Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 ... 10

#26 Il 22-05-2012 a 21h29

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

puffapazza68 ha scritto

zayn è il + bello.......... avete il cd?

naturalmente e tra poco (quando uscirà) anche il dvd  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#27 Il 23-05-2012 a 14h47

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

puffapazza68 ha scritto

zayn è il + bello.......... avete il cd?

certooo e quando uscirà il secondo me lo comprerò!!!!! la tua canzone preferita???
/modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#28 Il 24-05-2012 a 13h53

A fondo
corpodistellecadenti
I was here
Luogo: trento
Messaggi: 370

one thing /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif ma tutte le altre sono semplicemente..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ dei capolavori stupendi ! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


http://i62.tinypic.com/14lr6yq.jpg

Non in linea

#29 Il 24-05-2012 a 18h16

Più più
Dany
oggi ho scoperto che il diavolo non veste Prada, ma Piero Guidi ;)
Luogo: Lizzano
Messaggi: 154

già.. a me piace tanto up all night  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#30 Il 26-05-2012 a 09h41

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

già avete ragione e poi quando cantano senza musica....... sono semplicemente favolosi e bravissimiiiii  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#31 Il 27-05-2012 a 12h18

Più più
Dany
oggi ho scoperto che il diavolo non veste Prada, ma Piero Guidi ;)
Luogo: Lizzano
Messaggi: 154

guarda nella maggior parte delle loro canzoni seguono lo stesse schema....
Liam che secondo me ha una voce pazzesca  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif , segue Harry , poi cantano insieme... poi c'è sempre un assolo di Zayn  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  che è molto bravo e poi di nuovo insieme... non mi è mai parso di sentire assoli da parte di Luis o Niall ... mi sbaglio???

Non in linea

#32 Il 27-05-2012 a 12h42

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

si hai ragione pero niall canta un piccolo pezzo da solo in one thing e more than this e louis un piccolo pezzo in more than this... li adoro pero lo ripeto mi piace di piu liam e hai ragione ha una voce pazzesca!!!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif liam canta sempre x primo


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#33 Il 27-05-2012 a 14h08

A fondo
LadyMorgana
Grazie mille ragazze siete tutte gentilissime e dolcissime *-*....
Luogo: siena
Messaggi: 431

Attenta Puffapazza68, comportamento un pò aggressivo   /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#34 Il 27-05-2012 a 17h21

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

smile-ja ha scritto

W gli One Direction! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

hai ragione w gli one direction x sempreee  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#35 Il 27-05-2012 a 17h25

Debuttante
...
Messaggi: 0

io AMO i 1d!! Non sono assolutamente paragonabili a Biber o a Cassillo.. loro sono..sono..sono LORO nn c'è un aggettivo per definirli <3  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  e per quelli a cui non piacciono dico comunque di rispettarli e di non offendere loro e noi perche una persono non può essere giudicata per i sui gusti musicali  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#36 Il 27-05-2012 a 17h28

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

Bella98 ha scritto

io AMO i 1d!! Non sono assolutamente paragonabili a Biber o a Cassillo.. loro sono..sono..sono LORO nn c'è un aggettivo per definirli <3  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  e per quelli a cui non piacciono dico comunque di rispettarli e di non offendere loro e noi perche una persono non può essere giudicata per i sui gusti musicali  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

hai detto giusto!!!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  sia perche ami i one direction e quello sono d accordissimo con te  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png  e perche ognuno ha i propri gusti musicali... chi preferisci dei ragazzi??


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#37 Il 27-05-2012 a 17h36

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

//photo.myfashiongirl.it/it/1/1/moy/80.jpg


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#38 Il 27-05-2012 a 17h50

Debuttante
...
Messaggi: 0

Irene97 ha scritto

Bella98 ha scritto

io AMO i 1d!! Non sono assolutamente paragonabili a Biber o a Cassillo.. loro sono..sono..sono LORO nn c'è un aggettivo per definirli <3  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  e per quelli a cui non piacciono dico comunque di rispettarli e di non offendere loro e noi perche una persono non può essere giudicata per i sui gusti musicali  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

hai detto giusto!!!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  sia perche ami i one direction e quello sono d accordissimo con te  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png  e perche ognuno ha i propri gusti musicali... chi preferisci dei ragazzi??

