Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3

#26 Il 01-08-2014 a 11h16

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ecco cosa ci porta ad andare avanti con il magazine: tutto il vostro affetto *__*

Grazie a nome di tutte Spyke, troppo gentile!

/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#27 Il 01-08-2014 a 11h24

Perfetta
spyke
"Qual dama senza cavaliere è da considerarsi dama?" -Sophie Alshain
Luogo: Foreste di Blahamad
Messaggi: 17 567

Arlene ha scritto

Ecco cosa ci porta ad andare avanti con il magazine: tutto il vostro affetto *__*

Grazie a nome di tutte Spyke, troppo gentile!

/modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

ah e non vedo l'ora che escano i concorsi per finire in copertina, come si dice chi non muore si rivede ahahah  /modules/forum/img/smilies/sourire.gif
Fashion Magazine is what makes the Myfashiongirl's world go around  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif


https://i.imgur.com/OkV7EOi.jpg?2

https://i.imgur.com/zxMjyq8.gif

Non in linea

#28 Il 01-08-2014 a 11h26

Debuttante
...
Messaggi: 0

mwahahahha!! *-* Ci sto già lavorando al concorso!!

Ma grascie!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif Arlene ha ragione: il vostro apprezzamento è quello che ci spinge a dare sempre il massimo per questo Magazine!!

Non in linea

#29 Il 01-08-2014 a 11h38

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy
Luogo: nuovo mondo
Messaggi: 8 221

Allora provo ad indovinare:

Spoiler (clicca per vedere)



Negli indumenti in ordine dovrebbero essere questi:
1)Gonna Elena
2)Se non erro sono pantaloni che si chiamano:13 dicembre
3)Giacca Shibuya
4)Abito Nougat
5)Abito Ofelia

Gioco 7 parole:
Gli amici sono i beni più preziosi (spero vada bene)

Nella ghigliottina la parola penso sia Anti

Mentre l'immagine non so quale sia
/modules/forum/img/smilies/goutte.gif

Come sempre complimenti a tutte le moderatrici il magazine è molto bello e ricco di curiosità. La parte Humor questa volta è stata fortissima! ero a ridere come una pazza ed anche per questo complimentoni! continuate così /modules/forum/img/smilies/content3.gif




Non in linea

#30 Il 01-08-2014 a 11h47

Niente male
CherryFashionGirl
Alice in Wonderland.
Luogo: Non vivo in un luogo, ma nella mia mente.
Messaggi: 32

Numero stupendo, come tutti gli altri del resto  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
Giustissima la scelta di Valex5, veramente bellissima ^^
Mi sono piaciute molto le tenute Stelly, ma sono al verde T__T
Le tenute spiaggia devo ammetterlo, non sono niente male  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif
L'arredamento spiaggia lo amo  /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Le tenute la vichinghi le avevo già viste in un cartone di cui non ricordo il nome è.é

Lo spoiler su MartaLilla, per me è stato proprio uno scandalo, non vorrei parlare male di lei, ma non me lo sarei mai aspettata, una vergogna, e stata una cosa veramente vergognosa.

Le girl che mi è piaciuta di più era CherryCandy, mentre l'abitazione era di Federica60 e Yukari4.

Wow, per le tre tenute migliori del mese avevo proprio votato loro 3 *w*

La novità del parrucchiere era la mia preferita! E anche la lacca ♥.♥

Penso che mi guarderò Madoka Magica ^^

Hahahhaah, ho letto quella su Cenerentola, veramente molto carina :'D

Per i mini giochi tenterò a Settembre, è anche il mio compleanno ed avrò la mente libera dai compiti! ^.^

Numero strepitoso!

Non in linea

#31 Il 01-08-2014 a 11h51

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

CherryFashionGirl ha scritto

Lo spoiler su MartaLilla, per me è stato proprio uno scandalo, non vorrei parlare male di lei, ma non me lo sarei mai aspettata, una vergogna, e stata una cosa veramente vergognosa.

Concordo...e pensare che tutti i mesi praticamente c'è qualcuna che viene espulsa dai concorsi e bloccata per questo motivo...putroppo non abbiamo potuto farle togliere il trofeo. Nella versione francese lo fanno, qui credo che a breve inizieranno se la storia non si ridimensiona da sè!

