Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3

#1 Il 31-07-2014 a 14h17

#2 Il 31-07-2014 a 14h36

#3 Il 31-07-2014 a 14h38

#4 Il 31-07-2014 a 14h39

#5 Il 31-07-2014 a 14h40

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Attesissima novità sul gioco!!

Ora dal parrucchiere 80 colori disponibili, con vecchi colori con un nuovo stile e tanti altri nuovi di zecca!!!

Link esterno dell'immagine
Novità extra: La Lacca!
cliccando sulla lacca, aggiungerete o toglierete la brillantezza ai vostri capelli!

Ora potete sfoggiare le vostre girl con look sempre più originali!!

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#6 Il 31-07-2014 a 14h41

#7 Il 31-07-2014 a 14h42

#8 Il 31-07-2014 a 14h45

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Arrivare in finale ormai non era una sorpresa perchè ultimamente ci arrivavo sempre. Non ho cambiato mai gli abiti alla mia girl ma ho tenuto la stessa tenuta tutta la settimana. Sinceramente non mi ispiro a qualcuno in particolare ma ho uno stile molto personale, elegante e raffinato, dato che frequento una scuola superiore all'indirizzo moda ma comunque mi piace un sacco lo stile di Jennifer Lawence infatti è la mia attrice preferita
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Quando la mattina sono entrata nel sito e ho visto che avevo vinto a stento riuscivo a trattenere le urla dalla gioia e ho ringraziato il cielo perchè era da una vita che cercavo di vincere e finalmente ce l'ho fatta. Non mi aspettavo di vincere ma lo speravo con tutta me stessa anche perchè ho reso la mia girl più carina spendendo molti FO e per questo vorrei ringraziare una mia cara amica che mi ha aiutata tantissimo ^-^
Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Vorrei dire che sono state bravissime ed erano davvero splendide e che si sono meritate tantissimo il podio! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Quello più apprezzato è stato quello di una ragazza che mi ha fatto un regalo stupendo che sarebbe un'immagine con la mia girl e una targhetta con scritto congratulazioni (che ho messo anche nella mia descrizione ). Non ne ho uno più divertente ma sono davvero tutti fantastici come le girl che me li hanno inviati.

Link esterno dell'immagineSPOILER DA LEGGERE ASSOLUTAMENTELink esterno dell'immagine

Spoiler (clicca per vedere)




Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Ho iniziato la settimana con il vestito che porto (col quale ho anche vinto) ma poi mi sono cambiata con un outfit originale che desideravo tanto comprarmi, utilizzando così anche la nuova novità della sezione "parrucchiere"..e così ho fatto. Ma pensando che forse era troppo tardi per ottenere dei voti (tutto questo nell'arco della giornata del 09.07) ho rifatto tutto e mi sono rimessa i vestiti di prima e la stessa pettinatura pensando: "metterò quest'outfit la prossima settimana" sperando di poter piacere di più..in pratica credevo che con quest'abito non avrei ottenuto tanti voti... . Per cui circa 2 volte, ma la 2' era per tornare all'abito di partenza^^"
Per la scelta di come vesto la mia girl, non prendo alcuna ispirazione da personaggi famosi.. tranne se girando per la tv o su certi quotidiani vedo uno stile carino provo a modificarlo e metterci il mio "tocco"..e la stessa cosa succede se vedo una girl nel gioco con un bel outfit provo a rimodellarlo..cercando di non fare l'"immitatrice" e basta.
Il mio stile è basato sul "rock"(è anche la mia musica preferita) e sullo stile "bad girl" (cosa che riscontro piuttosto popolare e apprezzato)..mi piace anche il gothic lolita (nel gioco) o solo gothic, punk e sportivo. Adoro sperimentare, per cui provo diverse combinazioni di vestiti.
Sia nella vita reale che qui sono tendente a scegliere vestiti con colori scuri (nero,grigio,blu notte,verde smeraldo,rosso scuro) per cui mantengo quella linea e i colori troppo sgargianti non mi piacciono..se non sono nei capelli ^^

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Prima reazione: Senza Parole. Giuro, credevo che nessuna potesse piacere il mio stile, perchè pensavo fosse troppo "normale" (e puntavo sull'altro vestito... in stile più "originale"). Ero davvero incredula, per cui non mi aspettavo proprio di ottenere il trofeo..figurarsi il primo posto!..per molte volte da quando l'ho scoperto entravo e uscivo dal gioco per essere sicura che il trofeo fosse ancora lì (≧◡≦)"
Per questo motivo ringrazio di cuore tutte le girl che hanno votato Eleo!

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
A loro dico un bel Complimenti ragazze, siete davero bellissime con uno stile che mi piace molto: originale e molto, molto carino! Ancora complimenti!
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Il messaggio più apprezzato è stato di una mia amica conosciuta su un altro gioco della beemoov che dice "ti voglio bene anche in questa versione"
Il messaggio che invece mi fa più ridere è quello con una girl che si è presentata e io ho ricambiato scrivendo "piacere di conoscerti"....non è ancora stato visualizzato ("non visto")...dal 5.04 che non mi risponde!xD
No a parte questo, non ho molte amiche..ma chiunque voglia scrivermi è la benvenuta


