Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3

#26 Il 08-08-2015 a 15h17

Prezzemolina
Dalia70
a volte essere carogna è l'unica cosa che rimane ad una donna. ...
Luogo: casalecchio di reno
Messaggi: 1 784

Come tutte le sere, prima di addormentarsi, la piccola Emy diceva le sue preghiere ai piedi del letto, chiedendo al suo angelo custode di vegliare sula sua famiglia e su tutti gli animali della fattoria. Emy che aveva 8 anni, amava molto gli animali ed in special modo il suo cane lupo Blitz che aveva con se da quando aveva compiuto 4 anni. Erano inseparabili e il cane era solito dormire ai piedi del letto(la mamma di EmY non voleva che salisse), perciò ogni tanto durante la notte la bimba era solita far scivolare la mano giù dal letto ed il cane gliela leccava come a rassicurarla della sua presenza.
Quella notte Emy non si sentiva tranquilla e mise molto sentimento nelle sue preghiere e spenta la luce si coricò nel letto ma dopo pochi minuti fece scivolare la mano e subito il cane gliela lecco, rassicurata la bimba si addormentò.
Nel bel mezzo della notte la bimba si destò all'improvviso convinta di aver sentito un rumore, fece scivolare la mano ed il cane gliela leccò. Riprese a dormire ma dopo un paio d'ore si sveglio nuovamente allungo la mano e quando si senti leccare tornò a dormire. Ma ancora una volta si sveglio di soprassalto pensando di aver sentito Blitz uggiolare, chino la mano e quando si sentì leccare si girò e tornò a dormire. Alle 9 si svegliò stupita che ne la mamma e nè quel rompiscatole del fratello fossero venuti a chiamarla. Decisa fece per alzarzi dal letto ma con stupore raccappricciante si accorse di avere i piedini immersi nel sangue del suo cane sgozzato ai piedi del letto e fu lì che la polizia la trovò il giorno dopo, in stato di shock ed unica superstite della famiglia vittima di un pazzo evaso dal manicomio criminale che aveva sgozzato e smembrato fratello e madre durante la notte. La morale? anchè gli uomini sanno leccare!( dichiarazione del pazzo allo sceriffo che lo aveva catturato). Buona notte. D.

Ultima modifica di Dalia70 (Il 08-08-2015 a 15h21)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/42/moy/33556.jpg

Non in linea

#27 Il 09-08-2015 a 20h12

Debuttante
...
Messaggi: 0

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#28 Il 10-08-2015 a 19h39

Prezzemolina
Nahoko
"Is It Like The Ocean?"
Luogo: Sea.
Messaggi: 2 229

Ommioddio, questa è la mia ultima volta che esco ahah /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/34/gd/27053.jpg

Non in linea

#29 Il 23-12-2015 a 13h54

A fondo
...
Messaggi: 312

Questa è una leggenda  che non fa molta paura e poi non è propio giusta io la racconto a parole mie^.^
c'era una volta una bambina che era tutta bianca era sempre sorvegliata da delle guardie in caso si facesse male.I genitori decisero di dipingerli i capelli azzurri e chiamarla azzurrina.Un giorno Azzurrina stava giocando nel castello con la sua palla ma li cadde giù per le scale allora azzurrina scese e non ritornò più le guardie non la trovarono più.Io credo a questa storia perchè la nonna di mio cugino è andata a visitare il castello

Ultima modifica di Uchiha (Il 24-12-2015 a 10h21)


Uchiha

Non in linea

#30 Il 28-01-2016 a 16h01

Prezzemolina
Nahoko
"Is It Like The Ocean?"
Luogo: Sea.
Messaggi: 2 229

Il castello si, è tutt'ora visitabile. E dicono che quando vai a visitarlo si sentano le voci di questa Azzurrina e si sente anche il rumore della palla che va giu per le scale..Anche se io la storia non la so così, a me l'hanno raccontata in questo modo: Un giorno in un castello nacque una bambina, con grandi occhi e tutta azzurra, e la chiamarono azzurrina..dopo che la pallina le era andata nella cantina, lei l'ha seguita e poi il padre la rinchiuse dentro per farla morire li...