Non in linea

#32 Il 01-08-2014 a 11h58

Niente male
CherryFashionGirl
Alice in Wonderland.
Luogo: Non vivo in un luogo, ma nella mia mente.
Messaggi: 32

Chiedere addirittura le votazioni... Se una girl viene votata deve essere perché piace agli altri e non perché chiede voti!

Il trofeo non se l'è assolutamente meritato, non voglio essere cattiva o antipatica, ma è quello che penso.

Non in linea

#33 Il 01-08-2014 a 12h00

Super Saiyen
lucia111
don't worry be happy
Luogo: nuovo mondo
Messaggi: 8 221

Mi dispiace veramente.Non è bello che capitino così spesso questi fatti.E' vero che è bello vincere e anch'io lo vorrei...ma io mi domando: è bellissimo vincere il trofeo,per i F.O. ed i F.A. ma anche perchè stai sul podio...ma se bari che gusto c'è?per me il podio è come un "riconoscimento" da parte delle giocatrici che il tuo stile ed arredamento viene apprezzato e che è bello e ben fatto. Però se si bara, certe soddisfazioni non le hai più secondo me.
Non voglio essere cattiva specificatamente con MartaLilla perchè la conosco e mi è sempre parsa leale.Ma in generale non è bello che capitino questi fatti.
Detto ciò mi scuso per essermi dilungata così tanto per una semplice impressione però non è corretto ciò che è successo e mi dispiace per le altre persone giuste.
Concordo con voi.




Non in linea

#34 Il 01-08-2014 a 12h13

Puoi far meglio
PrincessofOoo
Come with me today , It's Adventure Time again
Luogo: Nomdècent
Messaggi: 51

Come si chiama l'abito di Madoka ? Devo averlo!!!


Ikr?

Non in linea

#35 Il 01-08-2014 a 12h16

Esperta
Eleo
...
Luogo: Sul mio divano
Messaggi: 226


Ciao a tutte, trovo anch'io che chiedere voti sia sbagliato perchè non è l'unica ragazza che gioca a questo gioco. Certo credo che a molte farebbe piacere vincere, ma la cosa ancora più bella è quando non te lo aspetti e scopri la sorpresa! che sia il primo,secondo o terzo posto non ha importanza!
Questo è un gioco normale, in cui ci si dovrebbe solo divertire, a mio avviso, senza fare troppe pressioni ad altre ragazze chiedendo un voto o rimanere troppo ossessionate dal voler ottenere il podio!
Prima o poi toccherà a tutte perchè se quelle che già ce l'hanno non si possono più votare, allora vengono via via "eliminate" tra quelle che possono ottenere dei voti e premi...per cui tutte quante prima o poi al podio ci arrivano!/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png


Ringrazio Arlene per lo spazio a me dedicato e, ancora, ringrazio tutte le girls che mi hanno votata!Grazie mille di cuore!❤

Complimenti per il giornalino a tutte le moderatrici!siete fantastiche!!

Il giornalino è stupendo e inizierò ad essere una lettrice assidua ogni volta che ne uscirà uno(ogni mese)!!

Ciao,
       Eleo

Ultima modifica di Eleo (Il 01-08-2014 a 12h25)


http://i60.tinypic.com/x3xwdj.png

Non in linea

#36 Il 01-08-2014 a 12h22

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Lucia111 ha scritto

per me il podio è come un "riconoscimento" da parte delle giocatrici che il tuo stile ed arredamento viene apprezzato e che è bello e ben fatto. Però se si bara, certe soddisfazioni non le hai più secondo me.

E' la stessa cosa che mi chiedo pure io ogni volta che vedo gente commettere scorrettezze. E fidatevi che sono davvero tanti gli utenti di questo genere.

Ora l'amministratrice è in ferie e solo lei ha la facoltà di ritirare i trofei. Spero di cuore che al suo rientro lei possa prendere questo provvedimento perchè MartaLilla il trofeo NON se lo merita.
Va bè che verra espulsa dal gioco a priori, le infrazioni da lei commesse sono state 2 e sono tra le più gravi.
Abbiamo voluto presentare questa cosa davanti a tutti per due motivi:

1) rendervi partecipi
2) vedere la reazione di martalilla di fronte a queste prove che evidenziano la sua scorrettezza.

Ma il ritiro del trofeo è d'obbligo, almeno come forma di rispetto nei confronti di chi gioca lealmente e seguendo il regolamento.
Abbiamo voluto presentarvi questa situazione perchè siamo al limite della sopportazione.