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Avevo notato la quantità incredibile di voti per la classificazione ma non me lo sarei mai aspettato! Ero davvero contenta ed emozionata per tutti i dolci cuoricini ricevuti dalle splendide girls di questo sito♥ Ho cambiato la tenuta solo due volte data la mia pignoleria ma principalmente ho tenuto quella di questo momento (azzurra e bianca). Non ho un personaggio a cui mi ispiro preferisco lasciar andarmi andare mischiando i vari capi e ottenere una tenuta armoniosa, l’importante per me è che i colori stiano bene tra di loro senza eccessi ne troppi accessori se il capo è già magnifico di suo giusto per non farlo passare in secondo piano (。◕‿◕。). Di stili ne ho molteplici: orientale, vintage, giovanile, lolita (sia sweet che dark ( ಠ◡ಠ )) ma tendo sempre a stare sul romantico, mi piace che la girl abbia un’aria dolce e angelica ( ^▽^) non è detto che lo sia (~ ̄▽ ̄)~
Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Stupore totale! Non mi sarei mai aspettata di salire al podio, ma avete visto quante girls meravigliose ci sono? Incredibile! Ne avevo adocchiate come minimo 20 meravigliose di stili sia simili che diversi, mai mi sarei aspettata di arrivare a questo traguardo (。♥‿♥。) e questo non lo devo solo al mio “gusto” ma soprattutto alle dolcissimi utenti che mi hanno votato, il merito va a loro e la mia infinita gratitudine (≧◡≦)

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Ci tengo a fare i miei complimenti come prima cosa (✿◠‿◠) hanno anch’esse uno stile meraviglioso e non mi sento superiore rispetto a loro per la posizione in quanto a vederle mi sento piccina talmente è speciale il loro buongusto, sia quel bellissimo contrasto rosso-nero di IsaLou con la sua perfetta chioma intonata e lo stile impeccabile di Armi davvero molto raffinato, prenderò esempio e faccio ancora le mie congratulazioni! ♥
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere?
Purtroppo non mi arrivano spesso messaggi privati, sono sconosciuta ಥ⌣ಥ” mi fanno sempre molto piacere i messaggi di complimenti e adesso quelli di congratulazioni♥


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Raggiunta la finale ho sempre tenuto lo stesso outfit perché mi piaceva ed ho voluto concorrere per il podio proprio con quello.
Non mi ispiro a nessun o nel vestire la mia girl,seguo solo il mio gusto in base all'outfit che voglio creare.

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua prima reazione una volta raggiunto il podio? Ti saresti mai aspettata il trofeo?
Quando mi sono connessa ed ho notato il mio conto in banca lievitato /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
ho capito immediatamente di essere sul podio.
Sono andata subito a controllare e con mia grande gioia ho visto che ero giunta addirittura prima!
Sono stata felicissima ed a questo proposito desidero ringraziare tutte le girls che mi hanno votata.Grazie mille!!!

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te?
Alla seconda e terza classificata voglio fare i miei complimenti perché anche loro sono vincenti!
Link esterno dell'immagineQual'è il messaggio privato che più hai apprezzato e quale invece ti ha fatto più ridere? (basta non nominare il destinatario ma solo il contenuto del messaggio)
Ho apprezzato tutti i messaggi dove le girls si sono complimentate con me.
L'unico messaggio brutto che ho ricevuto è stato quello di una girl che mi ha detto "sei solo una cretina,sono più bella io".
Va be,è stato solo uno..
Ringrazio di nuovo tutte le girls e auguro anche a loro di vincere!
Ciao ciao!!


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#9 Il 31-07-2014 a 14h48

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Se devo parlavi con tutta sincerità non mi aspettavo di vincere, sinceramente non sapevo nemmeno che fossi in finale di conseguenza non ho effettuato alcuna modifica, anzi l'unica modifica che ho effettuato è stato spostare la lampada perché non si vedeva molto bene, tutto qui.

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Ieri appena collegata mi sono ritrovata la fascia e i fiori pensavo che fosse uno scherzo, quindi vado a vedere direttamente il podio, nel frattempo pensavo che fossi arrivata seconda o terza, quando ho visto che ero prima ho iniziato ad urlare, ero contentissima, è stata una sorpresa incredibile nemmeno ci credevo.

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Le ragazze che sono con me hanno delle case bellissime, faccio i miei complimenti ad entrambe siete davvero stupende!

Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
L'idea che voglio realizzare è quella di riuscire a completare tutta la casa quindi il bagno, il salotto, la cucina, il giardino tutto, ovviamente per fare questo occorrono un bel pò di soldi, mi impegnerò al massimo come ho sempre fatto cosi riuscirò a farcela.
Grazie a tutti per avermi votato, vi mando un forte bacio e un forte abbraccio.
Federica 60 



Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
La mia abitazione, in realtà, è da tempo che cerco di modificarla e di renderla carina. All'inizio, la mia stanza per la sfilata era il salone arredato in stile cinese. Successivamente, avendone avuto la possibilità, ho comprato il giardino/foresta perché mi piace moltissimo la natura. A quanto pare, non sono l'unica.

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Aver raggiunto il podio è stata una vera e propria sorpresa! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png All'inizio non avevo capito (essendo la prima volta per me ad aver vinto un trofeo), ma quando l'ho realizzato ne sono stata davvero felice!

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Alle mia compagne di podio voglio dire solo una cosa: questo è un gioco di moda, ma seguite sempre i vostri gusti (come avete fatto per arrivare con me a questo traguardo), perché lo stile e il gusto non passano mai, mentre la moda cambia! Un bacione e grazie a tutte! :*

Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Ho tanti altri progetti per la mia abitazione, ad esempio comprare una cucina, un bagno.. Appena ne avrò la possibilità, ovviamente xD.



Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Non ho cambiato casa l'ho migliorata con cose gotiche e spaventose  mi sono ispirata a una casa infestata

Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Ero sorpresa non me l ha aspetttavo ma ero anche contenta

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Dico alla seconda e terza classifica complimenti le loro case erano bellissime sono state bravissime complimenti a tutte

Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
No non ho nessun nuovo progetto ma se mi viene in mente si


Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagineRaccontaci la tua esperienza una volta entrata in finale.
Due giorni fa sono partita e non sapevo di essere arrivata in finale, per questa ragione non ho fatto alcuna modifica alla casa durante tutta la durata del concorso.
Per quanto riguarda il modo in cui l’ho arredata io devo ammettere di non aver pensato ad uno stile ben preciso, l’idea da cui sono partita è l’arte


Link esterno dell'immagineQual'è stata la tua reazione una volta raggiunto il podio?
Sono stata piacevolmente sorpresa, sinceramente non me lo aspettavo. Due giorni fa avevo visto che i miei deco pop andavano aumentando, ma non credevo sarebbero diventati tanti… Quando ieri notte ho fatto visita alla mia girl per accertarmi delle sue condizioni dopo la mia partenza sono rimasta sbalordita nel vedere la fascia e la corona: l’idea che tante fashion girl abbiano apprezzato la mia casa mi rende molto felice

Link esterno dell'immagineCosa ti piacerebbe dire alle giocatrici che hanno raggiunto il podio con te? (la seconda e la terza classificata); cosa ne pensi delle loro abitazioni?
Sono arrivata prima sul podio con davvero pochi voti di differenza da loro e credo che avrebbero meritato quel posto quanto me: complimenti a entrambe!!

Link esterno dell'immagineHai in mente qualche progetto nuovo per la tua abitazione? Un idea che vorresti realizzare a breve?
Prima di tutto ho intenzione di risistemare lo studio, ci sono delle migliorie importanti da fare che grazie a questo premio posso finalmente permettermi, potendo adesso anche approfittare anche dei saldi
Poi già un po’ di tempo pensavo di affittare qualcosa di più grande per poter avere un giardino da decorare in stile “paese delle meraviglie” rivisitato; certo prima di questo ho intenzione di salire ancora un po’ con i livelli così che l’affitto non sia troppo impegnativo per la girl, per adesso guadagno ancora troppo poco…


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#10 Il 31-07-2014 a 14h49

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


Link esterno dell'immagine

Come ti chiami?
Hello everybody! Mi chiamo Valentina ^^

Qunati anni hai?
Ho 14 anni

Una frase/citazione che particolarmente ti rappresenta?
Bé, ce ne sarebbero più di una, ma se proprio devo scegliere, penso sceglierei questa, di Bukowski “Poi, a un tratto, la sera è diventata notte. A volte non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti. Siamo sottili come carta... E non ci si può fare niente. Puoi startene in cima a una montagna a meditare per decenni e non cambierà una virgola. Puoi cambiare te stesso e fartene una ragione, ma forse anche questo è sbagliato. Magari pensiamo troppo. Sentire di più, pensare di meno.”

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?
Premetto: ho moolti più difetti che pregi ahah Ad esempio, la mia perenne indecisione-che mi impedisce di fare la metà delle cose che vorrei fare-, che forse ho finito con il confonderla con una parte fissa del mio carattere, la timidezza, altro difetto. E poi ho un'ansia che porta via, che penso abbia usurpato il posto ai globuli rossi, il mio totale pessimismo, l'essere paranoica, e il fatto che solitamente dono molta fiducia agli altri. Ultimamente sono un po' cambiata, indossando i panni delle mutazioni adolescenziali ahah Quindi la solita ragazza lontana dal mondo, che ha balzi di odio incondizionato verso ogni essere vivente ogni trenta secondi. Poi sono piuttosto distaccata dalla massa di desideri e passatempi prediletti dai miei coetanei, che li hanno adottati a loro volta da 16enni e giù di là. E, altra cosa, il mio umore non è molto stabile ahah passo dall'allegria alla tristezza più completa in pochi minuti “-.- Insomma posso sembrare -e, effettivamente, lo sono- piuttosto strana. E poi ho una memoria ferrea per quanto riguarda le persone con cui interagisco. Di pregi non mi sembra di averne -yeah, sono irrecuperabile- anzi, forse -e dico forse- il fatto che adri ascoltare gli altri, ma, infondo, sta agli altri classificarli.

Link esterno dell'immagine

Da quanto tempo conosci questo gioco?
Conosco questo gioco da 3 anni, anni in cui ho eliminato ben 2 account, ma a questo sono affezionata, quindi penso di non lasciarlo più in balia del tempo ^^

Come mai hai scelto questo nickname?
Non ha motivi particolarmente poetici, è solo il soprannome che mi dava una carissima amica che ora è in America. Mi avvisò della sua partenza pochi mesi prima che io mi iscrivessi nuovamente qua. Allora -come oggi- vi ero molto affezionata e, per essere sicura di non dimenticarla in alcun modo, scelsi questo nomignolo come nickname. Il “5” non è stato messo volontariamente, ma riguardandolo ci sta bene ù-ù

La tua fashion girl ha un animale da compagnia? se si quale e perchè lo hai scelto?
No, la mia girl non ha alcun animale, ma è da un po' che miro il gattino pezzato a BauBauLandia **

La tua girl ha un taglio di capelli/make up preferito?
Di tagli di capelli, ne ha molti, preferiti ** Ad esempio, il 69O, 63O, 539, 5O5 [che fa molto effetto hippie C:], 472 e 335. Make up idem, sebbene abbia una netta preferenza per il rossetto n°186 perché adoro quel sorriso, ma anche il 1418 è veramente molto carino, soprattutto per le tenute più eleganti. Mascara e Ombretto, rigorosamente neri, restano sempre gli stessi, tranne per rare volte in cui li cambio appositamente per i concorsi o per tenute particolari. Le lenti a contatto le adoro ambrate, perché è l'aspetto più originale che ho donato al mio personaggio sul GdR di MyFashionGirl. I Fard prediligo quelli delicati e rosati, ma il discorso è come quello per mascara e ombretto.