//photo.myfashiongirl.it/it/1/34/gd/27053.jpg

Non in linea

#31 Il 13-02-2016 a 18h31

A fondo
...
Messaggi: 312

si anche a me l'hanno raccontata


Uchiha

Non in linea

#32 Il 09-03-2016 a 15h03

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

Vi raconto la mia e una che ho sentito
( Si chiama Autopista stregata)
Era sare circa le 11di notte un uomo stava atraversando un bosco in auto, a un incrocio stava una ragazza vestita con abiti da festa che faceva un auto stop.
l'uomo si fermo e li chiese:che ci fai in mezzo a un bosco a quest'ora.
la ragazza li rispose : ero andata a una festa e stavo tornando a casa a piedi si come non'e molto lontana .
una volta davanti a casa un signore anziano, con voce afaticata disse: pochi anni fa mia figlia mori in quel incrocio .
Poco detagliata ma meglio di niente. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Ultima modifica di Lapis6 (Il 12-03-2016 a 23h48)

Non in linea

#33 Il 24-03-2016 a 12h08

A fondo
Martyfashion0
Dark girl
Luogo: Venezia
Messaggi: 271

I 10 PIATTI
Questa leggenda narra che un signore che abitava in Giappone aveva una governante che ruppe uno dei 10 piatti molto importanti di famiglia.Allora il signore si arrabbiò uccise la governante e la butto nel pozzo vicino casa sua.Da oggi ogni notte quel signore sente una voce che dice:1 piatto,2 piatti,3 piatti...9 piatti.Ne manca uno.Un giorno il signore ebbe il coraggio di affacciarsi e vide il fantasma sul pozzo con un piatto rotto

Non in linea

#34 Il 02-04-2016 a 17h00

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

questo l'hai preso da Doraemon?
e una leggenda metropolitana si intitola
Slenderman tradotto in italiano
l'uomo snello
L'aspetto e : molto alto e senza tratti faciali con delle antenne che li escono da dietro la schiena capaci di ipnotizare i bambini le sue vittime preferite sono i bambini adolescenti tra 8 a15 anni.
ora vi racconto una telefonata fatta 911
aggente: si qual'e la tua emergenza
bambina: c'e un uomo alto fuori mi ha seguito fino a casa
aggente: che aspetto ha quest uomo?
bambina: e alto
aggente: che fa?
bambina: e li vicino a un albero
mi guarda pero non ha faccia
aggente:non ti preucupare indossa una maschera, sei sola a casa?
bambina: no c'e mio fratello
aggente: cosa fa?
bambina: si comporta in modo strano
aggente:cosa fa quel uomo adesso?
bambina: e davanti a me fuori dalla finestra...
aggente:prendi tuo fratello vai in camera e ciuditi a chiave
urlo e il suono della finestra rompersi
aggente:stai bene
bambina:va tutto bene l'uomo alto voleva solo giocare (disse con voce inquetante)
slenderman: e tutto a posto sono con
me
aggente:no non lofaccia..
slenderman:sento ogni tuo dubbio ogni tuo pensiero verro a prendere tua moglie e tua figlia sara...
aggente: devo tornare a casa
tornato a casa non trovo ne sua moglie ne sara.
quella voce di slenderman non era umana o non aparteneva a questo mondo.

Ultima modifica di Lapis6 (Il 02-04-2016 a 18h20)

Non in linea

#35 Il 04-04-2016 a 17h06

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

Oddio io una volta ho giocato al gioco di slenderman ma non sapevo questo...è vera?


