Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 3 4 5 6 7 ... 10

#101 Il 01-04-2013 a 13h57

Esperta
Clyo
...
Messaggi: 191

Che sfortuna! Nemmeno io posso andare quindi.. se fosse stato a Roma avrei anche potuto andarci al nord proprio no  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


C'è chi può e chi non può. Io può, perché sono trasgy. OuO

Non in linea

#102 Il 01-04-2013 a 14h11

Debuttante
...
Messaggi: 0

Su questo per me non ci sono problemi ho parenti sia al nord sia al centro sia al sud(ci vivo)il fatto è che non posso perdere giorni di scuola e non posso spendere troppi soldi andando a Milano per ben due volte

Non in linea

#103 Il 01-04-2013 a 14h15

Esperta
Clyo
...
Messaggi: 191

Se fosse stato a roma io avrei potuto andarci, non è molto lontano e un modo per convincere papà lo trovavo. Solo che il centro ed il sud non li considerano mai come tapa per i concerti. D:


C'è chi può e chi non può. Io può, perché sono trasgy. OuO

Non in linea

#104 Il 01-04-2013 a 14h44

Debuttante
...
Messaggi: 0

veramente ho letto che per l'anno prossimo dovrebbero fare un tour in cui gireranno le capitali d'europa e quindi saranno anche a Roma però la notizia non è certa

Non in linea

#105 Il 01-04-2013 a 15h13

Esperta
Clyo
...
Messaggi: 191

Non lo so, c'è anche chi dice che dopo il Take Me Home Tour si prenderanno una pausa di 9-12 mesi!


C'è chi può e chi non può. Io può, perché sono trasgy. OuO

Non in linea

#106 Il 01-04-2013 a 18h54

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

io vado a quello di Milano,comunque si scrive Eleanor e Niall c:


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#107 Il 01-04-2013 a 19h26

Esperta
Clyo
...
Messaggi: 191

AHAHHAHA oddio pensavo di aver scritto male, son andata indietro a controllare tutti i messaggi lol SimoBianx posto numerato o parterre?


C'è chi può e chi non può. Io può, perché sono trasgy. OuO

Non in linea

#108 Il 01-04-2013 a 23h11

Debuttante
...
Messaggi: 0

SimoBianx ha scritto

Voglio vedere quante "directioner" riconoscono queste:

- Torn
-No,Jimmy protested!
-she's mine!
-vas happenin?
-forever young
-Jawaad,James,James.William,Edward
-one,two,three flick!
-stop the traffic and let them through .........

Ovvio, come dimenticarle!
- canzone di x factor
- frase di Louis video diary
- Frase di Louis a Harry video diary
- Tipica frase di Zayn
- Canzone di x factor
- secondi nomi dei ragazzi
- "balletto" di Liam
- balletto di Louis

:3

Non in linea

#109 Il 02-04-2013 a 13h02

Debuttante
...
Messaggi: 0

WOW sei veramente fortunata SimoBianx e scusa per i nomi sbagliati io di solito li scrivo giusti

Non in linea

#110 Il 02-04-2013 a 15h10

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

posto numerato c: non ci credo ancora asdfghjkl *-* quando non li ho trovati il 3 novembre avrò pianto per una settimana,stavo malissimo,avevo mal di stomaco e mia madre voleva anche portarmi dal dottore...fin quando successe l'irrealizzabile fino al giorno prima.
SO quello che si prova a non avere il biglietto. il Sould out può essere una grande soddisfazione per l'idolo,ma la più grande delusione per la fan.

Ultima modifica di SimoBianx (Il 02-04-2013 a 15h15)


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#111 Il 02-04-2013 a 15h13

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

Clyo ha scritto

Se fosse stato a roma io avrei potuto andarci, non è molto lontano e un modo per convincere papà lo trovavo. Solo che il centro ed il sud non li considerano mai come tapa per i concerti. D:

come darti torto??? io sono del sud.. ma proprio sud.. quindi... /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
almeno roma o napoli potevano andarci.. hanno fatto anke il flash mob (questo non significa nnt XDXD però)  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif uffaaaaaaaaa.. io volevo andarci.. anche se quest'anno ho gli esami..!!!