Quanto tempo trascorri sul sito durante il giorno?
Dipende da quel che mi permettono gli impegni giornalieri. Solitamente non più di un'ora e mezza, anche se la finestra con questo sito rimane spesso aperta, sia su pc che su telefono, anche se non sto visitando il sito. Quando mi intrattengo di più è per il GdR, il gioco Angeli e Demoni e i concorsi ^^

Link esterno dell'immagine

Come/Quando hai scoperto il forum? in quale topic del forum hai lasciato il tuo primo messaggio?
Ho scoperto il forum dopo mooolto tempo dalla data d'iscrizione “^^ Il come è piuttosto ridicolo, in pratica mi sono messa a esaminare tutte le iconcine a lato e mi sono imbattuta in “Forum”, in una giornata di pioggia dove non avevo niente da fare ahah [l'ho detto che sono irrecuperabile ù.ù]. Il primo messaggio, non chiedetemi perché, l'ho lasciato alla presentazione di AikoTsukumi, mentre stavo scrivendo la mia, di presentazione, pubblicata due giorni dopo. Avevo paura di scrivere qualcosa di sbagliato, e così ero decisamente poco attiva, poi pian piano ci ho preso confidenza, grazie anche alle splendide persone che vi girano *^*

Hai una sezione preferita del forum? C'è un topic che adori in maniera particolare, se si quale?
Shii *w* Adoro la sezione dedicata ai Giochi di Ruolo, anche se spesso mi limito a leggere. Il tempo, sostanzialmente, si divide tra la sezione Giochi e quella sopracitata. Poi adoro anche far una visitina alle altre, come il Fashion Caffè e “Sorridi!!!”, ovvio, poi c'è la gazzetta mensile n.n Non c'è un topic in particolare, mi piacciono un po' tutti.

Hai avuto la possibilità di conoscere nuove persone sul forum?
Sì, ho avuto questa fortuna. Come già detto, ci sono persone splendide, le conoscenze più strette le ho fatte nel Gioco di Ruolo, ma anche gironzolando per il forum ho trovato delle ragazze dolcissime cui sono tutt'oggi amica. La cosa bella è che mi sopportano e io non capisco come facciano, dato che nemmeno io mi tollero ahah

Per finire l'intervista ti chiediamo di rilasciare un messaggio speciale per le lettrici di "Fashion Magazine"
Dear girls,
Immagino che la maggior parte di voi sappia già quanto speciale sia questo sito, ma ci tenevo a ripeterlo perchè magari c'è una qualche anima timida che legge ma non scrive mai. Ecco, vi posso assicurare, che dopo i primi 25 messaggi vi sentirete già in un luogo familiare. A me da molte soddisfazioni, oltre che un affetto che non ti fa sentire sola per i minuti in cui giri per il sito. Io, ad esempio, ho capito molte cose qui, che sono più che importanti anche nella vita quotidiana (non per me perché sono alquanto testarda e fissa nelle mie idee su di me ahah), come il fatto che l’essere amati ci dona la forza per salvarci da soli, non per essere salvati dagli altri, difatti noi stessi dobbiamo amarci, in primis, per quanto possa sembrare impossibile. E allora si comincia a credere in noi stessi, a non scivolare semplicemente tra i giorni, ma a vivere ora per ora. Tornando a parlare di argomenti più stretti al sito, si può notare una cosa molto carina: lo scambio perpetuo di idee, di modi di pensare, di chiacchiere che è praticamente dietro ogni angolo. E poi, tornando a parlare in un contesto volendo separato a quello del sito, fate quel che volete, ubriacatevi di sorrisi, perché il tempo non ci aspetta, la vita non è lunga. Ti svegli che sei un'adolescente, che ti avvicini alla maggiore età, che si avvicina ai trent'anni, che si avvicina ai quaranta, che si avvicinano alla fine. Nessuno sa quanto il tempo abbia deciso di esser clemente con noi. Rischiamo di arrivare all'ultima alba dicendo “Dai, mamma, ancora cinque minuti”. Quindi splendete, Stelline. Un abbraccio grande grande,


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#11 Il 31-07-2014 a 14h50

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190


Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Descrivici il tuo stile
A dir la verità non ho un vero e proprio stile: cambio spesso, molto spesso, e ogni volta che vesto la mia girl l'ispirazione è diversa! xD Che sia gothic, rock, casual, romantica, elegante ecc, potete trovare la mia girl quasi ogni giorno acconciata in maniera diversa!! xD
Mi ispiro ad ogni cosa che mi viene in mente, che possa essere un colore, un segno zodiacale, un elemento (come le stelle, l'acqua, l'alba), un personaggio di un libro o un film. Sicuramente però, nel vestire la mia girl non rinuncio mai ad un pizzico di fantasy!! Per me ci deve sempre essere: anche se rappresento una violoncellista deve avere qualcosa di magico, come ad esempio delle enormi ali d'angelo! xD


C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
Nope! hahah xD Se posso, tendo a creare le mie tenute utilizzando sempre capi originali e mai utilizzati, o utilizzati di rado. Però devo dire che ultimamente mi sono affezionata alle orecchie a punta, e alla collana sbrilluccicosa acquistata con la foto di Jennifer Tropez (Lopez)! *-* (e vabbè, a tutte le cose fantasy che ci sono in Nineland! u_u )

C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
Dato che sono un'amante dei film, telefilm e libri fantasy, mi piacerebbe vedere tenute ispirate a queste cose, come ad esempio una tenuta di Nihal (protagonista del 'le Cronache del mondo emerso'), oppure altre ispirate a Divergent, Avatar e ai supereroi della Marvel (per dire) xD

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici ?
Ogni volta che arrivo a inizio mese, quando vedo il Fashion Magazine uscire, e le prime di voi a commentare, mi commuovo!! çwç Sono davvero felice di immergermi in questo progetto con le mie colleghe proprio perchè poi gli apprezzamenti che ci tornano indietro da voi ci gratificano tantissimo!! ^-^ Grazie a tutte care, e continuate a leggere il Magazine, che diverrà sempre più interessante! xD
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Descrivici il tuo stile
Il mio stile va in base al mio umore ma solitamente potete trovare la mia girl o in stile rock/dark/punk oppure in stile pin up moderna.