A dire la verità non ne ho uno preferito loro sono mitici tutti e cinque ma se proprio dovessi scegliere sceglierei Harry /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#39 Il 27-05-2012 a 17h57

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

Bella98 ha scritto

Irene97 ha scritto

Bella98 ha scritto

io AMO i 1d!! Non sono assolutamente paragonabili a Biber o a Cassillo.. loro sono..sono..sono LORO nn c'è un aggettivo per definirli <3  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  e per quelli a cui non piacciono dico comunque di rispettarli e di non offendere loro e noi perche una persono non può essere giudicata per i sui gusti musicali  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

hai detto giusto!!!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  sia perche ami i one direction e quello sono d accordissimo con te  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png  e perche ognuno ha i propri gusti musicali... chi preferisci dei ragazzi??

A dire la verità non ne ho uno preferito loro sono mitici tutti e cinque ma se proprio dovessi scegliere sceglierei Harry /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

a me piace liam


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#40 Il 27-05-2012 a 18h02

Debuttante
...
Messaggi: 0

smile-ja ha scritto

Io preferisco Zayn e Niall... /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif
Ma sono tutti fantastici! *O*

Io ho la maglietta con scritto keep calm and love niall horan!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#41 Il 27-05-2012 a 18h17

Debuttante
...
Messaggi: 0

smile-ja ha scritto

Bella98 ha scritto

Io ho la maglietta con scritto keep calm and love niall horan!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Questo non è giusto, la voglio anch'io!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/langue.gif

Ahahah /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/tongue.png

Non in linea

#42 Il 27-05-2012 a 21h43

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

dove l hai presaa?????


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#43 Il 28-05-2012 a 13h34

A fondo
corpodistellecadenti
I was here
Luogo: trento
Messaggi: 370

Lady Morgana ha scritto

Attenta Puffapazza68, comportamento un pò aggressivo

perchè cos'ho detto?


http://i62.tinypic.com/14lr6yq.jpg

Non in linea

#44 Il 02-06-2012 a 09h20

Debuttante
...
Messaggi: 0

Irene97 ha scritto

dove l hai presaa?????

l'ho fatta stampare /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#45 Il 02-06-2012 a 14h51

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

molto furba!!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#46 Il 06-06-2012 a 14h39

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

ehi ragazze lo sapete che forse uscirà un film sui one direction?? forse hanno detto a novembre /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#47 Il 06-06-2012 a 15h01

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

senza il forse /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
guarda:
http://www.bambini.eu/2012/06/06/one-direction-presto-un-film-in-3d-e-il-cartone-animato-con-sottotitoli-in-italiano
guardate anche il cartone fa troppo ridere /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#48 Il 06-06-2012 a 16h54

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

il documentario o commedia sarà fantastico me lo sento!!!!!!!  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png   /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#49 Il 06-06-2012 a 17h42

Più più
Dany
oggi ho scoperto che il diavolo non veste Prada, ma Piero Guidi ;)
Luogo: Lizzano
Messaggi: 154

ok ho appena visto il video del cartone e sono mezza morta dal ridere ahahahhahahahhahahahhahah  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  se il film sarà csì, non oso immaginare come mi sentirò ahahahahhahahhahha

Non in linea

#50 Il 06-06-2012 a 18h43

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

oggi la mia prof. di inglese ci ha fatto cantare a scuola la canzone degli 1D (What Makes You Beautiful), io e le mie amiche ci siamo messe ad urlare mentre tutti i ragazzi continuavano a dire:
-io questa cosa non la canto..... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 ... 10