Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 10

#51 Il 06-06-2012 a 21h04

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

a noi ci fanno sentire la musica con la lavagna elettronica a volte e quando io e le mie amiche decidiamo di mettere gli 1D i maschi ci dicono di tutto e nn ce li fanno sentire... non li capisco  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png  magari fossero tutti come loro...


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#52 Il 06-06-2012 a 21h09

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

smile-ja ha scritto

Simo... A voi fanno cantare le canzoni degli 1D?! Che fortuna!  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

oggi quando la prof. ha detto il titolo della canzone mi sono messa ad urlare e il mio compagno di banco che odia gli 1D mi fissava con la faccia del tipo "questa è pazza...aiutooooo!!" /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png
oggi avevo anche la maglia degli 1D e la prof. mi ha fatta alzare in piedi per farla vedere alla classe... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#53 Il 06-06-2012 a 21h12

Più più
Dany
oggi ho scoperto che il diavolo non veste Prada, ma Piero Guidi ;)
Luogo: Lizzano
Messaggi: 154

fantastico ahahahahahahahahaah... comunque i ragazzi alla fine sono gelosi perchè loro non anno tante attenzioni da parte delle ragazze quanto gli 1D  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#54 Il 06-06-2012 a 22h08

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

Dany ha scritto

fantastico ahahahahahahahahaah... comunque i ragazzi alla fine sono gelosi perchè loro non anno tante attenzioni da parte delle ragazze quanto gli 1D  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

hai perfettamente ragione vorrebbero essere belli e bravi come loro!!!


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#55 Il 08-06-2012 a 13h55

A fondo
corpodistellecadenti
I was here
Luogo: trento
Messaggi: 370

le femmine della mia classe sono tutte (apparte 2 ) directioners ma i maschi non ne vogliono proprio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png


http://i62.tinypic.com/14lr6yq.jpg

Non in linea

#56 Il 08-06-2012 a 16h42

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

nella mia classe siamo 6 directioner su 22


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#57 Il 08-06-2012 a 17h47

Più più
Dany
oggi ho scoperto che il diavolo non veste Prada, ma Piero Guidi ;)
Luogo: Lizzano
Messaggi: 154

nella mia classe su 15 ragazze, solo a 8 piacciono le loro canzoni, ma non siamo realmente Directioner, la maggior parte pensa solo al loro aspetto e come canzoni conoscono solo One Thing e What Makes You Beautiful e sono le oro preferite ma per il resto non li considerano seriamente cantanti, poi ci sono le restanti 7 che non sanno chi sono -.-

Non in linea

#58 Il 10-06-2012 a 21h11

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

in classe siamo solo 3  a cui piacciono i one direction... ma di questi 3 anche un maschio!!!!! lo stimo troppo questo mio compagno è l unico maschio  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#59 Il 11-06-2012 a 09h33

A fondo
corpodistellecadenti
I was here
Luogo: trento
Messaggi: 370

bhè... da noi siamo tante in tutta la scuola.........


http://i62.tinypic.com/14lr6yq.jpg

Non in linea

#60 Il 14-06-2012 a 18h35

Più più
Dany
oggi ho scoperto che il diavolo non veste Prada, ma Piero Guidi ;)
Luogo: Lizzano
Messaggi: 154

ragazze... ho appena saputo che Zayn si è comprato una casa da 3 milioni di dollari con 6 stanze e ha cominciato a costruire una piscina al coperto... forse per feste!!!!
non so se lo sapevate già, ma a questo punto devo proprio dire che è un ragazzo intelligente... secondo me ha fatto proprio bene... e voi che ne pensate ???  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#61 Il 14-06-2012 a 18h50

Più più
CrazyGirl1
Ciao =)
Messaggi: 146

Ahahaha  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif
Ho appena visto il cartone è sto morendo dal ridere  /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif


Never back down!

Non in linea

#62 Il 15-06-2012 a 14h22

Niente male
Irene97
...
Luogo: genova
Messaggi: 21

sapete mica quando vengono in italia???  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png  spero al piu presto possibile


w i one direction!!! <3
irene

Non in linea

#63 Il 18-06-2012 a 16h25

A fondo
corpodistellecadenti
I was here
Luogo: trento
Messaggi: 370

non lo so .... spero anche io presto...


http://i62.tinypic.com/14lr6yq.jpg

Non in linea

#64 Il 18-06-2012 a 19h13

Debuttante
...
Messaggi: 1

Sono francese e mi piace One Direction.
dispiace per gli errori, io non parlo italiano fluente.