C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
Gli accessori che non mancano quasi mai sono i bracciali con catene o le scarpe con il tacco alto

C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
Da nine vorrei vedere in futuro look più "pazzi" come magari lo steampunk o completamente fantasy (non so abbigliamento tipo animali o costumi di carnevale strani)....vorrei tanto un cappellino con le orecchie da gatto!

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici ?
Due parole??? ragazze grazie mille dei voti e grazie mille di seguire la rivista....oltre che il sito. Mi raccomando siate sempre corrette e partecipi! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png questa è una grande famiglia...
Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine

Descrivici il tuo stile
In realtà non ho un vero e proprio stile, mi piace mischiare un po' le cose, gioco a unire diversi stili e vedere cosa ne viene fuori. Normalmente però creo i miei outfit in base all'umore, quindi a volte ho voglia di vedere la mia Girl in Rock, altre volte invece è dolce e romantica, altre volta ancora è gotica, dipende.. L'unica cosa che cerco di mantenere sempre è un po' di tocco orientale, che di solito esprimo in qualche accessorio, in qualche indumento, nel trucco o nel colore dei capelli.

C'è qualche indumento o accessorio che la tua girl non può proprio fare a meno? se si qual'è/quali sono?
Non ne ho uno in particolare però nella maggior parte degli outfit che ho c'è sempre un fiocco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png O è una collana, o un bracciale o un accessorio per capelli, l'importante che ci sia un fiocco!

C'è qualche cosa che vorresti trovare a Nineland & negozi del sito? (es un particolare capo d'abbigliamento o accessori che non sono ancora stati presentati e che tu vorresti vedere in futuro)
Un po' di tempo fa volevo creare la tenuta di Freddy Krueger solo che non riuscivo a trovare un guanto con delle lame, quindi in futuro mi piacerebbe trovarlo. A parte questa richiesta egoistica (xD) penso che Nineland sia molto fornito, perciò per il momento non mi viene in mente nulla di particolare (a parte le lame di Freddy e qualche maschera horror)!

Per finire: due parole alle nostre fashion lettrici ?
Dunque..innanzitutto ringrazio le persone che mi hanno votata, poi voglio dire a tutti di continuare a giocare a questo bellissimo gioco, che oltre a essere un divertentissimo passatempo è anche un modo per interagire con gli altri e magari fare qualche amicizia. Oltretutto, leggendo alcune sezioni della Gazzetta si ha la possibilitá di apprendere nuove cose, come ad esempio il Calendario delle festività Pagane!
Detto questo auguro a tutti una buona estate e un buon proseguimento di gioco.

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#12 Il 31-07-2014 a 14h51

#13 Il 31-07-2014 a 14h52

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Questo mese la vittoria del sondaggio va al

//photo.myfashiongirl.it/it/1/21/moy/16584.jpg

La vittoria è schiacciate...non unanime ma quasi!!!

E' stata la miglior sorpresa che Nine potesse farci: finalmente abbiamo la possibilità di ceare look speciali anche per i capelli della nostra girl!

Tagli fashion, colori shock, abbinamenti inusuali....ce n'è per tutti i gusti insomma!

Che dire, non possiamo certamente lamentarci!!!!!

Io ora mi chiedo: dopo una sorpresa del genere...cos'altro ha in serbo per noi il team di My Fashion Girl????
Non ci resta che continuare a giocare per scoprirlo!!!!

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#14 Il 31-07-2014 a 14h54

#15 Il 31-07-2014 a 14h57

#16 Il 31-07-2014 a 14h58

#17 Il 31-07-2014 a 15h00

#18 Il 31-07-2014 a 15h02

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
//photo.myfashiongirl.it/it/1/21/moy/16658.jpg

Link esterno dell'immagine
♦ Cosa è quella cosa che non si muove eppure va ovunque?
♦ Sapete qual è il posto dove i fiumi si attraversano senza bagnarsi e si va da una citta' all'altra in un batter d'occhio?
♦ Cosa si fa in 5 minuti e ti incastra per 9 mesi?

Link esterno dell'immagine
Come detto dal titolo presentateci un racconto originale utilizzando unicamente 7 parole
(mi raccomando gli articoli con l'apostrofo vengono contati come una parola!)
Siate originali


Link esterno dell'immagine
Pasto
Virus
Stress
Dolorifico
Camera

Link esterno dell'immagine

Link esterno dell'immagine
Ecco un nuovo gioco ^_^

Vi abbiamo riportato dei pezzi di indumento e voi dovete indovinare il nome del vestito a cui fanno parte.
Spero sia tutto chiaro, non è difficile, aguzzate gli occhi!

Indizio >>> sono tutti elementi reperibili da Nineland!