RemyFive

Non in linea

#36 Il 04-04-2016 a 23h10

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

si cercala su youtube avistamenti slenderman ita

Ultima modifica di Lapis6 (Il 04-04-2016 a 23h12)

Non in linea

#37 Il 08-04-2016 a 20h46

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

Oggi vi racconto una storia breve di un cane che si chiama smile dog che tradotto in italiano significa cane sorriso--sorriso cane.È un pastore tedesco che se lo vedi muori
Questo è un racconto breve

Eravamo nel letto io e mia moglie poi vedo mia moglie immobile non parlava non si muoveva che cosa li succedeva?L'ultima parola che disse era:"il cane,il cane"io non sapevo di che cane parlava noi in casa non avevamo cani.Decisi di uscire e vidi un pastore tedesco che mi sorrise aveva la faccia insanguinata appena lo vidi caddi in un sonno profondo e morissi.
Dicono che questo "cane" esiste in america bhe speriamo di noXD


RemyFive

Non in linea

#38 Il 08-04-2016 a 21h37

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

la conosco spero di non trovarla su internet  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
unaltra delle mie creepypasta preferite The Rake non guardarlo prima di dormire
se senti qualcuno sui piedi del tuo letto non aprire i occhi, e qontinua a dormire,
ti svegli la seconda volta senti che lui ti respira sul collo, non aprire i occhi, ti svegli la terza volta senti la sua voce, ma non aprire i occhi,la quarta volta è lì davanti a te non aprire i occhi se no ti portera alla pazzia atraverso i sogni o pure ti portera al suicidio.
The Rake e stato avistato diverse volte cercate su internet, ah atenti a the smiling dog ahahahah /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Ultima modifica di Lapis6 (Il 08-04-2016 a 21h49)

Non in linea

#39 Il 09-04-2016 a 11h50

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

Spoiler (clicca per vedere)

Ultima modifica di RemyFive (Il 09-04-2016 a 11h51)


RemyFive

Non in linea

#40 Il 09-04-2016 a 14h59

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

La scritta era non solo i cani sanno leccare però non è male
io conosco tutti icreepy pasta   /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/cool.png  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif
un altro Jeff The Killer
Jeff era un ragazzo normale che si trasferi in un nuovo quartiere, la mattina fece colazione e usci con suo fratello piu piccolo fino alla fermata dello scuola bus, dove incontrarono dei bulli che dicevano che c'era una tassa da pagare ma jeff e suo fratello non li ascoltarono, i bulli hanno cominciato a a picchiare il fratellino piu piccolo mentre Jeff inpugno il cortello e acoltello il braccio di un bullo , per il resto la giornata ando bene fi a quando non torno a casa,
la mamma li chiese:come andata la giornata?
Jeff rispose: e andato tutto magnificamente (con voce inquetante)
il giorno dopo a scuola ci fosse una lite tra Jeff e i bulli, i bulli in pieno del intervallo lo hanno ricoperto di canteigina Jeff comicio a pichiarli ma non era troppo tardi uno dei bulli ha aceso un fiammifero a quel punto Jeff comincio a prendere fuoco.
Si risveglio al ospedale, pochi giorni dopo il dottore lo sbendo...
tutti rimasero senza parole non era piu il Jeff di prima aveva la pelle bianca e le labra erano diventate una linea sottile, il dottore li dasse uno specchio
eJeff rispose: sono magnifico!
la sera stessa la mamma senti qualcuno in bagno era Jeff si era bruciato le paltebre e si era inciso un sorriso enorme da orecchio a orecchio la mamma preucupata corse dal papà ma era troppo tardi e furono acoltellati
del fratello non si sà cosa e sucesso.
la storia fu accaduta veramente

Ultima modifica di Lapis6 (Il 09-04-2016 a 15h24)

Non in linea

#41 Il 09-04-2016 a 16h44

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

Oddio Jeff the killer è la prima cosa al mondo che kinfa paura


RemyFive

Non in linea

#42 Il 09-04-2016 a 16h50

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

non sei lunica controllo sempre sotto il letto /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
questa fa piu schifo di tutte
Una nuova pietanza!!!
marito: mia moglie e una donna a cui piace cucinare cose stravaganti e di solito non era molto buono
moglie: tesoro stasera cucinero un cinghiale per l'ocasione speciale
marito: che ocasione speciale?
moglie: stasera verra la signora James a cena non sei felice?
marito: spero che non sappia che sono stato con lei per qualche tempo e gli ho regalato una collana con perle.
Ormai e cena
moglie: incominciamo a magiare dovrebbe venire piu tardi
marito :e buonissimo questo cinghiale dove ne hai trovato uno?
moglie: non avevo mai cucinato un cinghiale, che dico un maiale, no una scrofa, non homai scrofa
marito: risputai tutto e da un piccolo foro pieno di sangue c'era la collana che gli avevo regalato,
moglie: e ora del dessert...
marito: era col coltella da cucina su di me.

