Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 10

#126 Il 02-04-2013 a 16h10

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

SimoBianx ha scritto

chiara32 ha scritto

MissHoran ha scritto

Poster, ma non molti attaccati perché mia mamma non mi lascia, CD, due libri.

io 2 libri.. un sacco di poster.. l'album che era uscita "i love one direction" va bè cd... il dvd del tour.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif e cose varie...

io cerco di non spendere molto in cose come penne,bambole,anelli,bracciali etc.. perchè poi se andrò ad un concerto a Londra o vorrei fare una vacanza studio a Londra e potrò incontrali con il meet e great,credo convenga di più,infatti cerco di risparmiare il più possibile,tranne nei cd

simobianx ma nella tua città c'è un negozio su i 1D o un negozio in cui vendono cose loro?? nel mio no!!! solo nelle librerie i libri o i cd ma i gadget le bambolei bracciali ecc.. non li ho mai visti da vicino..!!!! lo andrai a vedere this is us???

Ultima modifica di chiara32 (Il 02-04-2013 a 16h18)

Non in linea

#127 Il 02-04-2013 a 16h11

Debuttante
...
Messaggi: 0

SimoBianx ha scritto

chiara32 ha scritto

MissHoran ha scritto


Poster, ma non molti attaccati perché mia mamma non mi lascia, CD, due libri.

io 2 libri.. un sacco di poster.. l'album che era uscita "i love one direction" va bè cd... il dvd del tour.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif e cose varie...

io cerco di non spendere molto in cose come penne,bambole,anelli,bracciali etc.. perchè poi se andrò ad un concerto a Londra o vorrei fare una vacanza studio a Londra e potrò incontrali con il meet e great,credo convenga di più,infatti cerco di risparmiare il più possibile,tranne nei cd

Vai alla vacanza studio di Londra?

Canzone preferita... Credo Rock Me e Nobody Compares.
Membro preferito: Niall. Ovviamente li amo tutti e 5, da morire.

Non in linea

#128 Il 02-04-2013 a 16h11

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

chiara32 ha scritto

avete una canzone preferita o uno di loro ke vi piace di più???
io canzone preferita no perchè secondo me una vera directioner nn ne ha una ma le piacciono tutte. poi va bèè ovvio ke c'è qualcuno ke ti attrae di più ma a me piacciono tutti e 5..

Esattamente,non dovrebbe esserci un preferito,a parte per le BM che dicono "Zayn 6 un fiko hìhìhìh XDXDXD" oppure
"Hanry 6 il + fico li altri fanno skifo hìhìhìhìXDXDXD" in quei casi mi viene voglia di strangolarle ma andiamo avanti che è meglio.
Comunque anche per me c'è qualcuno che mi ha attirato di più,e non intendo di bellezza,ma per la voce e il carattere,cioè Niall.Però se mi dovreste chiedere a chi io tenga di più,non penso ci sarà una vera e propria risposta.


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#129 Il 02-04-2013 a 16h13

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

chiara32 ha scritto

SimoBianx ha scritto

chiara32 ha scritto

io 2 libri.. un sacco di poster.. l'album che era uscita "i love one direction" va bè cd... il dvd del tour.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif e cose varie...

io cerco di non spendere molto in cose come penne,bambole,anelli,bracciali etc.. perchè poi se andrò ad un concerto a Londra o vorrei fare una vacanza studio a Londra e potrò incontrali con il meet e great,credo convenga di più,infatti cerco di risparmiare il più possibile,tranne nei cd

simobianx ma nella tua città c'è un negozio su i 1D o un negozio in cui vendono cose loro?? nel mio no!!! solo nelle librerie i libri o i cd ma i gadget le bambolei bracciali ecc.. non li ho mai visti da vicino..!!!! lo andrai a vedere this is as???

Intendi This is us? sì ovvio,con le mie migliori amiche,comunque da me ci sono solo librerie dove li vendono.
scusate per il doppio post
Spero di sì,infatti hanno detto che a Luglio ci sarà un campo estivo a Londra per DIRECTIONERS,però costa molto.
Spero facciano un test anti BM

Ultima modifica di SimoBianx (Il 02-04-2013 a 16h15)


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#130 Il 02-04-2013 a 16h15

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

inftt odio le BM.. dicono di essere directioner ma poi nn  lo sono e si capisce..comunque.. a me all'inizio ha attirato louis.. ma poi non sò x il carattere e soprattutto la voce harry.. ma ovviamente non è un preferito.. io adoro  tutti e 5

Non in linea

#131 Il 02-04-2013 a 16h18

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

SimoBianx ha scritto

chiara32 ha scritto

SimoBianx ha scritto

io cerco di non spendere molto in cose come penne,bambole,anelli,bracciali etc.. perchè poi se andrò ad un concerto a Londra o vorrei fare una vacanza studio a Londra e potrò incontrali con il meet e great,credo convenga di più,infatti cerco di risparmiare il più possibile,tranne nei cd

simobianx ma nella tua città c'è un negozio su i 1D o un negozio in cui vendono cose loro?? nel mio no!!! solo nelle librerie i libri o i cd ma i gadget le bambolei bracciali ecc.. non li ho mai visti da vicino..!!!! lo andrai a vedere this is as???

