Link esterno dell'immagine
Come ti chiami?
Hello everybody! Mi chiamo Valentina ^^
Qunati anni hai?
Ho 14 anni
Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
Bé, ce ne sarebbero più di una, ma se proprio devo scegliere, penso sceglierei questa, di Bukowski “Poi, a un tratto, la sera è diventata notte. A volte non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti. Siamo sottili come carta... E non ci si può fare niente. Puoi startene in cima a una montagna a meditare per decenni e non cambierà una virgola. Puoi cambiare te stesso e fartene una ragione, ma forse anche questo è sbagliato. Magari pensiamo troppo. Sentire di più, pensare di meno.”
Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Premetto: ho moolti più difetti che pregi ahah Ad esempio, la mia perenne indecisione-che mi impedisce di fare la metà delle cose che vorrei fare-, che forse ho finito con il confonderla con una parte fissa del mio carattere, la timidezza, altro difetto. E poi ho un'ansia che porta via, che penso abbia usurpato il posto ai globuli rossi, il mio totale pessimismo, l'essere paranoica, e il fatto che solitamente dono molta fiducia agli altri. Ultimamente sono un po' cambiata, indossando i panni delle mutazioni adolescenziali ahah Quindi la solita ragazza lontana dal mondo, che ha balzi di odio incondizionato verso ogni essere vivente ogni trenta secondi. Poi sono piuttosto distaccata dalla massa di desideri e passatempi prediletti dai miei coetanei, che li hanno adottati a loro volta da 16enni e giù di là. E, altra cosa, il mio umore non è molto stabile ahah passo dall'allegria alla tristezza più completa in pochi minuti “-.- Insomma posso sembrare -e, effettivamente, lo sono- piuttosto strana. E poi ho una memoria ferrea per quanto riguarda le persone con cui interagisco. Di pregi non mi sembra di averne -yeah, sono irrecuperabile- anzi, forse -e dico forse- il fatto che adri ascoltare gli altri, ma, infondo, sta agli altri classificarli.
Da quanto tempo conosci questo gioco?
Conosco questo gioco da 3 anni, anni in cui ho eliminato ben 2 account, ma a questo sono affezionata, quindi penso di non lasciarlo più in balia del tempo ^^
Come mai hai scelto questo nickname?
Non ha motivi particolarmente poetici, è solo il soprannome che mi dava una carissima amica che ora è in America. Mi avvisò della sua partenza pochi mesi prima che io mi iscrivessi nuovamente qua. Allora -come oggi- vi ero molto affezionata e, per essere sicura di non dimenticarla in alcun modo, scelsi questo nomignolo come nickname. Il “5” non è stato messo volontariamente, ma riguardandolo ci sta bene ù-ù
La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perchè lo hai scelto?
No, la mia girl non ha alcun animale, ma è da un po' che miro il gattino pezzato a BauBauLandia **
La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
Di tagli di capelli, ne ha molti, preferiti ** Ad esempio, il 69O, 63O, 539, 5O5 [che fa molto effetto hippie C:], 472 e 335. Make up idem, sebbene abbia una netta preferenza per il rossetto n°186 perché adoro quel sorriso, ma anche il 1418 è veramente molto carino, soprattutto per le tenute più eleganti. Mascara e Ombretto, rigorosamente neri, restano sempre gli stessi, tranne per rare volte in cui li cambio appositamente per i concorsi o per tenute particolari. Le lenti a contatto le adoro ambrate, perché è l'aspetto più originale che ho donato al mio personaggio sul GdR di MyFashionGirl. I Fard prediligo quelli delicati e rosati, ma il discorso è come quello per mascara e ombretto.
Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Dipende da quel che mi permettono gli impegni giornalieri. Solitamente non più di un'ora e mezza, anche se la finestra con questo sito rimane spesso aperta, sia su pc che su telefono, anche se non sto visitando il sito. Quando mi intrattengo di più è per il GdR, il gioco Angeli e Demoni e i concorsi ^^
Come/Quando hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Ho scoperto il forum dopo mooolto tempo dalla data d'iscrizione “^^ Il come è piuttosto ridicolo, in pratica mi sono messa a esaminare tutte le iconcine a lato e mi sono imbattuta in “Forum”, in una giornata di pioggia dove non avevo niente da fare ahah [l'ho detto che sono irrecuperabile ù.ù]. Il primo messaggio, non chiedetemi perché, l'ho lasciato alla presentazione di AikoTsukumi, mentre stavo scrivendo la mia, di presentazione, pubblicata due giorni dopo. Avevo paura di scrivere qualcosa di sbagliato, e così ero decisamente poco attiva, poi pian piano ci ho preso confidenza, grazie anche alle splendide persone che vi girano *^*
Hai una sezione preferita del forum? C'è un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
Shii *w* Adoro la sezione dedicata ai Giochi di Ruolo, anche se spesso mi limito a leggere. Il tempo, sostanzialmente, si divide tra la sezione Giochi e quella sopracitata. Poi adoro anche far una visitina alle altre, come il Fashion Caffè e “Sorridi!!!”, ovvio, poi c'è la gazzetta mensile n.n Non c'è un topic in particolare, mi piacciono un po' tutti.
Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Sì, ho avuto questa fortuna. Come già detto, ci sono persone splendide, le conoscenze più strette le ho fatte nel Gioco di Ruolo, ma anche gironzolando per il forum ho trovato delle ragazze dolcissime cui sono tutt'oggi amica. La cosa bella è che mi sopportano e io non capisco come facciano, dato che nemmeno io mi tollero ahah
Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"
Dear girls,
Immagino che la maggior parte di voi sappia già quanto speciale sia questo sito, ma ci tenevo a ripeterlo perchè magari c'è una qualche anima timida che legge ma non scrive mai. Ecco, vi posso assicurare, che dopo i primi 25 messaggi vi sentirete già in un luogo familiare. A me da molte soddisfazioni, oltre che un affetto che non ti fa sentire sola per i minuti in cui giri per il sito. Io, ad esempio, ho capito molte cose qui, che sono più che importanti anche nella vita quotidiana (non per me perché sono alquanto testarda e fissa nelle mie idee su di me ahah), come il fatto che l’essere amati ci dona la forza per salvarci da soli, non per essere salvati dagli altri, difatti noi stessi dobbiamo amarci, in primis, per quanto possa sembrare impossibile. E allora si comincia a credere in noi stessi, a non scivolare semplicemente tra i giorni, ma a vivere ora per ora. Tornando a parlare di argomenti più stretti al sito, si può notare una cosa molto carina: lo scambio perpetuo di idee, di modi di pensare, di chiacchiere che è praticamente dietro ogni angolo. E poi, tornando a parlare in un contesto volendo separato a quello del sito, fate quel che volete, ubriacatevi di sorrisi, perché il tempo non ci aspetta, la vita non è lunga. Ti svegli che sei un'adolescente, che ti avvicini alla maggiore età, che si avvicina ai trent'anni, che si avvicina ai quaranta, che si avvicinano alla fine. Nessuno sa quanto il tempo abbia deciso di esser clemente con noi. Rischiamo di arrivare all'ultima alba dicendo “Dai, mamma, ancora cinque minuti”. Quindi splendete, Stelline. Un abbraccio grande grande,