Ultima modifica di Lapis6 (Il 28-05-2016 a 16h14)

Non in linea

#43 Il 09-04-2016 a 18h56

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

Spoiler (clicca per vedere)



è una leggenda giapponese dicono che è vera...

Ultima modifica di RemyFive (Il 09-04-2016 a 18h56)


RemyFive

Non in linea

#44 Il 13-04-2016 a 16h50

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

FREE WIFI
eravamo in campeggio io e i miei tre compagni, ho acceso il cellulare e mostrava una rete wifi aperta disponibile senza nome, a quel punto ci collegammo tutti.
Uno dei miei compagni disse: perche non andiamo a scoprire da dove viene questa linea wifi.
Dopo aver controllato i social network partimmo in ricerca ci sparammo in gruppi di due ma ci incontrammo nello stesso punto, dopo partimmo insieme verso il bosco, a cento passi la linea era la massimo guardavamo intorno ma non c'era niente che potrebbe mandare la linea, a quel punto comincio a farsi buio e incominciamo a tornare al camper, quando tornammo abiamo trovato la porta del camper buttata giu con forza e tutte le nostre valige erano sotto sopra, ma ci furono rubate solo le scorte di cibo e bevande mentre tutti i compiuter erano al loro posto, a quel punto la linea wifi era al massimo e sul nome wifi c'era scritto correte ragazzi correte.

Non in linea

#45 Il 27-05-2016 a 19h50

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

Allora a me questa storia a fatto un po ribrezzo o.oC'era una ragazzina che riuscivava ad addormentarsi solo se il suo cane gli leccava la mano.
Un giorno la ragazza andó letto e il cagnolino inizió a leccargli la mano come sempre, cosi ella chiuse gli occhi e si addormentó. Verso mezzanotte si sentí un rumore agghiacciante provenire dal bagno, la ragazza aprí gli occhi istintivamente, ma sentí la lingua del cane che continuava a leccargli la mano, cosi si riaddormentó.
Il giorno seguente si sveglió e andó in bagno per lavarsi. Appena entró si ritrovó davanti uno scenario orrendo. Tutto il bagno era ricoperto di sangue e dentro la doccia c'era il cane sgozzato in una pozza di sangue. Poi si volto verso lo specchio e vide una scritta di sangue con scritto in magliuscolo anche gli umani sanno leccare 0.0

Ultima modifica di RemyFive (Il 27-05-2016 a 19h51)


RemyFive

Non in linea

#46 Il 27-05-2016 a 23h50

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

DEVI FARLO LO SAI BENE (parlo in prima persona)
E sabato sera e i tuoi genitori ti hanno mandato a dormire presto, come al solito, non hai per niente voglia di dormire prendi il tuo cellulare e cerci creepypaste,storie d'orrore,pero basta solo che facciano paura,il tempo passa e gli occhi ti comciano a far male mentre guardi la tua sveglia sono gia le 3:13! sara meglio andare a dormire pero hai una paura enorme! spegni il cellulare e cerci di meterlo sul comodino, ma una paura ti blocca pensi: se ci sara qualcuno che ti afferera la mano ci credo dopo tutte quelle storie di uomini senza volto, mostri,creature racapricianti.
Prendi un sospiro e alunghi la mano sul comodino e apoggi il cellulare e ti metti sotto le coperte in un batter d'occhio,  pensi: hah che stupido sono stato a credere in quelle storie, mentre vedi nel oscurita un uomo con degli occhi completamente bianchi la mascella enorme che ti fissa urli MAMMA,PAPÁ! non risponde nessuno,ma perche? urli di nuovo MAMMA,PAPÁ AIUTO! scendi dal letto terrorizato mentre quella strana creatura ti ti fissa con il suo sguardo vuoto, corri nella stanza dei genitori li trovi impiccati con delle corde. La creatura ti ha seguito e dietro di te,dice:dove vai?non ti unisci a loro? esci fuori dalla finestra della camera e sembra tutto cambiato il quartiere sembra invecchiato, non ci fai caso e corri fino alla casa dei vici mentre vedi dalla grande vetrata, i tuoi vicini impiccati con delle corde con sotto di essi del liquido rosso mentre dal riflesso della vetrata ci sei tu! e quella creatura...
buona notte a tutti e sogni d'oro