LO RIFACCIO PRESENTE A TUTTI
Se avete account extra e giustificati (cioè sorelle/parenti o amiche che giocano dal vostro stesso pc) ditecelo subito! senza aspettare di essere bloccate e sopratutto se volete vincere il trofeo non c'è bisogno di chiedere di essere votate! piuttosto fatevi vive sul forum, fatevi notare ma senza menzionare il termine Fashion pop's o "votatemi" e menate simili

Aiutateci anche segnalando i messaggi di chi pensa di essere furbo chiedendovi voti!
Così possiamo prendere provvedimenti nell'immediato

Grazie a tutte per l'attenzione


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#37 Il 01-08-2014 a 12h45

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Mi associo anche io.
Purtroppo come già detto dalle mie colleghe, non è raro che in molte di inventino stratagemmi per ottenere voti (di ogni genere). Mi è capitato spessissimo anche seguendo i vari concorsi mensili!! E puntualmente, anche lì quando veniva messa in evidenza pubblicamente la cosa, la volta successiva si ripeteva.
Spesso veniamo accusate di essere "ingiuste", "moderatrici severe", ecc... (e talvolta anche con nomi che non mi va di riportare!!), ma noi lo facciamo solo per far rispettare le regole!! Nel caso di MartaLilla (prendo lei, in quanto ora il discorso è a lei riferito), in passato già aveva commesso scorrettezze: le è stata data una seconda opportunità (come nella maggior parte dei casi), ma vi assicuro che è particolarmente frustrante vedere che l'abitudine non cambia (e non è l'unica!!).
Io dico: ok, è un gioco, e il "massimo della pena" è l'espulsione (nulla che leda particolarmente alla persona), ma è molto importante iniziare a comportarsi bene nelle piccole cose e nelle basi!! Se sei scorretta su cose minime, come ti comporterai nella vita reale??
Non siamo qui per fare le "paladine", ma fidatevi, è una lezione di vita.


Chiusa la predica /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif ci tentevo a ringraziarvi per i vostri dolci commenti!! Noi siamo di rimando fiere delle nostre lettrici!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif graziegraziegrazie!!! /modules/forum/img/smilies/content4.gif

Non in linea

#38 Il 01-08-2014 a 12h52

Debuttante
...
Messaggi: 0

PrincessofOoo ha scritto

Come si chiama l'abito di Madoka ? Devo averlo!!!

eh eh eh! ^-^ Mi fa piacere che è almeno un po' somigliante a quello originale, e che piaccia! ^w^

Allora, questi sono gli indumenti che ho utilizzato:
-gonna MagicGirl
-giacca MagicGirl
-top Lillaceae
-foulard Sandy
-tenuta San Valentino 2011 (calze)
-scarpe Pretty
-Principessa di Scozia (arco) Ottenuta con la foto alla star Principessa di Scozia
-casco Miku
-guanti MagicGirl
-le roselline Ottenute con la foto Dia de los muertos, disponibile solo ad Halloween
-e bracciali pesci! ^-^

Apparte quelle due cose, le altre puoi benissimo trovarle in Nineland! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#39 Il 01-08-2014 a 14h02

Power
carlinett
...
Luogo: Wonderland
Messaggi: 504

oddio Madoka magica....  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif  /modules/forum/img/smilies/petite-larme.gif
mi fa lo stesso effetto di Tsubasa revoir chronicles ..
/modules/forum/img/smilies/sniff.gif  /modules/forum/img/smilies/snif.gif  /modules/forum/img/smilies/snif.gif


http://i59.tinypic.com/jtkp7b.jpg

Non in linea

#40 Il 01-08-2014 a 14h25

Puoi far meglio
PrincessofOoo
Come with me today , It's Adventure Time again
Luogo: Nomdècent
Messaggi: 51

NinaKitty ha scritto

PrincessofOoo ha scritto

Come si chiama l'abito di Madoka ? Devo averlo!!!

eh eh eh! ^-^ Mi fa piacere che è almeno un po' somigliante a quello originale, e che piaccia! ^w^

Allora, questi sono gli indumenti che ho utilizzato:
-gonna MagicGirl
-giacca MagicGirl
-top Lillaceae
-foulard Sandy
-tenuta San Valentino 2011 (calze)
-scarpe Pretty
-Principessa di Scozia (arco) Ottenuta con la foto alla star Principessa di Scozia
-casco Miku
-guanti MagicGirl
-le roselline Ottenute con la foto Dia de los muertos, disponibile solo ad Halloween
-e bracciali pesci! ^-^

Apparte quelle due cose, le altre puoi benissimo trovarle in Nineland! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Grazie Grazie Grazie!! adoro quell'anime grazieeeeee


Ikr?