Non in linea

#112 Il 02-04-2013 a 15h16

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ecco, parlando di biglietti... Io non li ho, ci sto veramente male.
Su Twitter ci sono Trend per chiedere a LiveNationItalia, che organizza i concerti, di aggiungere una data in Italia ma proprio oggi ho letto un loro Tweet:
https://twitter.com/livenationit/status/316841381161230336

Ormai non c'è più niente da fare...

Non in linea

#113 Il 02-04-2013 a 15h20

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

MissHoran ha scritto

Ecco, parlando di biglietti... Io non li ho, ci sto veramente male.
Su Twitter ci sono Trend per chiedere a LiveNationItalia, che organizza i concerti, di aggiungere una data in Italia ma proprio oggi ho letto un loro Tweet:
https://twitter.com/livenationit/status/316841381161230336

Ormai non c'è più niente da fare...

La vera Directioner non è quella che abbandona i propri idoli alla prima difficoltà...pensate alle Directioner che li conoscono dai tempi di xfactor e non li hanno ancora potuti vedere ed eppure sono ancora lì che li sostengono e non se ne andranno mai.Perchè Directioner non è una parola tanto per dire,ma per me è una promessa.


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#114 Il 02-04-2013 a 15h20

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

MissHoran ha scritto

Ecco, parlando di biglietti... Io non li ho, ci sto veramente male.
Su Twitter ci sono Trend per chiedere a LiveNationItalia, che organizza i concerti, di aggiungere una data in Italia ma proprio oggi ho letto un loro Tweet:
https://twitter.com/livenationit/status/316841381161230336

Ormai non c'è più niente da fare...

lo sò gia non c'è più nulla da fare.. ho anke il foglio di tutte le date.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif
e va bè o rpima o poi scenderanno e si ricorderanno anke del SUD..ragazzi anke al sud ci sono directioners e non tutte hanno la possibilità di andare al NORD.. ufff /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#115 Il 02-04-2013 a 15h23

Debuttante
...
Messaggi: 0

SimoBianx ha scritto

MissHoran ha scritto

Ecco, parlando di biglietti... Io non li ho, ci sto veramente male.
Su Twitter ci sono Trend per chiedere a LiveNationItalia, che organizza i concerti, di aggiungere una data in Italia ma proprio oggi ho letto un loro Tweet:
https://twitter.com/livenationit/status/316841381161230336

Ormai non c'è più niente da fare...

La vera Directioner non è quella che abbandona i propri idoli alla prima difficoltà...pensate alle Directioner che li conoscono dai tempi di xfactor e non li hanno ancora potuti vedere ed eppure sono ancora lì che li sostengono e non se ne andranno mai.Perchè Directioner non è una parola tanto per dire,ma per me è una promessa.

Questo è sicuro, non li abbandonerò mai.
Continuerò a ridere per le loro interviste, piangere per i loro video e a sperare di incontrarli <3 Sempre.
Mia mamma non capisce quanto li amo, per lei sono solo manie adolescenziali, per me no, per me sono degli idoli.

Non in linea

#116 Il 02-04-2013 a 15h24

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

MissHoran ha scritto

SimoBianx ha scritto

MissHoran ha scritto

Ecco, parlando di biglietti... Io non li ho, ci sto veramente male.
Su Twitter ci sono Trend per chiedere a LiveNationItalia, che organizza i concerti, di aggiungere una data in Italia ma proprio oggi ho letto un loro Tweet:
https://twitter.com/livenationit/status/316841381161230336

Ormai non c'è più niente da fare...

La vera Directioner non è quella che abbandona i propri idoli alla prima difficoltà...pensate alle Directioner che li conoscono dai tempi di xfactor e non li hanno ancora potuti vedere ed eppure sono ancora lì che li sostengono e non se ne andranno mai.Perchè Directioner non è una parola tanto per dire,ma per me è una promessa.