Non in linea

#65 Il 19-06-2012 a 13h13

A fondo
corpodistellecadenti
I was here
Luogo: trento
Messaggi: 370

è già tanto, bravissima! io non saprei dire neanche come stai!!


http://i62.tinypic.com/14lr6yq.jpg

Non in linea

#66 Il 19-06-2012 a 17h06

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

Irene97 ha scritto

sapete mica quando vengono in italia???  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png  spero al piu presto possibile

dovrebbero venire per un tour nel 2013 e non faranno una sola tappa ma più di 4!
dovrebbero venire tra Maggio e Agosto  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#67 Il 31-01-2013 a 11h03

Debuttante
simona04
...
Messaggi: 6

bellissime le canzoni mi piacciono da morire gli 1D!!!!!


ciao ragazze!!! mandatemi piu sfide che potete!!!

Non in linea

#68 Il 14-02-2013 a 20h42

Niente male
annasuper
...
Messaggi: 23

io adoro gli one direction!!!!! adoro le loro canzoni!!  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png


one dreem..one band..one direction!! <3 :')

Non in linea

#69 Il 02-03-2013 a 13h50

Debuttante
...
Messaggi: 0

Harry<3 //www.myfashiongirl.it/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif adoro i 1D!one way or another...<3
Adoro le loro canzoni <3

Ultima modifica di raffi (Il 02-03-2013 a 15h32)

Non in linea

#70 Il 03-03-2013 a 12h46

Esperta
Rebicciola
...
Luogo: Roma
Messaggi: 203

Ciao... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
A me piace il rock, ma vorrei provare ad ascoltare della musica diversa da quella che in genere ascolto... Mi potreste consigliare una loro canzone? Grazie mille in anticipo /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


Link esterno dell'immagine

Questa bellissima firma è stata fatta da ShootingStar (una giocatrice di CroMimi)

Visitatelo ASSOLUTAMENTE! http://cromimiblogfan.blogspot.it/

Non in linea

#71 Il 07-03-2013 a 20h12

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

emy097 ha scritto

personalmente nn trovo nulla di speciale in questi 5 ragazzi.... solo perchè sn giovani e abbastanza carini (nn per me ma lo dicono tutte) piacciono a tutti... bha!!!
comunque ognuno ha i suoi gusti /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

evidentemente non li conosci bene.. mi spiace ma prima di parlare pensateci.. 100000000 volte soprattutto su di loro i miei IDOLI... /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif

Non in linea

#72 Il 07-03-2013 a 20h15

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

SimoBianx ha scritto

puffapazza68 ha scritto

a me in ordine piacciono:
zain
harry
niall
louis
liam..... non so voi!!!! a nke a me piace tantissimo one thing..... è la mia preferita!!! anche a me prende dentro... sul serio! mi metto apiangere ogni volta che la sento.. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

per me non esiste una classifica e sinceramente non dovrebbe esserci un preferito per gli 1D sono un gruppo e quindi dovrebbero piacerti tutti.
A me piace Niall perchè è divertente ma non lo metto su una classifica perchè per me non esiste

sono d'accordo anch'io.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif avete sentito one way or another?? stupenda /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#73 Il 07-03-2013 a 20h17

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

Irene97 ha scritto

adoro gli one direction... sono bellissimiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn so voi ma io mi sono  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif di loro... chi ha il loro libro?? il coraggio di sognare noi gli one direction??

io ho sia il coraggio di sognare.. sia l'annual 2013 /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#74 Il 07-03-2013 a 20h19

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

Dany ha scritto

già.. a me piace tanto up all night  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

ma scusa prima li critici da morire e poi li adori?? certa gente è proprio strana.. /modules/forum/img/smilies/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/langue.gif

Non in linea

#75 Il 07-03-2013 a 21h01

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Cara Chiara32,
il doppio post è vietato, perchè crea problemi di spam, saresti pregata di inserire tutto in una stessa risposta.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 5 ... 10