Non in linea

#41 Il 01-08-2014 a 15h14

Chiacchierona
Sylvana
...
Messaggi: 2 699

COMPLIMENTI A TUTTE LE REALIZZATRICI DELLA RIVISTA. E' FAVOLOSA COME OGNI MESE!!!
COMPLIMENTI X L'ENORME LAVORO CHE AVETE FATTO!!! <3



http://i63.tinypic.com/344zgpc.png

Non in linea

#42 Il 01-08-2014 a 16h35

Più più
Mameha0
Valar Morghulis
Messaggi: 110

Non ci credo..avete davvero messo una sezione dedicata ai libri..Siii! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
Complimentoni ad Arlene e a tutte le altre moderatrici, siete fantastiche /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png Questo Magazine diventa sempre più bello e sempre più ricco  /modules/forum/img/smilies/epingle.gif

Ultima modifica di Mameha0 (Il 01-08-2014 a 16h36)

Non in linea

#43 Il 01-08-2014 a 17h08

Blablabla
Valex5
...
Messaggi: 3 455

Fantastico anche questo numero! Oh cielo, vedere la mia girl in copertina mi ha fatto uno strano effetto ahah
Comunque la sezione libri è stata una cosa che ho adorato particolarmente *^*
Poi sto adorando le vostre tenute, votate a presentare i vari articoli ^W^
Le tenute ispirate a Dragon Trainer -o, almeno, penso sia così "^^- mi sono piaciute infinitamente, davvero stupende.
Per quanto riguarda MartaLilla, oltre a qualsiasi altro abbia fatto cose simili, condivido i vostri discorsi a pieno.
L'humor è stato veramente molto carino, così come il nuovo gioco :')
Insomma, Complimenti per il magnifico lavoro, che riuscite a fare nonostante tutti gli impegni ♥ Link esterno dell'immagine

Ultima modifica di Valex5 (Il 01-08-2014 a 17h09)


http://i63.tinypic.com/34eoy0n.png

Non in linea

#44 Il 01-08-2014 a 17h11

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Grazie Sylvana, Valex5 e nuovamente grazie anche a te ♥
------------------------------------------------------------------

Effettuerò ora il blocco di tutti gli account di martalilla.
Vi chiederete perchè abbiamo aspettato così tanto...
Semplice volevamo sentire un ultima giustificazione da parte di questa utente.

MartaLilla    ven 1/08 à 16:55

Ciao ho visto il tuo messaggio nel forum in cui dici che ho usato degli altri account per votarmi ma non è così quegli account non li ho creati io, come già vi avevo detto alla mia rete wifi di connettono più persone e forse quegli account li ha creati qualcun'altro ma io non c'entro niente ho già imparato la lezione dato che sono stata bloccata più di una volta e non sarei così stupida da rifare l'errore. Se volete prendete tutti i provvedimenti che volete prendere solo che non mi va che ci vada io di sotto per qualcosa che ha fatto qualcun'altro perchè come ho già detto io non c'entro niente. Grazie per aver letto il messaggio. ciao.

A quanto pare il messaggio segnalato è stato ignorato da lei. E la colpa resta comunque di "qualcun'altro" perchè lei non ne sa niente.

Personalmente non ricordo di aver detto che lei ha usato i multiaccount per votarsi (ma le colleghe hanno notato che è successo questo nei concorsi sul forum) ma la causa principale è stata appunto la richiesta di voti tramite messaggio privato.

Questo caso si chiude qui.
------------------------------------------------------------------

Sappiate che noi non ci divertiamo a cacciare gli utenti dal gioco, saremmo più contente nel veder questo gioco sempre più popolato, ma da gente corretta ovviamente!
Spero di cuore nel non dover riscontrare un'altra esperienza del genere

Mi raccomando nel dubbio contattateci e leggete con attenzione il regolamento, seguendo piccole regole potrete godere di tantissimi aspetti che questo gioco offre!

