarlo... purtroppo vivere sperduti in campagna non è il massimo per il fatto che il segnalo è molto debole e i canali visibili non sono molti... pazienza, c'è internet no?!
problema risolto popcorntv.it a manetta!! 
ahahahahahahaha si calcola che questo canale non lo potuto vedere per una settimana perchè non prendeva il segnale, poi stasera come tutte le sere lo messo e wuala sorpresa prendeva <3 <3 <3

Che ci u ello o...!! *_*
eh...che puntata stanno trasmettendo??

Io sono appena riuscita a trovare il canale 139 però in questo momento c'è un altro anime , penso che Nana sia finito dal un bel pezzo per questa sera!!
In che orario lo trasmettono??