Questo è sicuro, non li abbandonerò mai.
Continuerò a ridere per le loro interviste, piangere per i loro video e a sperare di incontrarli <3 Sempre.
Mia mamma non capisce quanto li amo, per lei sono solo manie adolescenziali, per me no, per me sono degli idoli.

stessa cosa x me.. solo a mio padre piacciono.. io e mia sorella siamo pazze.. mentre mio madre proprio zero.. non ne vuole sapere.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#117 Il 02-04-2013 a 15h25

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

da quanto li conoscete?


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#118 Il 02-04-2013 a 15h28

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

SimoBianx ha scritto

da quanto li conoscete?

più o meno un 1 anno e mezzo... diciamo che io non li ho conosciuti proprio ad x factor.. perchè non mi piaceva molto.. quello ke fanno in italia non mi piace ancora perchè non ci sono veri talenti.. invece x factor UK.. adoro simon cowell /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Ultima modifica di chiara32 (Il 02-04-2013 a 15h32)

Non in linea

#119 Il 02-04-2013 a 15h30

Debuttante
...
Messaggi: 0

SimoBianx ha scritto

da quanto li conoscete?

Li ho iniziati a sentire un anno fa, sono diventata Directioner più o meno 6 mesi fa.

Non in linea

#120 Il 02-04-2013 a 15h36

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

cosa avete in camera vostra di loro (intendo poster ecc)??

Ultima modifica di chiara32 (Il 02-04-2013 a 15h36)

Non in linea

#121 Il 02-04-2013 a 15h40

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

non ho poster,cioè,sì ne ho molti però non posso attaccarli,ho libri,cd,dvd,mi serve solo questo per sentirli vicini


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

#122 Il 02-04-2013 a 15h43

Debuttante
...
Messaggi: 0

chiara32 ha scritto

cosa avete in camera vostra di loro (intendo poster ecc)??

Poster, ma non molti attaccati perché mia mamma non mi lascia, CD, due libri.

Non in linea

#123 Il 02-04-2013 a 15h54

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

MissHoran ha scritto

chiara32 ha scritto

cosa avete in camera vostra di loro (intendo poster ecc)??

Poster, ma non molti attaccati perché mia mamma non mi lascia, CD, due libri.

io 2 libri.. un sacco di poster.. l'album che era uscita "i love one direction" va bè cd... il dvd del tour.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif e cose varie...

Non in linea

#124 Il 02-04-2013 a 16h01

Più più
chiara32
...
Messaggi: 162

avete una canzone preferita o uno di loro ke vi piace di più???
io canzone preferita no perchè secondo me una vera directioner nn ne ha una ma le piacciono tutte. poi va bèè ovvio ke c'è qualcuno ke ti attrae di più ma a me piacciono tutti e 5.. avete visto nel video dei concerti ke harry si è trasformato in coniglietto pasquale?? ke dolceeeeee anke liam mi pare!!!

Ultima modifica di chiara32 (Il 02-04-2013 a 16h02)

Non in linea

#125 Il 02-04-2013 a 16h07

A fondo
SimoBianx
ciao :D
Luogo: Milano
Messaggi: 337

chiara32 ha scritto

MissHoran ha scritto

chiara32 ha scritto

cosa avete in camera vostra di loro (intendo poster ecc)??

Poster, ma non molti attaccati perché mia mamma non mi lascia, CD, due libri.

io 2 libri.. un sacco di poster.. l'album che era uscita "i love one direction" va bè cd... il dvd del tour.. /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif e cose varie...

io cerco di non spendere molto in cose come penne,bambole,anelli,bracciali etc.. perchè poi se andrò ad un concerto a Londra o vorrei fare una vacanza studio a Londra e potrò incontrali con il meet e great,credo convenga di più,infatti cerco di risparmiare il più possibile,tranne nei cd


ma come sei jelly OuO
http://a.tumblr.com/tumblr_mkke1aqm3c1rxcyy4o1.mp3

Non in linea

Pagine : 1 ... 3 4 5 6 7 ... 10