Intendi This is us? sì ovvio,con le mie migliori amiche,comunque da me ci sono solo librerie dove li vendono.
scusate per il doppio post
Spero di sì,infatti hanno detto che a Luglio ci sarà un campo estivo a Londra per DIRECTIONERS,però costa molto.
Spero facciano un test anti BM

si scusa ho sbagliato a scriverlo XDXD!!! però io non credo sia giusto ke tipo i biglietti questi campi estivi costano molto insomma noi vogliamo vedere i nostri idoli.. da me vendono come ti ho già detto solo i libri o i cd.. dei gadget non c'è neanche l'ombra!!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif


anke io comunque mi scuso x il doppio post

Ultima modifica di chiara32 (Il 02-04-2013 a 16h19)

Non in linea

#132 Il 02-04-2013 a 16h25

Debuttante
...
Messaggi: 0

Chiara, non credo che si incontrino i 1D nella vacanza studio.
Comunque anche io vorrei andarci ma costa troppo... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

#133 Il 02-04-2013 a 16h26

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

chiara32 ha scritto

SimoBianx ha scritto

chiara32 ha scritto

simobianx ma nella tua città c'è un negozio su i 1D o un negozio in cui vendono cose loro?? nel mio no!!! solo nelle librerie i libri o i cd ma i gadget le bambolei bracciali ecc.. non li ho mai visti da vicino..!!!! lo andrai a vedere this is as???

Intendi This is us? sì ovvio,con le mie migliori amiche,comunque da me ci sono solo librerie dove li vendono.
scusate per il doppio post
Spero di sì,infatti hanno detto che a Luglio ci sarà un campo estivo a Londra per DIRECTIONERS,però costa molto.
Spero facciano un test anti BM

si scusa ho sbagliato a scriverlo XDXD!!! però io non credo sia giusto ke tipo i biglietti questi campi estivi costano molto insomma noi vogliamo vedere i nostri idoli..

Bhe costano molto perchè:prima di tutto è a Londra perciò dovremmo pagare viaggio aereo,alloggio,pullman ecc.. perciò il costo si alza. poi ci saranno le guide e tutto...costa intorno ai 1500-2000 se non sbaglio
Per MissHoran: tutto è possibile,chi dice che loro non lo vengano a sapere e fanno una sorpresa?poi è a LONDRA

Ultima modifica di SimoBianx (Il 02-04-2013 a 16h28)


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#134 Il 02-04-2013 a 16h27

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

MissHoran ha scritto

Chiara, non credo che si incontrino i 1D nella vacanza studio.
Comunque anche io vorrei andarci ma costa troppo... /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

può darsi ki lo sà!? comunque ho citato il campo estivo ma era anke una questione generale /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#135 Il 02-04-2013 a 16h28

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

SimoBianx ha scritto

chiara32 ha scritto

SimoBianx ha scritto


Intendi This is us? sì ovvio,con le mie migliori amiche,comunque da me ci sono solo librerie dove li vendono.
scusate per il doppio post
Spero di sì,infatti hanno detto che a Luglio ci sarà un campo estivo a Londra per DIRECTIONERS,però costa molto.
Spero facciano un test anti BM

si scusa ho sbagliato a scriverlo XDXD!!! però io non credo sia giusto ke tipo i biglietti questi campi estivi costano molto insomma noi vogliamo vedere i nostri idoli..

Bhe costano molto perchè:prima di tutto è a Londra perciò dovremmo pagare viaggio aereo,alloggio,pullman ecc.. perciò il costo si alza. poi ci saranno le guide e tutto...costa intorno ai 1500-2000 se non sbaglio
Per MissHoran: tutto è possibile,chi dice che loro non lo vengano a sapere e fanno una sorpresa?poi è a LONDRA

siiii giusto simonbianx sai quante sorprese hanno fatto loro misshoran??? comunque lo sò ke costa un sacco per quello.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Non in linea

#136 Il 02-04-2013 a 16h33

Debuttante
...
Messaggi: 0

Si, avete ragione, bisogna sperare. È davvero un peccato che costi troppo, ci sarei andata mooooooolto volentieri...

Non in linea

#137 Il 02-04-2013 a 16h34

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

chiara32 ha scritto

SimoBianx ha scritto

chiara32 ha scritto


si scusa ho sbagliato a scriverlo XDXD!!! però io non credo sia giusto ke tipo i biglietti questi campi estivi costano molto insomma noi vogliamo vedere i nostri idoli..