Vi auguro un buon week end e ringrazio tutte le lettrici.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#45 Il 01-08-2014 a 19h30

Debuttante
...
Messaggi: 0

Grazie girls per l'attenzione mostrata alla nuova sezione dei libri,è piaciuto molto a me e ad Ankara collaborare per questa sezione.Faremo attenzione a proporre per il prossimo mese,dei libri che possano sorprendervi e interessarvi.
Grazie ancora! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Non in linea

#46 Il 01-08-2014 a 21h11

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Che bellissima idea quella di inserire libri e film consigliati, grazie mille! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png
E come sempre, complimenti per l'ottimo lavoro!

Provo a rispondere ai minigiochi /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

Spoiler (clicca per vedere)



E' un peccato dover affrontare anche argomenti meno piacevoli, ma non si può far finta di niente davanti a fatti del genere, quindi spenderò anch'io qualche parola.
La vicenda di MartaLilla mi ha fatta davvero arrabbiare, perché è ovvio che nessuno lo dica apertamente - per educatezza, per modestia o per non suonare ambizioso o presuntuoso - ma penso non sia un segreto che ogni giocatrice aspiri al podio, e non è corretto nei confronti di tutti gli altri giocatori sfoderare tutta la propria voglia di vincere sotto forma di corruzione. Non è giusto per le giocatrici che vengono votate da persone che credono genuinamente che la girl che stanno votando valga il loro voto, non è giusto nei confronti delle girl che hanno vinto in modo onesto, perché per riflesso il trofeo perde di valore, non è giusto per tutti quelli che lavorano al gioco e cercano continuamente di migliorarlo, e non è giusto nel confronto delle moderatrici, che già in passato hanno offerto una seconda possibilità, ma a quanto pare quando uno offre la mano qualcuno ha ancora la brutta abitudine di prendersi il braccio.
Nonostante tutto, la cosa che mi dà in assoluto più fastidio è vedere come quest'avidità di premi possa davvero accecare. Perché io ho ben presente la girl di MartaLilla, e posso assicurarvi che l'ho votata, e più di una volta, e sono davvero convinta che avrebbe potuto vincere, magari non oggi o domani, ma avrebbe avuto la possibilità di vincere in modo corretto, e se l'è giocata.
Infine, penso a tutte le persone che si sarebbero meritate il posto sul podio di quelli che hanno vinto barando, e provo tanta rabbia. L'unica consolazione che riesco a trovare è questa: se una persona arriva perfino a calpestare le regole per raggiungere quello cui anela, be', si deve trattare di una persona molto triste. Paradossalmente, il grande risultato, una volta raggiunto, non ha lo stesso sapore che si sperava avrebbe avuto, perché si sa non essere meritato. Ma forse c'è qualcosa ancora peggiore, il dubbio, perché posso scommettere che tutte quelle persone almeno una volta si devono essere chieste "chissà se sarei mai riuscita a raggiungere il podio", e non possono capire la soddisfazione che si prova nel momento in cui la propria girl indossa la fascia e la corona. Magra consolazione.


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#47 Il 01-08-2014 a 21h35

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Buonasera, rieccomi per l'ennesima volta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/lol.png

Questa volta per riferivi che abbiamo già un vincitore che nel prossimo numero si aggiudica un set.
Lella93 hai azzeccato tutto OwO

e io che credevo di aver reso tutto più complicato TwT sono la solita illusa XD
Bravissima.

E sul discorso che hai fatto sui giocatori poco corretti non posso far altro che darti ragione su ogni singola parola. Per martalilla mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè fino alla fine è stata ostinata nell'avere per forza ragione quando tutte noi sapevamo che era nel torto (piccolo riferimento alla segnalazione che lei ha voluto bene NON citare nel suo ultimo messaggio a me inviato) u_U'
Questo gioco non ha solo il trofeo da offrire! Io personalmente lo apprezzo principalmente per la gente che frequenta il forum e per le novità periodiche che vengono offerte.
A nome di tutte noi moderatrici ringrazio tutte le lettrici per la comprensione.
Tra l'altro questa sorta di "rimprovero pubblico" è servito a noi, nel senso che ora molte giocatrici mi hanno contattato facendomi presente gli account in più con tanto di giustificazione per evitare un evento spiacevole come questo! Cosa che prima dovevamo essere noi a rincorrere ogni singolo soggetto che aveva multiaccount e chiedere spiegazioni...
Quindi mi verrebbe quasi da scrivere che non tutti i mali vengono per nuocere.. ma è una faccenda che ha solo questo come aspetto positivo per il resto stendiamo un velo pietoso.


