Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3

#51 Il 01-08-2014 a 22h53

Debuttante
lillina92
...
Messaggi: 1

Link esterno dell'immagine

Non in linea

#52 Il 01-08-2014 a 23h03

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Meno male che ho fatto un salto qui!!
Lillina mi aspettavo la tua girl tramite messaggio privato
ma grazie comunque

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#53 Il 02-08-2014 a 00h58

Prezzemolina
cucciola09
...
Luogo: Hogwarts❤Tassorossa❤
Messaggi: 2 212

Buonasera  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif come al solito Arlene hai dato il meglio di te ❤ Sia tu che le altre mods siete bravissime❤ Come sempre sono amante degli humor e ogni volta che li leggo mi diverto un mondo  /modules/forum/img/smilies/content4.gif
Poi c'è l'oroscopo che non posso mai perdere  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Mi ha molto interessato "L'approfondimento sul segno del mese"
essendo leone pure io, mi ha subito colpito.
Per il resto è tutto meraviglioso, mi piace passare del tempo libero leggendo il fashion magazine di myfashiongirl.
Poi dovrei dire che le interviste non sono niente male.
Mi fanno riflettere un po' /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
Il parrucchiere è stata una delle migliori cose che abbiano modificato.
Non vorrei intromettermi sul fatto di MartaLilla, (è solo la mia opinione) ma il fatto è che mi irriti un po' che delle fashion girls facciano multi account per farsi votare, io ho aspettato il mio trofeo molto a lungo, ma poi quando ho visto il messaggio "Hai vinto il 3° posto" mi si sono illuminati gli occhi.
è una soddisfazione grandissima saper di aver vinto un trofeo per il fatto che alle fashion girls che giocano piaccia lo stile della tua casa o dei tuoi vestiti, e non credo ci sarebbe gusto a vincere barando.
Ognuno avrà la sua possibilità prima o poi, per il semplice motivo che ogni settimana vincono 3 girl, così quelle tre girls avendo vinto non potranno vincere di nuovo e come se fossero "eliminate" e così ci sarà posto anche per le altre.
Ripeto questo è solo un mio parere.
Vorrei aggiungere Arlene i minigiochi per me  sono stai difficilissimi è-è
Con questo vorrei ringraziare ancora le mods per il loro duro lavoro  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif  ed aver fatto un Magazine stupendo come al solito  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Ultima modifica di cucciola09 (Il 02-08-2014 a 01h00)


//photo.myfashiongirl.it/it/1/20/moy/15747.jpg
Hey! Si` proprio tu! Sto organizzando una festa per i miei 1000 giorni di gioco, sei la benvenuta! Mandami un messaggio, se parteciperai!

Non in linea

#54 Il 02-08-2014 a 14h33

Puoi far meglio
PrincessofOoo
Come with me today , It's Adventure Time again
Luogo: Nomdècent
Messaggi: 51

Ciao a tutte volevo chiedere cosa serve per creare anche la tenuta di Homura?    ^_^


Ikr?

Non in linea

#55 Il 03-08-2014 a 23h26

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ragazze, grazie a tutte per i complimenti!! Ci riempite di orgoglio!  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Per quanto riguarda la tenuta Homura, PrincessofOoo
Ho utilizzato:
-bracciali pesci
-body shuang disponibile nei negozi del viaggio in Cina
-pullover glory ottenuto grazie all'avanzamento delle missioni nel paese di Natale (disponibile solo in quel periodo)
-giacca Pimoidae ottenuto grazie all'avanzamento delle missioni nel paese di Halloween (disponibile solo in quel periodo)
-collant Zoya
-scarpe Regina Cioccolata ottenuta con la foto alla star
-gonna caccia alla penna 2012
-collo bernadette
-pistola pirata
-cerchietto mahè

Non in linea

#56 Il 05-08-2014 a 10h39

Puoi far meglio
PrincessofOoo
Come with me today , It's Adventure Time again
Luogo: Nomdècent
Messaggi: 51

NinaKitty ha scritto

Ragazze, grazie a tutte per i complimenti!! Ci riempite di orgoglio!  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif

Per quanto riguarda la tenuta Homura, PrincessofOoo
Ho utilizzato:
-bracciali pesci
-body shuang disponibile nei negozi del viaggio in Cina
-pullover glory ottenuto grazie all'avanzamento delle missioni nel paese di Natale (disponibile solo in quel periodo)
-giacca Pimoidae ottenuto grazie all'avanzamento delle missioni nel paese di Halloween (disponibile solo in quel periodo)
-collant Zoya
-scarpe Regina Cioccolata ottenuta con la foto alla star
-gonna caccia alla penna 2012
-collo bernadette
-pistola pirata
-cerchietto mahè

Grazie ancora ^_^


Ikr?

Non in linea

#57 Il 30-08-2014 a 23h28

Puoi far meglio
Shanone
...
Messaggi: 77

splendida la gazzetta la adoro ,complimenti a tutte le Modos
che peccato ho appena letto che martalilla ha imbrogliato pensavo che ce l'avesse messa tutta per vincere il podio....non me l'aspettavo da lei anche perchè ci ho avuto dei contatti ma quel che e giusto e giusto
non solo non si dovrebbe imbrogliare ma nemmmeno mettersi in situazioni cosi IMBARAZZANTI   /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif

Non in linea

#58 Il 30-08-2014 a 23h34

A fondo
Lilith88
...
Luogo: -Il mio comportamento è sempre una conseguenza di ciò che viene fatto -
Messaggi: 287

ciao ho letto la gazzetta e molto bella  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif quel che mi dispiace e che ci sono ancora girl che fanno di tutto per vincere il podio ho per andare avanti ecc.... /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gife io che credevo che dopo tutti i seri provvedimenti che avevate fatto credevo che le girls si sarebbero spaventate peccato che ce ne sono molte. Io e martalilla eravamo amiche e a me non sembrava fosse disposta a perdere la sua girl per il podio   /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif e poi io dico e ripeto il podio non scappa prima o poi tutte lo vinceranno basta avere un po di pazienza e fantasia /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3