BUONA FORTUNA


Quando riportate le soluzioni, numerate i giochi così evitate di fare confusione e anche noi possiamo comprendere al meglio il vostro messaggio
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Premio per chi ha risolto i minigiochi dell'edizione precedente:

Lucia26

Spoiler (clicca per vedere)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#19 Il 31-07-2014 a 15h02

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

//photo.myfashiongirl.it/it/1/16/moy/12581.jpg

Per questo mese invece vi propongo una serie di piccole informazioni su come "influenzino" il nostro segno zodiacale i vari pianeti!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png che ne dite?? Personalmente, alcune cose non le ho trovate così azzeccate, ma chi lo sa?? XD

Link esterno dell'immagine ACQUARIO: (nate dal 21 gennaio al 19 febbraio)
Sole: umano e disponibile con gli altri, si mostra sempre  sorridente ed entusiasta della vita.
Luna: nonostante il temperamento socievole, tende spesso ad allontanarsi improvvisamente, senza alcun motivo apparente, da chi gli stava accanto solo un attimo prima. Dà confidenza a intermittenza.
Mercurio: Creativo e anticonformista, ha sempre delle idee originali e innovative, partorite da una mente fervida e dinamica.
Venere: l'amore è vissuto con trasgressione. Le convenzioni sono bandite.
Marte: Audacia e voglia di intraprendere progetti nuovi e originali.
Giove: Ama la sua libertà che non baratterebbe per nulla al  mondo e rispetta quella altrui. Rifiuta l'austerità e l'eccesso di zelo.
Saturno: Ambizioso e idealista, ama affrontare con responsabilità i suoi compiti.
Urano: il misticismo e i misteri dell'universo lo hanno da sempre  affascinato. Preferisce condividere con gli altri i suoi interessi.
Nettuno: generoso e altruista ha sempre una parola buona per tutti.
Plutone: tenacia e spirito d'iniziativa sono accentuate.
Pianeti Dominanti: Urano e Saturno.


Link esterno dell'immagine PESCI: (nate dal 20 febbraio al 20 marzo)
Sole: tolleranza e diplomazia sono caratteristiche del segno. Il rapporto con gli altri è scandito da socievolezza e simpatia.
Luna: sottile e intuitivo. Tende a farsi condizionare facilmente.
Mercurio: l'immaginazione è fervida. Instabile e irrequieto fa fatica a vivere le situazioni con costanza
Venere: delicato e umano, soprattutto dal punto di vista affettivo, ha uno spiccato amore per l'arte.
Marte: irrazionalità e incostanza sono punti fermi da cui non riesce a liberarsi.
Giove: i beni materiali sono particolarmente apprezzati. Il segno è altruista e disponibile soprattutto con i più deboli.
Saturno: timido e talvolta introverso, non è raro che si chiuda in un guscio rigido per riflettere sul da farsi.
Urano: spirito d'avventura spiccato. Tendenza ad farsi influenzare e a vivere di fanatismi.
Nettuno: la spiritualità e l'amore per il mistero sono accentuati.
Plutone: apatia e indolenza sono sempre in agguato. 
I pianeti dominanti: Giove e Nettuno.


Link esterno dell'immagine ARIETE: (nate dal 21 marzo al 20 aprile)
Sole: stimola la nascita di idee creative e spinge all'azione. L'individuo affronta con entusiasmo le nuove sfide.
Luna: Porta il segno ad essere precipitoso e istintivo. A non riflettere prima di agire, oltre a mostrare un atteggiamento instabile e volubile.
Mercurio: Intelligenza dinamica, vivace. Molta apertura mentale.
Venere: colpi di fulmine sempre dietro l'angolo. Il segno ama essere al centro dell'attenzione.
Marte: necessità di affermazione e successo sono fondamentali.
Giove: Voglia di sperimentare sempre nuove avventure e non solo in campo professionale. Il desiderio di emergere e comandare è insito nel segno.
Saturano: rigidità e intransigenza fanno parte del segno.
Urano: spirito ribelle a anticonformista ma anche temperamento impulsivo e frettoloso.
Nettuno: spirito critico e dinamico sempre attento e attivo
Pianeta Dominante: Marte.


Link esterno dell'immagine TORO: (nate dal 21 aprile al 20 maggio)
Sole: rende il segno concreto e razionale infondendo tanta forza e tenacia.
Luna: la tolleranza e la pazienza sono due caratteristiche che molti invidiano al Toro. La luna infonde anche schiettezza e semplicità d'animo.
Mercurio: cura nei minimi particolari ogni cosa, ragiona secondo un ordine precostituito.
Venere: tenero e affettuoso ma anche tenace e forte
Marte: conferisce ostinazione e gelosia verso il partner.
Giove: spiccato senso pratico e grande attaccamento alle cose materiali.
Saturno: tendenza a fissarsi su alcuni concetti e a chiudersi in  se stessi. Timore di perdere i propri averi.
Urano: Forza e costanza quando bisogna raggiungere degli obiettivi.
Nettuno: l'arte e i piaceri del palato vissuti come forma d'evasione e modi per colmare la pigrizia.
Plutone: accentua la forza e la tenacia, già infuse dal pianeta Marte.
Pianeta dominante: Venere.


Link esterno dell'immagine GEMELLI: (nate dal 21 maggio al 21 giugno)
Sole: l'individuo è dinamico, irrequieto e dall'umorismo spiccato.
Luna: conferisce versatilità e tendenza a valutare le cose con distacco emotivo.
Mercurio: spirito giovane e brillante. infonde dialettica fluida e persuasiva.
Venere: i sentimenti sono vissuti con ardore e gli amori sono numerosi e turbolenti. Senso estetico spiccato.
Marte: ottimista e capace di superare gli ostacoli non senza spirito polemico.
Giove: comunicazione e diplomazia sono armi che possono determinare il successo anche in ambito intellettuale.
Saturno: schietto e molto calcolatore.
Urano: creatività e voglia di fare grazie alla spiccata inventiva.
Nettuno: attrazione per la spiritualità e il mistero.
Plutone: le caratteristiche conferite da Marte risultano accentuate.
Pianeta dominante: Mercurio.