Bhe costano molto perchè:prima di tutto è a Londra perciò dovremmo pagare viaggio aereo,alloggio,pullman ecc.. perciò il costo si alza. poi ci saranno le guide e tutto...costa intorno ai 1500-2000 se non sbaglio
Per MissHoran: tutto è possibile,chi dice che loro non lo vengano a sapere e fanno una sorpresa?poi è a LONDRA

siiii giusto simonbianx sai quante sorprese hanno fatto loro misshoran??? comunque lo sò ke costa un sacco per quello.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

però dobbiamo tenere conto che loro a luglio sono in America per il tour


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#138 Il 02-04-2013 a 16h36

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

io dico mai dire mai!!!! va bè tanto nn ci andrò quindi è inutile farsi problemi!!!

Non in linea

#139 Il 02-04-2013 a 16h37

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

chiara32 ha scritto

io dico mai dire mai!!!! va bè tanto nn ci andrò quindi è inutile farsi problemi!!!

già,io posso solo sperare,anche se sarà impossibile


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#140 Il 02-04-2013 a 16h39

Debuttante
...
Messaggi: 0

Avete letto del matrimonio del fratello di Niall rovinato da alcune "Directioners"?

Non in linea

#141 Il 02-04-2013 a 16h43

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

alcune sono esuberanti.. appiccicose.. capisco ke li amate ma cavolo al matrimonio di suo fratello noooo

Non in linea

#142 Il 02-04-2013 a 16h43

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

MissHoran ha scritto

Avete letto del matrimonio del fratello di Niall rovinato da alcune "Directioners"?

certo,sono stata ore su twitter per chiarire che quelle erano bm.Leccare la macchina...che schifo.Certe volte mi vergogno di far parte di questo fandom e lo dico da Directioner.


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#143 Il 02-04-2013 a 16h46

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

quelle non sono fan sono stupide bambinette ke si spacciano x directioners!!!

Non in linea

#144 Il 02-04-2013 a 16h50

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

chiara32 ha scritto

quelle non sono fan sono stupide bambinette ke si spacciano x directioners!!!

lo so,ma non mi riferisco solo a loro


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#145 Il 02-04-2013 a 16h56

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

ma quella nella foto ke hai sei tu???

Non in linea

#146 Il 02-04-2013 a 17h00

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

chiara32 ha scritto

ma quella nella foto ke hai sei tu???

no,ma ci assomiglio


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#147 Il 02-04-2013 a 17h27

Debuttante
...
Messaggi: 0

SimoBianx ha scritto

MissHoran ha scritto

Avete letto del matrimonio del fratello di Niall rovinato da alcune "Directioners"?

certo,sono stata ore su twitter per chiarire che quelle erano bm.Leccare la macchina...che schifo.Certe volte mi vergogno di far parte di questo fandom e lo dico da Directioner.

Idem, ho twettato più volte il trend #wearesorrygregandniall
E notare che sono state le ITALIANE a scusarsi per le INGLESI/IRLANDESI

Non in linea

#148 Il 02-04-2013 a 17h55

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

MissHoran ha scritto

SimoBianx ha scritto

MissHoran ha scritto

Avete letto del matrimonio del fratello di Niall rovinato da alcune "Directioners"?

certo,sono stata ore su twitter per chiarire che quelle erano bm.Leccare la macchina...che schifo.Certe volte mi vergogno di far parte di questo fandom e lo dico da Directioner.

Idem, ho twettato più volte il trend #wearesorrygregandniall
E notare che sono state le ITALIANE a scusarsi per le INGLESI/IRLANDESI

siamo le migliori.. ahahahahahah scherzo ovviamente.. ma devo ammettere che siamo educate.. XDXDD /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#149 Il 02-04-2013 a 18h06

Debuttante
...
Messaggi: 0

chiara32 ha scritto

MissHoran ha scritto

SimoBianx ha scritto


certo,sono stata ore su twitter per chiarire che quelle erano bm.Leccare la macchina...che schifo.Certe volte mi vergogno di far parte di questo fandom e lo dico da Directioner.

Idem, ho twettato più volte il trend #wearesorrygregandniall
E notare che sono state le ITALIANE a scusarsi per le INGLESI/IRLANDESI

siamo le migliori.. ahahahahahah scherzo ovviamente.. ma devo ammettere che siamo educate.. XDXDD /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Ah, su quello non c'è dubbio.

Non in linea

#150 Il 02-04-2013 a 19h34

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

chiara32 ha scritto

MissHoran ha scritto

SimoBianx ha scritto


certo,sono stata ore su twitter per chiarire che quelle erano bm.Leccare la macchina...che schifo.Certe volte mi vergogno di far parte di questo fandom e lo dico da Directioner.

Idem, ho twettato più volte il trend #wearesorrygregandniall
E notare che sono state le ITALIANE a scusarsi per le INGLESI/IRLANDESI

siamo le migliori.. ahahahahahah scherzo ovviamente.. ma devo ammettere che siamo educate.. XDXDD /modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

dipende


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

Pagine : 1 ... 4 5 6 7 8 ... 10