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#48 Il 01-08-2014 a 21h49

Bronzo
Lella93
Leggo per vivere.
Luogo: Pasadena, CA
Messaggi: 12 828

Arlene, scherzi? Avrò passato un'ora di ricerca minuziosa e maniacale per trovare l'immagine misteriosa, era difficilissima!

Per quanto riguarda "il resto", chiamiamolo così, sicuramente adesso molte più persone comprendono la portata e la gravità di azioni simili: è giusto cercare di essere comprensivi, ma a volte bisogna proprio mettere la parola fine, altrimenti si finisce per essere presi in giro. Penso che non tutte le giocatrici capiscano realmente il rischio che si corre a cercare di imbrogliare, e questo caso può essere da monito. Buone sì, ma non stupide. Il che è giustissimo, altrimenti si perde credibilità. E' solo un peccato che queste cose continuino a succede dopo tutto.


    //photo.myfashiongirl.it/it/1/22/moy/16929.jpg

Non in linea

#49 Il 01-08-2014 a 21h53

Blablabla
MissDJ
Something in the way ♥
Messaggi: 3 082

Inizio con il complimentarmi con voi moderatrici per questo splendido lavoro mensile. Il magazine come al solito è stupendamente fantastico! /modules/forum/img/smilies/coeur.gif
Dedico giusto una frase alla questione con Martalilla, sinceramente non pensavo ci fossero ancora giocatrici che facessero questo. E' triste vedere come molte non rispettino il Regolamento. Non è mancanza di rispetto solo verso tutto lo staff, ma anche verso le giocatrici oneste u.u Punto. Sono contenta che verranno presi provvedimenti.

Aw, Arlene T.T Non è stato affatto facile. Avevo risolto tutti i minigiochi tranne quello dell'immagine. Ho girovagato il sito per un'ora, poi mi sono arresa. Il bello è che ho visitato più che più volte ogni locale della sezione Bellezza, ma non ho mai pensato di vederla nel complesso. /modules/forum/img/smilies/goutte.gif  Visto ad approfittare troppo della scelta rapida dei locali? Sarà per il prossimo mese. Complimentoni a Lella! /modules/forum/img/smilies/bisou.gif 

Per il resto ho apprezzato molto il nuovo minigioco, l'approfondimento sul calendario pagano e i libri. Mi sono poi stra divertita grazie alla vignetta sulle stars. Anch'io l'ho cercato su Wikipedia. Hahahahaha.. :'D
Ovviamente per me il massimo è sempre la parte dedicata all'oroscopo u.u Inoltre grazie a voi mi sono ricordata che devo ancora vedere Transformers 4.

Bravissime come sempre. Spero che questo progetto continui a riscuotere successo fra le girls.
Ancora complimenti.
     

/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif


https://i.ibb.co/mNBMNmD/23i8cww-3.png

Non in linea

#50 Il 01-08-2014 a 22h00

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

No, non scherzo! sono serissima, hai proprio vinto!
Poi mi vergogno a farti un set perchè i tuoi sono sempre spettacolari!
Piccola precisazione: sono contenta di sapere che lo hai trovato difficile!! non è cattiveria gratuita la mia ma è che nei numeri precedenti si azzeccava tutto troppo facilmente e da notare che noi ci mettiamo un mese a fare il magazine quindi ecco spiegata la mia frustrazione  /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
OwO un ora di ricerca?!? santa madre! sono perfida lo devo ammettere! /modules/forum/img/smilies/fou rire.gif
quell'immagine l'ho ritoccata più volte per renderla quasi incompresibile à_à
Complimenti ancora però! hai un ottima vista, si vede che dalla prossima volta dovrò intensificare i ritocchini extra
/modules/forum/img/smilies/bimbo/mdr.gif

Visto che siamo poco più di 90 000 giocatori su questo sito, noi della moderazione abbiamo il dovere di essere più flessibili in modo da non rallentare le iscrizioni
però c'è chi se n'è approfittato troppo (noi diamo sempre una seconda ma anche terza possibilità..) ma come hai ben detto te: Buone si, ma non stupide

Con questo io chiudo il capitolo altrimenti ciao non finisco più di lamentarmi XD 

Tra poco ti contatto in privato per la faccenda del set
/modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Buonaserata a tutte


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

Discussione chiusa

Pagine : 1 2 3