Link esterno dell'immagine CANCRO: (nate dal 22 giugno al 22 luglio)
Sole: capacità empatiche molto spiccate. Ricopre i ruoli in modo egregio.
Luna: amore per la famiglia e la vita sedentaria.
Mercurio: fantasia e immaginazione spiccate. L'individuo ha una memoria di ferro.
Venere: Lunatici con stati d'animo che variano nel tempo e crisi emotive sempre all'orizzonte.
Marte: tendenza a chiudersi in se stessi e a covare ira e rancore.
Giove: emotività controllata. Forza e determinazione.
Saturno: Timidezza e introversione spingono spesso a ritagliarsi un angolo in cui rintanarsi, lontano dagli altri.
Urano: tendenza a stressarsi e a soffrire di ansia.
Nettuno: suscettibilità e sensibilità marcate. L'istinto materno si estenda anche verso i più deboli.
Plutone: le crisi in famiglia e gli allontanamenti non sono rari.
Pianeta dominante: la Luna.


Link esterno dell'immagine LEONE: (nate dal 23 luglio al 23 agosto)
Sole: infonde voglia di riscatto, ambizione e determinazione. Ma anche schiettezza e generosità.
Luna: Vedute ampie e senso estetico spiccato.
Mercurio: dialettica brillante e fluida. Capacità di viaggiare con l'immaginazione senza staccare i piedi da terra.
Venere: voglia di emergere. In amore il segno ha bisogno di essere posto al centro dell'attenzione. Egocentrico e possessivo i suoi più grandi difetti.
Marte: l'orgoglio è spiccato. La fisicità è ricercata ma anche esibita con fierezza.
Giove: Arroganza e manie di grandezza sono una prassi.
Saturno: grande stima e rispetto per se. Ricerca perenne del potere.
Urano: forza innovatrice che spinge ad andare alla ricerca di esperienze nuove e originali.
Nettuno: la bellezza e i sentimenti vengono esaltati e idealizzati.
Plutone: la libertà risulta esaltata. Il segno è pieno di sé e proteso verso l'autoaffermazione.
Pianeta dominante: il Sole.


Link esterno dell'immagine VERGINE: (nate dal 24 agosto al 22 settembre)
Sole: Astuto e metodico risolve i problemi con il pensiero schematico e analitico.
Luna: pudico e timido tende e non manifestare subito i suoi sentimenti.
Mercurio: razionale e concreto, ha uno spiccato senso pratico.
Venere: Il ragionamento ha la meglio sull'irrazionalità dei sentimenti. La timidezza non consente di aprirsi subito all'altro.
Marte: manualità spiccata. Senso critico che manifesta senza farsi mancare la polemica, sempre in agguato.
Saturno: la logica controlla l'emotività. L'individuo porta avanti i compiti con responsabilità e diligenza.
Urano: gli ideali sono alti e realizzati in maniera pratica.
Nettuno: tendenza a non avere molta stima e fiducia di sé.
Plutone: rafforza la razionalità e la tendenza ad agire con precisione curando ogni dettaglio.
Pianeta dominante: Mercurio.


Link esterno dell'immagine BILANCIA: (nate dal 23 settembre al 22 ottobre)
Sole: amore per le cose fini ed eleganti. Senso estetico spiccato.
Luna: l'individuo ama il lusso e la vita mondana. In genere è obiettivo e socievole.
Mercurio: Mente elastica e dialettica fluida e accattivante. La forma e l'esteriorità risultano curate e armoniose.
Venere: il segno vive in genere l'amore con costanza.
Giove: i sentimenti possono determinare un'ascesa sociale. I rapporti con gli altri sono curati con costanza e attenzione.
Saturno: lo status sociale è elevato o almeno il soggetto tende ad avere grandi ambizioni. La mente espone con chiarezza ciò che ha registrato.
Urano: le convenzioni sociali sono rifiutate. L'individuo risulta creativo e originale.
Nettuno: Amore spiccato per l'arte e il mistero. I sentimenti vengono esaltati e spesso sopravvalutati.
Plutone: alcuni cambiamenti provocano destabilizzazione e incupimento.
Pianeta dominante: Venere.


Link esterno dell'immagine SCORPIONE: (nate dal 23 ottobre al 22 novembre)
Sole: grande fiducia nelle proprie capacità. Forza di volontà all'ennesima potenza e tendenza ad affrontare i problemi con calma e lungimiranza.
Luna: Possessività spiccata. Forte diffidenza verso chi non si conosce nel profondo. Piccole ripicche e spirito di vendetta sono un tratto caratteristico del segno.
Mercurio: Spirito critico e scarsa tolleranza. Mentre astuta e pensiero acuto.
Venere: Amore vissuto con gelosia e passionalità. Tendenza a non lasciarsi andare del tutto.
Marte: Il segno si mostra spesso intransigente e poco disposto a perdonare. Coraggio e tenacia sono tratti che lo contraddistinguono.
Giove: Desiderio di dominare e di sentirsi al centro  dell'attenzione. Il segno è originale e creativo.
Saturno: la professione è vissuta con serietà e senso di  responsabilità. Disciplina e cura dei dettagli sono imprescindibili.
Urano: Genio ribelle e incompreso che ama vivere fuori dagli schemi orgoglioso delle sue contraddizioni.
Nettuno: Attrazione per il mistero e irrequietezza sempre dietro l'angolo.
Plutone: Costante voglia di cambiamento. Dalle ceneri lo  Scorpione è in grado di rinascere più forte di prima.
Pianeta dominante: Marte.