Ultima modifica di Lapis6 (Il 28-05-2016 a 16h14)

Non in linea

#47 Il 29-05-2016 a 15h09

Sensei
...
Luogo: Torino
Messaggi: 856

oddio sta storia fa paura


RemyFive

Non in linea

#48 Il 04-06-2016 a 16h56

Chiacchierona
Lapis6
Adoro i lupi ...
Luogo: Wolverhampton
Messaggi: 2 301

Amici per sempre (parlo in prima persona)
Eri dentro la culla,mentre io ti oservavo ma tu cominciavi a piangere a quel punto tornava la tua mammina e acendeva la luce... ma la luce prima o poi si spegnieva e io tornavo,dopo um'po non mi facevi caso,ti strofina i miei capelli grassi in faccia ma non ci facevi caso.
Hai 4 anni e io continuo a vivere con te,ti osservo durante la notte.Ah! ti ricordi quella bambina con qui ha condiviso le caramelle? si proprio quella,ho finito anche con lei.
Hai 10 anni sei cresciuto e passi tutto il tempo davanti a quello scermo,sprechi solo il tuo tempo cosí inutilmente.
Hai 17anni hai provato a suicidarti,eh no! non ti lasciaro ad andare via cosí facilmente ahahahah IO SARÓ L'ULTIMA COSA CHE VEDRAI PRIMA DI MORIRE
Hai 25 anni ti sei sposato,hai cambiato casa ma io ti ho seguito TI SEGUIRO PER SEMPRE FINO AL GIORNO DELLA TUA MORTE.

Non in linea

#49 Il 11-06-2016 a 15h43

Girly
Remy
I am pround,that you chase,you dreams,do Not Forget me
Luogo: Torino
Messaggi: 1 381

quella che rimarrà la mia preferita è quella di Jeff /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#50 Il 01-07-2016 a 16h35

Debuttante
Rubinel
~Il tuo desiderio... è stato udito forte e chiaro~
Messaggi: 3

Questa storia non è raccapricciante ma abbastanza... almeno spero di farla bene. u,u


Questa storia parla di Lucy, una ragazza dolce e gentile, che però nascondeva un segreto.
Lucy aveva perso la mamma appena nacque, e suo padre morì ai suoi 15 anni.

Poco dopo la morte, lei cominciò a diventare più strana e di questo se n'erano accorte anche le sue amiche.

Lei aveva incominciato a scuoiare vivi gli animali e non solo...

Un giorno una ragazza che stava passeggiando, vide Lucy con uno scoiattolo in mano, pensando che lei lo stesse accarezzando, si avvicinò per guardare, ma appena vide le sue mani ed il suo vestito insanguinati con un coltello in mano e il suo volto da sadica pazza, cominciò a urlare a squarcia gola e correndo più che poteva. ma Lucy la prese... e da quel giorno la ragazza non fece più ritorno a casa.




Ammetto che questa storia non ha nè capo nè coda, ma vabbè, questa è la mia fantasia :3
(Ah quasi dimenticavo, se vedete qualche errore grammaticale avvisatemi, che correggo subito!)

Non in linea

Pagine : 1 2 3