Link esterno dell'immagine SAGITTARIO: (nate dal 23 novembre al 21 dicembre)
Sole: grande fiducia nelle proprie potenzialità e dinamismo. L'energia e l'ottimismo sono un tratto caratteristico del segno.
Luna: Ideali alti e grande desiderio di vivere esperienze sempre nuove e avventurose.
Mercurio: comunicazione dinamica e grandi capacità dialettiche ed espressive. Tendenza ad essere comprensivi e tolleranti. Inventiva ed originalità.
Venere: l'amore è vissuto con un po' di incostanza. Amore per le avventure.
Marte: tenacia e impulsività vi fanno agire spesso in maniera precipitosa. Lo spirito è combattivo e intraprendente.
Giove: senso di protezione verso gli altri. Spirito solidale e generosità marcate.
Saturno: i punti di vista restano fermi e incontrovertibili. Il segno è ambizioso e deciso nel raggiungimento degli obiettivi.
Urano: mentalità aperta. Ideali profondi e attenzione verso le sciagure che colpiscono tutto il mondo.
Nettuno: la religione è vissuta con fede e misticismo.
Plutone: la forza e il coraggio sono accentuati.
Pianeta dominante: Giove.


Link esterno dell'immagine CAPRICORNO: (nate dal 22 dicembre al 21 gennaio)
Sole: grande tenacia e forza di volontà. Tendenza a voler stare sempre al centro dell'attenzione. Aspirazioni alte e ambiziose.
Luna: spirito riflessivo e taciturno. Tendenza a valutare le situazioni con lungimiranza.
Mercurio: Astuzia e capacità di prestare attenzione  concentrandosi sul problema fino a quando non si risolve.
Venere: la razionalità contrasta il sentimento e prevale. Non è raro riscontrare legami basati sulla convenienza.
Marte: fierezza e rettitudine. Per i figli sono disposti ad ogni forma di sacrificio. Il senso di responsabilità è marcato.
Giove: austerità e prudenza. Tendenza ad organizzarsi senza trascurare i dettagli.
Saturno: pensiero disciplinato e schematico. Si esprimono opinioni con equilibrio e raziocinio.
Urano: i cambiamenti sono visti come delle minacce. Si è testardi e ci si fossilizza sul presente, anche se non porterà nessuna novità positiva.
Nettuno: la prudenza e la razionalità non bastano. Talvolta ci si lancia nelle situazioni senza calcolare gli imprevisti.
Plutone: timidezza e tendenza a chiudersi in se stessi. Gli ideali politici sono sostenuti con tenacia spiccata.
Pianeta dominante: Saturno.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#20 Il 31-07-2014 a 15h03

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#21 Il 31-07-2014 a 15h04

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#22 Il 01-08-2014 a 10h05

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Questo è quello che c'è nello spoiler sotto l'intervista della giocatrice MartaLilla

Visto che non voglio sentire che qualcuno non l'abbia visto, l'ho riportato qui tra i commenti.

Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
a questo IP ci sono anche i seguenti account:
- Potterina
- levissima
- rosarosetta
- cicciadolce

Pensate sia corretto vincere in questa maniera? Creando multiaccount e costringendo gli altri giocatori a votarvi?
Seri provvedimenti verranno presi per questa giocatrice.
Al rientro dell'amministratrice provvederemo anche al ritiro del trofeo.
Avviso tutte quante: Non vi conviene seguire il suo esempio.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#23 Il 01-08-2014 a 10h26

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza
Messaggi: 2 267

Anche questo numero è stato semplicemente Impeccabile! Complimenti davvero! L'humor è stato una cosa... ci mancava poco che cadessi all'indietro dalla seria  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif

L'approfondimento sulle festività pagane mi è piaciuto moltissimo come al solito! E la sezione libri è meravigliosa, penso che comprerò La sposa di Lammermoor! Mi ispira un sacco!
L'unica cosa che mi dispiace è che ancora alcune giocatrici barino per vincere.... /modules/forum/img/smilies/goutte.gif .... mi dispiace che questi atti avvengano ancora nonostante i diversi avvertimenti...

Anche il hnuovo gioco mi piace un sacco!! Ho capito subito di che abiti si trattano...un po' preoccupante in realtà....vuol dire che passo troppo tempo sul gioco /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif !

Anche questa volta siete state fantastiche, Complimenti, compimenti e ancora complimenti, ogni mese è sempre più bello!!

P.S. Forse riproverò a tentare la fortuna con i giochi, ma mi serve tempo...sono un po' svanita ultimamente XD

Ultima modifica di litsy (Il 01-08-2014 a 10h28)


http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#24 Il 01-08-2014 a 11h03

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Grazie Litsy per il tuo velocissimo commento
e sopratutto per la tua opinione sulle scorrettezze sempre presenti in questo gioco.
In bocca al lupo con i minigiochi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

================================================================================================================================================================

Volevo aggiungere, visto che per alcuni lettori puàò essere poco chiaro:

PER AGGIUDICARSI IL SET BISOGNA RISOLVERE PER PRIMI TUTTI I MINIGIOCHI PRESENTATI IN QUESTO NUMERO!
e cercate di non modificare il post, se dovete correggere o aggiungere qualcosa fatelo in un altro post, grazie! così almeno dò precedenza a chi ha fatto tutto in un colpo solo! (ahimè i messaggi "modificati" con le soluzioni dei giochi verranno messi in secondo piano)

Spero di essermi spiegata bene
vi chiederete quante regole, ma il set che farò è uno solo! tutto questo per via del poco tempo a mia disposizione!

♥ Grazie ancora a tutti i lettori ♥


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#25 Il 01-08-2014 a 11h13

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

stupenda come sempre! sei straordinaria Arlene, e complimenti a tutte le Mod per il duro lavoro che viene appagato da questa bellissima gazzetta!


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3